lunedì 2 giugno 2014

Anteprima "Away, il nostro amore oltre il tempo" di Tamara Ireland Stone. Tornano la storia di "Time between us"


Time After Time (Time Between Us, #2)Buona Festa della Repubblica, sognalettori. Che strano questo lunedì che sembra una domenica, vero? Mi ero quasi simenticata che c'erano notizie da condividere qui sul blog. Tranquilli, ho detto quasi. 
Perché, dopo essermi riscossa dal tropore della giornata, mi è balzata agli occhi la cover di "Away, il nostro amore oltre il tempo", il secondo e ultimo libro della duologia "Time between us" di Tamara Ireland Stone. Oltre a pensare, "dio, l'immagine è uguale a quella del primo romanzo, solo che hanno cambiato lo sfondo", mi sono ricordata che il libro uscirà domani, ovvero il 3 Giugno 2014. 
E' il caso di gioire, perché quella di Tamara Ireland Stone è una delle poche fortunatissime serie che verranno concluse qui in Italia e non è cosa da poco. Diciamo, dunque, che sorvolerò sulla questione della cover fotocopia solo perché sono felice che questo romanzo possa giungere nelle mani di chi lo attendeva con trepidazione. Peccato non poter dire che io sono una di quelli che lo stavano attendendo. Non che non sia pronta a leggerlo, ma visto l'andazzo poco coinvolgente di "Stay, un amore fuori dal tempo" (clicca per la mia recensione), temo che non sarà il mio libro preferito.

In ogni caso, in "Away, il nostro amore oltre il tempo", proseguirà la singolare e dolce storia d'amore tra Anna e Bennett. Sedici anni lei diciassette lui, i due sembrerebbero essere due adolescenti comuni alle prese con i primi batticuori, ma non è così. Bennett infatti ha un potere straordinario: quello di viaggiare nel tempo. 
E' grazie a questo potere che lui e Anna si sono incontrati nel 1995, che il loro amore è diventato possibile, che i due hanno potuto vivere avventure incredibili e indimenticabili.
Ma c'è un problema: il loro è un amore letteralmente fuori dal tempo. Anna e Bennet possono stare assieme solo forzando le regole dei viaggi temporali. Perché Bennet appartiene a un futuro in cui lui e Anna non potrebbero mai stare assieme, un futuro in cui lei è una donna adulta e lui solo un ragazzino. Il loro amore è allo stesso tempo una benedizione e una maledizione  e per Bennet rappresenta anche una scelta difficile: quella di vivere in un passato che non gli appartiene, o in un futuro in cui l'amore della sua vita è più lontano che mai.




Titolo: Away, il nostro amore oltre il tempo (Time between us #2)

Data di pubblicazione: 3 giugno 2014
Autrice: Tamara Ireland Stone
Casa editrice: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: 17,00  
Pagine: 240




San Francisco 2012: Bennett Cooper ha diciassette anni e un destino tanto meraviglioso quanto crudele: può viaggiare nel tempo. Il suo unico desiderio è di poter amare la sua fidanzata, Anna Greene, conosciuta a Evanston nel 1995. Ma i due riescono a incontrarsi solo una volta al mese, forzando, all'insaputa dei genitori, il fragile margine della quarta dimensione. Andare e venire fra passato e presente non è, però, privo di effetti collaterali e la vita di Bennett pare dipanarsi in due luoghi e in nessun luogo: infatti, lui non si sente al suo posto né a Evanston, nel 1995, né a San Francisco, nel 2012. E, a complicare gli eventi, un misterioso sconosciuto compare nella vita di Anna...



Qualcuno di voi lo stava aspettando? Avete letto la serie o avete intenzione di leggerla?

6 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggerlo!! Il primo è finito così, con un sacco di domande senza risposta...

    RispondiElimina
  2. Finalmente! Lo attendo da oltre un anno, ho amato alla follia Anna e Bennet! Non vedo l'ora di conoscere il loro lieto fine, perchè DEVONO averlo assolutamente **

    RispondiElimina
  3. Ah si...ricordo che alla recensione del primo avevo deciso di eliminarlo...cioè non leggerlo :P quindi per questo aspetterò che lo leggerai tu per prima, se recupera magari magariiiii potrei dargli una possibilità ;)

    RispondiElimina
  4. Io son molto felice :) Non sapevo ci fosse il secondo o semplicemente mi ero dimenticata eheheh All'inizio l'ho riconosciuto SOLO per la copertina hahah giustamente è identica alla prima ma cambiano i colori...vabbè non mi lamento! Basta che sia uscito il libro :D

    RispondiElimina
  5. Non ho letto il primo perchè già avevo dei dubbi nell'anteprima, poi lessi la tua recensione eeee addio!!

    RispondiElimina
  6. Sarà una serie poco speciale ma leggo volentieri questo sequel...

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...