martedì 1 ottobre 2013

Estrazione giveaway di compleanno: Il confine di un attimo!



Amati sognalettori, ho davvero adorato questo giveaway di compleanno! Non solo mi sono divertita a farlo, ma è stato bello leggere tutti i vostri commenti! Direi che potrei prenderci gusto e fare di queste classifiche un appuntamento fisso! In ogni caso oggi è giorno di estrazioni e, dato che in molti me lo chiedete spesso, voglio ricordarvi che le estrazioni sono casuali. Funziona così: più punti accumulate più possibilità avrete di essere estratti in quanto il vostro nome sarà messo tante volte quanti sono i vostri punti nella lista da cui verrà estratto il nome del vincitore in modo del tutto casuale!

Detto ciò spero siate pronti a scoprire il nome del fortunatissimo vincitore de Il confine di un attimo!

E' stato estratto il nome di...
 



Roberta S.


COOOMPLIMENTI ROBERTA! Sono davvero felice per te! 


Per tutti gli altri: non disperate, ci sono altre sorprese in arrivo per il compleanno! Ricordate che avete tempo per vincere la copia di "Colpa delle stelle" e non mancate ai successivi due giveaway per il blogaversary che ci saranno a brevissimo!

13 commenti:

  1. Peccato... Che dire?? Auguroni a Robeta S. e speriamo ci sia altrettanta fortuna per gli altri blogfollowers :*

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Grazie! Tanti auguri a Roberta... e buna lettura a tutti!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice!!!Beata lei!!!In un concorso nn sn mai riuscita a vincere nulla x cui anke questa volta avevo poke illusioni!!!Xò...mi ha fatto un sacco piacere provarci,anke xkè trovo bello poter partecipare alle iniziative proposte da Glinda...x cui nn vedo l'ora di partecipare alla prox sfida!!!

    RispondiElimina
  5. Già, beata lei... tanti complimenti! :)

    RispondiElimina
  6. Peccato! Roberta buona lettura ;)

    RispondiElimina
  7. complimenti a Roberta goditi questo libro stupendo XD

    RispondiElimina
  8. Complimenti Roberta, tieniti stretta il libro perchè è bellissimo! :)

    RispondiElimina
  9. Ho partecipato al giveaway ma mi sono subito persa d'animo: sicuramente non avrei vinto. Era arrivata una raccomandata nella cassetta della posta e mamma pensava fosse qualcosa per lei. Oggi torno a casa da scuola e mi sento dire che c'è un regalo per me. Non puoi sapere la gioia infinita nell'avere tra le mani questo libro inviato da te. Ancora non riesco a realizzare del tutto la cosa. Appena finirò la mia lettura del momento, mi dedicherò completamente a questo libro. Grazie Glinda! Grazie infinite!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...