mercoledì 14 agosto 2013

Words of Love #21

Torna Words of Love, un meme che vi farà impazzire, vi toglierà il fiato e pure il sonno, diventando la vostra nuova ossessione!  In cosa consiste? Semplice! Ogni settimana trascriverò una scena particolarmente romantica e perché no, un po' hot, da uno dei libri che sto leggendo o che ho letto (diciamo tipo un teaser).  Voi potrete fare lo stesso nei commenti ovviamente ma ricordate che ci troviamo in un blog frequentato da persone di tutte le età, perciò NON sono ammessi passaggi troppo SPINTI, VOLGARI o ESPLICITI! 

E fate anche attenzione a non fare spoiler! 

Fate i buoni, mi raccomando!
 
 
Le mie Words of Love di questa settimana sono tratte da...  
 
 
"La rivelazione dell'antica carta" di Karen Marie Moning, quinto MA NON ULTIMO libro della serei Fever, ovvero la mia preferita in assoluto. Questo è un estratto che rende davvero bene l'idea che io ho di Jericho Barrons (o Gerico come è chiamato dal traduttore della serie che ha deciso di tradurre pure il nome, bah). Un uomo che amo al punto da inserirlo anche nei ringraziamenti di Shades of Life! Siccome sono pazza di lui e l'ho immaginato diverse volte come Jason Momoa, ho qui anche una sua foto scema fatta da me su cui potete sbavare.



Temo sia troppo tardi per spingerlo contro un muro e baciarlo fino a togliergli il respiro, per fare quello che avrei voluto fare la prima volta che l’ho visto nella sua maledetta libreria. Per infastidirlo come lui ha infastidito me, fare in modo che mi desideri, distruggendo il suo autocontrollo.
Anche se mi sono sempre detta che non avrei mai voluto un uomo come lui, troppo vecchio, troppo carnale, più animale che uomo, con un piede nelle paludi e nessuna voglia di uscirne del tutto fuori, in verità ero solo terrorizzata da quello che mi faceva provare.
Non era qualcosa che i ragazzi fanno provare alle ragazze, sogni di un futuro con bambini e steccati di paletti, ma una frenetica, selvaggia perdita del proprio io, come se non riuscissi a vivere senza quell’uomo dentro di te, intorno a te, sempre con te, e l’unica cosa che importa è quello che lui pensa di te, il resto del mondo può andare all’inferno, e ancheallora sapevo che lui era in grado di cambiarmi! Chi vuole avere accanto qualcuno che ti può cambiare?
Non si può concedere tutto quel potere a una persona. Era più facile opporsi a lui che ammettere di aver scoperto parti di me che bramavano cose che non erano accettate in nessun mondo conosciuto, ma la cosa peggiore è che mi ha risvegliato dal mio mondo incantato, e ora sono qua, sveglia come un grillo, non potrei essere più sveglia, e lui mi ha lasciato...

 

Ho letto questo libro in lingua, ma ammetto che appena è uscito in Italia l'ho ricomprato per avere una scusa e rileggere del mio adorato Barrons. Abreve una recensione da vera fangirl. 
 
Vi piace questo estratto? Avete delle words of love per me?

19 commenti:

  1. "Volevo aspettare di arrivare a Rosemerryn ... per poterle dare l'anello"disse,sfiorandomi la guancia con le dita.
    "L'anello?"feci io,con le labbra tremanti.
    "Ti amo, Heather".
    Mi sentii invadere da una gioia folle mentre lui mi stringeva a sé e chinava la testa per baciarmi la bocca,le guance,e poi ancora la bocca.
    "Heather ... Heather ",sussurrò"ti ho amata sin dal primo giorno in cui ti trovai,sperduta e spaventata,nella brughiera ...".
    Nei miei sogni ad occhi aperti non avevo previsto quale sensazione meravigliosa potessero darmi i baci di Geoffrey. le mie labbra risposero con un ardore che mi stupì e le mie mani istintivamente gli circondarono le spalle e gli accarezzarono i capelli sulla nuca. Eravamo entrambi senza fiato quando alla fine lui alzò la testa.
    "Anche per me tutto è cominciato allora"mormorai,appoggiando la testa sul suo petto e provando la stessa pace e la stessa gioia che avevo avvertito quel lontano giorno,nella brughiera.

    Tratto da "La casa delle rose" di Carol Warburton

    RispondiElimina
  2. Beh direi che capisco perché Jericho Barrons ha questo effetto su di te AHAHAHAH U_U
    Prometto solennemente di fare la sua conoscenza, prima o poi!

    RispondiElimina
  3. Sto giusto leggendo "La maledizione della luna nera" e sto impazzendo perchè non riesco a capire chi è veramente Barrons!! Argh!!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O forse avrei dovuto dire cos'è al posto di chi è! :P

      Elimina
    2. Esatto, cos'è, è molto adatto.

      Elimina
  4. Cosa significa che non è l'ultimo libro????? ci sarà ancora da aspettare? T.T ... Mac e Barrons mi faranno impazzire.
    Dall'estratto il libro promette benissimo, una buona scusa per rileggerli tutti dall'inizio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHHA, che la Moning ha deciso che, dopo lo spinoff su Dani di tre libri, tornerà con Mac e Jericho!

