domenica 16 febbraio 2014

Brano inedito di "R.I.P" di Eilan Moon e doppio giveaway!


Carissimi sognalettori, questo è un post abbastanza speciale perché vi parlerò di un libro che ho nel cuore e ve ne regalerò due copie autografate! Sto parlando del romanzo d'esordio di Eilan Moon, giovane autrice e blogger che ha deciso di mettersi in gioco autopubblicando la propria creatura. "R.I.P. Requiescat in Pace" è il primo romanzo della trilogia omonima di stampo horror, paranormal e romance per adulti, pubblicata su Amazon qualche tempo fa, che ha avuto un ottimo riscontro di pubblico. 
Io ho avuto la possibilità di leggere il romanzo in anteprima e aiutare l'autrice con le correzioni e posso dire che la storia di Eilan è capace di incatenare i lettori alle pagine, colpendoli con i suoi macabri scenari. Tra salti temporali in un passato oscuro, misteriosi patti tra uomini di chiesa e donne di magia, lotte tra bene e male e amori strazianti, "R.I.P" riesce a far battere il cuore e tremare di paura. 

Per provare a vincere una delle due copie cartacee autografate messe in palio dall'autrice non dovrete far altro che leggere il brano inedito che la dolce Eilan ha messo a disposizione per voi e rispondere alla domanda: "secondo voi tra Asia e Bor è stato amore a prima vista?"

Titolo: R.I.P. Requiescat In Pace 
Serie: The R.I.P. Trilogy
Prezzo cartaceo: 11,90 €
Pagine cartaceo: 200 
Autore: Eilan Moon
Prezzo ebook: 2,68 €
Pagine ebook: 180 
Editore: Amazon

Dopo più di duecentocinquant’anni dall’Inquisizione e dalla segreta fondazione dell’Avatara, la terra maledetta che trasforma i morti in Succubi e Incubi non si placa più nemmeno con il Potere del Sangue dei Custodi. Forse l'Apocalisse è ai cancelli e i membri dell'Avatara hanno un piano per impedire al mondo intero il momento della Rivelazione, ma quel progetto prevede qualcosa di terribile. Kaspar Nowak e sua figlia Joanna, da tutti chiamata Asia, dovranno affrontare il ritorno del Male nel cimitero di Cracovia. Per Asia essere una Custode e possedere il Potere  del Sangue è una battaglia continua contro una parvenza di vita normale, da mantenere a tutti i costi. Qualcosa non funziona più come dovrebbe e la vita dei Custodi, ma soprattutto quella di Asia, è in serio pericolo. Un modo per porre fine alla maledizione esiste, ma chi dovrebbe metterla in atto brucia dal desiderio di non farlo. Borislav Todorov, affascinante quanto pericoloso Venator dell’Avatara, correrà in soccorso della giovane Joanna, ma i suoi ordini celano segreti inconfessabili, e orrori che il cacciatore non vuole rivelare. L’odio e l’amore che provano l’uno per l’altra divamperà in fuoco e ghiaccio, perché tra loro non esistono mezze misure. Bor tenterà di combattere da solo contro il Male, in qualunque forma decida di svelarsi, purtroppo per lui, però, il Potere del Sangue non può essere ignorato. Per secoli i Custodi hanno protetto la



