sabato 17 agosto 2013

Estrazione giveaway: L'inganno della morte di Guglielmo Scilla



Bene bene, anche in questo periodo estivo, Glinda lavora per voi. Con qualche giorno di ritardo ecco che vi svelo i vincitori del giveaway de "L'inganno della Morte" di Guglielmo Scilla. Vi ricordo che in palio c'erano due copie: una firmata per il primo estratto e una non firmata per il secondo estratto e voglio ribadire che l'estrazione è casuale. Più punti avete accumulato più possibilità avete di essere estratti, ma non è detto che a vincere non possa essere qualcuno che aveva meno punti di voi, essendo casuale! Siete pronti a scoprire i nomi dei vincitori? Mi auguro di sì! 

Ma prima voglio dire due parole, perché c'è un certo atteggiamento che sta dilagando e che mi da davvero sui nervi.
Lo sapete, io sono una strega buona e sempre disponibile a parlare con voi sui vari social, rispondere alle vostre domande e dispensare consigli di ogni tipo. Ma c'è una cosa che non sopporto: la mancanza di rispetto. Io gestisco questo blog da sola e gratuitamente. In particolare, riguardo ai giveaway, il tutto è fatto a SPESE MIE. Io spendo i soldini per la spedizione, io metto a disposizione le copie che regalo. Allora sarebbe carino se chi partecipa, non venisse poi a bacchettarmi in privato e in pubblico perché questa o quell'estrazione non è ancora avvenuta. Ragazzi, io ho una vita privata molto frenetica. Ho un lavoro, una famiglia, degli amici, degli impegni e dei casini non indifferenti di cui curarmi. Quello che faccio per Atelier dei Libri lo faccio per passione, ma non è giusto scambiare la mia disponibilità per annullamento totale. Prima di venire a chiedermi cose tipo: "ALLORA QUEST'ESTRAZIONE???", contate fino a dieci. Perché potrebbe capitare che io mi stufi di avere a che fare con certi atteggiamenti e decida così di non fare più regali ai lettori.


Detto ciò, vince la copia firmata de L'inganno della Morte

 ERIKA PUSCEDDU

E vince la copia NON autografata

GIANLUCA ALBORE


7 commenti:

  1. NON SO PIU' DOVE SCRIVERLO. AAAAAAAAAAAAAHHHHHH! GRAZIE! CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!! *^* ♥

    RispondiElimina
  2. *O* OMG non ci credo XD grazie di cuore a tutti T.T ahahahahahah =)

    RispondiElimina
  3. complimenti hai vincitori ^_^

    RispondiElimina
  4. Complimenti a chi ha vinto! (Invidia nera ;)

    RispondiElimina
  5. Complimenti ai vincitori e bravissima per lo sfogo sia su facebook che qui. Tanti purtroppo non ci arrivano e pensano solo al proprio tornaconto. Alquanto antipatico e che indica poca educazione e rispetto.

    RispondiElimina
  6. Complimenti ai vincitori, io ho comprato questo libro due giorni fa e lo ho letteralmente divorato, è stupendo :D

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...