lunedì 30 settembre 2013

Anteprima "Il patto con il fantasma" di Lilian Carmine. Una nuova serie romantica e spettrale in arrivo!

E' tempo di anteprime autunnali, miei amati sognalettori e questa mi fa particolarmente gola inquanto si tratta di una storia di fantasmi che, come immaginerete (avendo io stessa scrittone una) sono un mio punto debole. 
Primo di una trilogia inizialmente pubblicata sul sito Wattpad, un portale inglese in cui autori in erba e non possono pubblicare gratuitamente i propri romanzi condividendoli con i lettori e sperando che qualcuno li noti. E' quello che è successo a Lilian Carmine, il cui romanzo non ha destato solo l'interesse delle case editrici Inglesi, che si sono contese il suo libro fino all'ultimo minuto di asta, ma anche quello degli editori esteri! In effetti in Italia avremo il piacere di leggere il romanzo ancor prima che in Inghilterra, in cui sarà pubblicato dalla Ebury Publishing a Novembre 2013.
I libri successivi della trilogia usciranno negli UK il 2014 e il 2015, non ci resta dunque che augurarci che la Newton decida di proseguirne la pubblicazione, senza bloccare la serie sul più bello come è solita fare.

La storia di Lilian Carmine è molto fascinosa e ruota attorno al trasferimento della sedicenne Joy Gray, che ha lasciato la sua casa e ora si trova in una città in cui si sente un tantinello spaesata. Joey ama la musica, ma nemmeno le note dei suoi cantanti preferiti riescono a consolarla dalla solitudine in cui è piombata da quando ha abbandonato tutto quello che conosceva. Quando Tristan entra nella sua vita, tutto cambia. Tristan è bello, misterioso, divertente. Loro due si incontrano sempre in un cimitero, ma Joey non immaginerebbe mai il vero motivo per cui il ragazzo che ha appena conosciuto e per cui prova una forte attrazione, non si allontana mai dalle tombe del campo santo...

Può l'amore superare la morte? Può la magia sovvertire la più definiva delle sentenze? Io non vedo l'ora di scoprirlo! Tra l'altro amo la cover italiana (una volta tanto!). Al momento conosco solo la data della pubblicazione dell'ebook, che è il 3 Novembre 2013. Appena ho notizie sul cartaceo aggiornerò il post!



Titolo: Il patto con il fantasma (The lost boys #1)
Data di pubblicazione: 3 Ottobre 2013
Prezzo ebook: 4,99 €
Pagine 384



Joey Gray ha 16 anni è si è appena trasferita in una nuova città. Si sente sola e spaesata, e tutto le sembra estraneo, persino ostile. Fino a quando un giorno, vicino casa, incontra un ragazzo solitario e molto affascinante, Tristan Halloway. Tristan ha una strana abitudine: passa il suo tempo a girovagare tra le tombe del cimitero. All’inizio Joey pensa che sia un tipo folle, o eccentrico, ma presto scoprirà che, per quanto bizzarro possa sembrare, ha un motivo ben preciso per recarsi lì ogni giorno… Da questo momento in poi la vita di Joey sarà completamente stravolta: insieme a Tristan, si ritroverà catapultata in una rocambolesca avventura, tra incantesimi magici e terrificanti pericoli, in lotta contro un feroce nemico che solo la musica, l’amicizia e l’amore possono provare a sconfiggere.




Che ne dite di questo romanzo? Anche voi preferite la cover Italiana a quella originale?


17 commenti:

  1. interessante! preso nota! ma cover orrenda! XD

    RispondiElimina
  2. Uh che bello =) Sembra molto interessante. Sinceramente tra le due cover non saprei proprio quale scegliere, le trovo entrambe bellissime.

    RispondiElimina
  3. interessante, lo aggiungo in WL :)

    RispondiElimina
  4. Interessante, davvero interessante *__* grazie per questa nuova scoperta!

    RispondiElimina
  5. brutta brutta la cover... ma la trama mi intriga! aggiunto in WL ^-^

    RispondiElimina
  6. Uh che bello! Sembra carino... Speriamo bene!!! Grazieeee :D

    RispondiElimina
  7. Mi piace, mi piace! Aggiunto alla lista. D'accordissimo con te, la cover italiana è stupenda però preferivo il titolo originale... e mica si può avere tutto :D

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Distratta com'ero ho sbagliato a scrivere -.-"
    Comunque non sembra niente male, mi ha incuriosita un sacco...
    La cover italiana non è male, mi piace l'immagine... però non tanto il modo in cui c'hanno messo le scritte :s

    RispondiElimina
  10. Sembra proprio interessante...lo aggiungerò a breve alla mia WL!!!La cover è intrigante...xò nn mi piaaciono molto i disegni neri!!!

    RispondiElimina
  11. Sono molto contenta di quest'uscita!! Da l'anno scorso frequento quel sito, Wattpad, dove ci sono vari generi di libri!! È The Lost Boys è proprio uno di quelli belli!! Ho letto solo i primi capitolo ma devo dire che è bello :D non vedo l'ora di prenderlo!!!!! Grazie dell'info :D

    RispondiElimina
  12. ho come l'impressione di averlo già letto possibile???

    SPOILER
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    ma per caso la protagonista finisce in una realtà parallela, una specie di città dei morti dove essi vivono "come i vivi" e cacciano appunto i vivi? e viene ospitata in una famiglia di morti che hanno 2 bambini?
    Se nn fosse questo libro in ogni caso, chi lo conosce?? lo ho letto tempo fà ma nn ricordo più il titolo!!!

    RispondiElimina
  13. l'ho finito di leggere, delizioso!!! forse un po' infantile lo stile e lo svolgimento degli eventi così come il finale che mi pare un po' semplicistico....però mi è piaciuto!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...