mercoledì 12 giugno 2013

Anteprima, "The Vincent Boys" di Abby Glines. Arriva una delle duologie New Adult più hot in circolazione!


Poi non dite che non vi vizio, con tutte le anteprime di genere New Adult, ovvero quello per cui la maggior parte di voi impazzisce ultimamente, che vi regalo! Ve l'avevo detto che l'estate sarà bollente, quest'anno e il libro di cui sto per parlarvi al momento ne è la palese dimostrazione! 
Ormai tutti gli editori italiani hanno capito che noi lettrici abbiamo un debole per il romance hot, ma non troppo spinto e il genere New Adult risponde perfettamente alle nostre richieste. Ecco perché anche Chrysalide ha deciso di convertirsi a questa nuova ossessione e pubblicherà il 18 Giugno The Vincent Boys, primo romanzo molto hot della duologia omonima di Abby Glines, autrice molto apprezzata in patria per le sue trame piccantine e il suo modo di esprimersi molto... colorito.

E' l'estate che anticipa il suo ultimo anno di scuola e Ashton è sola per la prima volta dopo anni. Il suo adorato ragazzo, Sawyer, il Principe Azzurro della città a cui è legata sin dai suoi tredici anni, è fuori e questo consente alla sua mente di vagare libera. Non che la relazione con Sawyer non sia adorabile, ciò che tutte le ragazze desidererebbero, ma Ashton sente di essere in trappola e che il ruolo di brava ragazza non le calza più tanto a pennello. 
Stanca di compiacere tutti coloro che le stanno attorno, Ashton ha bisogno di pericolo, divertimento, distrazioni. 
Nessuno può darle forti emozioni meglio di Beau Vincent, in Bad Boy della città. Dal principe al teppista, insomma!
Beau e Sawyer sono cugini e oltre al sangue condividono da sempre una forte passione: quella per Ashton. L'ultima cosa che Beau vorrebbe fare è rubare la ragazza al cugino che per lui è come un fratello, ma resistere all'offerta di  Ashton è impossibile.
Lui la ama da sempre ed è il più sexy del reame. Lei non riesce più a sopportare di essere una brava ragazza. Risultato? Un amore proibito e bollente.



 

Data di Pubblicazione: 18 Giugno 2013
Editore: Mondadori/Chrysalide 
Titolo: The Vincent boys
Autore: Abbi Glines 
Prezzo: 14,90 € 
Pagine: 288 


Le brave ragazze vanno in paradiso, quelle cattive vivono passioni sconvolgenti... Ashton, brava ragazza di "professione", cerca di non deludere i suoi genitori e gioca il ruolo della fidanzata perfetta di Sawyer Vincent, il ragazzo che tutte vorrebbero. Ma durante le vacanze estive, mentre Sawyer è in campeggio con il fratello, Ashton inizia ad avvicinarsi a Beau, cugino di Sawyer, terribilmente sexy. E terribilmente pericoloso... Il ragazzo da cui tutte dovrebbero stare alla larga. Beau, che ha sempre voluto bene a Sawyer come a un fratello, ama Ashton fin dai tempi dell'asilo, considerandola però la "ragazza di suo cugino" e, dunque, off limits. Che sia giunto il momento di abbandonare le maschere e di lasciarsi andare ai sentimenti veri? Più Ashton e Beau cercano di stare lontani più il desiderio si fa irrefrenabile. La tenera amicizia che li legava da piccoli si trasforma in attrazione travolgente, impossibile da combattere... Come reagirà Sawyer nel trovare la sua ragazza tra le braccia del cugino e migliore amico? C'è sempre una prima volta per "tutto": per l'amore, per la gelosia, per scoprire chi siamo veramente...

 

Alzi la mano chi muore dalla voglia di leggerlo! 
Io lo sto divorando ora, recensione in anteprima in arrivo!

27 commenti:

  1. *alza la mano* Io! Io! Io! lo voglio!! non è giusto che tu lo stia già leggendooo!! XD Ahahahaha ti invidio un sacco! bè mettiamola così: non manca molto all'uscita :) e poi la copertina mi piace un sacco!
    E, tra parentesi, tu ci vizzi eccome con tutte queste succulente anteprime! >.<

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di leggerlo. ultimamente stanno uscendo un sacco di NA e adorando questo genere non vedo l'ora di leggerli tutti.
    in attesa del 18 giugno aspetto con ansia la tua recensione in anteprima...
    invidio moltissimo il fatto che tu possa leggerli in anteprima.. ;)

    per caso sai quando verrà pubblicato "Wait for you" di J.Lynn? ho cercato su internet ma non ho trovato nulla... probabilmente tu ne sai più di me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho chiesto alla Nord che mi ha detto di star facendo di tutto per riuscire a pubblicarlo entro il 2013! Ah, un po' capisco la tua invidia, ma dai manca pochissimo e poi potrai raggiungermi in paradiso con tutti i NA che sto leggendo in questo periodo.

