martedì 11 febbraio 2014

Anteprima "Innamorarsi di una stella" di Tina Reber. Romanticismo e un pizzico di sensualità, per la nuova serie New Adult in arrivo!

Love Unscripted (Love, #1)
Dolcissimi sognalettori di Atelier dei Libri, sono tornata! Chi mi segue su Facebook saprà che sono stata via per qualche giorno e che ho fatto ritorno a casa giusto ieri. Inutile dire che ho sofferto moltissimo a non poter comunicare con voi, aggiornare il blog e leggere come al solito! Sono felicissima di poter tornare a scrivere per voi, che mi siete mancati un sacco.
Mentre ero via sono usciti una serie di libri che attendevo, come "Silver" di Kertstin Gier e "Chrysalis" di Jodi Meadows, di cui spero di potervi parlare più avanti, ma ci sono state anche nuovissime rivelazioni per le prossime uscite! Perciò preparatevi, perché in questi giorni saranno moltissime le anteprime, in particolare di genere contemporary romance. 

Proprio a questo filone letterario appartiene il primo romanzo della trilogia "Love" di Tina Reber il cui titolo italiano è "Innamorarsi di una stella", in uscita il 20 Febbraio 2014 per la Nord. Come molti di voi sapranno, si tratta di un romanzo di genere romantico indirizzato a un pubblico New Adult, insomma quelli che preferite in questo momento! Nonostante la copertina lasci a desiderare, sono moltissimi i lettori che attendono l'uscita del libro della Reber e io sono tra quelli. Non perché sia particolarmente colpita dalla trama, di per sé abbastanza ordinaria, ma per la voglia di leggere un romance contemporaneo in cui i protagonisti non vivano drammi estremi. Ultimamente pare che per trovare una bella storia d'amore sia necessario imbattersi in romanzi particolarmente drammatici e per quanto io sia innamorata di quel genere di libri, ogni tanto è bello trovare anche qualcosa di più "leggero" e divertente. Se anche voi state cercando qualcosa di simile, dunque, la storia di Tina Reber potrebbe fare al caso nostro.

Chi non ha mai fantasticato sul poter incontrare e conquistare questo o quell'attore/cantante che ci fa battere il cuore? Se state arrossendo all'idea che un'occasione simile si verifichi, "Innamorarsi di una stella" è il libro per voi. 
Ryan Christensen ha sempre desiderato diventare un attore, ma non avrebbe mai immaginato che la sua vita prendesse la piega che ha preso: schiere di fan che lo perseguitano, paparazzi che non gli danno tregua e produttori e registi che si contendono i suoi ingaggi. Improvvisamente l'idea di non essere riconosciuto, lo stuzzica. Ecco perché quando incontra Taryn Mitchell in lui scatta qualcosa. Taryn è una ragazza di provincia e non ha idea di chi sia Ryan o da cosa stia fuggendo. Tutto ciò che sa è che quel bel ragazzone si è intrufolato nella sua vita, mettendo in discussione tutto ciò che ha sempre creduto degli uomini. 
Prendete una ragazza un po' fuori dal mondo che voleva tenere gli uomini a distanza, fatele incontrare un attore super famoso che vorrebbe scappare dal copione della sua vita e godersi la compagnia dell'unica persona che riesce a farlo sentire normale, aggiungete una buona dose di umorismo, erotismo e peripezie e ostacoli vari... e avrete la trama di "Innamorarsi di una stella".




Titolo: Innamorarsi di una stella (Love #1)
Data di uscita: 20 febbraio 2013
Autrice: Tina Reber
Prezzo: 16,40 €
Editore: Nord
Pagine: 728


Ryan Christensen è abituato a stare al centro dell’attenzione. Per uno dei giovani attori più pagati di Hollywood, gestire l’entusiasmo delle fan e l’invadenza dei paparazzi è normale routine. Eppure non gli era ancora capitato di dover fuggire da un’orda di ragazzine urlanti e di entrare in un pub ancora chiuso, pregando la proprietaria di aiutarlo a nascondersi…
Dopo l’ennesima delusione, Taryn Mitchell ha deciso di non volerne più sapere degli uomini. E di certo non le importa nulla se un belloccio del cinema è in città per girare il suo prossimo blockbuster. Tuttavia, non appena Ryan Christensen si precipita all’interno del suo piccolo locale a Seaport, nel Rhode Island, lei rimane ammaliata dal suo sorriso, dalla sua dolcezza e dalla sua semplicità. E, col passare dei giorni, la voce della ragione si fa sempre più flebile: ogni volta che è con lui, Taryn si rende conto di essere felice come non le capitava da tantissimo tempo.
Ben presto, però, scoprirà che innamorarsi di una stella non è sempre un sogno. Anzi spesso è un incubo fatto di giornalisti senza scrupoli, fotografi costantemente in agguato e fan disposte a tutto pur di mandare a rotoli il loro rapporto. Ryan e Taryn saranno abbastanza forti da sostenere il peso della fama, o gli scandali e i pettegolezzi li divideranno?


   

Forza, ditemi se lo leggerete e se la trama vi ispira! 

27 commenti:

  1. Sembra carino! Lo aggiungerò alla mia infinita wishlist

    RispondiElimina
  2. mmm...sembra bello... cissà forse ci farò un pensierino...
    A proposito: ciao Glinda bentornata!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Lo aspetto con ansia perché ho voglia di leggere qualcosa di leggero e questo mi ispira molto....adesso ho inziato Silver e mi ha preso dalle prime pagine...

