martedì 10 giugno 2014

Anteprima "Per sempre insieme" di Jessica Sorensen. Tornano Ella e Micha in libreria con il loro tanto atteso lieto fine

The Ever After of Ella and Micha (The Secret, #4)
Come anticipavo nella recensione di "Non lasciarmi andare" (qui), a breve torneranno in libreria i tanto amati Ella e Micha, con il seguito della serie dedicata alla loro travagliata relazione. Uscirà il 19 giugno 2014 "Per sempre insieme", ovvero "The ever after of Ella and Micha" e il titolo è tutto un programma, ma non illudetevi perché se pensate che l'autrice non ci farà sudare questo "vissero per sempre felici e contenti", siete in errore. La Sorensen è infatti un'esperta nel creare suspance e panico sul finale di ogni suo libro e in "Non lasciarmi andare" ci ha regalato uno dei suoi micidiali cliffhanger che in qualche modo ha anticipato ciò che troveremo in questo ultimo romanzo dedicato a Ella e Micha. E quell'anticipazione non preannuncia nulla di buono.

Dopo il piacevole intermezzo dedicato alla coppia Lila & Ethan (che ritroveremo in una novella intitolata "Lila and Ethan forever and always"), finalmente potremo scoprire cosa ci sarà nel futuro di Micha ed Ella, anche se la strada per arrivare al lieto fine sarà lunga e tortuosa.  Come abbiamo visto in "Tienimi con te", i due giovani innamorati da sempre, sembrano essere riusciti finalmente a superare tutte le difficoltà che gli impedivano di stare assieme. Tutto sembrerebbe essere perfetto per loro, da quando Ella ha accettato di sposare Micha, ma il fatidico giorno della loro unione ufficiale, accade qualcosa. Lei, continuamente tormentata dai fantasmi del proprio passato ha un cedimento, un dubbio, che metterà in pericolo tutto ciò per cui entrambi hanno sempre lottato. E Micha, che farebbe di tutto pur di restare accanto al proprio unico amore, dovrà lottare ancora una volta per proteggere ciò che per lui conta di più. 

Insomma, pare proprio che ci sia un'ultima prova da affrontare per la coppietta più drammatica e dolce in circolazione. Non ho dubbi che ci sarà un lieto fine, anche perché uno dei prossimi libri della Sorensen, "Unraveling You" (in uscita a Novembre in America) racconterà la storia d'amore sbocciata tra la figlia Micha & Ella e il figlio di Ethan & Lila, ma il dramma prima del finale è assicurato.

Siccome ho visto che in molti lo avete chiesto, questo è l'ordine con cui andrebbero letti i libri della "The secret series":

- 0.5 The prelude o Ella and Micha (novella che uscirà in America nel 2014)
- 4 Per sempre insieme
- 4.5 Lila and Ethan, forever and always

Titolo: "Per sempre insieme" (The Secret #4)
Data di pubblicazione: 19 Giugno 2014
Editore: Newton Compton 
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 288


E’ il giorno che sposerà Micha, l’amore della sua vita, la luce che l’ha guidata lontano dall’oscurità. Sembra che sarà il Natale perfetto, fino a quando un pacchetto inaspettato arriva con un duro richiamo del passato di Ella. Improvvisamente Ella non si sente così sicura per il suo futuro. Potrà mai avere un “vissero-felici-e-contenti” o non ne avrà mai uno? Micha starà accanto ad Ella non importa quello che sta passando, anche se è preoccupato che lei potrebbe lasciarlo di nuovo in piedi difronte all’altare. Quando gli viene offerta l’opportunità unica di andare con la sua band preferita per tre mesi, Micha sa che non può abbandonare Ella. Ma può chiederle di abbandonare la sua vita per seguirlo in viaggio? Ora Ella e Micha devono trovare un modo per bilanciare le loro paure, i loro sogni, e il loro amore. . . Se vorranno mai sentire il suono delle campane a nozze.






Aspettavate questo finale? Cosa sperate che succeda e cosa, invece, vi augurate che non accada?

7 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggerlo!! Ma dopo la novella 4.5 ci dovrebbe essere un'ulteriore novella su ella è micha...lo ha dichiarato la sorensen e mi sembra sia riportato anche sul suo sito!

    RispondiElimina
  2. Ovvio che lo aspettavo!! Di sicuro peró devo leggere Tienimi con te e Non cambiare mai...
    Il libro sui loro figli già mi regala gli occhi a cuore! Oddio io che mi appassiono a pure storie d'amore e NA XD il parto fa male!

    RispondiElimina
  3. io lo aspetto! devo ancora leggere non cambiare mai, ma spettavo che uscisse anche questo, adesso recupero

    RispondiElimina
  4. A me la Sorensen non ha entusiasmato molto... Ho letto il primo libro e non mi ha preso molto.. cioè carino sì ma non mi ha fatto venir voglia di leggere il seguito!! ... Sarà che sono distrutta perchè ho appena finito di leggere Allegiant della Roth... Dio quante lacrime ho versato!! Che trilogia meravigliosa!!! Amo .. e odio?.. la Roth!! Glinda ti prego dimmi cosa ne pensi di questo libro!! Fai prestoooo ;)

    RispondiElimina
  5. oddio quindi i loro figli si innamoreranno?? non so se esserne felice o sconvolta.
    non vedo l'ora di sapere il perché... chissà stavolta cosa si è inventata la Sorensen. aspettando...

    RispondiElimina
  6. Oddio,non vedo l'ora di leggerlo! I due libri precedenti mi hanno fatta completamente innamorare, spero che questo non sia da meno.
    Grazie per la soffiata Glinda! ;)
    P.S. Qualcuno sa dove posso procurarmi un Micha?

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...