mercoledì 4 settembre 2013

Anteprima "Non lasciarmi mai" di Emily Hainsworth. A breve in libreria arriva il romance paranormale autoconclusivo che vi farà sperare nell'esistenza del multiverso!

Through to You
Affamati di romanzi paranormal e romantici che siano autoconclusivi? Stufi di leggere sempre primi libri di serie appassionanti che poi verranno tradotte con una lentezza disarmante? Bene, sognalettori, quest'anteprima è per voi. 
Uscirà l'11 Settembre 2013 per Rizzoli, "Non lasciarmi mai" di Emily Hainsworth, romanzo autoconclusivo a tema paranormal e romance indirizzato a un pubblico di Young Adults (ma non solo).

Pubblicazione da me motlo attesa, "Non lasciarmi mai" mette d'accordo gli amanti dei viaggi nel tempo, quelli del contemporary romance, quelli del paranormal e quelli che non disdegnano un po' di misteri nella trama. 
La storia è quella di Camden Pike, ragazzo tormentato dalla malinconia in cui vive sin da quando la sua fidanzata, Viv, è morta. Non c'è nulla che non farebbe pur di riaverla con sé, nulla che non sarebbe disposto a sacrificare. Immaginate come si sia sentito quando, visitando il luogo della sua morte, Cam ha incontrato una ragazza di nome Nina, proveniente da un universo parallelo in cui Viv è viva e vegeta. 
Così ha inizio un viaggio di riscoperta in cui Cam sente di avere avuto la più grande fortuna che un uomo possa mai desiderare: una seconda opportunità per vivere con il suo amore. Eppure, in quell'universo parallelo, Cam conosce nuovi lati di Viv... lati che potrebbero far vacillare il suo amore.


I pareri dei lettori in giro per il mondo sono discordanti, ma il romanzo ha una media di quasi quattro stelle piene su Goodreasd. Ecco perché, oltre al fatto che è autoconclusivo e alla trama accattivante, io gli darò una possibilità! E voi?



Data di uscita: 11 Settembre 2013

Autore: Emily Hainsworth 
Titolo: Non lasciarmi mai
Casa editrice: Rizzoli

Prezzo: 16,00 €
Pagine: 340

Per Cam, Viv non era solo la ragazza dei sogni: era l’àncora a cui aggrapparsi per superare la tempesta che ha travolto la sua vita. Ora che è morta, uccisa in un incidente di cui lui si sente responsabile, Cam si trascina tra le giornate, incapace di ricominciare. Una notte, sul luogo dell’incidente, Cam vede una strana luce, e quando la attraversa si ritrova in un mondo in cui a morire non è stata Viv, ma lui. Per Cam è una meravigliosa seconda occasione: avvicina Viv, e i due iniziano a frequentarsi a cavallo tra i mondi. Ma in questo strano universo parallelo Cam comincia a vedere Viv con occhi nuovi e a capire che la ragazza ha sempre nascosto bugie e terribili segreti...


 

Allora, vi stuzzica questa pubblicazione? Lo aspettate con me? Bella cover originale che Rizzoli ha mantenuto, vero?

14 commenti:

  1. Se continuano a uscire tutti sti libri carini,io non riuscirò mai ad avere abbastanza soldi per comprarli!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre il denaro, manca veramente il tempo per leggere tutti questi libri!!!! XD

      Elimina
  2. DEVO leggere questo libro! Nonostante si legga spesso di viaggi nel tempo, universi paralleli e quant'altro, credo che questo romanzo riuscirà a distinguersi <3

    RispondiElimina
  3. Yeaaaaahhhh! Autoconclusivo, paranormal, romance.... ok mi piace ;)

    RispondiElimina
  4. Aspetto prima la tua recensione, mi incuriosisce ma non sono convinta, anche perchè ho arretrati da leggere x anni e una wish lunghissima x altrettanti...

    RispondiElimina
  5. Un paranormal romance autoconclusivo? Ma dai, esiste davvero?
    Lo leggerò anche solo per questo aspetto...no, non è vero, in realtà mi piace molto la trama, per non parlare della copertina :D

    RispondiElimina
  6. evviva!un libro autoconclusivo! sto esultando... paranormal o meno, quindi do un grande benvenuto a questo nuovo titolo!

    RispondiElimina
  7. Mi ispira molto questo! Bella anteprima :D

    RispondiElimina
  8. Non so, non mi ispira tanto... Per quanto costa, aspetterò la tua recensione prima di comprarlo :P

    RispondiElimina
  9. Devo ammettere che la trama mi intriga tantissimo e mi ricorda un po' il mito di Orfeo ed Euridice...
    Insomma, l'esistenza di un universo parallelo in cui incontare le persone che hanno lasciato la vita...è un tema che mi incuriosice davvero molto.
    Poi il fatto che sia un libro autoconclusivo e che il protagonista sia un ragazzo ( dato che i paranormal romance hanno quasi sempre protagoniste femminili ) è un altro punto a favore.
    E la copertina è bellissima! :)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...