lunedì 22 luglio 2013

Video Intervista a Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh + Doppio Giveaway L'inganno della Morte!





Chi mi segue su Facebook saprà che luglio è stato per me un mese abbastanza movimentato, segnato da un incontro molto atteso e davvero indimenticabile (almeno per la sottoscritta, ragazzi). Capita raramente che nella città in cui vivo vengano organizzati eventi letterari degni di nota, ma da quando La Feltrinelli è approdata anche de me, ci sono state  molte soprese!
Circa un mese fa ho scoperto che una delle personalità del web più amate in assoluto sarebbe venuta a Cosenza al fine di presentare il proprio romanzo d'esordio e io, che non mi lascio mai sfuggire un'occasione del genere, ho impavidamente stalkerato la suddetta "celebrità" al fine di ottenere un'intervista.


Ora, dato che sto parlando del famosissimo youtuber/blogger/attore/deejay/scrittore, Guglielmo "Willwoosh" Scilla, avrete una vaga idea dell'emozione che ho provato quando ho ricevuto un sì come risposta alle mie proposte. Insomma, avevo un appuntamento per intervistare faccia a faccia Gu.  
Tutto il panico e l'agitazione del mondo si sono impadroniti di me, ma io, che vi amo alla follia, non mi sono lasciata scoraggiare dall'ansia da palcoscenico e, nonostante abbia messo in imbarazzo Guglielmo con ben un minuto e trenta di sclero pre intervista in cui blateravo cose tipo "Oddio non ce la posso fare, io scrivo non faccio video" (non escludo che prima o poi Guglielmo faccia un video parodia su di me), sono riuscita non solo a intervistarlo e filmare il tutto, ma anche a farmi firmare una copia per voi in "diretta!" 

Parlerei per ore del nostro incontro raccontandovi che meravigliosa e disponibile persona sia Guglielmo Scilla, ma è "L'inganno della morte" il protagonista di questo post e dato che il romanzo è stato divorato in queste settimane, è giusto che io vi dia il mio parere.
Se vi state chiedendo di cosa parli il romanzo, be' sappiate che si tratta di un fantasy per giovani adulti dalle atmosfere oniriche e gotiche, tipiche delle grandi opere fantastiche del passato
Il mondo creato da Guglielmo è oscuro e orrorifico, ma anche fascinoso e visionario. La sua penna, per quanto ancora immatura, è tagliente e la sua fervida fantasia ha dato vita a un universo un po' steampunk, un po' favolistico e molto articolato che di sicuro non di si dimentica facilmente.
Niente storie d'amore sdolcinate per L'inganno della Morte, bensì un romanzo intriso di leggenda ed epicità in cui un ragazzino morto lotta per smascherare il proprio assassino, passando attraverso a prove pericololose e accompagnato da un gruppetto di allegri ragazzi defunti.
L'inganno della morte è una storia di morte, di nuovi inizi, di amicizia e di mistero, che sa avvincere e appassionare!

Ora, se volete mettere le mani sulla copia autografata da Guglielmo Scilla del suo primo romanzo, L'inganno della morte, non vi resta che seguire il post, guardare la video intervista e seguire le istruzioni, poi la sorte decreterà il fortunatissimo lettore che riceverà il tanto agognato romanzo. 
Per fare felici tutti metto in palio anche una copia non firmata del libro, per il secondo estratto.


Data di pubblicazione: Maggio 2013 
Titolo: L'inganno della morte
Autore: Guglielmo Scilla
Editore: Kowalski
Prezzo: 14,00 €
Pagine: 332


Daniel è un ragazzo di sedici anni. Nel suo paese ogni estate si tiene un evento speciale, la Festa delle Fiamme. Nove ragazzi prescelti, che indossano ciascuno un costume diverso, si sfidano nel superare prove e ostacoli di ogni genere. Uno solo è il vincitore, acclamato e osannato da tutti. Daniel è uno dei prescelti. Dopo una lunga preparazione, il giovane vince: è lui l'eroe della Festa delle Fiamme. La vita però sa riservare sorprese e imprevisti. E così, proprio la notte della vittoria, Daniel muore. Forse ucciso, forse no. Catapultato in un mondo nuovo, l'Oltretomba, e guidato da tre Maestri, Daniel cercherà di ricostruire il mistero della sua morte. Nel frattempo, una bambina dal nome armonioso, Cybele, lo accompagnerà alla scoperta di uno dei viaggi più entusiasmanti che si possono fare. Da vivi o da morti. Il viaggio alla scoperta dell'amicizia.


