mercoledì 7 maggio 2014

Anteprima "Solo per te" di M. Leighton. In arrivo una nuova serie new adult e bollente!

Down to You (The Bad Boys, #1)
Vi avevo promesso che avrei dato qualche notizia interessante, ricordate? Bene, io le mie promesse le mantengo sempre, perciò sarà meglio che vi teniate forte. 
Se siete amanti del romance new adult piccante, che sappia intrigare e tenere incollati alle pagine con storie sensuali e frizzanti, allora questo post vi farà girare la testa.  
Dovrebbe uscire il 10 Luglio "Solo per te", primo romanzo delal trilogia "Bad Boys Trilogy", che promette scintille e fiamme molto, molto bollenti.
Ora, partendo dal presupposto che a me non piace neanche un po' la cover italiana (ma nemmeno quelle originali mi facevano impazzire), se non fosse stato per le recensioni statunitensi molto positive, non avrei calcolato minimamente questo libro. Ma poi è accaduto. Ho letto le recensioni americane, ho curiosato in rete e ora lo aspetto con un certo interesse. Non so bene perché, ma non vedo l'ora di leggerlo. Sarà per l'idea del triangolo amoroso che coinvolge due gemelli e una ragazza contesa, sarà perché tutti dicono che sia abbastanza sexy, sarà che sono assetata di chick lit che si leggono in un batter d'occhio e senza troppo impegno. Ma sta di fatto che "Solo per te" mi incuriosisce abbastanza.

Down to You (The Bad Boys, #1)Come ho appena accennato, il romanzo ruota attorno alla storia che coinvolge i gemelli Davenport, Cash e Nash, entrambi interessati alla giovane Olivia, neolaureata alle prese con la vita da adulta. Olivia ha sempre lottato per poter finire il college in tempo e tornare da suo padre, che ancora soffre per la perdita della moglie. La ragazza ha sempre avuto la testa sulle spalle, nulla è mai stato in grado di confonderla. Ma questo era prima di conoscere i fratelli Davenport.
Dopo averli incontrati, tutto è cambiato. Immediatamente il pericoloso e sexy Cash si è fatto strada nelle sue fantasie: con i suoi modi, i suoi segreti e il pericolo che lo circonda, il ragazzo sembra essere tutto ciò che Olivia ha sempre desiderato in un umo. Solo uno come lui sarebbe stato in grado di farle dimenticare tutto ciò che si è sempre ripetuta nella vita, ovvero di stare lontana dai tipi come lui. Perché i ragazzi come Cash sono capaci di spezzarti in un attimo. 
Ironia della sorte, il fratello gemello di Cash, Nash (certo che un po' di fantasia nei nomi poteva pure averla, la Leighton!), è il suo esatto opposto. Affermato, assennato e passionale, Nash sembra essere la roccia di cui Olivia ha bisogno. Niente di meglio, direte voi. Ebbene, non è così. Perché il desiderabile Nash è assolutamente off limits, essendo il promesso sposo della cugina di Olivia.
Le sentite le sirene che strillano? E' chiaro che si preannuncia un uragano. Immaginate la scena: due gemelli, di cui uno occupato, una donna che li desidera entrambi e che entrambi vorrebbero. Risultato? Un triangolo amoroso potenzialmente esplosivo con l'aggravante della rivalità tra cugine
Giusto per aumentare la tensione, vi dico che il libro è narrato dal triplo punto di vista di Nash, Cash e Olivia. Ergo: non ci perderemo un singolo dettaglio della sexy-drammatica-divertente catastrofe sentimentale che si preannuncia. 




Data di pubblicazione: 10 luglio 2014
Titolo: Solo per te (Bad Boys #1)
Casa editrice: Newton Compton
Autrice: M. Leighton
Prezzo ebook: 4,99 €
Prezzo: 9,99 €
Pagine: 384


Olivia Townsen è una ragazza come molte altre. Ha appena finito il college ed è tornata a vivere con il padre per poterlo aiutare dopo il lavoro. Ha deciso che non sarà lei la seconda donna ad abbandonarlo, anche se questo significa premere il tasto pausa sulla sua vita. Ma, inaspettatamente, tutto è destinato a cambiare quando incontra i gemelli Cash e Nash Davenport. Cash è bellissimo, pericolosamente sexy, inaffidabile, irresistibile. Nash invece è un ragazzo di successo dolce e romantico, ma appartiene già a un’altra ragazza. Entrambi sono attratti da Olivia: la vogliono, la desiderano e sono disposti a tutto pur di averla. E presto Olivia sarà costretta ad arrendersi al loro fascino… Inizia così un gioco sensuale, perverso, sconvolgente, in cui Olivia si concede a entrambi senza freni e inibizioni. Un gioco pericolosissimo, a cui non riesce a sottrarsi neppure quando scopre che i due gemelli nascondono un inconfessabile segreto...


Siete pronti a conoscere i gemelli Davenport? Qualcosa mi dice che non sarà facile scegliere tra loro...

28 commenti:

  1. Lo attendo con ansia MA con un certo timore... So già che soffrirò da matti perchè io con i triangoli amorosi proprio non ce la faccio... Confido sul fatto che sarò bella rilassata dal rientro dalle ferie ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, lo so, i triangoli sono sempre un'arma a doppio taglio. Spero che sia ben fatto, che non deluda. Me lo auguro proprio!

