martedì 1 ottobre 2013

Anteprima "La carezza del destino" di Elisa S. Amore. La Touched Saga sbarca in libreria per Nord!

E' un'anteprima molto speciale quella di oggi, miei cari sognalettori, perché sto per parlarvi di un romanzo che ho visto nascere e crescere! Si tratta di "La carezza del destino", primo libro della Touched Saga riveduto, corretto e arricchito, di Elisa S. Amore, che uscirà il 3 Ottobre per Nord! Chi ha seguito questo blog con assiduità saprà che questa non è la prima edizione di tale romanzo. Touched, titolo precedente del libro, era stato infatti autopubblicato dall'intraprendente e tenace Elisa Amore (qui il primo articolo che gli avevo dedicato) e dopo la pubblicazione e il successo su Amazon la serie è stata acquistata dalla Nord! Un vero e proprio sogno che diventa realtà, dunque, quello che sta vivendo Elisa Amore, che in seguito all'annuncio della pubblicazione con Nord ha lavorato sul romanzo per rinnovarlo e arricchirlo, in modo da rendere felici anche i lettori che hanno già letto e apprezzato la storia di Gemma ed Evan, i due protagonisti.
Qualche settimana fa sono stati pubblicati in rete dei piccoli e invitanti prequel della serie, prequel del tutto gratuiti che sono stati molto apprezzati dal pubblico (scaricateli qui e qui). E' chiaro dunque che la nuova versione della serie Touched sia molto attesa dal popolo del web, che ha sancito il successo dell'autrice. Che l'abbiano amato, odiato, criticato oppure osannato, resta il fatto che Touched è stato al centro dell'attenzione dei blogger per mesi e i risultati di questo chiacchierare non sono tardati ad arrivare! La Nord lo porterà nelle librerie italiane, sarà presto tradotto in Spagna e una nota agenzia letteraria ne segue gli interessi. Pronti, dunque, a far parte del sogno di Elisa S. Amore?



Titolo: La carezza dei destino (Touched #1)
Data di pubblicazione: 3 Ottobre 2013
Autore: Elisa S. Amore
Casa Editrice: Nord
Prezzo: 14,90 €
Pagine: 492 


Uno sguardo, e Gemma Bloom capisce di essere perduta. Non ha idea di chi sia quel ragazzo, ma da quando l’ha incontrato non fa che pensare a lui, al suo sorriso enigmatico e ai suoi occhi impetuosi come il mare in tempesta. E anche Evan è rimasto stregato da lei e dalla forza del legame che si è subito creato tra loro. Potrebbe essere l’inizio di una storia d’amore perfetta, eppure Gemma è divorata dai dubbi. 

C’è qualcosa di oscuro in Evan, qualcosa che la spaventa. Forse perché, a volte, Gemma è l’unica a notare la presenza di Evan, mentre per tutti gli altri sembra invisibile? O perché alcune persone sono state trovate morte poco dopo essere state viste con lui? 

Una sola cosa è certa: in fondo al cuore, Gemma sa che la sua vita dipende da Evan. E in effetti è così… anche se non nel modo in cui lei s’immagina. Il destino di Gemma, infatti, è segnato: il suo tempo sta per scadere. E la missione di Evan è accompagnarla nel regno dei morti. 

Questa volta però è diverso. Questa volta Evan si trova di fronte a una scelta dolorosa: obbedire agli ordini e uccidere la donna di cui è perdutamente innamorato, o sfidare le leggi del cielo e degli inferi per salvarla?










Avete letto questo libro nella sua prima versione? Lo attendete in questa nuova veste? Vi piace la cover?

12 commenti:

  1. Non l'ho letto, ma sarei molto curiosa di farlo visto che ho sentito al riguardo sia lodi sperticate sia stroncature feroci e vorrei farmi una mia opinione.
    Preferivo mille volte la copertina che aveva scelto Elisa quando l'aveva autopubblicato, ma vabbè.... l'importante è il contenuto, no? :)
    Ciao Glinda ^_^

    RispondiElimina
  2. Ho letto sia Touched che Unfaithful e mi erano piaciuti molto!! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Glinda, é la prima volta che lascio un commento, anche se é da un po' che seguo questo blog e grazie a te ho scoperto e amato tanti libri.
    Ho letto entrambi i libri di questa autrice, e mi erano piaciuti, e con trepidazione, quella che ti prende quando inizi una saga, aspettavo il terzo e sono rimasta un po' stupita nell'apprendere che dovrò aspettare chissà quanto per capire che succede. Io non so come funziona il mondo dell'editoria, quindi non so il perché di questa scelta (cover compresa, la prima era decisamente meglio), però il pensiero di dover aspettare ancora mi secca un tantino. Comunque, ancora tanti complimenti, se ho pianto due giorni di fila leggendo "colpa delle stelle" lo devo alla tua fantastica recensione che mi ha convinta a comprarlo e ne é valsa davvero la pena. Grazie, un saluto da Francesca.

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    avevo già preso su Amazon sia Touched sia Unfaithful, ma non li ho ancora letti. Ora penso che lo farò, come penso che prenderò anche questa nuova vesione.
    Grande Glinda !!!!

    RispondiElimina
  5. aspettavo proprio questo momento :D

    RispondiElimina
  6. Ispira parecchio! Lo comprerò di sicuro :D

    RispondiElimina
  7. Mio mio mio mio ^.^ Touched non l'ho letto ancora ma adesso non vedo l'ora di prendere il cartaceo! Se la prima cover è stupenda, questa è pazzesca...quel vestito rosso <3 innamorata

    RispondiElimina
  8. Ho letto questo libro e devo dire che mi sono innamorata della copertina a prima vista :D

    RispondiElimina
  9. Credo che prima leggerò Touched e Unfaithful nella loro versione autopubblicata (li avevo già comprati prima della magnifica notizia dell'uscita in libreria). Ne ho sentito parlare benissimo. Tra l'altro il secondo l'ho ricevuto in dono in uno dei giveaway di questo blog :) Se la lettura mi piace li comprerò anche in versione cartacea. Ho letto che ci sono anche delle scene inedite :)

    RispondiElimina
  10. Credo che appena posso comprerò la nuova edizione, solo per le scene inedite ** non vedo l'ora di avere tra le mani uno dei miei ebook preferiti e poi anche se la prima copertina era davero molto bella, mi sono innamorata di quel vestito rosso... deve essere mio !

    RispondiElimina
  11. Spero che Elisa non mi voglia male, ma voglio essere sincera...
    Io ho comprato la prima edizione di Touched, direttamente spedito dall'autrice (l'ho anche pagato di più per un errore di calcolo di Elisa -.-) e purtroppo ne sono rimasta delusa (cornuta e bastonata...come si dice da noi XD )
    Non ho apprezzato i molti errori di grammatica e sintassi, le similitudini con Twilight e soprattutto la lettura è stata noiosa e pesante, per finirlo ho dovuto attingere a tutta la mia forza di volontà; forse avevo troppe aspettative positive e così sono rimasta bruciata.
    Però, voglio essere anche onesta nel dire che questa nuova versione mi incuriosisce, magari con l'aiuto della casa editice Nord il risultato è migliorato.
    Sicuramente non lo prenderò ora, ho una lista infinita di libri da leggere... me tapina :)

    RispondiElimina
  12. Ciao Glinda, ho letto il tuo articolo su Touched ed è stato amore a prima vista *.* ma volevo farti una domandina, secondo te dovrei leggere prima Touched o direttamente La carezza del destino? ho letto svariate recensioni e sono molto confusa. Un consiglio?

    Grazie :D

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...