L'estratto inedito
«Io non capisco…» Asia tremava, mentre ascoltava le parole della madre.
«Nemmeno io, tesoro. Quel Venator ha salvato tuo fratello da un gruppo di devote del diavolo. Tuo padre è di là con loro.» Jadwiga era pallida in viso, più della sua solita carnagione marmorea.
Un guerriero dell’Avatara si era presentato alla loro porta con Jozef tra le braccia. Asia stava studiando come tutti i secondi delle sue serate. Il padre Kaspar e il fratello erano nel cimitero per i soliti rituali. Quando la giovane aveva sentito un gran trambusto in salotto, aveva creduto che la madre stesse guardando qualche stupido film d’amore con il volume al massimo. Recentemente Iga aveva preso questa abitudine fastidiosa per chi doveva prepararsi a un esame importante come Asia. Però si dovette ricredere.«Voglio vederlo.» Affermò lei, fissando con convinzione la madre.«Aspetta. Prima lascia che se ne occupi tuo padre. Non è nulla di grave vedrai, o non sarebbero qui, ma in ospedale» rispose, mentre cercava di calmare la figlia.Asia non finì nemmeno di ascoltare quelle parole e uscì come una furia dalla sua stanza, percorrendo il corridoio come se il diavolo la stesse pedinando.Non bussò alla porta del fratello. Non lo aveva mai fatto prima e non avrebbe iniziato proprio in quel momento in cui tutto dentro di lei gridava per l’impazienza.Mentre la sua mano girava la maniglia, la porta si aprì d’improvviso lasciando Asia esterrefatta a fissare il petto rigido di un uomo molto più alto di lei. Alzò lo sguardo con una lentezza esasperante. Era come ipnotizzata da quei muscoli tesi, i cui contorni erano palesi al di sotto della maglietta. Quando i suoi occhi neri si posarono in quelle due nocciole cariche di energia, si sentì svenire.«Chi… chi sei?» balbettò lei, ansimando.«Borislav Todorov. Tu devi essere la sorellina.» La voce di Bor era gelida e misurata, come se stesse recitando un versetto imparato a memoria. Il guerriero mantenne il controllo di tutto il suo corpo, nonostante un brivido lo avesse percorso non appena lo sguardo di Asia lo aveva sfiorato. In tutta la sua vita nessuna ragazza gli aveva mai provocato una sensazione tanto strana e piacevole al tempo stesso. Era come se la conoscesse da sempre anche se non l’aveva mai vista prima.Asia cercò di recuperare il proprio controllo: «Voglio vedere mio fratello, potresti spostarti? Grazie».Bor si scostò solo di mezzo passo di lato per permetterle d’infilarsi tra lui e lo stipite della porta.
Asia fu invasa da un moto feroce di stizza. Cosa gli costava scansarsi di più? Pensò, mentre con la schiena sfiorava il fianco dell’uomo e, per un istante, le parve che il resto del mondo non esistesse più.«Scimmia!» esordì Jozef sdraiato nel suo letto, mentre il padre gli medicava una ferita alla fronte.Asia si precipitò al suo fianco e lo osservò con attenzione quasi volesse contargli il numero dei capelli in testa. Jozef era un ragazzo di una bellezza folgorante. I capelli neri e morbidi scivolavano lungo la nuca sino alle spalle e aveva ereditato gli occhi verdi e profondi di Kaspar. Asia invidiava il modo in cui il fratello riusciva ad apparire affascinante in modo quasi soprannaturale, anche ferito, pallido e dolorante.«Stai bene?» chiese lei accarezzandogli la guancia con il palmo della mano.«Certo! Non preoccuparti, e scusa se ho disturbato i tuoi studi.» Quella risposta fece sorridere in modo amaro la sorella. Jozef pensava sempre a lei, alla sua salute, ai suoi umori altalenanti, agli esami universitari che doveva affrontare, ma mai si preoccupava per se stesso.
«Cos’è successo?» insisté Asia fissandolo negli occhi per convincerlo a raccontarle tutto.«Tesoro, vai di là con tua madre. Jozef starà presto bene, il Venator ci ha fornito delle cure miracolose. Del resto parleremo in un’altra occasione», interruppe Kaspar quel momento d’intimità tra fratello e sorella.Asia aprì la bocca per ribattere, ma il Venator si frappose tra lei e Jozef, scostandola con impazienza.«Ragazzina, togliti di mezzo adesso. Abbiamo da fare, qui!» Ordinò lui dall’alto della sua statura e osservando Asia come se fosse stata un moscerino sul parabrezza, animaletto fastidioso di cui liberarsi in fretta.Le guance della giovane s’imporporarono e il fratello capì che Asia era sul punto di esplodere. La conosceva bene come le sue tasche e sapeva quanto lei odiasse gli sbruffoni. «Scimmia, vai di là. Dopo parliamo. Promesso.» Jozef cercò di mitigare la furente reazione della sorella con le parole: calibrate e calme.Asia non era sciocca e capì l’impellente necessità che il fratello aveva espresso. Temeva la sua furia ed era consapevole che, in alcuni casi, lei si era dimostrata esageratamente maleducata, ma quell’uomo era in casa sua e si atteggiava come a padrone. Quando la mano di Jozef, ancora fredda a causa del gelo esterno, sfiorò la sua per tranquillizzarla, Asia si rilassò. Doveva lasciare correre in quel momento, dopo tutto quell’insolente Venator aveva appena salvato la vita della persona a lei più cara. Ma, mentre si lasciava la scena alle spalle, giurò a se stessa che la questione non sarebbe finita così.«Devi scusarla. Mia sorella è un vulcano. Impossibile spegnere il suo ardore.» Affermò Jozef dopo che Asia fu fuori dalla stanza e lontano dalle loro discussioni.I problemi della famiglia Nowak non erano di alcun interesse per il Venator Borislav Todorov anche se le Veggenti avevano affermato il contrario. Gli avevano vaticinato il pericolo, ma avevano aggiunto che quell’incontro sarebbe stato il confine oltre il quale lui non sarebbe più potuto tornare indietro.Niente poteva scalfire la sua corazza di diamante, ma quella ragazzina cocciuta e sfacciata lo aveva incuriosito. Quando gli occhi color petrolio di lei si erano posati nei suoi, per un breve istante, Borislav Todorov si era trovato spiazzato.