      Elimina
  2. già mi piace. non vedo l'ora che esce!

    RispondiElimina
  3. Non mi piacciono tanto i triangoli amorosi ma questo mi incuriosisce e penso proprio che lo leggerò. Come cover mi piaceva la prima le altre sono un po bruttine...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, nemmeno io vado pazza per i triangoli. Per le cover sono d'accordo con te, si poteva fare di meglio su tutta la linea :)

      Elimina
  4. Questo triangolo mi dà tanto del classico triangolo alla The Vampire Diaries e francamente temo che potrei detestare la protagonista femminile (non sopporto le indecise incastrate tra due uomini che cadono ai loro piedi, che li fanno penare e si concedono a entrambi), ma comunque potrei pensarci e provare a leggerlo, sperando che mi sorprenda...
    Le cover sono una più brutta dell'altra, ma è già di per sè degno di nota che per una volta la NewtonCompton non abbia piazzato in copertina la solita ragazza di solito rossa di capelli, che non ha mai niente a che vedere con la trama del libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, con me sfondi una pota aperta, perché nemmeno io riesco a sopportare facilmente i triangoli e le indecisioni. L'unica cosa che mi consola è che si tratta di un libro, a detta dei lettori americani, abbastanza divertente. Perciò incrociamo le dita ^_^

      Elimina
  5. Concordo con quanto scritto da Giada......:)

    RispondiElimina
  6. mmmh .. interessante! Sono curiosa del modo in cui si evolverà la storia, spero non deluda le aspettative !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, tesoro, anche io. Bacini :*

      Elimina
  7. Io e i triangoli non andiamo d'accordo g____g non so se riuscirò a trovare la forza per leggerlo :c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, ma confido nel fatto che sia abbastanza umoristico. Ho bisogno di libri leggeri, ma alla fine mi deludono tutti. Comunque nick interessante, davvero *ridacchia*

      Elimina
  8. E' da parecchio che tenevo d'occhio questo romanzo nella speranza che qualche casa editrice italiana lo pubblicasse... Sicuramente non me lo lascerò sfuggire!!! Non vedo l'ora! il 10 luglio tra questo e ti fidi di me è una data che aspetto con impazienza... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Frencine? Allora dobbiamo ringraziare le tue speranze se lo avremo in Italia :P

      Elimina
  9. Mha, diciamo che non sono molto attratta dai romance new adult piccanti...tra l'altro sembra molto simile a "The Vincent boy".... chissaà come mai! ahahahah bho...aspetto una tua recensione e poi deciderò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOL. spero davvero che non somigli minimamente ai Vincent, perché altrimenti lo darò alle fiamme.

      Elimina
  10. oddio che orrore la cover italiana D:
    non lo so. non lo so per il triangolo amoroso. Ho l'impressione che mi farà inc****re.

    RispondiElimina
  11. Anche io non vedo l'ora che esca questo libro pur non essendo un'amante dei triangoli amorosi. Concordo pienamente con te sul fatto che sia la Cover statunitense che quella italiana sono terribili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci resta che sperare che sia bello e augurarci che cambino la cover, allora :3

      Elimina
  12. altra trilogia da aggiungere alla mia lista.. mi aggiungo ai commenti negativi sui triangoli amorosi ma devo anche ammettere che danno un pizzico in più alla storia se raccontati bene. Mentre non posso proprio giustificare le protagoniste eterne indecise :)

    RispondiElimina
  13. Oddio io odio i triangoli e qui addirittura c'è un quadrilatero XD nono, non fa per me...peccato :-/

    RispondiElimina
  14. Non so se fa per me... odio tantissimo i triangoli, e poi sembra molto simile ai Vincent... magari una possibilità gliela do, solo perché cerco qualcosa di leggero.

    RispondiElimina
  15. Più che disgustarmi..i triangoli amorosi mi fanno paura. Il non sapere quale dei due sceglierà e/o che sceglierà quello che non sopporto, mi spaventa!

    RispondiElimina
  16. Letto... aggiungerei purtroppo.... la storia ha dell'inverosimile tanto da portarmi a dire MA STIAMO SCHERZANDO?? Ma è fantascienza o cosa?? L'unica spiegazione che mi sono data è che l'autrice quando ha scritto il libro ha alzato un pò il gomito. Poi Olivia la peggiore protagonista degli ultimi tempi.... Peccato avevo delle aspettative molto alte... Sono rimasta talmente delusa che di leggere il seguito NON CI PENSO PROPRIO!!!!!

    RispondiElimina
  17. letto.... non mi è piaciuto per niente tutto il libro si basa sul sesso e sull'eccitazione che olivia prova verso i due gemelli.. il finale si, un po mi ha sorpresa ma è comunque un finale assurdo davvero.
    olivia è una protagonista orribile nel senso che, l'autrice non fa trasparire nessun suo pregio se non quello di essere una bomba sexy x entrambi i gemelli. l'unica cosa che diciamo mi è piaciuta è stato il fatto che "ha vinto",se si puo dire così, il ragazzo per cui tifavo... non dico il nome x non rovinare la sorpresa.. comunque io lo sconsiglio a meno che voi non vogliate leggere un libro hot.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...