      Elimina
    2. Amen! Chissà però quanto tempo dobbiamo aspettare.. uffi

      Elimina
    3. .. ho visto adesso la risposta... solo per questo, la Moning merita il primo posto nella mia classifica ù.ù

      Elimina
  5. Dovrò iniziare al più presto questa saga...ne hai sempre parlato troppo bene e queste Words of love non fanno che aumentare la mia curiosità!!XD

    RispondiElimina
  6. "La rivelazione dell'antica carta" e riuscito ancora una volta a farmi perdere il senso del tempo, e pieno di rivelazioni e di passione e lascia aperte molte strade per i prossimi libri che spero Karen Marie Moning scrivi presto.....straordinaria saga che continua a stupire e a far sognare.

    RispondiElimina
  7. Sarà uno dei miei prossimi acquisti, non vedo l'ora di leggerlo!!! Mi fa piacere che la Moning abbia deciso di proseguire la serie principale, spero solo che mantenga gli stessi livelli dei libri finora pubblicati.
    La foto è davvero da sbavo :ç Hai un innegabile buon gusto ^_^

    RispondiElimina
  8. sono daccordo che la Moning sia veramente una scrittrice talentuosa, che riesca a trasportarti nelle situazioni con il cuore che va all'unisono con la storia, certe volte mi sembra di remare contro corrente mentre leggo i suoi libri perche non riesco a divorare abbastanza in fretta le pagine e la mia giornata si conclude con l'attenzione a voler svegliarmi prima per proseguire, anche questa saga è veramente bella e molto coinvolgente
    Emma

    RispondiElimina
  9. Gli occhi di DANIEL si addolcirono . "A volte l'ordine delle cose mi si confonde un po' nella testa. Lo ammett, nn ricordo tutti i lunghi periodi di tempo che ho trascorso da solo,ma rammento la prima volta che ti ho vistoin ogni vita,ogni bacio delle tue labbra,ogni momento che ho vissuto con te". Luce non aspettò che lui si avvicinasse per baciarla. Fu lei a premere le labbra sulle sue,felice del suo gemito sorpreso di piacere. Voleva cancellare il dolore che lui aveva provato ogni volta che l'aveva perduta.................. Le sembrava quasi di toccare la loro storia d'amore,di assaporarne l'essenza. Le sue labbra non aderivano soltanto a quelle di DANIEL, ma a un altro bacio che avevano condiviso,un bacio più antico,un bacio identico a quello,con la bocca sulla sua e le braccia di lui che la cingevano allo stesso modo. Lui le fece scorrere la lingua sui denti,e questo le rammentò una decina di altri baci altrettanto inebrianti. Quando Daniel le accarezzò piano la schiena,lei provò un centinaio di brividi uguali a questo. E quando Luce socchiuse gli occhi,la vista di lui attraverso le ciglia tremanti le fece rivivere mille baci identici. Tratto da "rapture"di Lauren Kate ,ultimo capitolo della saga di FALLEN.

    RispondiElimina
  10. "Desideravo farti dimenticare il mio comportamento del primo giorno ,se possibile,perciò ho tentato di parlare con te come facevo con chiunque altro.A dire la verità,morivo dalla voglia di decifrare qualche tuo pensiero.Ma eri troppo interessante,e mi sono perso nel tuo modo di fare..Poi di tanto in tanto facevi un gesto con la mano,o ti sistemavi i capelli ,e 'odore tornava a colpirmi.È stato a quel punto che hai rischiato di morire schiacciata nell'incidente,proprio sotto ai miei occhi.Poco dopo,ho arpchittetato un alibi perfetto per giustificare a me stesso il mio comportamento:se nn ti avessi salvata, di fronte al tuo sangue nn sarei riuscito a nascondere la mia vera natura.Ma questo l'ho pensato dopo.In quel momento,l'unica cosa che avevo in mente era:"Non lei".

    "Dicevo..Pensavo a una cosa che vorrei provare".Di nuovo prese il mio viso tra le mani.Mi tolse il fiato.Sembrava esitare,ma nn in maniera normale.Nn come un uomo che sta per baciare una donna,incerto della reazione e della rizposta di lei,che volesse prolungare quell'istante,il momento perfetto dell'attesa impaziente che spesso è meglio del bacio stesso.Edward esitava per mettersi alla prova,per nn correre rischi ed essere certo di saper controllare i propri desideri.Poi posò le sue labbra sulle mie.Ciò che nessuno di noi prevedeva fu la mia reazione.Mi sentii ribollire il sangue e bruciare le labbra.Il mio respiro si trasformò in un affanno incontrollabile.Intrecciai le dita ai suoi capelli,stringendolo a me.Dischiusi le labbraper respirarne il profumo inebriante.Immediatamente lo sentii trasformarsi in una pietra insensibile.Con le mani,delicatamente ma senza che potessi oppormi,allontanò il mio viso dal suo.Aprii gli occhi e lo vidi ,guardingo.Tratti entrambi da twilight di stephenie meyer.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te serena...sai ho letto tutti gli estratti che hai scritto su questo sito e devo dire che mi sono piaciuti molto infatti alcuni libri li ho aggiunti alla mia wish list.... abbiamo gusti simili a quanto pare e sento che andremo molto d'accordo su questi argomenti......:-)

      Elimina
  11. *0* oh Dio questo estratto è !!!!!!!!!*Q*_____ Non ho parole !!! Devo sbrigarmi a continuare la saga . Con i suoi personaggi (sopratutto Barrons) ,la Moning ha stregato tutti *_*

    RispondiElimina
  12. Io amo Barrons!!! Basta, non dico niente più, sclererò dopo aver letto la tua attesissima recensione :-P

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...