sabato 17 agosto 2013

La saga Fallen diventa un film. Ecco a voi i volti ufficiali di Luce e Daniel!


E' notizia di qualche ora fa, miei cari lettori, che la serie Fallen di Lauren Kate non solo verrà trasposta in un film, ma che c'è già un regista che ha scelto il cast ufficiale per i due personaggi principali: Luce e Daniel
Le riprese del film, che verrà diretto da Scott Hicks (che ha ricevuto una nomination agli Oscar per il film Shine), inizieranno a Settembre 2013 e l'autrice si è detta molto felice della scelta dei suoi due protagonisti e impaziente di comunicare ai fan il nome di chi interpreterà Cam.
Pur non essendo una fan della serie libresca, ci tenevo a condividere con voi questa succosa notizia, anche perché ADORO l'attore che è stato scelto per interpretare il ruolo di Daniel. Si tratta di Jeremy Irvine, bel ragazzone che ha recitato anche ne film Now Is Good (tratto dal libro "Voglio vivere prima di morire"), mentre ho delle riserve sulla scelta dell'attrice che interpreterà Luce.



Lucinda Price, adolescente tormentata da strane e spaventose visioni che sin da bambina e che si innamora a prima vista di Daniel, con cui scoprirà di condividere un rapporto più forte della vita e della morte stessa, sarà interpretata da Addison Timlin
Dunque, la scelta di questa attrice mi lascia un po' basita, non perché non mi piaccia, ma perché Addison Timlin è diventata "famosa" grazie al suo ruolo osé nella serie TV Californication. Dopo averla vista più volte in scene compromettenti e aver praticamente imparato a riconoscere ogni centimetro del suo coropo mi risulta difficile e strano immaginarla nei panni della dolce Luce! Basta andare su Google images per vederla senza veli. Insomma mi sembra un po' tutto il contrario della "brava ragazza" che ha descritto Lauren Kate nei suoi libri.


Daniel Grigori, l'angelo caduto che ha scelto di combattere per amore invece che schierarsi dalla parte di Satana o di Dio nella loro battaglia eterna, sarà interpretato dall'attore inglese Jeremy Irvine.
Al contrario di ciò che è successo con Luce, approvo tantissimo la scelta di Jeremy per interpretare il ruolo di Daniel. In realtà lo approverei in qualsiasi ruolo. 
Oltre a essere bello da togliere il fiato, Jeremy ha dimostrato nel film Now is Good di essere anche un giovane attore capace di interpretare con maestria un ruolo drammatico e sono certa che in Fallen saprà dare il meglio di sé.


  

A voi la parola! Che ne dite della notizia? E vi piacciono gli attori?

42 commenti:

  1. Oddio che notizia!! *_* Non ci posso credere!!
    *urla*
    L'attore per Daniel è stupendo!!!

    RispondiElimina
  2. E' da ieri che continua a capitarmi davanti agli occhi la notizia! Non so se mi convincono in pieno gli attori scelti. Lui è niente male XD

    RispondiElimina
  3. Siii oh mio dio non vedo l'ora! Ho adorato alla follia il libro, speriamo il film ne sarà degno!

    RispondiElimina
  4. l'attore mi intriga lei non mi dice nulla!!!

    RispondiElimina
  5. Che splendida notizia!! E concordo: lui mi sembra proprio azzeccato; lei... ma proprio per niente!

    RispondiElimina
  6. Speriamo solo che mantengano il filo del libro e che non si inventino una storia a sè....
    Fallen mi è piaciuto molto (adoro le storie su ragazze disagiate introdotte in istituti correttivi), mentre Torment mi ha annoiata... ho già il terzo nelle mani, vedremo se la storia migliora :)

    RispondiElimina
  7. Ho la serie sul Kindle, devo leggerla!!!!

    RispondiElimina
  8. E' parecchio che l'intera saga giace sul mio lettore ebook, sicuramente riuscirò a leggere almeno Fallen prima dell'uscita del film

    RispondiElimina
  9. Che notiziona non vedo l'ora di vederlo XD

    RispondiElimina
  10. dopo essere riuscita a finire di leggere l'intera saga ed esserne rimasta entusiasta, potevo essere solo più felice scoprendo che ne trarranno un film. Non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  11. Mooolto felice della succosa news..grazie Glinda! Ne avevo già sentito parlare ma mi fa piacere uno speciale apposito ^^ Per me che sono grande fan!

    RispondiElimina
  12. Gli avevo immaginati completamente diversi, sopratutto Luce! Speriamo che per il mio Cam scelgano bene *^*

    RispondiElimina
  13. Secondo me Daniel è perfetto ma Luce o meglio l'attrice che la interpreta nn mi convince molto...d'aspetto la immaginavo un pò diversa.....speriamo che il film segua i parametri del libro...grazie per la notiziona Glinda è un pò che cerco ovunque notizie dell'uscit...Facci sapere peril personaggio di Cam e di Arriane che miè sempre stata simpatica ciaooooo

    RispondiElimina
  14. Più guardo il personaggio di DANIELpù penso che nn è adatto....avrei preferito alex pettyfer,perlomeno io me lo sn sempre immaginato così...nn assomigliano nemmeno un pò ai personaggi descritti dalla Kate...se i personaggi sn così cm finirà il film....incrociamo lo stesso le dita...Dicci Glinda quando uscirà al cinema se lo sai!!!!????

