mercoledì 4 giugno 2014

Giveaway "Cercami ancora" di Emma Chase


Cari ragazzi, so che questo è un giveaway inatteso, ma i regali più belli sono quelli che non ti aspetti, no? Chi mi segue assiduamente saprà bene che ho avuto la possibilità di leggere e recensire in anteprima (qui) il secondo romanzo della serie "Tangled" di Emma Chase. Purtroppo il libro non è stato di mio gradimento come speravo, ma questo non vuol dire che a voi non debba piacere, vero? 
Proprio sulla scia di questo pensiero mi sono detta: "perché non regalare il romanzo a qualcuno che potrebbe apprezzarlo più di me?". Perciò eccomi qui, pronta a dare a uno di voi la mia copia di "Cercami ancora", immacolata e alla disperata ricerca di un po' di amore.

Come fare per provare a vincerla? Semplicissimo. Basta seguire per filo e per segno le regoline che troverete alla fine del post e rispodere a questa domanda: "Cosa speri di trovare in questo libro?". In bocca al lupo!


Titolo: Cercami ancora (Tangled #2)
Editore: Newton Compton Editori 
Data di uscita: 5 Giungo 2014
Autrice: Emma Chase
Prezzo: 9,90 €
Pagine 320

L’impenitente casanova Drew Evans ha fatto impazzire le lettrici. Ora è il momento di ascoltare la storia da un altro punto di vista: quello della sua preda Kate.

Innamorarsi è facile, ma restare insieme lo è un po’ meno. Possono esserci guai anche in paradiso e, a sentire Kate, questo è il motivo per cui lei e Drew, dopo uno scoppiettante inizio, si trovano a dover “rinegoziare” la loro relazione. Al mondo ci sono due tipi di persone: quelle che osservano e quelle che partono all’attacco. Kate è sempre stata un’osservatrice, una che pianifica, che agisce con prudenza. Ma da quando ha conosciuto Drew Evans tutto è cambiato. Lui si è dimostrato così deciso e sicuro di sé… e soprattutto della sua scelta, di Kate. Pensavate che lei e Drew sarebbero andati mano nella mano incontro a un romantico futuro? Be’, lo pensava anche Kate. Invece adesso si trova a dover fare una scelta, la più importante della sua vita. Drew ha cercato di decidere per entrambi, ma non è nello stile di Kate lasciarsi dominare. Così è tornata a casa sua, da sola. O quasi… Dopo due anni dalla fine del primo romanzo, Kate è giunta a una conclusione: qualche volta si deve tornare al punto di partenza per poter andare avanti, perché le cattive abitudini sono dure a morire…






Per partecipare al giveaway dovete seguire queste semplici regole: 

-Iscrivetevi come lettori fissi al blog (potete farlo cliccando nella finestra che riporta la scritta SEGUI QUESTO BLOG);
-Compilate il form sottostante inserendo tutte le informazioni fondamentali: l'indirizzo e-mail a cui potrete essere contattati in caso di vittoria; l'indirizzo fisico completo (quello di casa vostra) a cui spedire la copia in caso di vittoria; Il nome che appare quando lasciate i commenti sul blog; altre informazioni richieste obbligatoriamente.
-Scrivete un commento a questo post rispondendo a questa domanda: Cosa speri di trovare in questo libro?

E' possibile avere punti extra così:

- Potete seguirmi su Twitter
- Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form;
- Potete condividere il banner del giveaway (questo) sul vostro blog/sito;
- Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Atelier dei libri 
- Potete condividere questo post su Google+!
- Potete lasciare un commento alla mia recensione (qui)
- Potete condividere il post della recensione su Google+!



IL GIVEAWAY SI CHIUDE SABATO 14 GIUGNO

a Rafflecopter giveaway

27 commenti:

  1. Wow partecipo molto volentieri ho adorato Drew adesso leggere il punto di vista di Kate sarebbe cm immergersi nelal sua mente ....condiviso su G+1

    RispondiElimina
  2. Ciao, partecipo molto volentieri al giveaway! Non ho mai letto nulla di questa autrice, sono molto curiosa e quindi perché non partecipare alla tua bella iniziativa :)
    Ti seguo su twitter e sono fan della tua pagina facebook. Condiviso il post su G+

    RispondiElimina
  3. Partecipo, ho letto il primo e vorrei leggere anche questo, anche se ci sono rimasta male leggendo la tua recensione ç_ç ma un po' me l'aspettavo...in fondo Drew è Drew!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS= sinceramente in questo libro spero di trovare esattamente la stessa cosa che ho trovato nel precedente: una lettura piacevole fresca e scorrevole, con tanta ironia e divertimento!

      Elimina
  4. Spero di trovare la conferma che la storia fra Drew e Fable sia qualcosa di magico, intenso e unico.
    E ovviamente spero di trovare tutti i feels che ho trovato leggendo "Non cercarmi mai più" ;)

    RispondiElimina
  5. spero che questo libro nn mi deluda .MI piaceva tanto DREW

    RispondiElimina
  6. Non ho ancora letto il primo, ma sarà il prossimo di sicuro.. quindi ovviamente dopo vorrei leggere anche questo!! Spero possa essere bello come il primo, che so che è piaciuto tanto quasi a tutti!

