venerdì 21 giugno 2013

Anteprima "Il confine di un attimo" di Jessica Ann Redmerski. L'estate si fa bollente con il new adult romantico

The Edge of Never (The Edge of Never, #1)
Mi pare di avervi già detto che questa sarà un'estate bollente, vero? Bene questo post conferma le mie affermazioni, ragazzi! Se amate il new adult, vi piace farvi rapire dalle belle storie d'amore che oltre il sesso bollente hanno anche molto da insegnare e tante emozioni da regalarvi, allora non potrete perdervi "Il confine di un attimo" di J.A. Redmerski in uscita il 28 Giugno per Fabbri Editori. 
The Edge of Never, è queso il titolo originale dell'opera, è il primo romanzo dell'omonima duologia romance  che ha fatto innamorare gli States e che io non vedo l'ora di divorare e racconta la storia della ventenne Camryn e di una passione travolgente nata in un viaggio verso l'ignoto.

A vent'anni Camryn conosce bene il significato di "sofferenza" e "rinuncia". Quando l'amore della sua vita muore e suo fratello finisce in galera, per lei resta poco di cui essere felice. L'unico appiglio è la sua migliore amica. Ecco perché, nel momento in cui anche lei le volta brutalmente le spalle, per Camryn non c'è più nulla da fare oltre che scappare. 
Così ha inizio un viaggio verso città sconosciute, in cui la protagonista spera di ritrovare se stessa e quella scintilla che ormai non brilla più. Invece, ciò che trova è Andrew Parrish. Modello, musicista, gentleman e ribelle, il venticinquenne Andrew è il ragazzo che tutte desiderano e il destino vuole che lui condivida con Camryn metà del viaggio. 
Seduto nel sedile posteriore dell'autobus su cu viaggia la protagonista, Andrew riesce a scavare una strada che lo porti oltre le barricate in cui Camryn si è trincerata. Nonostante lei avesse promesso al suo cuore di non lasciarsi andare mai più con nessuno, pare infatti che la sfacciataggine di Andrew riesca a farla sentire nuovamente vita.  
E quando entrambi raggiungono la meta comune ed arriva il momento di separarsi, accade qualcosa. Una scelta che cambierà la vita di entrambi. L'inizo di un viaggio fatto di scoperte piccanti, fortissime emozioni e scoperte sconvolgenti.
 Titolo: Il confine di un attimo (The Edge of Never #1) 
Autrice: Jessica Ann Redmerski 
In uscita: il 28 Giugno 2013 
 Edito da: Fabbri Editori 
Numero pagine: 454 
Prezzo: 14.90 €

Camryn Bennett, vent’anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto, niente sembra più importarle davvero... Quando anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Quello che trova nel suo viaggio è un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, e da cui si sente irrimediabilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani. Convince Camryn a fare cose che non avrebbe mai pensato di fare e le insegna ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più proibiti. Ben presto diventa il centro della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più... E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre?


Punto primo, amo la cover italiana. 
Punto secondo, ODDIO DEVO LEGGERE QUESTO LIBRO ADESSO.
Punto terzo, chi lo aspetta con me?

31 commenti:

  1. Ed eccomi qui, come sempre dopo una tua anteprima, a prendere nota della data d'uscita e del titolo per correre a comprarlo appena disponibile.

    RispondiElimina
  2. Io io io!!! Io lo aspetto con te! *-*
    Forse mi piaceva di più la cover originale ma questo non mi fermerà *-*

    RispondiElimina
  3. E' da tempo che lo vedo su goodreads, stavo per decidermi a prenderlo in inglese *^* Sono contenta che esca così presto! La cover italiana è stupenda ma quella originale mi piace di più, un tantino diversa dai soliti NA ^^

    RispondiElimina
  4. Praticamente è già mio. La cover la adoro anche io, meglio dell'originale un pò inquietante. Sono molto curiosa riguardo a questo titolo, speriamo non deluda le aspettative.

    RispondiElimina
  5. sai quanto ami il genere ... IOOOOO ASSOLUTAMENTE !!!!!!!!!!!!!
    LO VOGLIO ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Questo stavo per perdermelo! Spero di leggerlo quanto prima :P

    RispondiElimina
  7. Fantastico *_* però la cover italiana fa schifo preferivo quella originale, ma vabè pazienza non sarà di certo la copertina a non farmelo acquistare ^^

    RispondiElimina
  8. Punto primo: ho scoperto la mia passione per i new adult!
    Punto secondo: ma quanto è bella la cover?
    Punto terzo: lo devo leggere assolutamente, e dunque lo aspetto con te!
    Punto quarto: seguirti nuoce gravemente la salute, ma è una delle cose più belle che io abbia fatto nella vita <3

    Il caso è chiuso!