  


Per partecipare al giveaway dovete seguire queste semplici regole: 
- Iscrivetevi come lettori fissi al blog (potete farlo cliccando nella finestra che riporta la scritta SEGUI QUESTO BLOG);
- Compilate il form sottostante con lo stesso nome che appare quando lasciate i commenti sul blog; 
- Compilate il form sottostante con l'indirizzo e-mail a cui potrete essere contattati in caso di vittoria;
- Scrivete un commento a questo post rispondendo a questa domanda: "secondo voi tra Asia e Bor è stato amore a prima vista?"


E' possibile avere punti extra così:
- Potete seguire Eilan su Twitter
- Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Eilain Moon
- Potete seguirmi su Twitter
- Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form;
- Potete condividere il banner del giveaway (questo) sul vostro blog/sito;
- Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Atelier dei libri
- Potete condividere questo post su Google+!


Potete partecipare fino al 27 Febbraio!
a Rafflecopter giveaway

73 commenti:

  1. L'estratto mi ha intrigato parecchio.
    Se è stato amore a prima vista? Oh, sì.
    Così com'è stato amore a prima vista il mio verso questo libro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia email:
      lagrecadenise@gmail.com

      Elimina
  2. Certo che è stato amore a prima vista. Si nota soprattutto da come lo descrive mentre lo guarda e da come descrive il modo in cui quella "presenza" la fa sentire.

    RispondiElimina
  3. E' stato assolutamente amore a prima vista! Ah, quanto adoro i colpi di fulmine, il "riconoscersi" piuttosto che conoscersi per la prima volta!

    RispondiElimina
  4. È stato assolutamente amore a prima vista... *_*

    RispondiElimina
  5. bellissimo estratto! è già la seconda volta che tento di vincerlo!
    mi attrae molto il genere e la trama!
    l'amore tra i due protagonisti è sicuramente a prima vista, splendido lo stile emozionante che trapela dalla scrittura della bravissima autrice!

    fraghi88 follower
    su twitter https://www.twitter.com/fraghi88
    fb https://www.facebook.com/fraghi88
    su g+ francesca ghiribelli
    https://plus.google.com/u/0/113267964871389608540/posts
    condiviso su tutto
    fraghi88@alice.it
    BANNER sul mio blog http://francescaghiribelli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Estratto che dice già tutto della bravura dell'autrice, complimenti davvero, se non riuscirò a vincerlo lo comprerò in ebook!Amore a prima vista? .. Direi legame misterioso che prescinde il tempo lo spazio vite passate e il conoscersi è bastato uno sguardo ad entrambi per essere colpiti dall'amoreeee solo che ancora non lo sanno!!!!!

    RispondiElimina
  7. Partecipo molto volentieri! Senza dubbio e' amore a prima vista!

    RispondiElimina
  8. okay ci provo, letto RIP e molto apprezzato per molti motivi. :D
    Comunque no. NON è stato amore a prima vista U_U

    RispondiElimina
  9. Io dico che questo e'sicuramente amore a prima vista ,chi non sarebbe colpito da Bor?!!!!

