mercoledì 25 giugno 2014

Estrazione giveaway "Quello che c'è tra noi" e breve intervista a Huntley Fitzpatrick!

Cari tutti, so che siete in trepidazione all'idea di scoprire chi si porterà a casa "Quello che c'è tra noi" di Huntley Fitzpatrick, che ho recensito (qui) e amato alla follia. Avete partecipato in tantissimi e vi avevo promesso anche altre sorprese, perciò eccomi qui pronta non solo a svelarvi il nome di chi ha vinto il libro, ma anche a condividere con voi l'intervista che ho fatto assieme ad altre blogger e grazie alla De Agostini all'autrice Huntley Fitzpatrick. Naturalmente in questo post troverete solo le domande che io ho posto all'autrice, ma potrete trovare le domande di tutte le blogger che hanno partecipato all'iniziativa e le risposte di Huntley cliccando qui.

Iniziamo dunque con l'intervista, e a fine post troverete anche il nome di chi ha vinto il romanzo.


- In "Quello che c'è tra noi" si avvicendano molti co-protagonisti con caratteri agli antipodi. A chi di loro è più affezionata e chi invece rispecchia di più la sua personalità?
Non sono sicura che ci sia un personaggio a cui sono più affezionata. Amo ognuno di loro in modo diverso. Amo Sam perché è una ragazza sola che ha bisogno di affetto. Amo Jase perché adora la sua famiglia... nonostante tutto. E amo Tim perché vuole diventare una persona migliore. La cosa bella dello scrivere un romanzo è che puoi mettere una parte di te in ogni personaggio...

- "Quello che c'è tra noi" è un romanzo intenso e romantico, con una forte dose di dramma. E' stato più difficile gestire la parte drammatica o quella sentimentale?
Credo che ogni scena che ho scritto sia romantica a modo suo. Ma l'amore molto spesso è drammatico e triste, non credi?

- Ha mai pensato di scrivere un seguito raccontando anche la storia degli altri fratelli Garrett?
Adoro scrivere dei Garrett, e sicuramente lo farò ancora. 

- Nel seguito di "Quello che c'è tra noi" avremo la possibilità di sapere come prosegue la relazione tra Jase e Samantha?
Per ora posso solo dirti che... Jase e Sam saranno parte del romanzo, ma non saranno i protagonisti





Come promesso, ecco il nome del vincitore del romanzo:




CHARLIEMARTA!


Allora, che ne dite di questa breve intervista? Scommetto che come me non vedete l'ora di leggere il segiuto di questo romanzo e di conoscere meglio Tim *occhi a cuore*! State connessi, a breve un nuovo regalino libroso per voi!

4 commenti:

  1. Grazie mille Glinda, ancora! Ho molte aspettative per questo libro :)
    Bellissima anche questa intervista, l'autrice sembra molto dolce e gentile dandoci anche qualche informazione sul seguitooo **
    Un abbraccio forte :)

    RispondiElimina
  2. Uhhh ^^ complimenti alla vincitrice :D

    RispondiElimina
  3. "La cosa bella dello scrivere un romanzo è che puoi mettere una parte di te in ogni personaggio" quanto è vera questa frase!
    Complimenti alla vicintrice!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...