giovedì 13 febbraio 2014

Anteprima "La cacciatrice di fate" di Elizabeth May. In arrivo una duologia fantasy che promette scintille!

The Falconer (The Falconer, #1)
Bene bene, continua la carrellata di anteprime riguardanti le uscite imminenti! Questa volta è il turno di un romanzo molto atteso da me, in quanto facente parte di una duologia (almeno per ora è previsto che la serie sia composta da soli due libri) fantasy e paranormal romance molto fascinosa! Dopo aver notato la cover statunitense è stato inevitabile per me rimanere ammaliata dalla fantasiosa e avvincente trama del libro in questione. "La cacciatrice di fate", primo della serie "The Falconer" di Elizabeth May, uscirà per la Sperling & Kupfer il 18 Febbraio, con una copertina favolosa e io non vedo l'ora di metterci sopra le manine. Per quanto sia sempre reticente all'idea di iniziare una nuova serie viste quelle che sono state interrotte in precedenza, il fatto che si tratti di una duologia mi fa ben sperare.

The Falconer (The Falconer, #1)La storia, molto intrigante, ruota attorno alla bellissima Lady
Aileana Kameron, unica figlia del Marchese di Douglas, la cui vita si presuppone debba essere fatta soli di sfarzi e serate danzanti. Ma dopo l'efferato omicidio della sua adorata madre, Aileana ha deciso di abbracciare un ben più oscuro destino: quello della cacciatrice di fate.  Ci troviamo a Edimburgo e corre l'anno 1844. Aileana si esibisce nella recita della perfetta dama di giorno, mentre di notte va a caccia di esseri fatati per impedire che mietano vittime innocenti. Aiutata da un attraente Kiaran, che è un folletto rinnegato dalla sua stesse specie, la protagonista scoprirà che nulla di ciò che è accaduto a lei e alla propria famiglia è un caso. Su di lei pende una terribile responsabilità: è l'ultima di una stirpe di cacciatrici di fate, l'unica che può percepirne la presenza nel mondo degli umani. Non è solo per vendetta che deve sterminare queste creature, ma perché il suo sangue glielo impone. 
Sete di vendetta, passioni, avventura e una lotta sanguinaria ci attendono tra le pagine de "La cacciatrice di Fate", e qualcosa mi dice che darò un'opportunità a questo libro appena uscirà!
Titolo: La Cacciatrice di Fate (The Falconer #1)
Data di pubblicazione: 18 Febbraio 2014
Editore: Sperling & Kupfer
Autore: Elizabeth May
Prezzo: 16,90 €
Pagine: 320


Edimburgo, 1844. La giovane Lady Aileana, figlia del marchese di Douglas, nasconde un segreto. Di giorno è una perfetta gentildonna, alle prese con gioielli, vestiti e feste scintillanti. Di notte è una spietata cacciatrice di fate. Da quando sua madre è morta per mano di una creatura soprannaturale, infatti, Aileana ha giurato vendetta e ha iniziato a combattere le fate insieme con l'affascinante folletto rinnegato Kiaran. Ed è proprio grazie a Kiaran che la ragazza scopre lo straordinario destino che la attende: lei è l'ultima cacciatrice, l'unica in grado di proteggere gli uomini la notte in cui tutte le fate si risveglieranno. La notte del solstizio d'inverno.


   
Viste le vostre reazioni in Cover Love, è inutile che vi chieda che ne pensate della cover. So che l'amate. Ma ditemi invece della trama! Lo leggerete?

17 commenti:

  1. Io lo trovo fantastico! Trama e cover ♡

    RispondiElimina
  2. Lo leggero',ma piu' avanti,quando sara' uscito anche il secondo (ho troppe serie da leggere quindi uso questa strategia) ;-)

    RispondiElimina
  3. Lo prenderò subito anch'io, mi sono innamorata della cover, e di solito quando una cover mi "acchiappa" non sbaglio mai ;)

    RispondiElimina
  4. La trama mi incuriosisce molto **
    Certo che prima di comprarlo dovrei cercare di smaltire l'infinita pila dei libri da leggere °_°
    Il tuo blog è pericoloso per il mio portafogli, pericolosoooooooo!!

    RispondiElimina
  5. La cover è stupenda! Anche meglio di quella originale!! :) Aspetto il tuo parere e poi deciderò se prenderlo... :D

    RispondiElimina
  6. La cover è la prima cosa che mi ha attirato, però anche dalla trama sembrerebbe interessante!! Penso proprio lo leggerò!! ^_^

    RispondiElimina
  7. La trama è carina, la cover originale è uno spettacolo!

    RispondiElimina
  8. sembra davvero interessante... promette bene! segno nella lista! Grazie Glinda

    RispondiElimina
  9. concordo con Gaia la cover è bellissima e per una volta anche più bella rispetto all'originale.....ma credo che aspetterò di leggere la tua recensione prima di acquistarlo!

    RispondiElimina
  10. Cover molto bella, trama altrettanto interessante, penso che questa duologia prometterà bene!!Penso che non posso non metterlo nella mia lunga lista di libri da leggere!XD

    RispondiElimina
  11. Mi ricorda la serie Fever, nn può nn incuriosirmi. Lo voglioooooo.

    RispondiElimina
  12. Lo leggerò sicuramente! Mi piace che siano solo due libri e anche la trama mi sembra intrigante!!! La cover l'ho trovata bella fin da subito. Anche noi italiani quando vogliamo sappiamo fare le cose fatte bene, l'abbiamo persino migliorata rispetto l'originale!!!

    RispondiElimina
  13. Adoro la copertina e mi piace molto anche la trama, quindi presto o tardi sarà tra le mie letture :)

    RispondiElimina
  14. Lo leggerò senz'altro. Mi ha subito preso grazie alla copertina. Ma anche la trama mi incuriosisce.

    RispondiElimina
  15. Lo leggerò sicuramente prima o poi, la trama mi ispira moltissimo. *:*

    RispondiElimina
  16. Mmhh non so... I libri che ho letto sulle fate non mi hanno colpita più di tanto. Lo metto in lista e forse un giorno lo comprerò.

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...