    RispondiElimina
  10. Partecipo con molto piacere. Incrocio le dita e speriamo in bene! :D
    Grazie per questa splendida opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'amore tra Bor e Asia potrebbe non essere nato subito, ma sinceramente non saprei ben dire :)

      Elimina
  11. Proviamo a partecipare... da quello che ho letto a me é sembrato amore a prima vista... ma non so... in questo argomento so nulla... non penso di essere la persona giusta per rispondere

    RispondiElimina
  12. All'inizio quando avevo sentito parlare di questo libro, non mi aveva troppo attirato, ma adesso ho sentito recensioni positive, quindi ci provo!
    Credo che parlare di amore a prima vista sia un po' esagerato (non sono una grande fan degli amori a prima vista), ma sicuramente qualcosa tra i due è scattato, qualcosa di importante che avrà modo di svilupparsi e intensifcarsi in seguito!

    RispondiElimina
  13. waoooooooooo bellooooooo mi intriga moltissimo *_* secondo me hanno subito sentito che tra loro c'è chimica e qualcosa che li attrae <3 e andando avanti ci sarà magari una sorta di amore odio che li porterà a non poter più fare a meno dell'altro <3 ok sono troppo sdolcinata lo so :P incrocio le dita <3 e grazie per l'opportunità :D

    RispondiElimina
  14. Mi chiamo Rebecca, so che ho possibilità pari a zero di vincere ma la possibilità è l'ultima a morire, no? Si, assolutamente amore a prima vista, più che altro, colpo di fulmine. Sembra proprio quel tipo di amore che ti prende subito. Tipo me quando ho letto la scritta "Giveaway" affiancata da "R.I.P" di Elian Moon".

    RispondiElimina
  15. Mi sembra piu che ovvio che io partecipi! ;)

    RispondiElimina
  16. Che dire...partecipo più che volentieri!!! E'già da un pò che vorrei leggere questo libro,fin dalla sua pubblicazione, la cui trama mi ha fin da subito attratta ed intrigata al tempo stesso! In ogni caso l'estratto l'ho trovato veramente molto bello! Per quanto riguarda Asia e Bor, quasi sicuramente si tratta di colpo di fulmine, quel meccanismo di attrazione, non solo fisica, ma anche di trasporto emozionale a 360 gradi che nasce nel momento in cui si incontra una speciale persona. Tuttavia, immagino che i due faranno fatica a rendersene conto!
    Detto questo non mi rimane che incrociare le dita e sperare di essere fortunata! :D

    RispondiElimina
  17. Partecipo volentieri! Secondo me sì, è stato amore a prima vista tra Asia e Bor! Penso però che prima che i due se ne accorgano dovranno affrontare ostacoli vari!
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  18. Io ci provo :D Direi che per quei due è stato un bel colpo di fulmine!!! A questo punto sono proprio curiosa di leggere cosa li aspetta!!

    RispondiElimina
  19. non posso proprio non partecipare prima di tutto perchè questo romanzo mi è piaciuto tanto e poi perchè sono insieme le mie due blogger preferite: Glinda e Eilan. Rispondo alla domanda. Eilan non ci ha spiegato bene le dinamiche del loro incontro se non grazie a questo brano che tra l'altro è splendido! Io credo che il loro sia stata attrazione a prima vista di quelle robe chimiche che ti acchiappano e non ti mollano ma non si sono innamorati subito.

    RispondiElimina
  20. Per me quello tra Bor e Asia si può essere stato amore a prima vista,ma direi piu che altro che è stato amore puro perché nonostante tutto hanno accettato le loro diverse nature ,nonostante le complicazioni e i difetti! =)

    RispondiElimina
  21. Wow! Partecipo più che volentieri! Non mi piacciono gli horror e per la verità non ne ho ancora letto uno però questo mi intriga a dir poco. Trama ed estratto decisamente accattivanti. Secondo me, quella che c'é stata tra non é amore a prima vista...Può essere l'attrazione del momento ma non lo definirei colpo di fulmine. Soprattutto perché se c'è è solo da parte di Bor e per Asia sia solo stata una sorpresa trovarsi un uomo da questi portentosi muscoli in casa propria. Anche se non dovessi vincere lo leggerò sicuramente :) Incrocio le dita! Grazie di questa bellissima opportunità!