    RispondiElimina
  7. Partecipo volentieri e vado a condividere il Giveaway. Cosa aspettarmi? Spero di trovare una lettura scorrevole e senza refusi e errori di disattenzione. Se ne trovano troppi nei libri d'oggi.
    Non ho mai letto nulla di questa autrice... speriamo bene! anche se a te non ha fatto una buona impressione!

    RispondiElimina
  8. Partecipo al giveaway che hai gentilmente proposto :)
    Vorrei tanto questo libro perché ho molto apprezzato il modo innovativo di presentare la storia. Con molte scene umoristiche che a me hanno fatto divertire e alla fine fatto anche apprezzare questa coppia un po' stramba. Vorrei tanto sapere coma procederà la loro storia anche se dalla trama ho già intuito che ci saranno vari ostacoli :)

    RispondiElimina
  9. Vorrei tanto questo libro perché ho molto apprezzato il modo innovativo di presentare la storia. Con molte scene umoristiche . Condiviso su g+1

    RispondiElimina
  10. Non conosco ancora questo autore, sarei curiosa di capire se, diversamente da te, potrebbe piacermi questo suo lavoro

    RispondiElimina
  11. Mi piacerebbe moltissimo vincere questo libro ^-^ Ho adorato il primo libro e spero che il seguito non deluda le mie aspettative..
    Rispondendo alla domanda: Cosa speri di trovare in questo libro? La risposta é che vorrei tanto che mantenesse la stessa ironia e sensualità del primo e di sicuro sono curiosissima, dopo essere entrata nella testa di Drew, cosa c'é in quella di Kate ^-^

    RispondiElimina
  12. Non ho letto il primo romanzo ma spinta dai moltissimi pareri positivi trovati sul web (specialmente il tuo XD) sono curiosa di leggere questa serie :) Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  13. waooooo partecipo molto volentieri mi ispira moltissimo devo ancora leggere il primo ma rimedierò Grazie infinite per l'opportunità XD

    RispondiElimina
  14. Vorrei partecipare al giveaway.
    Mi è sempre piaciuto questo genere di libri, fin da qua do una mia amica non mi ha fatto leggere Uno Splendido Disastro. Da allora sono sempre in cerca di nuovi libri romantici con un pizzico di sensualitá all'interno. Il primo mi è piaciuto da matti e vorrei tanto leggere il secondo. Grazie mille

    RispondiElimina
  15. Il primo libro se ne sta buono tra le letture estive che attendono solo di essere divorate. Sarebbe bello avere a portata di mano anche il suo (a quanto pare non degno) seguito :)

    RispondiElimina
  16. Mi piacerebbe molto vincere questo libro perché ho trovato la storia d'amore molto appassionante e ricca di colpi di scena. Nel secondo romanzo, mi aspetto di ritrovare il carattere romantico di Drew anche se mi mancherà non stare nella sua testa.

    RispondiElimina
  17. Spero di trovare ciò che ho trovato nel primo libro, prima di tutto l'ironia di Drew. E anche una lettura piacevole, ma non troppo appassionante, leggera e gustosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Io seguo Atelier dei Libri su Facebook, ti seguo su Twitter, ho commentato la recensione e ho condiviso il link su G+ sia della recensione che del giveway

      Elimina
  18. partecipo con piacere a questo giveaway! :) Dopo aver letto non cercarmi mai più, che ho trovato esilarante e originale (trovando come voce narrante il protagonista maschile) è entrato a far parte dei miei libri preferiti in assoluto!!! Sicuramente il continuo non mi deluderà :)

    RispondiElimina
  19. partecipo perchè ho trovato bellissimo non cercarmi mai più, e sono proprio curiosa di leggere questo libro e sono convinta che dopo la tua recensione sono sempre più sicura che mi piacerà.

    RispondiElimina
  20. partecipo, ho adorato il primo e spero di trovare lo stesso spirito divertente che l'ha caratterizzato anche in questo! Ci spero, mi ha sconfortato un po' la tua recensione, avevo dubbi soprattutto per il POV di Kate, io ho adorato il fatto che fosse scritto dal punto di vista di Drew! Speriamo, intanto grazie

    RispondiElimina
  21. spero di trovare qualcosa che mi colpisca e mi affascini =)

    RispondiElimina
  22. Anche se ho letto una recensione non proprio felice, sento ugualmente il desiderio di leggere questo libro. Tento di vincerlo e pazienza se mi dovesse deludere. Ciò che desidero è rilassarmi un pò.
    Grazie per l'opportunità offerta.

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Ciao, ti seguo già da tanto ma non ho mai avuto l'opportunità di partecipare ad un tuo Giveaway, quindi per me sarà la prima volta! :) Ho amato alla follia 'Non cercarmi mai più' e spero di trovare nel secondo libro della serie una lettura piacevole e scorrevole anche se, leggendo la tua recensione, ci sono rimasta un po' male. Comunque speriamo bene! :P

    RispondiElimina
  25. Ciao Glinda. Inizialmente avevo pensato di non partecipare al tuo giveaway, perché avevo letto la tua recensione negativa e avevo pensato che forse era meglio non continuare la serie e dedicarmi a qualcos'altro, ma la curiosità ha avuto la meglio.
    Io mi aspetto tanto divertimento e soprattutto un Drew infuriato e che dia il meglio di sé ( o meglio, che tiri fuori la bastardaggine che ha dentro XD)!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...