giovedì 12 giugno 2014

Anteprima "Dieci piccoli respiri" di K.A. Tucker. Una nuova serie romantica riscalderà questa estate già bollente!

Ten Tiny Breaths (Ten Tiny Breaths, #1)In questo pomeriggio piovoso, non potevo fare altro che provare a rallegrare l'umore di tutti con una bella anteprima succulenta! Sto per parlarvi di uno dei romanzi new adult più amati in America, ovvero "Ten tiny breaths" primo della serie omonima di  K.A Tucker. Uscirà in Italia il 10 Luglio per Newton Compton, con il titolo "Dieci piccoli respiri" e minaccia di fare innamorare anche noi romantici lettori italiani.
Come dicevo il romanzo apre la serie "Then tiny breaths", composta da quattro romanzi e una novella-prequel, che si concluderà il 22 di questo mese negli Stati Uniti. Possiamo dunque augurarci che la Newton riesca a tradurne i seguiti in tempi brevi, come sta accadendo con le altre serie romance curate dalla casa editrice. 

Ma prima ancora di pensare ai seguiti, avviciniamoci meglio a 
Five Ways to Fall (Ten Tiny Breaths, #4)"Dieci piccoli respiri" per scoprire di più su quello che ci aspetta. Il libro racconta la drammatica storia di Kacey, la cui vita si è sgretolata quando, quattro anni prima degli eventi che leggeremo, un pirata della strada le ha portato via tutto ciò che per lei aveva importanza. Dopo un tragico incidente che ha messo fine alla vita dei propri cari, Kacey ha dovuto prendersi cura di sé e della sua sorellina Livie, portando sulle spalle il dolore per entrambe. Sua zia Darla, che avrebbe dovuto occuparsi di Kacey e sua sorella, in realtà è una donna infelice e incasinata. Quanto lo stile di vita dei suoi zii sembra inghiottire anche l'ultime debole speranza di un futuro migliore, o anche solo di una vita degna di essere vissuta, per le due sorelle, Kacey decide di scappare via. Anche se Livie non è ancora maggiorenne, anche se la legge non è dalla sua parte, anche se sa che sarà difficile, Kacey prende con se la sorellina e compra due biglietti per la libertà. Così le due sorelle iniziano una nuova vita piena di sogni, speranze e paure che entrambe provano a soffocare. Nulla spaventa Kacey, né i suoi vicini poco di buono, né l'idea di doversi prendere cura di sua sorella. L'unica cosa che proprio non vuole nella sua vita, sono i sentimenti. Quelli sono stati banditi dal suo cuore, perché se non ci sono tutto è più sicuro, più facile da gestire.
Peccato che c'è qualcuno che sembra essere intenzionato a mettere in pericolo il suo equilibrio. Trent, uno dei suoi vicini nel complesso di Miami si è trasferita, sfida continuamente l'autocontrollo e le difese di Kacey. Quando c'è lui, tutto sembra possibile, i ricordi fanno meno male, le speranze per il futuro sembrano meno cupe. Quando c'è lui, Kacey sente di poter respirare di nuovo. Ma Trent non è il principe azzurro, è un ragazzo pieno di ombre che con i suoi segreti potrebbe riaprire ferite troppo dolorose, per Kacey. 
Insomma, abbiamo il dramma che sconvolge, l'amore che travolge e i segreti che mettono tutto in pericolo. Ovvero tutti gli ingredienti che servono a fare un buon romanzo! Ah... non vedo l'ora di leggerlo!


Titolo: Dieci piccoli respiri (Ten Tiny Breaths #1)
Data di pubblicazione: 10 Luglio 2014
Editore: Newton Compton
Prezzo cartaceo: 9,99 €
Autrice: K.A. Tucker
Prezzo ebook: 4,99 €
Pagine: 288