    RispondiElimina
  22. altro libro da aggiungere alla wishlist *-*
    allora.... secondo me non è stato proprio amore a prima vista... la mia mente complicata ha subito pensato che si conoscessero gia da prima (vite precedenti? ricordi cancellati?)
    poi quello fra loro sarà un amore che si svilupperà pian piano, secondo me: prima l'attrazione fisica, poi la curiosità, la conoscenza eccetera

    in ogni caso gia li adoro, solo dopo quest'estratto!

    RispondiElimina
  23. altro libro da aggiungere alla wishlist *-*
    allora.... secondo me non è stato proprio amore a prima vista... la mia mente complicata ha subito pensato che si conoscessero gia da prima (vite precedenti? ricordi cancellati?)
    poi quello fra loro sarà un amore che si svilupperà pian piano, secondo me: prima l'attrazione fisica, poi la curiosità, la conoscenza eccetera

    in ogni caso gia li adoro, solo dopo quest'estratto!

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Aspetto con ansia il secondo capitolo.... L'amore tra Asia e Bor è sicuramente a prima vista perchè tra di loro c'è attrazione e alchimia. il loro e un amore profondo e passionale.

    RispondiElimina
  26. ooo bellissimo estratto ero imputata di leggere questo libro e adesso lo sono ancora di piu. allora partecipo volentieri al giveway la mia e-mail e nicolinomarinaro@libero.it
    per quanto riguarda la domanda io non credo all amore a prima vista per quello secondo me c e stata di certo attrazzione tra di loro sopratutto se era la prima volta che lo vedeva , e sicuramente in Asia come penso in Bor sia scatta una piccola scintilla ma l amore vero e proprio crescera piu in la :) <3

    RispondiElimina
  27. Ho già sentito parlare di questo romanzo ed ho scaricato un estratto da amazon, sono veramente colpito... un romanzo che sembrerebbe stupendo.
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono dimenticato una parte..
      Si secondo me è stato amore a prima vista!

      Elimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Tra Asia e bor ?beh credo che ne vedremo delle belle perchè da quanto ho potuto capire dall'estratto (che mi ha fatto incuriosire tantissimo) sono due bei caratterini ;) Non so se sia possibile parlare di amore a prima vista ma di attrazione sicuraamnete e comunque penso che tra me e Bor sia amore a prima vista ;)

    RispondiElimina
  32. vorrei psrtecipare !!!
    tra Asia è Bor è certamente amore a prima vista ovviamente sono due caratteri forti e per questo non saranno tutte rose e fiori ma dopo tutto l'amore non è bello se non è litigarello. amore a prima vista ma non solo ci terranno con il fiato sospeso ed io non vedo l'ora *.*

    RispondiElimina
  33. Prima di tutto mie due splendide donne complimenti!!!!!!!
    Vado contro corrente, no non è stato amore a prima vista. L'amore tra Asia e Bor è stato una piccola fiamma che si è accesa flebile,timida per poi divampare in un incendio inarrestabile che ha sorpreso e stravolto i protagonisti stessi. Questo non è amore a prima vista,ma di sicuro Amore con la A maiuscola!

    RispondiElimina
  34. Salve^^ é il primo giveaway a cui partecipo, quindi spero di aver fatto le cose per bene^^. Il libro mi ispira tantissimo e incrocio le dita per averlo.
    Allora, in risposta alla domanda direi che per Bor è stato sicuramente un inizio di qualcosa, ma per Asia ancora no. La ragazza non ha avuto modo di soffermarsi tanto su di lui, quindi forse al loro incontro successivo potrebbe scattare la scintilla anche per lei?