Ecco a voi la video intervista a Guglielmo Scilla. Siate buoni, non sono solita fare certe cose e l'ansia mi divorava, è un miracolo che io non abbia iniziato a delirare nel bel mezzo dell'intervista! Voglio anche ringraziare moltissimo Anita Book, che ha preparato il delizioso intro al video!  
Mi raccomando guardatelo con attenzione perché ci sarà una domanda nel form del giveaway a cui rispondere (oh sì, sono cattiva e vi interrogo!).




Giveaway

 Per partecipare è necessario
-Essere iscritti come lettori fissi del blog (potete farlo cliccando nella finestra che riporta la scritta SEGUI QUESTO BLOG) 
-Compilare il form CON LO STESSO NOME CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI SUL BLOG.
-Lasciare un commento di senso compiuto in questo post!
-Guardare il video e rispondere alla domanda del form (è obbligatoria)


E' possibile avere punti extra così
- Potete seguirmi su Twitter;
- Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form; 
- Potete condividere il banner del giveaway sul vostro blog/sito;   
- Potete mettere mi piace sulla pagina facebook di Atelier dei libri
- Potete mettere mi piace sulla pagina facebook de L'inganno della Morte
- Potete condividere l'iniziativa sui vostri siti/blog/twitter/facebook     




*IMPORTANTE*  



Dato che alcuni hanno avuto problemi nell'inserire i vari link, ho specificato nel form che potrete inserirne quanti più volete, basterà separarli da un TRIPLO SPAZIO. Se doveste dimenticare qualche link potete tornare il giorno dopo e inserire il link mancante!  
Quando vi viene richiesto di inserire il VOSTRO NOME, INSERITE IL NICK CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI NEL BLOG. 
Se avete domande fatemele via e-mail (la trovate nei contatti).
Avete tempo fino al 12 Agosto per commentare, poi scoprirete il nome di chi riceverà i libri!



79 commenti:

  1. Bellissima intervista, bravissimi entrambi :) sono curiosa di leggere il libro, in realtà l'avevo già adocchiato da tempo ma non ho mai avuto l'occasione di prenderlo. Quindi colgo al volo l'opportunità di vincerlo qui :)

    RispondiElimina
  2. No, ma se il libro è al livello dei video che fa Scilla, io lo DEVO avere ORA °-°
    Speriamo di farcelaaaah *-* incrocio le dita!

    ps.: ti seguo col nome Heroine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, comunque il video mi piace; peccato per l'audio un pò basso!

      Elimina
  3. Complimenti ad entrambi, ma soprattutto a te, Glinda! L'imbarazzo della telecamera e dell'intervista li hai gestiti alla grande, il risultato è davvero piacevole ^^
    Il libro di Guglielmo Scilla mi incuriosisce molto per diversi motivi, quindi ci provo!
    Grazie della possibilità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww, ma grazie. Nel mio intimo stavo tremando e urlando, sono felice che da fuori la cosa non si noti poi tanto :P

      Elimina
  4. Partecipo più che volentieri... l'intervista è davvero interessante, sono davvero curiosa di leggere il libro =D

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso, Glinda!
    Complimenti per come hai affrontato la 'pressione', sei tutta precisina e rilassata :3
    Vorrei schifosamente vincere questo libro, fangirlo da anni su Guglielmo :P
    Incrocio le dita e grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, mille grazie. Precisina forse sì, ma rilassata? Naaah, ero chiaramente nel panico e continuavo a guardare il mio Kindle per l'imbarazzo di icrociare il suo sguardo. Ma vi amo per i commenti dolcissimi che mi mandate.

      Elimina
  6. tesorino l'intervista e stupenda complimenti e Gulielmo è simpaticissimo ^_^ il libro e molto interessante lo avevo adocchiato tempo fa sul blog di mr ink da allora non ho fatto altro che impormi di comprarlo e visto che hai messo in palio una copia autografata non voglio perdere quest'occasione ^_^ incrocio le dita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima, grazie mille per i complimenti. Sì Guglielmo è un mito, io un disastro ambulante. Una bella accoppiata insomma :P

      Elimina
  7. Sono Debora meli! Bellissima Glinda!! Come sempre ci sorprendi e ci dai sempre l''occasione di poter avere un libro + bello dell'altro!! Vorrei avere il libro di Gu,così da poter apprezzare uno dei suoi mille talenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Debora bella, ma grazie! Sì adoro regalarvi libri è proprio vero.

