venerdì 20 settembre 2013

Anteprima "Il nostro infinito momento" di Lauren Myracle. Una dolce storia d'amore new adult, in autunno in libreria!

The Infinite Moment of Us
Bene bene, io so che molti di (come me) amano il genere contemporary romance per new adults ed è per questo che sono certa di farvi una gradita sorpresa parlandovi dell'uscita di un libro molto interessante appartenente proprio a questa categoria. Si da il caso che di questo libro io abbia già parlato in Cover Love e siete stati in molti a domandarmi se fosse prevista una possibile uscita Italiana, ebbene, sognalettori, la risposta è affermativa! "The infinite moment of us", in italiano "Il nostro infinito momento", di Lauren Myracle sarà pubblicato dalla Newton Compton il 21 Novembre 2013 in versione ebook e cartacea.
Ci tenevo a darvi questa notizia in anteprima perché quando ho scoperto che questo titolo sarebbe presto arrivato da noi sono quasi caduta dalla sedia per la gioia.  Adoro potervi dire:"sì sì, questo libro di cui vi ho parlato sarà pubblicato in Italia!".

Sarete felicissimi di sapere che si tratta di un romanzo autoconclusivo. I protagonisti di questa storia sono Wren Gray, una diplomanda che ha vissuto sempre nella speranza di rendere fieri i suoi genitori ma ora vorrebbe essere libera, e Charlie Parker, suo coetaneo che l'ha amata in segreto per anni.
Wren e Charlie sono apparentemente opposti: perfetta lei, turbolento e problematico lui. Ecco perché Charlie ha sempre celato i sentimenti che nutre per la ragazza da tempo immemore. Ma ora Wren è cambiata: sembra essere determinata ad abbandonare la perfezione in cui ha vissuto per assecondare la sua sete di vita vera.
Quando Wren, invece di iscriversi al college che i genitori si aspettano che lei frequenti, decide di unirsi a un gruppo di volontari che partirà per il  Guatemala, l'equilibrio nella sua famiglia vacilla. Inaspettatamente la ragazza si avvicinerà proprio a Charlie: misterioso, bello, disponibile e pronto ad ascoltarla. Charlie ha un passato doloroso alle spalle, una carriera scolastica fallimentare nel suo presente e teme di non essere abbastanza per Wren. Lei non ha mai avuto un ragazzo, lui non ha mai pensato di poter essere amato, entrambi non sanno cosa ne sarà del loro futuro, ma sanno cosa gli riserva il presente: un amore travolgente.

La cover italiana, ovviamente, non mi piace. Non mi piace per niente. Ma non vedo comunque l'ora di leggerlo!

Data di pubblicazione ebook e cartaceo: 21 Novembre 2013
Titolo: Il nostro infinito momento
Casa editrice: Newton Compton
Autrice: Lauren Myracle
 
 Prezzo ebook: 4,99 €

Un bestseller venuto dal passaparola

Wren non ha fatto altro che compiacere i suoi genitori.
Charlie invece sa benissimo che cosa desidera

Un romanzo sensuale e romantico, indimenticabile come il primo amore

Dalla scrittrice bestseller del New York Times

Ricordi l'emozione della prima volta?

Per tutta la vita Wren Gray non ha fatto altro che compiacere i genitori, e i loro desideri sembravano coincidere perfettamente con i suoi. Ma ora che il diploma si avvicina e sta per diventare una donna, si rende conto che qualcosa in lei è cambiato. Wren sente che è arrivato il momento di seguire il proprio istinto e i propri sogni. Ma non è facile capire che cosa desidera veramente e per chi batte davvero il suo cuore…
Charlie Parker invece sa benissimo che cosa desidera, perché è qualcosa che ha sempre sognato. Charlie ama Wren, e la ama dal primo momento in cui l’ha vista. Wren è bellissima, brillante, una persona speciale, e Charlie ha paura che non potrebbe mai innamorarsi di un ragazzo timido e problematico come lui pensa di essere.
Eppure il destino è scritto nelle stelle. E nell’estate dopo la fine della scuola Wren e Charlie si incontreranno... Le anime sono difficili da far venir fuori, così rinchiuse come sono nei loro corpi…


   

Quanto siete felici di questa notizia? Uscirà anche in cartaceo lo stesso giorno!