    RispondiElimina
  35. Questo estratto ha acceso la mia curiosità!
    Non credo che sia amore a prima vista, ma interesse e curiosità sì! Se poi questo piccolo mix di attenzioni porterà a qualcosa di più grande beh, spero di scoprirlo vincendo il libro ;D

    RispondiElimina
  36. piccola nota, Glinda. Sai che con chrome non vedo il pulsante G+? Per vederlo devo aprire il tuo blog con explorer :(

    RispondiElimina
  37. Scusate lungi da me offendere qualcuno, ma mi sento in dovere di lasciare una piccola nota: state scherzando, vero? Da quello che ho letto in queste pagine prendete davvero sul serio questo genere di "libri"(?!) e mi fa ridere un sacco questa vostra solenne serietà nel trattarli e considerarli. Ora, liberissime di amare e leggere questi harmony evoluti, ma vi prego, tanto per non profanare il nome di autentici libri e scrittori, riconoscete che stanno nel livello più infimo della letteratura, anzi, che sbadata, che non vedono la letteratura nemmeno con il binocolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché gli harmony cosa hanno che non va? io ho studiato lettere moderne e so giudicare molto bene se qualcosa è scritto bene o male, se è scritto in italiano oppure in una lingua che non lo è. Questo non significa che non posso leggere una storia d'amore, partecipare a un giveaway e apprezzare un gotico che è scritto bene e che sopratutto è originale. Stanno nel livello più infimo della letteratura? io leggo quel che voglio ma MAI mi permetterei di giudicare e scrivere commenti del genere se una storia non l'ho apprezzata. Non so Glinda ma per quanto mi riguarda le persone come te che sputano sui lavori altrui, ma sopratutto offendono chi li legge non sono i benvenuti.

      Elimina
    2. Linda, capisco che tu abbia gusti che differiscono dai nostri. Ciò che non capisco è la necessità di voler lasciare questo genere di commenti astiosi e decisamente inopportuni. Non puoi esordire dicendo: "Lungi da me offendere qualcuno" e poi affermare ciò che affermi. E' come dire: "ti sparo, ma non voglio farti del male".
      Trovo il classismo letterario sterile e superfluo e mi sa tanto di lettore piccato che viene colto dal sacro fuoco dello sproloquio. Discutere dei gusti letterari altrui è una strada senza uscita. Non sarai tu, né nessun altro a ben vedere, a decidere che questo o quel libro non sia degno di esser letto e di sicuro questo non è il modo più adatto per aprire una discussione pacifica su ciò che è universalmente bello e cosa no. Se desideravi avere un confronto pacifico sulle motivazioni per cui i lettori si appassionano a letture d'evasione, l'hai fatto nel modo sbagliato. Il genere Romance, (quello che tu chiami Harmony evoluti) non solo esiste da secoli, ma comprende opere riconosciute dal mondo intero come capolavori. Perciò queste generalizzazioni lasciano il tempo che trovano. Pensiamo bene prima di lasciare questo genere di commenti derisori su un blog di intrattenimento, perché sono davvero fuori contesto.

      Elimina
  38. Se non era amore a prima vista è stata di sicuro una certa forma di attrazione tra i due! Almeno dal modo in cui si descrivono l'un l'altra e dalle sensazioni che hanno provato. :)

    RispondiElimina
  39. Si, per me è assolutamente amore a prima vista

    RispondiElimina
  40. Ho finito da poco di leggere R.I.P., acquistato in formato ebook e molto apprezzato: una copia autografata... *.* Grazie per questa occasione.
    Focalizzandoci su Asia e Bor, devo dire che, basandomi sul romanzo, sarei stata propensa per l'amore a prima vista con qualche piccolo dubbio. L'estratto però, che è esattamente quello che avrei voluto leggere (ditemi che ci sono altre pagine sul loro incontro!), mi fa pensare che non sia stato un colpo di fulmine, ma che l'attrazione sia lentamente maturata in un sentimento più profondo...

    RispondiElimina
  41. Ho letto da poco alcune recensioni di R.I.P che mi hanno fatto nascere la voglia di leggere questo libro! L'estratto è davvero interessante e devo dire che secondo me, sicuramente c'è stata un'attrazione fatale, ma credo che il rapporto tra i due sia evoluto con il tempo!
    Partecipo con molto piacere a questo giveaway! Chissà che la fortuna sia dalla mia parte! :D

    RispondiElimina
  42. Secondo me tra Asia e Bor è stato un "amore a prima vista" un po' strano per me. Mentre nella maggior parte dei libri si legge che: lei va dietro a lui e lui va dietro a lei, la conquista e vivono felici e contenti, in questo libro lui odia lei e lei odia lui ma allo stesso tempo si amano. Questo tipo di libri sono quelli che preferisco e spero che, stavolta, la fortuna stia con me!
    Email: martina.malandra@gmail.com