      Elimina
  8. Difficile che mi abbandoni a tanto (no, non è vero, ma tu non ne sei ancora stata vittima...fortunata!), ma sei davvero dolcissima! Da quanto "frequento" il tuo blog e la tua pagina ho avuto modo di appurarlo, però vederti interagire un po' meno virtualmente è diverso. ^.^
    E dopo questa parentesi lunghissima e vergognosa *Am è in imbarazzo*, mi complimento per l'intervista. L'ho trovata piacevole e scorrevole. Come tanti altri, ho "conosciuto" Guglielmo Scilla attraverso il suo canale youtube. Ho puntato L'inganno della morte, perciò partecipo volentieri e ti ringrazio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma... ma... ma... io sono commossa da questo commento! Amaranth, sei un tesoro <3 *la stritola in un abbraccione*

      Elimina
  9. Ho seguito l'intervista su Deejay tv fatta a Guglielmo Scilla e da quando è uscito il libro quando entro in libreria lo prendo in mano,ma poi lo rimetto giù perché in questo momento è meglio che non prendo altri libri. Quando ho letto che avresti organizzato un giveaway ero super contenta e adesso eccomi qui a partecipare :) Intervista fantastica Glinda!!!!!

    RispondiElimina
  10. OMG! Aspetto un'occasione del genere da tempo! Ho adorato questa intervista e adoro Guglielmo, lo seguo da moltissimo tempo. Inutile dire che, quando ho visto che usciva il suo libro, sono saltata in aria. E' nella mia wishlist da tempo, inutile negarlo! La trama sembra molto interessante e ho letto recensioni molto positive a riguardo, per cui! Bellissima intervista e grazie per questa occasione, come sempre :')
    Ovviamente partecipo!

    RispondiElimina
  11. lo adoro... è da quando era un you tuber alle prime armi che lo seguo... non sai quanto mi farebbe piacere ricevere il suo libro con la dedica

    RispondiElimina
  12. E' da settimane che ogni volta che entro in libreria addocchio il suo libro, sopratutto perché lo seguo da un paio di anni sul suo canale! Non appena ho visto che fai il giveaway sono saltata, dovevo partecipare assolutamente! Speriamo che con un po' di fortuna posso averlo con la dedica! Sarebbe un onore grande grande! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora era destino che tu partecipassi ^_^

      Elimina
  13. Oh che bella video intervista Glindaa! :D
    Aaah Willwoosh, la mia prima cotta del web! ahahah
    Mi piacerebbe molto leggere il suo libro! :)
    Tentiamo la fortuna, dai! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da brava tonta ho sbagliato a compilare un pezzetto del form, ovvero la parte dell'inidirizzo.
      in caso di vincita (fingercrossed) te la scrivo via mail :D

      Elimina
    2. Puoi tornare domani a sistemarlo!

      Elimina
  14. adoro i libri, questo mi ispira tantissimo, bellissime sia la trama che la copertina! Bella anche l'intervista, è sempre bello scoprire nuovi talenti letterari!

    RispondiElimina
  15. Glindaaa ma che dolcezza :'D si vedeva che eri un po' nervosa ma sei andata benissimo! Complimenti a te e anche a Gu :D
    Questo libro è da quando è uscito che ha suscitato la mia curiosità e mi piacerebbe davvero tantissimo leggerlo... primo l'idea della trama in sé mi affascina un sacco :D
    Quindiii anche se ho molta sfiga in queste cose... incrocio le dita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che si vedeva? Ero nel pallone più completo. Sto meditando di pubblicare dei bloopers.

      Elimina
  16. Che bello! Il video l'avrei guardato comunque perchè mi piace troppo "Willwoosh" ^_^ e avere il suo libro è un fantastico regalo. Glinda complimenti per la bella intervista

    RispondiElimina
  17. Dai Glinda, sei andata più che bene! E noi signore abbiamo apprezzato il fascino di Gu *annuisce*
    E' stata una bella intervista, mi ha incuriosito sapere che era una storia che aveva in cantiere da anni. E' proprio vero che non ti abbandonano mai certe idee...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOOL, lui è andato molto meglio di me, ma era scontato. Sì anche io sono rimasta colpita dal fatto che la sua storia avesse origini così profonde.

      Elimina
  18. Bellissimoooooo! Willwoosh mi sa di troppo tenero! E' sempre fresco e naturale e riesce a far divertire cos¡, dal nulla! Complimenti a tutti e due, spero dei poter leggere presto il libro!
    Partecipo!! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lol, è davvero tenerissimo! E' stato dolce e disponibile, mi ha preso un po' in giro e poi mi ha anche spiegato come gestire la tensione. E' una persona meravigliosa.