19 commenti:

  1. *w* Non conoscevo questo libro, mi ispira un sacco!
    Si,la copertina è orrenda. Tipico della Newton Compton -_-

    RispondiElimina
  2. che bello che arrivi anche in Italia . Lo spero da quando ne hai parlato nella Cover Love. Peccato per la copertina . Io adoro quello originale . Aspetto impaziente la pubblicazione del libro e la tua recensione .

    RispondiElimina
  3. Madonna, che orrore la copertina.
    Se non fosse stato per la cover originale che hai inserito all'inizio, non avrei ricollegato le due cose! :O

    RispondiElimina
  4. Che pessima cover! Almeno hanno mantenuto il titolo. La trama mi ispira.

    RispondiElimina
  5. Davvero la cover è bruttissima, almeno il titolo è quello originale. Non vedo l'ora di leggerlo *-*

    RispondiElimina
  6. Oh che bella notizia *A* stavo giusto pensando che mi mancavano i new adult, perché ormai mi hai attaccato la malattia XD mi ispirava già quando avevi postato la copertina per cover love. Ma io dico cos'hanno contro le cover originali? Era così bella quella T__T quella italiana invece è proprio oscena. Cosa dovrebbe rappresentare? Anyway grazie per questa succulenta news :*

    RispondiElimina
  7. Aaaa ** me lo ricordo questo libro dalla tua rubrica Cover love! Ero rimasta incantata dalla stupenda cover! (Amo le stelle **) E anche la trama mi ispirava tantissimo! E sono contenta che presto uscirà in Italia anche se solo in ebook :( spero possa arrivare anche cartaceo! Ma ovviamente devono sempre rovinare le cover! Non si può proprio guardare! Era così bella l'originale T_______T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si può sperare in un cambio, eh? ç.ç
      Almeno che sia in linea con l'originale..

      Elimina
  8. Wow non vedo l'ora!!! La cover originale è bellissima, quella italiana invece non mi piace per niente... La trama mi sembra originale, lo leggerò sicuramente!!! Adoro questo nuovo genere!!

    RispondiElimina
  9. Anche io come te mia cara Glinda sono un'appassionata di questo genere quindi non vedo l'ora che esca, la trama mi cattura parecchio ;)
    Aspetto con ansia l'uscita cartaceo, perché come sai non sono a favore degli ebook

    RispondiElimina
  10. Ammazza che copertina orrenda.... la Newton Compton non si smentisce mai! xD
    Anche io ormai sono appassionatissima di questo genere, che dire... aspetto con ansia l'uscita !!!

    RispondiElimina
  11. Ammazza che copertina orrenda.... la Newton Compton non si smentisce mai! xD
    Anche io ormai sono appassionatissima di questo genere, che dire... aspetto con ansia l'uscita !!!

    RispondiElimina
  12. la cover inglese è molto meglio di quella italiana...mi ha incuriosito.credo che lo leggerò!!!

    RispondiElimina
  13. Ma che cover orrenda, se non avessi messo a inizio post la cover che avevo visto in "cover love" non l'avrei riconosciuto....
    Perchè cambiare le cover? Non gli permettono di mantenere quelle originali??

    RispondiElimina
  14. la cover italiana.. è degna di un libro di Moccia...perché dobbiamo peggiorare sempre tutto?

    RispondiElimina
  15. Sarà miooo ^_^ Per la cover inutile dire che preferisco quella originale...quella italiana, nonostante la bellezza della ragazza, la trovo orribilmente insignificante.

    RispondiElimina
  16. Che bellissima notizia!!! *O* Già conoscevo questo libro grazie a goodreads (e dopo l'ho ritrovato anche in Cover Love) e questa notizia mi fa davvero piacere :) La cover originale è davvero spettacolare e mi è dispiaciuto che non l’abbiano mantenuta :( (almeno è rimasto il titolo :)). La trama, poi, mi attira tantissimo *-* Lo comprerò sicuramente! :D

    RispondiElimina
  17. Non vedo l'ora che esca in cartaceo per comprarlo!!

    RispondiElimina
  18. comprato .. ed è meraviglioso <3

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...