    RispondiElimina
  43. AMORE? Amore è una parola forte, grande, con un valore altissimo. Leggendo l'estratto,(l'ebook mi ero ripromessa di comprarlo appena finito quello che sto leggendo, perché mi aveva incuriosito la trama,) io parlerei di attrazione, della sensazione di avere un affinità a pelle con una persona senza conoscerla granché, probabilmente è capitato a tutti una volta. Ma dire colpo di fulmine in base alla descrizione, mmm direi di no. Si parla di curiosità nel testo che lui ha verso lei, e di una non ben motivata antipatia verso di lui da parte di Asia. Penso che se fosse stato amore a prima vista la descrizione di stordimento, di farfalle nello stomaco o della mente che fa black out sarebbe stata più accurata. Cao e BUONA LETTURA A TUTTI!!!!

    RispondiElimina
  44. Mmmm, io penso che qui ci sia la base della loro relazione, se non avessero avuto i brividini nell'incontrarsi non ci sarebbe stato l'amore....insomma si guardano negli occhi e c'è quella scintilla che potrebbe diventare ben altro di molto più importante o spegnersi completamente, il colpo di fulmine non è qualcosa in cui credo per cui qui vedo un possibile inizio dire anche esplosivo e io li adoro quando son da wow XD

    RispondiElimina
  45. Molto bello questo estratto :)
    Anche a me incuriosisce parecchio..
    La mia risposta alla domanda é si :) secondo me, é amore a prima vista :)
    La mia email: vitale118@hotmail.com

    RispondiElimina
  46. Partecipo molto volentieri a questo Giveaway. Ho letto il romanzo d'esordio di Eilan e l'ho amato subito per la sua originalità e per come ha affrontato la narrazione, senza mai stancarmi, anzi...ha saputo travolgermi pagina dopo pagina.
    Leggendo l'estratto in cui Eilan narra il primo incontro tra Asia e Bor, ho avuto la netta sensazione che si siano piaciuti subito, seppur forse quel piacersi così improvviso abbia un po' spaventato entrambi. E chissá con molta probabilità non hanno capito subito cosa era successo loro. Ma questo é il bello dell'amore, no? Arriva con forza, ti entra dentro e tu neanche te ne accorgi...la sua straordinarietà é quella di poterlo scoprire giorno per giorno, conoscendosi meglio. Amarsi fino in fondo! Pregi e difetti. Perdonate la mia visione eccessivamente romantica dell'amore...
    La mia email è: franciemargi@alice.it

    Maggie

    RispondiElimina
  47. lei: "le parve che il resto del mondo non esistesse più"
    lui: "Niente poteva scalfire la sua corazza di diamante, ma quella ragazzina cocciuta e sfacciata lo aveva incuriosito. Quando gli occhi color petrolio di lei si erano posati nei suoi, per un breve istante, Borislav Todorov si era trovato spiazzato"

    queste frasi ci fanno capire tutto *_* love at first sight :-)

    non so cosa aspettarmi da questo libro.... però mi incuriosisce...

    RispondiElimina
  48. Ciao bellissimo giveaway partecipo volentieri:)
    Secondo me è stato proprio amore a prima vista senza alcun dubbio:D
    La mia e-mail è: fede_musa98@libero.it

    RispondiElimina
  49. Ohhh quanto mi piace questo estratto!! l'e-book ce l'ho nella lista desideri. prima o poi sarà mio :D Non direi amore a prima vista ma piuttosto curiosità a prima vista. Adoro le relazioni che iniziano così, con una leggera ostilità che poi si trasformerà in grande amore.

    RispondiElimina
  50. Ciao, l'estratto mi ha incuriosita molto e partecipo volentieri al giveaway!
    Amore a prima vista ? possibile.
    Attrazione a prima vista ? Ovviamente si!
    La mia mail è: sonietta.rai@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Ho sentito tanto parlare di questo romanzo e ho proprio voglia di leggerlo. :D
    Leggendo l'estratto non mi viene da pensare all'amore a prima vista, quanto più a una scintilla di attrazione, un piccolo inizio per qualcosa che potrebbe in seguito trasformarsi in qualcosa di più profondo.