      Elimina
  19. Mi è piaciuta moltissimo la video intervita!! :D
    Sei andata benissimo, magari fossi anche io così brava quando sono nervosa!! xD

    RispondiElimina
  20. Mi è piaciuta tantissimo l'intervista, siete stati davvero bravi! Senza dilungarvi troppo o fare troppe domande, avete tirato fuori parte dello scrittore del libro e parte del romanzo stesso, cosa che ha fatto piacevolmente passare i quasi 10 minuti del video.
    Davvero, davvero bravi! Se anche non dovessi vincere il libro, lo comprerò sicuramente! :D
    Però incrocio le dita *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Blissina <3 Ero davvero agitatissima, sono felice non sia stato un flop il video. Il merito è anche del mio ragazzo che è un ottimo regista.

      Elimina
  21. Fantastica video intervista. Bello il momento in cui gli dici di mandarci un bel saluto in modo affascinante :) Seguo Willwoosh da quando ho scoperto che si diletta anche in parodie. Cercavo una parodia di Twilight :) Interessante anche la trama del libro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAH, io ci ho provato a farvi mandare un bacio languido, ma non ha ceduto :P

      Elimina
  22. Uh io ho letto il libro e recensito diverso tempo fa! Mi è piaciuto davvero tanto! Bella iniziativa!
    xoxo

    http://pinkvanillalife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Che onoreeee *^* il libro sembra davvero interessante! Lo sai che hai una voce diversa rispetto al telefono??? XD solo l'accento è lo stesso ahahah XD (comunque poi ti devo aggiornare sugli argomenti della nostra ultima chiamata :D)
    Bello, sarebbe carinissimo vincere la copia autografata *^* seguo Willwoosh da praticamente sempre... Proprio dai primi video! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PUAHAHAHAUHAHAH! Una voce diversa come, scusa? Sembro più "idiotica" nei video? Sì dobbiamo proprio risentirci, donnah.

      Elimina
  24. WoW! Bellissimo giveaway e non posso perdermelo ;)
    Sto per apprestarmi a vedere il video ma già dalla recenzione ho deciso di leggere il libro...sembra il viaggio di Dante all'inferno e mi incuriosisce molto.
    Non conoscevo questo famoso e fascinoso ragazzo prima che tu lo nominassi... lo ammetto, ma seguire il tuo blog mi porta anche questo ^_^ nulla di più bello! Ok ora vado a vedermi il video... ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è mooolto fascinoso, posso confermare. ^_^

      Elimina
  25. Mi incuriosisce molto. Bella intervista! Guglielmo è davvero un mito.

    RispondiElimina
  26. sembra davvero niente male, e poi la copertina è troppo figa xD PARTECIPOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  27. Partecipo volentieri! :) Seguo Guglielmo da secoli, sia come attore che come "youtuber" e sono curioso di scoprirlo come scrittore.
    Ps. Bellissima la intro!

    RispondiElimina
  28. Partecipo anch'io! Come tanti, seguo Guglielmo su yt e sono davvero curiosa di leggere un suo libro. La cover è spaventosamente bella! Le bambole erano il mio incubo da bambina O_o
    Complimenti per l'intervista e se puoi, fanne più spesso in video perché è un vero piacere vederti e ascoltarti :D

    RispondiElimina
  29. Eccomi!
    Innanzitutto complimenti per il bel blog che sto esplorando poco a poco :))
    Quanto al libro l'avevo già adocchiato più volte in libreria, e, nonostante i pareri tanto contrastanti, mi ispira parecchio, quindi tento la fortuna (e sarebbe il mio primo giveaway, ehehe!! :))
    Complimenti per il blog e per l'iniziativa!

    RispondiElimina
  30. Ooooh, io adoro Guglielmo!! Lo seguo già da un po' su Youtube e mi farebbe davvero piacere vincere una copia del suo libro, soprattutto se autografata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come nome ho inserito il mio completo, mi sa che avrei dovuto mettere quello da follower ._.

      Elimina
    2. Nessun problema, graziem per avermelo segnalato!