      Elimina
  3. mmmm... stavolta non è male nemmeno la copertina italiana, mi piace. Anche se preferisco quella originale, è più... soleggiata XD dai colori caldi mentre la nostra è tutta il contrario. Comunque mi intriga parecchio questo libro e lo prenderò di sicuro <3

    RispondiElimina
  4. io io io io!!! come mi piace la copertina italiana!!!!! questo genere ben si adatta alle giornate calde e pigri di Agosto su una spiaggia o sulla sdraio sul balcone!!! mi piace!

    RispondiElimina
  5. Io lo voglio *_* Ho scoperto questo libro pochissimo tempo fa su una rivista che ho preso in libreria e mi ha incuriosito fin da subito! Appena esce corro ad acquistarlo ;D (Non vedo l'ora! *-*) Lo stai leggendo in anteprima?!? Che invidia >.< Aspetto con impazienza la tua recensione in anteprima ^-^

    RispondiElimina
  6. Ahhh. voglio leggerlo!!! La mia lista di letture estive sta diventato chilometrica ma lo voglio! >.<

    RispondiElimina
  7. Iooooooooo!!! Vai con l'invasione dei New Adult!!!!!! xD

    RispondiElimina
  8. Io sto alzando mani e piedi contemporaneamente!!!

    RispondiElimina
  9. devo dire che mi ispira poco! sono poco appassionata di bad boys and girls...

    RispondiElimina
  10. *alza la mano*
    sai che amo questo genere ... *segna la data di uscita sul calendario*
    non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa
    così mi farai morire prima del tempo mia adorata Glinda.

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora che escano tutti i libri di Abbi Glines *^* Ne è passato di tempo ma sta arrivando anche da noi, sono super contenta di poterlo finalmente leggere!

    RispondiElimina
  12. Wow che bella notizia, ti farei un monumento!!! Siccome, sapevo che erano due le versioni, che tu sappia questa è quella senza tagli alle parti hot?
    Grazie di nuovo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso, e sottolineo il penso, che sia la versione senza tagli. Ti saprò dire a breve comunque.

      Elimina
    2. Confermo. E' la versione estesa e non censurata. Scene davvero, davvero, davvero esplicite. E' un erotico a tutti gli effetti, anche se non sono tante le scene di sesso.

      Elimina
  13. E anche quest'altro new adult finisce in wish list, insieme a "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" e "Non lasciarmi andare".
    Che dire, Glinda, tu ci vizi! ^_^

    RispondiElimina
  14. Io, io, io!!! di sicuro non me lo perdo!!

    RispondiElimina
  15. Evviva i libri interessanti!
    E si, i ragazzi d'oro si sposano... ma quelli su cui si fantastica sono i 'bad boy'

    RispondiElimina
  16. Grazie per tenerci sempre informate! Aspetto la tua recensione prima di decidere ;)

    RispondiElimina
  17. Che belle copertine! Quella originale la preferisco anche se quella italiana si fa rispettare ;-)
    La trama e' molto carina e intrigante, penso proprio che lo leggerò; per quanto riguarda i New Adult hot devo dire che mi piacciono, forse perche' mi fanno tornare con la mente alla ragazzina un po' birbantella che ero XD

    RispondiElimina
  18. Sono mesi che aspetto questi libri ora manca davvero poco...Evviva!!!Aspetto la tua recensione!!!

    RispondiElimina
  19. Sono mesi che aspetto questi libri ora manca davvero poco...Evviva!!!Aspetto la tua recensione!!!

    RispondiElimina
  20. Ciao, scusa il disturbo!
    Volevo informarti che il mio blog (Emozioni in Bianco e Nero) verrà cancellato a breve per una serie di problemi che mi dava. Però, se vuoi, mi puoi trovare comunque in questi due blog.

    Questo prende il posto di quello che disattiverò:
    http://emozionidiunamusa.blogspot.it/

    Questo invece è nuovo ma simile all'altro:
    http://trip-libri.blogspot.it/

    Spero di vederti in tutti e due i miei angolini ^^
    Un saluto ^^

    RispondiElimina
  21. Io l'ho già letto in inglese e sono entusiasta di poterlo leggere anche in italiano :)

    RispondiElimina
  22. Sai se usciranno le altre trilogie di Abbi Glines? Come la saga Too Far,che sta spopolando in America? ^^

    RispondiElimina
  23. anche la mia mano si è alzata!!! :) non vedo l'ora!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...