    RispondiElimina
  52. oh si questo è amore a prima vista, ma penso che per il momento solo da parte di Bor .... bè vedremo come andrà a finire ;)

    RispondiElimina
  53. Da questo estratto direi più si che no. Ma bisognerebbe leggere anche come si evolve quindi sono molto curiosa di leggere questo libro.

    RispondiElimina
  54. Amore a prima vista? Di sicuro per Bor, ma per Asia non credo... chissà come finirà... :)

    RispondiElimina
  55. Ma che domande XD CERTO, che è stato amore a prima vista...anche se parlare di Amore con la A maiuscola è un po troppo...io direi che a primo impatto tra i due personaggi è "scattato" qualcosa, interesse, sorpresa... Lei è rimasta "colpita e affodata" dall'aspetto virile di lui, mentre lui è rimasto colpito e stuzzicato dalla profondità dello sguardo e dall'atteggiamento stizzato di lei XD... queste sono le mie impressioni, che a dirla tutta, sembrano essere i perfetti elementi capaci di suscitarmi curiosità... La cosa che mi intriga di più è il fatto che, nonostante sia evidente il fatto che entrambi sono rimasti colpiti a vicenda, i loro caratteri sembrano essere troppo diversi affinchè le cose possano andare per il verso giusto, e poi io adoro leggere storie dove le coppie litigano ancor prima di conoscersi XD perciò non vedo l'ora di leggere questo libro, sia per la curiosità che mi suscita sia per Eilan, lei si che se lo merita^_^ leggerei tutti i suoi libri!!!!!!!!

    RispondiElimina
  56. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  57. Partecipo anch'io anche se non vinco mai niente xD. Comunque secondo me è stato amore a prima vista. Il brivido che percorre Bor appena vede Asia dice tutto e, invece, per quanto riguarda il colpo di fulmine c'è, ma non è così evidente perché lei in quel momento era totalmente concentrata sul fratello.
    Email: giorgia.battaglia96@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Partecipo molto volentieri sperando di vincere :)E' stato assolutamente amore a prima vista!IUna specie di colpo di fulmine al primo sguardo tra i due. Email:chibiangel@live.it

    RispondiElimina
  59. Bellissimo estratto! Comunque si per me è stato decisamente amore a prima vista! ^^
    sofia.p93@outlook.com

    RispondiElimina
  60. Grazie per il giveaway!

    Eh si questo è sicuramente amore a prima vista!
    Belissimo estratto vado subito ad aggiungerlo alla mia interminabile wishlist

    RispondiElimina
  61. Che estratto meraviglioso! *-* Questo libro mi ispira tantissimo! Lo leggerò sicuramente a prescindere dalla vincita o non vincita del giveaway!
    Io penso che tra di loro ci sia stato sicuramente amore a prima vista, anche se al principio penso che fosse in realtà un sorta di fortissima attrazione, che poi con il tempo è evoluta e si è trasformata in amore vero e proprio. Dall'estratto letto i personaggi sembrano davvero molto interessanti e prevedo tante scintille tra loro! Incrocio le dita e spero tanto di vincere questo giveaway! :D

    RispondiElimina
  62. Mi era capitato spesso fra goodreads e blog di leggere ottimi commenti su questo romanzo e dopo quest'estratto sono ancora più convinta di volerlo leggere!!!

    Questo è senza dubbio amore a prima vista :) un incontro di anime destinate l'una all'altra!!!

    RispondiElimina
  63. Non sono riuscita ad averlo tempo fa! ora è il mio momento! Fatemi posto ragazzi (sgomita tra la folla)... arrivo prima io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo... Certo! è stato amore a prima vista! :P

      Elimina
  64. Si è stato amore a prima vista, magia ed attrazione reciproca. Eilan estratto meraviglioso.

    RispondiElimina
  65. Il mio indirizzo email è
    orianna-trentinaglia@alice.it.

    RispondiElimina
  66. Ciao, secondo me non è stato amore a prima vista...c'era della chimica fra loro certo ma non subito amore...curiosità...rabbia..diffidenza...

    RispondiElimina
  67. il mio indirizzo è : laura.ricceri@yahoo.it
    grazie

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...