      Elimina
  31. Che bella sei, Glinda :) Bella anche l'intervista.
    E Guglielmo è mitico, non sai quante risate mi sono fatta con i suoi video. Io vorrei il libro perché il ragazzo ha del talento, e se quello letterario è come quello comico siamo a cavallo ;)
    Mi togli una curiosità: tu, che leggi così tanto, di solito preferisci gli e-book o i libri cartacei?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie, che dolce che sei! ^___^
      Allora, per una questione puramente estetica ho un debole per i libri cartacei, ma, se devo essere sincera, da quando ho il kindle preferisco gli ebook. Sono più "portatili", non ingombrano, sono ecologici e, in inglese, molto economici!

      Elimina
  32. Finalmente finalmente *O* la tanto agognata intervista "a tu per Gu"!!
    Siete stati fantastici davvero! La tua era una più che lecita timidezza/nervosismo, avevi di fronte il tanto amato Willwosh :p Lui come sempre super-simpaticissimo!
    Mi aveva già colpito il libro, sicuramente lo leggerò :D
    Ma quanto ci piacciono queste interviste! Brava la nostra Glinda :*

    RispondiElimina
  33. Partecipo con immenso piacere!!^_^
    Glinda secondo me 6 stata bravissima nell'intervista...anzi,se posso permettermi di darti un consiglio, pubblicane più spesso perchè è stato davvero un piacere vedervi e ascoltarvi nel video! :D
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona! Ci penserò, in effetti ho scoperto che mi piace pubblicare video. Non mi piace farli però. E' un bel problema, eh?

      Elimina
  34. non avevo mai sentito la tua voce, ma che carina che sei OMG! ♥♥
    by the way quand'ero in italia seguivo un sacco Gugliemo perché volevo far pratica con l'italiano e robe varie, insomma mi sono affezionata col tempo ..e leggere il suo primo libro sarebbe carinissimo. Mi attira un po' :)

    RispondiElimina
  35. Mi piacerebbe tantissimo leggere il suo libro io seguo quasi abitualmente i suoi video blog e quando ho saputo che lui aveva scritto un libro non potevo crederci lo volevo leggere subito purtroppo non sono riuscita a trovarlo e continuo a cercarlo quindi è un'occasione da prendere al volo quella di partecipare a questo giveaway spero di essere la fortunata ti ringrazio per l'opportunità che stai offrendo a tutti noi i tuoi lettori
    grazie anche per i tuoi post che mi ispirano sempre nuove letture!

    RispondiElimina
  36. Ciao Glinda!
    Sei stata bravissima e coinvolgente nell'intervista.
    E' stato un piacere conoscere così a fondo il libro e Guglielmo. Lo seguo da anni ormai su YouTube ma questo aspetto della sua vita non lo conoscevo.
    Ho letto "10 regole per fare innamorare" il suo libro uscito l'anno scorso è l'ho trovato carinissimo quindi da fan dei suoi video e dei suoi libri sarei lieta di ricevere "L'inganno della Morte" (che era nella mia Wish-list da tempo) anche perchè il genere in questione mi piace molto.
    Sarebbe davvero bellissimo leggere il libro che è li, presente nel vostro video, e autografato da Willwoosh!
    Andrei tutta fiera in giro per casa a mostrarlo :)

    Grazie mille per le opportunità splendide che ci dai Glinda!
    Un buona fortuna a tutti

    RispondiElimina
  37. Ciao! L'intervista è stata molto accurata e piena di particolari, è stato bello capire cosa si nascondeva dietro "l'inganno della morte". Adoro Willwoosh e lo seguo sul suo canale YouTube da anni, ha talento e appena ho saputo che sarebbe uscito un libro tutto suo ho iniziato a cercarlo senza successo. Questa è un'opportunità per averlo, non vedo l'ora di poterlo sfogliare! Adoro i libri di questo genere!
    Grazie Glinda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Rodolfo! Sono felicissima che la mia intervista ti sia piaciuta ^_^

      Elimina
  38. Complimenti, Glinda! E' davvero una bellissima iniziativa.
    Ho completato il form :)
    Mi piacerebbe davvero avere una copia di questo libro perché la trama mi ha catturato particolarmente.
    Adoro Willwoosh da sempre, e questa è un'opportunità imperdibile per averlo.
    Vorrei davvero sfogliare quelle pagine e perdermi nella storia :)

    Ah, ti seguo col nome di 'Rehab is the way'

    Grazie, e ancora grazie *O*
    Un bacione:)

