martedì 10 settembre 2013

News per gli amanti di Beautiful Creatures! E' in arrivo in America la serie spin-off dedicata a Ridley e Link!

Il titolo dice tutto, mie sognalettori e sì, avete capito benissimo. Cami Garcia e Margaret Stohl, autrici della ben nota serie "The Caster Chronicles" (che io ho letto e recensito qui, qui, qui e qui), hanno annunciato che il 17 Dicembre 2013 sarà pubblicato in America il nuovo lavoro nato dalla loro collaborazioni come scrittrici, dando così inizio a una nuova era per i Maghi Beautiful Creatures.
Dangerous Dream è infatti la novella che aprirà le danze per la nuovissima e promettente serie spin-off a cui le due autrici stanno lavorando, serie che vedrà come protagonisti l'amatissima coppia formata da Ridley e Link!
Per anni i fan hanno implorato le autrici di dedicare più spazio a questi due turbolenti e particolarissimi personaggi secondari e finalmente le loro preghiere verranno esaudite! Dopo Dangerous Dream, nel 2014 sarà pubblicato il primo vero romanzo della serie: Dangerous Craatures. E le emozioni sono assicurate!

Dangerous Dream (Dangerous Creatures #0.5)




Dangerous Dream, la novella che uscirà il 17 Dicembre (bel regalo di natale, eh?), ci farà tornare a Gatlin, durante la cerimonia di diploma dei nostri beniamini. Ritroveremo Lenah e Ethan, dunque, ma il protagonista di questa storia è lo scapestrato Link, che per chi non lo sapesse è un mezzo-Incubus.
Tutti sappiamo quanto imprevedibile sia il nostro Linkubus, vero?
Bene, perciò non vi stupirete di sapere che, invece di partire per una scuola cattolica come ha promesso alla sua bigottissima madre, Link ha in mente di girare l'America con la sua nuova band: i Sirensong. Ovviamente il nome di questa band non è casuale. Link è ancora innamorato cotto della Maga delle tenebre, nonché Sirena (e non si parla di sirenette con coda e pinne, ma di donne che hanno il potere di soggiogare la volontà altrui), Ridley Duchannes.

Gli editor che stanno lavorando a questo progetto promettono molta azione, grasse risate, misteri e romanticismo. La serie non sarà ambientata a Gatlin, ma in diverse città degli USA e faremo la conoscenza di nuovi cattivi e nuovi co-protagonisti. Ovviamente ci sarà una buona dose di ironia e, si spera, anche tanto romanticismo pepato, perché ricordiamo che è di Ridley e Link che si parla!

Non si sa di quanti libri sarà composta, ma i produttori assicurano l'uscita di un libro all'anno e, al momento, non ci sono notizie di una possibile acquisizione della serie da parte della Mondadori, ma direi che ci sono ottime possibilità che questa saga arrivi anche da noi.  Non ci resta che attendere dunque! 



 
 Siete felici di questa notizia?

17 commenti:

  1. Io ho letto solo i primi due della serie, ma la adoro ufficialmente, e Ridley e Link sono assolutamente i miei personaggi preferiti *-*

    RispondiElimina
  2. Bè che dire.... ho amato moltissimo questa serie e dopo l'ultimo libro sono rimasta un po' delusa da questa coppia di scrittrici...magari questa nuova serie invece sarà il loro modo per riscattarsi, però bho, c'è ancora tempo per assimilare questa notizia, anche perchè chissà quando sarà pubblicato anhe qui in Ita.. vedremo ;)

    RispondiElimina
  3. Che bella notizia!! Ho adorato entrambi nella Sedicesima Luna!! xD

    RispondiElimina
  4. Bellissima notizia!
    Ho letto tutta la serie *-* adoro Link e Ridley!

    RispondiElimina
  5. Ho letto tutti i libri! E mi sono piaciuti! Mi incuriosisce questa nuova serie che spero sia un Po più "pepata"

    RispondiElimina
  6. tempo fa avevo iniziato la Sedicesima luna, ma non sono riuscita a continuarlo... e non riesco a capire come mai... e si che aveva tutte le caratteristiche per piacermi!!
    A volte mi capita di non apprezzare dei libri per poi rileggerli in un secondo momento e adorarli... spero che sia il caso anche per questa saga di cui tutti parlano benissimo!!!

    RispondiElimina
  7. Che bella notizia! La loro coppia è davvero divertente e assolutamente irresistibile! Spero davvero che arrivi presto anche qui in Italia

    RispondiElimina
  8. Evviva!! Finalmente un bel libro dedicato a Ridley (sono iooooo) e Link ( <3<3 ) !! Non sto già più nella pelle! E dire che la serie non mi aveva entusiasmato così tanto... hip hip urrà per i spin off :)

    RispondiElimina
  9. Sono felicissima perchè la serie Beautiful Creatures sto continuando a leggerla proprio per Link e Riley, li adoro!!!

    RispondiElimina
  10. Non ho ancora iniziato la prima serie e arriva la seconda?
    Devo assolutamente iniziarla!!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  11. Bellissima notizia! Devo ancora finire la serie principale e questa uscita mi da la spinta per completarla. Mi piacciono troppo Link e Ridley <3 mi aspetto grandi cose.

    RispondiElimina
  12. Notizia assolutamente inaspettata!! Ormai non ci speravo più davvero.. Mi veniva una tristezza sapendo di non poter sapere più niente di Gatlin, una città che ormai sembrava quasi la mia e dei suoi stupendi abitanti che ormai conoscevo come le mie tasche... Sono davvero molto contenta, è una cosa stupenda :D Grazie della notizia e ti prego di farci sapere (a nome dei lettori di questa saga stupenda) ogni dettaglio se ne vieni a conoscenza... (non vedo l'ora di avere quel libro tra le mani!) ;) Ciaoo:)

    RispondiElimina
  13. Evviva!!! Li adoro etrambi! E la serie è molto bella, per cui ben venga altro :D

    RispondiElimina
  14. Scusate..sapete se e quando uscirà la nuova serie?! :) ci sono novità?!

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...