    RispondiElimina
  9. Finalmente non ci credo ...una cover decente italiana!!!
    Un grazie immenso a te Glinda che ci fai scoprire questi bei libri pieni di sentimento e passione ,che ci fa dimenticare le brutture della vita e che ci fa sognare ...grazie di vero cuore .

    RispondiElimina
  10. assolutamente un estate bollente con tutti questi new adult, adoro questo nuovo genere e non riesco più a farne a meno. non credo che il mio portafoglio sia molto contento di tutte queste nuove uscite, ma non vedo l'ora di leggerlo.

    RispondiElimina
  11. Probabilmente sarò l'unica ma preferisco la cover originale anche se, leggendo la trama, credo sia più adatta la nostra! Lo ammetto, "Il confine di un attimo" mi incuriosisce molto più di altri new adult! :)

    RispondiElimina
  12. Sembra interessante anche questo!
    Cavolo ho una wish list che non finisce più, grazie come sempre per le tue segnalazioni Glinda, sei preziosissima e attendo la recensione per conoscere il tuo parere prima, eventualmente, di acquistarlo.

    RispondiElimina
  13. assoulutamente in WL e lo leggerò...Solo non so quando!

    RispondiElimina
  14. La copertina italiana non mi piace per niente, mentre adoro quella originale; comunque sia la trama mi ispira un sacco...dritto in wish list! :)

    RispondiElimina
  15. Ho adorato questo libro in inglese e spero che la traduzione sia perfetta... la cover mi lascia con l'amaro in bocca perché seppur la versione italiana non sia così male, quella originale era perfetta per il libro e quando l'avrete letto capirete il perché.

    Ps: Glinda credo che questa volta la protagonista potresti anche amarla xD

    RispondiElimina
  16. Ok ho appena finito di leggerlo.(in 5 ore e mezza più o meno, si vede che sono in pausa dagli esami!) E' abbastanza scorrevole però ci sono delle parti un cui sono rimasta abbastanza perplessa. Aspetto la tua recensione!! :)

    RispondiElimina
  17. Mi piaceeeeeeeee!!!!
    Sai cosa mi piace? lei che viaggia in diverse città... e poi incontra lui... e adoro anche la cover italiana ^_^
    mi sa che ho avuto il mio colpo di fulmine!

    RispondiElimina
  18. Sarà mio, si si sarà mio *.*

    RispondiElimina
  19. mmh credo proprio che mi affaccerò al NA con questo romanzo. m'intriga parecchio :)

    RispondiElimina
  20. Credo sia la prima volta che lascio un commento, ma ti seguo da molto tempo, Glinda.
    Questo libro mi affascina molto, la trama è avvincente, almeno dal mio punto di vista, quindi credo che lo inserirò nella lista dei libri da comprare assolutamente! ;)

    Maggie

    RispondiElimina
  21. questo libro ce l'ho in WL nella versione inglese, sono contenta che venga tradotto. :)

    RispondiElimina
  22. Messo in lista!!! mi sto drogando di New adult!!

    RispondiElimina
  23. Sempre interessanti le uscite di questa nuova collana di cui sono onorata di far parte :)

    RispondiElimina
  24. Siiiiiiiii mi piace!!! Aggiunto nei primissimi posti della lista..che onore eheheheh ^_^
    A me piace mooolto di più la cover originale. Quasi quasi la stampo e la appiccico sull'edizione italiana XD

    RispondiElimina
  25. Non vedo l'ora di leggerlo :-) già mi sto appassionando!

    RispondiElimina
  26. Aggiunto alla wish list!! La copertina originale è fantastica!

    Elena

    RispondiElimina
  27. Grazie Grazie Grazie!
    Grazie a te ho scoperto tantissimi libri bellissimi tra cui questo!
    Uno dei più bei libri letti!
    Non ci sono parole per descriverlo!

    RispondiElimina
  28. il 5 novembre uscirà THE EDGE OF ALWAYS ovvero la seconda parte de IL CONFINE DI UN ATTIMO ma ancora l'Italia non ha acquistato i diritti di traduzione. Ieri ho contattato la FABBRI EDITORI su Facebook e mi hanno risposto che incrociano le dita.. uff... speriamo bene va =(

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...