mercoledì 29 gennaio 2014

Estrazione giveaway Onyx!


State impazzendo dalla voglia di sapere chi è il fortunato vincitore della copia di Onyx che ho messo in palio per voi? Io non vedo l'ora di dirvi il nome. Ma prima lasciate che mi complimenti per tutti i favolosi commenti che avete lasciato e per le risposte fantasiose che avete dato alla mia domanda un po' folle. Ora so che, se mai dovessimo scoprire che c'è una razza aliena e fascinosa sulla terra, più o meno tutti i sognalettori si comporterebbero come Kat! Romanticoni!
Vince Onyx
 

Annabeth Lee!

COMPLIMENTI. Di pure alla tua prof di scienze che nulla potrà mettersi tra te e Daemon Black, ora.

Ecco la risposta di Anabeth alla domanda:come vi comportereste scoprendo che la persona di cui siete innamorati è in verità un Luxen (un alieno fatto di luce), che scappa da una razza aliena nemica?

Penso che all'inizio comincerei a ridere come una scema, un vero e proprio attacco di ridarola. Poi chiederei delle prove, ovviamente. Infine, quando mi spiegherà che è perseguitato da una specie aliena che può essere uccisa solo con l'ossidiana, andrei alla mia scuola (che ha un assortimento di pietre da museo!), combatterei contro la mia prof di scienze (che ama le pietre quasi quanto il suo gatto, cioè mooolto), ruberei l'ossidiana e andrei a combattere gli alieni! Eppure, penso proprio che alla fine l'ostacolo maggiore sarebbe ancora la mia prof di scienze...



Vi ricordo che le estrazioni sono casuali, che più entries avete accumulato più possibilità di essere estratti avete avuto in sede di estrazione. Che qualora siano stati estratti commenti fuori luogo, non sono stati presi in considerazione e che io leggo sempre i commenti di chi estraggo, per premiare i lettori più meritevoli.

8 commenti:

  1. hihihihi!! Complimenti Annabeth :D

    RispondiElimina
  2. Oddio che bello!!! *.* Grazie mille, non vedo l'ora di leggerlo!!! Hahaha dirò alla mia prof di scienze che può rinunciare alla sua ossidiana, ormai è mia! ;D

    RispondiElimina
  3. Ahahah...bella reazione la tua! complimenti comunque! ;)

    RispondiElimina
  4. Beata teeeeeee *-* Buona lettura!!!!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...