    RispondiElimina
  4. hai ragione...!! ormai molti libri parlano di stupri, violenze o malattie!! =/ Sono molto belli...ma voglio leggere qualcosa di più leggero ogni tanto!! =)

    RispondiElimina
  5. Questo lo voglio proprio leggere :D e forse sai anche perché u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BAUHSUAHUSHUHA! Ho qualche sospetto, sì :P

      Elimina
  6. Glinda non sapevo che sei stata male.. Mi dispiace tantissimo. L'importante è che adesso sei tornata e ci dirai tante belle novità libresche ;-)
    Per il libro, la trama è carina ma Nin mi ispira più di tanto. La cover forse, contagia il mio pensiero. Brutta anzi no, bruttissima!!!

    RispondiElimina
  7. Bentornata Glindaaaaaaa!!!=D In realtà questo libro non mi ispira tanto, sembra un classico da film.. certo poi bisogna vedere come è scritto ed articolato, penso che lo leggerò , dando però la precedenza ai libri che ho siglato con il + nella mia wishlist!

    RispondiElimina
  8. Bella trama, pessima cover. Già inserito nella mia wishlist! Bentornata Glinda!!!!!

    RispondiElimina
  9. niente drammi? Allora lo metto in lista!! Non ne posso più delle storie super tristi >___<

    RispondiElimina
  10. Ciao Glinda, è da un pò che seguo il tuo sito e devo dire che mi piace molto, le tue recensioni sono sempre ottime!!
    Grazie a te ho scoperto libri bellissimi e in alcuni casi libri che non avevo preso in considerazione dopo aver letto le tue recensioni non ho potuto fare a meno di acquistarli.
    Grazie quindi per tutto il lavoro che fai!
    Parlando del libro in questione mi domando ...come mai cambiano praticamente sempre le cover ? Nella maggior parte dei casi a mio parere le copertine "italiane" perdono sempre il confronto con le originali di gran lunga quasi sempre migliori......

    p.s un saluto a tutti :)

    RispondiElimina
  11. Sembra bello...e romantico! Lo aggiungerò alla lunghissima lista dei prossimi libri! *.* ...Ultimamente sono un po' delusa...ho iniziato "Flirt" della Hamilton ma ho dovuto abbandonarlo perché era davvero pessimo..il suo stile è andato peggiorando... D-: ... comunque sono d'accordo con Elynor, quando cambiano le cover, non sempre ma spesso sono meno incisive!
    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  12. Lo leggerò sicuramente! Ho scoperto da poco i new adult ma già mi piacciono tantissimo. Per ora ho letto solo Uno splendido disastro ma l'ho adorato quindi non vedo l'ora di leggerne altri!!

    RispondiElimina
  13. Che carinoooo... penso che lo aggiungerò alla lista, mi piace ogni tanto una storia romanticosa senza drammi e tragedie :)

    RispondiElimina
  14. E certo ke lo voglio questo libro. Magari un giorno dove lavoro si intrufolerà Jensen Ackles.

    RispondiElimina
  15. Un po' di leggerezza ci vuole quindi penso che prima o poi lo leggerò. Concordo con Crissy, percio' speriamo sia scritto bene e non ricopi un riassunto di qualche commedia o film per ragazzi (tipo Disney) :/

    RispondiElimina
  16. Bentornata <3 Io lo aspetto da un pò! Mi ispira tantissimo :D
    Sarà un bel modo di farci sognare!!!!

    RispondiElimina
  17. Sono sconvolta dalle 728 pagine O_O

    RispondiElimina
  18. Io lo sto leggendo ora e bhe sembra che il protagonista sia robert pattinson non voglio essere cattiva ma sembra una storia scritta da una fan dell'attore. Una di quelle fanfiction dove lui si innamora di una ragazza normale fuori dal contesto star. Ovviamente sono cambiati tutti i nomi ma alcune cose tipo fan piangente ti per lui il fatto che è famoso grazie ad una serie di film tratti da dei libri e così via... Per ora ho letto poco e non voglio svelare nulla ma non mi appassiona.

    RispondiElimina
  19. Mi ispira davvero molto questo libro!
    Credo che lo leggerò..a proposito avete libri da consigliermi?

    RispondiElimina
  20. L'ho appena finito...Posso dire senza ombra di dubbio che ora è nella lista dei miei libri preferiti!!!! :D

    RispondiElimina
  21. lo sto leggendo e me ne sto letteralmente innamorando! conosci per caso altri libri simili da consigliarmi? :)

    RispondiElimina
  22. Questo libro non l'ho letto...l'ho DIVORATO! La copertina non mi ispirava molto e nemmeno il titolo, la trama un pò di più. Ho la lettura di questo libro in un momento in cui non avevo altro da leggere. Mi sono subito ricreduta della mia precedente opinione, questo libro è meraviglioso. Inserito nella lista dei preferiti! Lettura consigliatissima.

    RispondiElimina
  23. A me e'piaciuto moltissimo ed aspetto che esca il secondo libro ma avrei piacere sapere quando

    RispondiElimina
  24. A me e'piaciuto moltissimo ed aspetto che esca il secondo libro ma avrei piacere sapere quando

    RispondiElimina
  25. conoscete dei libri simili a questo? perché lo ho adorato *-*

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...