mercoledì 25 giugno 2014

Il pilot dello show televisivo tratto dalla serie libresca "Delrium" di Lauren Oliver è ora disponibile online!

Cari sognalettori, spero che possiate perdonare la mia assenza dal blog di questi ultimi giorni, dovuta principalmente al mio pessimo stato di salute che ha continui alti e bassi. Starei ore qui a snocciolarvi i sintomi di tutti i miei acciacchi e saprei essere colorita come solo una comare calabrese potrebbe fare, ma so che non ne sareste felici, non è così? Perciò, ho pensato di parlarvi di qualcosa desterà sicuramente la vostra curiosità proprio come ha destato la mia. 

Come molti di voi sapranno, sono innamorata della serie libresca "Delirium" di Lauren Oliver (anche se devo ancora leggere il terzo romanzo, perché... be' perché ho paura di quello che mi aspetta), perciò potete immaginare quanto sia stata felice della notizia che da questa trilogia sarebbe stata tratta una Serie TV, vero? Ho provato quel tipo di felicità inebriante da fangirl che porta davvero a stati di (scusate il gioco di parole) delirio. La gioia si è trasformata in disappunto quando sono stati annunciati i nomi degli attori che avrebbero interpretato i protagonisti, ovvero Emma Roberts nei panni di Lena e Daren Kagasoff (un cognome che non mi fa pensare a nulla di buono) nei panni del mio adorato Alex, ovvero due tra gli attori di Serie TV che detesto di più al mondo. Ma, ehi, l'importante era che venisse fuori un buon lavoro, in particolare rispetto agli ultimi deludenti film tratti da serie YA che ci hanno propinato nell'ultimo periodo, no? Peccato però che tale proposito sia andato ben presto a farsi benedire, dato che la Fox ha cancellato la serie sul nascere.
Vi starete chiedendo per quale motivo sto parlando di questa vicenda infelice, immagino. Perché, in tutta questa sequela di cattive notizie, è venuto fuori qualcosa di buono. Cosa? E' presto detto.
Pare che il pilot della serie racchiuda l'intero primo libro della trilogia della Oliver e, pur essendo stato lo Show cancellato, i fan avranno la possibilità di vederlo! Fortuna vuole che il pilot sia stato reso disponibile online sul portale "Hulu.com" dal 20 Giugno e per ventiquattro giorni, ma questo vale solo per chi risiede negli Stati Uniti. Non guardatemi storto, adesso. Non ho scritto questo articolo per dirvi alla fine: noi non possiamo vedere il pilot perché non siamo ammmericani (con tanto di AH-AH!). Anche noi poveri fan italiani possiamo vederlo, grazie alle vie infinite di internet, semplicemente andando sul link che segue...
(cliccami).
So già che in molti vorranno sapere se c'è speranza che la serie televisiva continui e parrebbe che i produttori stiano valutanto tale possibilità. E' notizia di qualche giorno fa, infatti, che i produttori hanno parlato dell'eventualità di filmare l'intera serie e portarla su Hulu.com, ma tutto dipenderebbe dal successo del pilot. Non ci resta che goderci questo primo episodio dunque, e sperare in un seguito!



Intanto godetevi il trailer

Inutile dire che lo vedrò al più presto e che mi aspetto i vostri commenti dopo che l'avrete visto!

14 commenti:

  1. wow, già lo adoro. Emma Roberts non mi piace molto ma Daren Kagasoff sembra adatto al ruolo anche se speravo che ci fosse qualcuno più simile a Kit Harington.

    RispondiElimina
  2. A me ha deluso tantissimo, non che mi aspettassi chissà che, però in 40 minuti non puoi mettere tutto il primo libro, parte del secondo e anche un po' dello spin off.
    Il romanzo dura un'intera estate, l'episodio sembra racchiudere gli eventi di tre giorni.
    Degli stravolgimenti apportati m'importa anche il giusto, ma se una storia in cui l'amore è il vero protagonista risulta asettica, superficiale e povera, allora ha fallito su tutta la linea.
    Bocciatissimo.

    P.S. Ma poi se questo doveva essere l'episodio pilota... cosa restava da raccontare? Bah!

    RispondiElimina
  3. Non ho ancora avuto modo di vederlo. Anzi, provvederò subito. Però concordo con Silvia. Se tutto il primo libro è stato racchiuso nel primo episodio... che mai ci metteranno negli altri episodi? I libri sono solo tre dopotutto, no? :/

    RispondiElimina
  4. Grazie per il link, sta sera me lo vedo. Peccato per i commenti negativi.
    Comunque queste idee di girare serie e film anche solo per il web la trovo geniale da molte più possibilità.

    RispondiElimina
  5. Be', allora deve essere cosa di tutti i calabresi stare male, perché anche a me la salute mi saluta spesso... Delirium non l'ho ancora letto, ma ho visto il pilot, e sembra molto interessante! E' un vero peccato che ci sia solo quello, mi farebbe piacere proseguire con gli episodi :(

    RispondiElimina
  6. L'ho guardato senza sapere che nel pilot ci sarebbe stato tutto il primo libro... Tant'è che mi chiedevo se non stessero correndo un po' troppo! Ed è un peccato perchè l'innamoramento è quasi scontato, velocissimo e non ha molto senso :( Avrebbero potuto fare decisamente di più! Per me possono anche chiuderla qui :\

    RispondiElimina
  7. Ho amato moltissimo questa triologia, anche se la fine mi ha lasciato a bocca asciutta...ma questo pilot è inguardabile...non tanto per i protagonisti ma per la trama stravolta e frettolosa, mi dispiace BOCCIATO su tutti i fronti!!!!! Da un libro del genere si poteva ricavare un bel film come per Divergent!!! Peccato, davvero una delusione!!!

    RispondiElimina
  8. Mi è piaciuto un sacco il pilot !! Al contrario tuo io amo Emma Roberts e daren kagasoff beh non si può dire che non sia un bel vedere :)
    spero vivamente che continuino la serie, secondo me la fox ha fatto male a cancellare la serie.
    beh non ci resta che sperare

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Secondo me, se decidessero di continuare la serie, finirebbero poi per discostarsi completamente dalla storia narrata nei libri. Se tutto il primo libro è racchiuso in un solo episodio, gli altri seguirebbero una trama pressoché nuova, elaborata dagli autori. Insomma, la serie della Oliver servirebbe semplicemente come spunto.. ma non è detto che ne verrebbe fuori qualcosa di brutto, molto dipenderebbe naturalmente dalla sceneggiatura e dalla regia.

    RispondiElimina
  11. non sapevo l'avessero già cancellato. guarderò sicuramente il pilot.

    RispondiElimina
  12. Concordo con chi non ha amato il pilot di Delirium. La parte più bella e romantica si è svolta in 5 minuti. Bho!

    RispondiElimina
  13. Appena avró un minuto..andró a vederlo!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...