domenica 6 ottobre 2013

Anteprima "Tienimi con te" di Jessica Sorensen. Torna l'amore travolgente di Ella e Micha, sia in ebook che in cartaceo!

The Forever of Ella and Micha (The Secret, #2)Sognalettori, lo so che in tantissimi stavate aspettando questa anteprima e la mia reticenza nel proporvela con troppo anticipo, stava nella volontà di farla solo quando avrei avuto la certezza sulla data di uscita in cartaceo di questo attesissimo romanzo. Ora che ho avuto la mia conferma, sono pronta a parlarvi di uno dei romanzi che più vi sta facendo palpitare, ovvero "Tienimi con te", seguito di "Non lasciarmi andare" (qui la mia recensione) di Jessica Sorensen, entrambi appartenenti alla serie romance e new adult "The secret". "Tienimi con te", in originale "The Forever of Ella and Micha" uscirà sia in ebook che in cartaceo il 24 Ottobre per Newton Compton e io non vedo l'ora di leggerlo.
Pur avendo scritto una quadrilogia, la Sorensen non ha dedicato il terzo libro alla coppia che ormai ci è entrata nel cuore, bensì a due personaggi secondari. Sarete però felici di sapere che a Dicembre in America sarà pubblicata un libro "The Ever After of Ella and Micha" che ci riporterà nella vita del ragazzaccio e della fuggitiva più adorabili della letteratura contemporanea. 

Sì, perché, per chi non lo sapesse, la storia di Ella e Micha è proprio quella di due giovani innamorati alle prese con la vita, con le proprie paure e le proprie passioni. Ella fugge dal suo passato, da una famiglia difficile, dal ricordo più amaro che si possa immaginare. Micha la rincorre da sempre, perché non c'è nulla che ami di più di lei. I due sono complici, amici, amanti e continuano a incontrarsi e scontrarsi come solo due vortici di passione e sentimento saprebbero fare. 
Ora, dopo ciò che è accaduto nel primo libro, la loro magica estate e le promesse con cui si erano lasciati, tutto è in bilico. Ella è tornata all'università, il posto in cui ha sempre finto di non essere la ragazzaccia tutta borchie ed eccessi che tutti conoscono nella sua città natale. Micha è in tour con la sua band, deciso a sfondare con la carriera di chitarrista e a non lasciarsi scappare l'amore della sua vita. 
Riusciranno i due a mantenere la promessa che si sono scambiati prima di intraprendere strade diverse?


 Titolo: Tienimi con te (The secret #2)
Data di uscita: 24 ottobre 2013
Editore: Newton Compton
Prezzo cartaceo: 9, 90 €
Prezzo ebook: 4,99 €
Pagine: 384


Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l’amore. Quando sono insieme, tutto sembra possibile, ma ora a dividerli ci sono migliaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita “normale” che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai dolorosi segreti del passato e alla struggente nostalgia per Micha. Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di inseguire i propri sogni.
Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo chiedono di starle accanto, sempre. Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college.
I pochi momenti che i due ragazzi passano insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l’uno dell’altra. E come se non bastasse, una nuova tragedia minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre…



Sinceramente ho un po' paura di questo libro, perché so che Ella mi farà impazzire con tutte le sue insicurezze e che il caro (fighissimo) Micha dovrà fare i salti mortali per non perderla. Fortuna che il titolo e la cover americane lasciano ben sperare! Che dite, avete la mia stessa paura? Lo aspettate?

23 commenti:

  1. bellissima notizia grazie Glinda <3

    RispondiElimina
  2. Che bella notizia!!! Non vedo l'ora di leggerlo!! ;)

    RispondiElimina
  3. Mi sento elettrizzata all'idea che fra poco questo bellissimo secondo romanzo uscirà in cartaceo! Allo stesso tempo sono terrorizzata! Speriamo che la storia di Ella e Micha abbia la sua degna conclusione... *^* Il primo è stato bellissimo :3

    RispondiElimina
  4. So che non c'entra con il post, ma per caso qualcuno sa se uscirà mai il seguito di Across the universe edito da Piemme? In America la trilogia si è già conclusa :S
    Glinda, spero che tu abbia qualche notizia! :\ Non vorrei aver iniziato l'ennesima trilogia di cui non leggerò mai il finale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stella, calcolando i tempi di pubblicazione Piemme, non avremo notizie prima della fine dell'anno...

      Elimina
  5. Awwwww non vedo l'ora di leggerlo *__* sono in fermento! Ho voglia di incontrare ancora Micha *__*

    RispondiElimina
  6. L'ho già prenotato su Amazon !!!! Non vedo l'ora.

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora!!!! Sinceramente ho le tue stesse paure.... Incrociamo le dita!!! :D

    RispondiElimina
  8. Glinda, ho la tua stessa paura. Non oso immaginare quello che ci farà passare Ella *___* povero Micha... (innamorata sooooono)
    -17 giorni ^_^

    RispondiElimina
  9. Non ho ancora letto il primo, ma la trama mi piace. Adoro le storie d'amore e magari anche un po' travagliate. Quello che non condivido e' l'aver deciso di fare per forza una trilogia, quando nel terzo libro si parlerà di una coppia secondaria...bho

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora di leggerlo ... lo ordinerò ... sono così eccitata !!!!!!!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  11. Grazie Glinda per aver mandato il mio cuore alle stelle con questa notizia...l'aspettavo da tempo...amo Micha...

    RispondiElimina
  12. Io ho finito 'Non lasciarmi andare' proprio ieri. Ad essere sincera non mi ha convinta del tutto, però sono curiosa di leggere il secondo ^^

    RispondiElimina
  13. EVVIVA! chebellochebellochebello! non vedo l'ora di averlo tra le mie avide manine hihihihihih! XD

    RispondiElimina
  14. dopo aver divorato il primo volume, non vedo l'ora di ripetere l'esperienza con questo, spero non deluda le mie aspettative!

    RispondiElimina
  15. Quest'estate non ho resistito e l'ho letto in inglese, l'ho adorato. Non vedo l'ora di rileggerlo in italiano... sto facendo il countdown sia per "tienimi con te" che per "il mio disastro sei tu". Non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  16. Awww non vedo l'ora di leggerlo!!!

    RispondiElimina
  17. sono felicissima :) e, anche se la trama prevede un sacco di discussioni e incomprensioni, la copertina americana lascia sperare in una bellissima proposta... beh speriamo!

    RispondiElimina
  18. Finalmente aspettavo con ansia l'uscita del libro in ebook.. spero di trovarlo anche su kobo... grazie per la bella notizia

    RispondiElimina
  19. Ma scusate, quindi finisce qui?? Il terzo non sará dedicato a loro?? :'(

    RispondiElimina
  20. Ma scusate, quindi finisce qui?? Il terzo non sará dedicato a loro?? :'(

    RispondiElimina
  21. scusa, sapresti dirmi quando sarà pubblicatoil 3° e il 4° romanzo in italia di questa trilogia?


    Grazie.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...