Kacey Clearly aveva solo vent’anni quando la sua vita è andata in pezzi. Un terribile incidente automobilistico le ha portato via i suoi genitori, il suo fidanzato e la sua migliore amica. Ora, dopo quattro anni trascorsi a casa degli zii nel Michigan, Kacey decide di fuggire via per sempre. Una notte lei e sua sorella Levie prendono un autobus per Miami e lì, nonostante le difficoltà economiche, possono finalmente ricominciare a progettare una nuova vita. Kacey però non è ancora pronta a lasciarsi alle spalle il passato e stringere nuove amicizie, neppure se a chiederglielo è l’affascinante vicino, Trent Emerson, un enigmatico ragazzo dagli ipnotici occhi blu. Eppure Trent è deciso a far breccia nel suo cuore, e presto Kacey dovrà smettere di stare chiusa a riccio e arrendersi al suo amore…



Chi lo aspetta oltre me? Qualcuno l'ha già letto in lingua? Io sono così impaziente!

25 commenti:

  1. Sono contenta di quest'uscita, ho visto spesso a giro il libro in lingua ma non sapevo facesse parte di una serie di 4 volumi!

    RispondiElimina
  2. Anteprima molto interessante,come del resto quasi tutte quelle che fai,Cara GLINDA! <3

    RispondiElimina
  3. Che anteprima interessante, avevo visto già qua e là questo libro in lingua ma non mi ero mai fermata a leggere la trama ma ora posso dire che m'ispira moltissimo e non vedo l'ora di leggerlo *-* thanks!

    RispondiElimina
  4. Insomma, tragedie a destra e a manca XD
    speriamo che non sia uno dei soliti romanzi ..

    RispondiElimina
  5. Interessata!! Ma quanta roba esce?!?

    RispondiElimina
  6. Il mio portafoglio mi odierà alla fine di questa estate! Ma è un autoconclusivo?

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo libro, io l'ho letto in lingua e mi è piaciuto moltissimo! La cover, però, è bruttissima...

    RispondiElimina
  8. Ho delle aspettative altissime per questo libro!!! non vedo l'ora!!!!

    RispondiElimina
  9. Lo leggerò sicuramente! Lo aspettavo con ansia!

    RispondiElimina
  10. Oddio no, io non le reggo le storie così...

    RispondiElimina
  11. ok, questo lo compro cartaceo.... speriamo valga la pena! non sopporto più di leggere sull ipad!

    RispondiElimina
  12. Lo devo assolutamente leggere! Però credo che comprerò l'ebook in inglese... non so perché le storie d'amore le leggo sempre in lingua :P

    RispondiElimina
  13. Lo aspetto anch'io....ritornerò dalle vacanze e mi godrò questo bel libro :D

    RispondiElimina
  14. Ho letto varie recensioni su questo libro e credo che gli darò una possibilità!

    RispondiElimina
  15. Rieccomi, dopo essere stata immersa dal periodo frenetico degli esami, ogni tanto mi faccio viva.. Glinda concordo con te le premesse sono davvero ottime, non vedo l'ora di poterlo leggere! Speriamo, a questo punto che le alte aspettative non vengano deluse!Un bacino a tutti!=*

    RispondiElimina
  16. mi sono già innamorata <3 <3 lo comprerò ad occhi chiusi!

    RispondiElimina
  17. Appena finito di leggerlo.....e sono senza parole....è stato bellissimo!

    RispondiElimina
  18. Appena finito di leggerlo. Bellissimo, mi sono scoperta a piangere insieme a Kacey

    RispondiElimina
  19. finalmente un libro che mi ha coinvolto... bello...anzi di più...da leggere!

    RispondiElimina
  20. Senza parole. Davvero,ho avuto bisogno di 10 piccoli respiri per restare calma quando l'ho finito o sarei crollata.

    RispondiElimina
  21. Devo dire che inizialmente ero davvero scettica su questa lettura, però alla fine non riuscivo davvero a smettere di finirlo e anche quando l'ho finito l'ho riletto di nuovo. Toglie davvero il respiro

    RispondiElimina
  22. Bellissimo <3 è tra i miei preferiti..

    RispondiElimina
  23. molto bello ! finito la settimana scorsa ;)

    RispondiElimina
  24. a me non è piaciuto. l ho trovato troppo ripetitivo. narrazione lenta e sentimenti poco approfonditi e superficiali. la trama non era male ma forse è stato sviluppato male..

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...