    RispondiElimina
  15. Luce non mi convince per nulla, mentre l'attore scelto per Daniel non è male! Purtroppo il personaggio non mi garba granché, sono più curiosa di conoscere chi interpreterà Cam **

    RispondiElimina
  16. Francamente non conosco l'attrice quindi solo per viso la trovo molto azzeccata per il ruolo di luce.
    L'attore di Daniel lo trovo troppo giovane rispetto a lei
    In generale non sono esattamente fan della coppia (letteraria e cinematografica)
    aspetto di conoscere gli interpreti degli altri ruoli

    RispondiElimina
  17. Cercavo un sito di libri affidabile ed ho trovato atelier dei libri che è a dir poco fantastico.... Anche a me piace moltissimo la saga fallen e spero che il film sia bello come i libri :-)

    RispondiElimina
  18. Amo troppo i film ispirati ai libri che leggo, unisco le mie due passioni!
    Il primo libro della saga mi è piaciuto tanto, con il secondo ho fatto fatica a leggerlo e il terzo ancora non l'ho comprato. Il film lo guarderò di sicuro ma non sono mai soddisfatta a pieno della scelta degli attori, li immagino sempre completamente diversi da quelli scelti.

    RispondiElimina
  19. Lei non mi piace per niente xD hahaha luce è un personaggio stupendo! quanto a daniel ahaha il ragazzo scelto non mi dispiace per niente, è molto bwllo AHAH

    RispondiElimina
  20. beh io sinceramente come Luce sceglierei Lucy Hall e Daniel invece quello che ha fatto il protagonista su stormbreaker

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono d'accordo..sn rimasta decisamente delusa dalla scelta degli attori ma spero almeno la storia ne valga la pena e che rispecchi i libri..ho provato a vedere dei trailer ma nn so quale sia quello originale..ammesso che ce ne sia uno.. :/ comunque si chiama alex pettyfer e io lo adoro,gli ho fatto anche un ritratto!!!

      Elimina
  21. beh io sinceramente come Luce sceglierei Lucy Hall e Daniel invece quello che ha fatto il protagonista su stormbreaker

    RispondiElimina
  22. Io ADORO Jeremy ! dopo averlo visto per la prima volta nel film War Horse mi sono innamorata di lui ; l' attrice non la conosco ... mi informerò ! speriamo bene !

    RispondiElimina
  23. Cam sarà interpretato da Harrson Gilbertson.

    RispondiElimina
  24. Beehh.. Diciamo che.. Anche se non mi garba moltissimo jeremy lo vedo bene come Daniel.. Credo.. Per quanto riguarda lei.. Secondo me non rispecchia affatto Luce :/

    RispondiElimina
  25. no fanno shifo io volevo Alex pettyfer come Daniel Grigori e Kaya scodelaraio come Lucinda Price.

    RispondiElimina
  26. Lei non ha niente che possa avvicinarsi a Luce dai!!!! Lui è un bel ragazzo niente da dire ma come dicevano prima Daniel è biondo e sinceramente mi aspettavo un "Daniel" diverso!!

    RispondiElimina
  27. ma nessuno dei due mi convince a pieno: lei proprio no, lui è passabile ma speriamo bene!! perché i libri mi sono piaciuti troppissimoooo e li ho divorati tutti e 5 in 2 settimane!

    RispondiElimina
  28. ma nessuno dei due mi convince a pieno: lei proprio no, lui è passabile ma speriamo bene!! perché i libri mi sono piaciuti troppissimoooo e li ho divorati tutti e 5 in 2 settimane!

    RispondiElimina
  29. io ho appena finito Fallen davvero stupendo l'ho letto in tre giorni, domani mi compro gli altri tre non sto più nella pelle. Vorrei vedere anche il film qualcuno mi dice dove lo posso guardare? Grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah comunque Luce ha i capelli corti e Daniel i capelli biondi e gli occhi grigi/viola

      Elimina
  30. i libri mi hanno commosso e la migliore saga che abbia mai letto speriamo che i film siano altrettanto belli. meraviglia!!!!!

    RispondiElimina
  31. è una saga stupenda ma io per i due protagonisti avrei preferito Alex Pettyfer e Kaya Scodelario; Jeremy Irvine lo vedrei di più nel ruolo di Cam

    RispondiElimina
  32. d'accordissimo con ilaria munari tranne sul fatto che alex pettyfer non è assolutamente adatto al ruolo di daniel. invece su luce avrei preferito anch'io kaya scondelario ma purtroppo su questo non abbiamo potere. E LA MIA SAGA PREFERITA!!!! LEGGETELA!!!! NON VE NE PENTIRETE!!!

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. Non apprezzo molto la scelta degli attori..nel ruolo di Lucinda avrei preferito Kaya Scodelario o Willa Holland, mentre come Daniel avrei scelto senza la minima discussione Daniel Pettyfer..magari sarà un successone e renderanno giustizia ai libri..me lo auguro..

    RispondiElimina
  35. Beh la scelta degli attori non è il massimo al dire il vero, Daniel è un angelo( nel vero senso della parola), e l'attore dovrebbe valorizzarlo. Spero solo che il film non mi deluda.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...