mercoledì 30 aprile 2014

Estrazione giveaway: Gray, di Francesco Falconi

E' giunto il momento di annunciare il FORTUNATISSIMO vincitore della copia autografata di Gray (vincitore che io invidierò per sempre). Ma prima voglio dirvi che ho davvero adorato tutti i vostri commenti, che mi hanno fatto riflettere, sorridere e anche commuovere. Siete mitici. Su di voi si potrebbe scrivere un libro.


Vince Gray...


JULS HERONSTARK!

Anche se l'estrazione è stata casuale, come sempre controllo le riposte e condivido con voi la sua, così potete leggerla tutti.
"Fareste il patto che ha fatto Dorian, pur di rimanere per sempre giovani e belli?"

Forse sarà egoista, ma sì lo farei. Non metto in dubbio il fatto che mi stancherei di essere sempre nel fiore della gioventù e rimpiangerei la mia scelta...ma per vivere qualche secolo "alla grande"? Sì. Poi ci sarebbe il fatto che vedrei i miei affetti scapparmi dalle mani come fossero acqua, le persone che amo morire...ma che io sia immortale o no, alla fine morirebbero lo stesso. E nel mio essere egoista, dico sempre "meglio a loro che a me", anche se è sbagliato.

Vi ricordo che le estrazioni sono casuali, che più entries avete accumulato più possibilità di essere estratti avete avuto in sede di estrazione. Che qualora siano stati estratti commenti fuori luogo, non sono stati presi in considerazione e che io leggo sempre i commenti di chi estraggo, per premiare i lettori più meritevoli.

9 commenti:

  1. Ommiodio Ommiodio Ommiodio! Grazie davvero *_* Sono felicissima :D Ci tenevo tantissimo g.g Grazie davvero! *corre felice per tutta la casa*

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice! Spero di comprare il libro quanto prima!!! :D

    RispondiElimina
  3. Oh no! Non so come ho fatto a perdermi questo Giveaway!! Uffi! L'avrei tanto voluto anche io...Dovrò stare piu attenta la prossima volta...

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni alla vincitrice ^-^

    RispondiElimina
  5. che bello! Congratulazioni! So anche che l'autore sarà a Rimini per un Festival, Mare di Libri, il secondo week end di giugno... E' Vero? :)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...