venerdì 28 marzo 2014

Anteprima, "Quando il diavolo mi ha preso per mano" di April Genevieve Tucholke. Nuova serie horror e romantica in arrivo!

E' sempre adorabile potervi parlare di romanzi in uscita, in particolare quando si tratta di libri affascinanti e originali, qualità che il libro di oggi sembra possedere. Sarà pubblicato il 15 Aprile 2014 "Quando il diavolo mi ha preso per mano", primo romanzo della serie "Between(che apparentemente sembrerebbe essere una duologia), che mescola paranormale, romance, mystery e horror indirizzandoli a un pubblico Young Adult. 
L'esordio di April Genevieve Tucholke è stato molto apprezzato dal pubblico degli Stati Uniti, che pare essere stato molto colpito dalle tinte dark e misteriose che avvolgono la storia da lei narrata. 

Il romanzo è ambientato in una suggestiva abitazione arroccata sugli scogli di una tipica e sonnolenta cittadina costiera. Sono gli adolescenti Violet e suo fratello Luke a prendersene cura e, pur non andando particolarmente d'accordo, sono determinati a non cadere in rovina. I due sono costretti a badare a loro stessi e quando si accorgono che le loro finanze iniziano a scarseggiare decidono di provare ad affittare una delle tante camere vuote della casa. Violet, che è la protagonista, non avrebbe mai immaginato che un fascinoso straniero dai modi strani e anacronistici avrebbe risposto all'annuncio. Quando River West pionba in città, e nella vita di Violet, iniziano ad accadere cose strane e terribili.
E se River nascondesse qualcosa di molto più bizzaro dei suoi comportamenti? Forse nel suo passato si celano segreti inconfessabili, forse dietro il suo ammaliante sorriso c'è qualcosa di magico...

In fondo la nonna ha sempre avvisato Violet sui trucchi di cui il Diavolo è capace. Certo, non ha mai detto che potesse apparire sotto le spoglie di un ragazzo bello e stralunato che l'avrebbe baciata in un cimitero e le avrebbe tolto il sonno con il suo sorriso mozzafiato. Ma se fosse proprio così...?
Non so voi, ma io già muoio di curiosità. Sembrerebbe che chi ha amato "Anna vestita di sangue" (se ve lo state chiedendo: no, non si conosce la data di pubblicazione del secondo in Italia), abbia gradito anche "Quando il diavolo mi ha preso per mano", perciò io sto fremendo dalla voglia di leggerlo.
Il secondo romanzo di questa serie dovrebbe essere pubblicato in America ad Agosto 2014 e si intitolerà "Between the Spark and the Burn", speriamo arrivi presto anche da noi!


Titolo: Quando il diavolo mi ha preso per mano (Between #1)
Data di pubblicazione: 15 Aprile 2014 
Editore: Piemme Freeway
Prezzo: 16,00 € 
Pagine: 264  


Nel paesino di mare dove abita Violet White non succede mai niente... fino a quando River West non affitta la casetta dietro la sua e incominciano ad accadere cose inquietanti. River è soltanto un bugiardo dal sorriso irresistibile e un passato misterioso? O dietro i suoi occhi ipnotici si nasconde qualcos'altro? La nonna di Violet l'aveva sempre messa in guardia dai giochi che sa fare il diavolo, ma lei non aveva mai pensato che potesse nascondersi dietro un ragazzo dai capelli scuri che si appisola in giardino, adora il caffè e ti fa tremare di passione.

    

Anche voi avete l'acquolina in bocca come me, dopo aver letto questo articolo? Io ammetto di non aver molto apprezzato il cambio di titolo, ma comunque sono disposta a sorvolare. L'importante è che mi diate questo libro ORA e nessuno si farà del male! 

15 commenti:

  1. Bello quest'articolo e mi ispira tantissimo il libro. Anna vestita di sangue non l'ho letto, devo? Speriamo non sia una delle tante serie di cui pubblicano il primo e poi basta...

    RispondiElimina
  2. Uhm non mi convince al 100%!!!! Aspetto il tuo e vostro parere e poi deciderò che fare...... :) :)

    RispondiElimina
  3. Mi sono innamorata di questo libro solo leggendone la trama ^o^ Non vedo l'ora di leggerlo!!!

    RispondiElimina
  4. Anche io l'ho presentato sul blog, lo aspetto con ansia!!
    A dire il vero non sono impazzita per "Anna vestita di sangue", ma questo mi ispira veramente tantissimo!

    RispondiElimina
  5. Lo tenevo d'occhio già dall'uscita originale!! Però la cover italiana non mi piace per niente...

    RispondiElimina
  6. Neanche a me non soddisfa il cambio del titolo T_T
    Il romanzo mi ispira molto, ma sto cercando di non crearmi aspettative troppo alte (il rischio delusione è sempre dietro l'angolo). Vedremo...

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe leggerlo, ma aspetto la tua recensione

    RispondiElimina
  8. Nemmeno a me piace il cambio di titolo e meno che meno la scelta di font e colore, però non vedo l'ora di leggerlo!! *-* Sono davvero curiosa!! :D

    RispondiElimina
  9. Avevo sentito parlare di questo libro da alcune booktubers straniere e mi aveva incuriosita, mi fa piacere venga pubblicato anche qui. Unico neo, preferivo il titolo e la cover originali (anche se la cover è molto simile).

    RispondiElimina
  10. Ciao, sul mio blog c'è un premio per te
    http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/03/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  11. Mi piace tantissimo e lo vogliooo :)
    Uscirà il giorno del mio compleanno, quindi ecco il mio regalo ;)

    RispondiElimina
  12. Uh *-* Glindaaa, grazie per questo meraviglioso articolo. Si, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca. Lo aspetto in trepidazione come te *-*

    RispondiElimina
  13. Lo voooooglio!! La trama mi tenta parecchio soprattutto per le tinte dark che propone. Peccato per la cover..hanno tenuto lo splendido sfondo ma hanno cambiato il titolo e il font. Non si può avere tutto, lo so!

    RispondiElimina
  14. Sembra davvero interessante e il prezzo non è male, ma non mi convince molto la copertina.
    Si, lo so, non bisogna guardare la copertina ma il contenuto del libro, ma ammetto che mi lascio influenzare un pò anche da quello :P
    Aspetto un tuo parere e poi vedrò se aggiungerlo nella mia wish list.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...