    RispondiElimina
  39. Bell'intervista, complimenti! :) Visto che lo seguo da tanto mi piacerebbe leggere questo suo romanzo, mi ispira molto! Grazie per l'opportunità. In bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  40. Ciao :) Che bella idea che hai avuto. Amo i libri e Guglielmo mi fa molta simpatia. Sarebbe bellissimo vincere :)
    ti seguo come giuliana leone qui e la mia email è giuliana_leone@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. Bell'intervista, davvero. Il video è molto colloquiale e professionale, e non si nota per niente la tua tensione, tranquilla. Per il resto,apprezzo quest'intervista perché dà molto spazio a chi lo guarda di conoscere meglio Guglielmo. Finalmente un'intervista che approfondisce meglio ciò che ha voluto esprimere con il libro e, finalmente, un po' più spazio e tranquillità.
    Desidero una copia autografata da Guglielmo, perché non possiedo un suo autografo sul libro per eventuali ritardi del corriere.
    Grazie per l'opportunità, partecipo volentieri!
    P.S.Ho dato un'occhiata al tuo blog e lo trovo molto carino e pratico. Lo consulterò spesso, perché anch'io sono un'amante della lettura; amo tutti i generi, specialmente i fantasy.
    In bocca al lupo anche a te per il tuo blog! :)

    RispondiElimina
  42. Ciao Glinda! Partecipo più che volentieri a questo giveaway :) Sono mesi che vorrei comprare questo libro e avrei tanto voluto partecipare alla presentazione fatta da Guglielmo alla Feltrinelli (sono di Cosenza anch'io ^-^). Mi intriga molto la trama e ho sempre adorato le storie misteriose.
    Comunque, complimenti per l'intervista: ti sei dimostrata professionale e, nonostante l'ansia, hai saputo coinvolgere l'autore e noi!
    Grazie per questa bellissima iniziativa :D

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  45. Perchè vorrei il romanzo... Non mi piace essere banale, ma è così. GUGLIELMO è fantastico, sono addirittura arrivata al punto di leggere di lui su Wikipedia! Mi piacerebbe tantissimo leggerlo e bhe..sul video non ho altro che dirti se non brava! Come hai fatto a non sclerare?? Ahahahahahah!! :D
    Incrocio le dita :3
    P.s.
    Scusate per la confusione :(

    Email: miriamlom2@gmail.com

    RispondiElimina
  46. l'intervista è andata bene! anche se si vedeva che eri un po' agitata (bè la prima volta chi non lo sarebbe!!) hai gestito molto bene l'intervista ed è venuta fuori una cosa molto carina, complimenti.
    Detto questo il romanzo mi ispira davvero molto, questo tema del dopo-morte mi intriga e sono curiosa di sapere come Guglielmo ha sviluppato questa storia.
    Incrocio le dita!! :D

    RispondiElimina
  47. Mi sono esaltata da morire appena ho letto che regalavi questo libro! Voglio comprarlo da prima che uscisse, ma non ne ho mai avuto l'occasione. E' tipo il libro che più desidero al momento.
    La tua intervista direi che è andata molto bene, hai saputo mascherare l'ansia alla grande! :)

    RispondiElimina
  48. Ciao Glinda, mi è piaciuta molto l'intervista soprattutto perchè mi ha chiarito alcuni dubbi che avevo leggendo la trama e varie recensioni. Quindi mi sono decisa : ho assolutamente bisogno di questo libro, non ne ho mai letto uno di Guglielmo e vorrei che questo fosse il primo.
    Riguardo all'intervista Gu è stato divertentissimo ma allo stesso tempo molto "professionale" diciamo, e tu beh.. tu sei tu, sei stata fantastica.. Ti ci vedrei bene a fare la giornalista :P Mi piacerebbe avere il libro perchè penso che sia molto originale, cioè mi sembra appassionante ma anche con un pizzico di spiritosità classica di Guglielmo. Detto questo ti saluto Glinda e spero vivamente di vincere questa competizione ♥

    PS: mi sarebbe piaciuto vedere Gu con una parrucca all'intervista xD

    RispondiElimina
  49. Siete fantastici!!
    Seguo willwoosh da quando praticamente è "nato" e sapere che ha scritto un libro e che il mio sito di recensioni preferito fa un Giveaway su di esso e per di più firmato *___* mi volete morta? xD

    Spero di vincere questo Giveaway! :)
    #IncrocioLeDita

    RispondiElimina
  50. Ciao!
    L'intervista è stata molto interessante e anche divertente! :)
    Seguo Guglielmo già dal canale youtube e sono molto curiosa di questo primo romanzo, quindi non posso che partecipare e incrociare le dita! :D

    RispondiElimina
  51. Ciao, l' intervista è stata molto interessante, mi ha incuriosito molto; credo che sia davvero un bel libro.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...