giovedì 23 maggio 2013

Giveaway: vinci "Le Muse" di Francesco Falconi con Atelier dei Libri!


Miei adorati sognalettori belli, oggi è giornata di regali. Lo sapete che su Atelier dei Libri Babbo Natale passa un po' quando gli pare? Be' proprio in questi giorni ha deciso di fare una delle sue capatine spettacolari per distribuire un po' di doni di qua e di la.
Altra cosa risaputa è quanto io sia invaghita della serie Muses di Francesco Falconi (qui la recensione del primo e qui l'articolo sul secondo) e se ancora non avete letto la serie questo è il vostro momento. Ma non temete, le stelle vi amano e hanno deciso di strizzare l'occhio anche a coloro che il primo libro l'hanno già letto e ora vorrebbero fiondarsi sul secondo.  
Ebbene sì. Da oggi uno di voi, miei tesori, avrà la possibilità di aggiudicarsi una copia di "Muses" e un'altro di voi avrà la possibilità di accaparrarsi una copia di "La decima musa". Non è semplicemente stupendo sapere che di sicuro due di voi riceveranno un libro a breve? Io personalmente adoro regalarvi romanzi, non farei altro. 
Ma non divaghiamo. 
Volete sapere come provare a vincere i due romanzi? Bene seguitemi e non ve ne pentirete, perché sto per presentarvi il mondo di Muses! 


Mitologia, amore, avventura. La duologia di Muses è questo e molto, molto di più. E' originalità allo stato puro è musica e colori e immagini che escono fuori dalle pagine per invaderti i sensi.
Se siete alla ricerca di una serie Urban Fantasy per giovani adulti, ma dotato della verve dei romanzi per un pubblico più maturo, capace di ammaliare, scioccare e incantare sia il pubblico maschile che quello famminile, Muses potrebbe essere la risposta alle vostre preghiere e il fatto che sia nato dalla penna di un autore ITALIANISSIMO rende tutto ancora più bello
Vi ricordo che la serie sarà trasformata in un film alla cui sceneggiatura parteciperà lo stesso Francesco Falconi!

Al centro della storia c'è la ribelle, strana e tostissima, Alice De Angelis, che a vent'anni ha visto più sofferenza che gioie. 

Dopo un passato di abusi e soprusi da parte dei genitori, Alice scappa verso un destino ignoto e s'imbatte in un'eredità inattesa. 
La sua voce è potente, sublime, pericolosa. Cantando può muovere i popoli. Perché Alice è una Musa e non è sola...


Muses

Quando scappa da Roma diretta a Londra, coperta di tatuaggi e piercing, Alice sente che la sua vita potrebbe cambiare per sempre. Ha appena scoperto di essere stata adottata, ma per lei questa notizia è quasi un sollievo. Cresciuta con un padre violento e una madre incapace di esprimere il proprio affetto, ora Alice deve scoprire le sue radici e l’eredità che le ha lasciato la sua vera famiglia.Decisa, risoluta, ribelle, è una violinista esperta ed è dotata di una voce straordinaria. Ed è proprio questa voce a guidarla verso la verità: le antiche nove Muse, le dee ispiratrici degli esseri umani, non si sono mai estinte. Camminano ancora tra noi. I loro poteri si sono evoluti. E Alice è una di loro. La più potente. La più indifesa. La più desiderata da chi vorrebbe sfruttarne gli sconfinati poteri per guidare gli uomini, forzarli se necessario, fino alle conseguenze più estreme.
Ma un dono così può scatenare l’infern
o.


La decima Musa


La vita di Alice De Angelis è appesa a un filo. Finita in coma dopo il tentato omicidio al concerto dell’Hyde Park, la Musa della Musica scopre di avere un nuovo, terrificante potere: la capacità di vedere il presente attraverso gli occhi delle altre Muse. 
Immobilizzata in un letto, Alice osserva così l’intricata rete di amori, segreti e intrighi: lo scontro finale è alle porte. 
E Alice dovrà farsi forza, combattere contro se stessa, lottare per chi ama, sfidare i misteri del passato, e scoprire gli straordinari poteri della misteriosa Decima Musa…

 



GIVEAWAY
 

 Per partecipare è necessario
-Essere iscritti come lettori fissi del blog (potete farlo cliccando nella finestra in basso a destra che riporta la scritta SEGUI QUESTO BLOG)
-Compilare il form CON LO STESSO NOME CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI SUL BLOG. Controllate non una, ma 10 volte che il nome sia lo stesso. Se non lo è segnalatemelo, altrimenti se non trovo una corrispondeza tra il form e i commenti dovrò annullare l'entry.  
-Lasciare un commento DI SENSO COMPIUTO in questo post in cui SPECIFICHIATE se desiderate "Muses" o "La decima musa" e perché. Mi raccomando, ditemi quale dei due libri vorreste, perché altrimenti non potrò inviarvi il premio 
E' possibile avere punti extra così


-Potete seguirmi su Twitter;
-Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form;
-Potete condividere il banner del giveaway sul vostro blog/sito;  

-Potete seguire la pagina facebook di Atelier dei libri
-Potete condividere l'iniziativa sui vostri siti/blog/twitter/facebook  
-Potete seguire Francesco Falconi su Twitter. 
-Potete mettere mi piace sulla pagina di Chrysalide
 
*IMPORTANTE*  

Il form sottostante, facile e intuitivo e anche se alcune voci sono in Inglese basterà cliccare su CLICK FOR INSTRUCTIONS o CLICK HERE, per trovare tutte le informazioni che vi servono per compilarlo!  



Dato che alcuni hanno avuto problemi nell'inserire i vari link, ho specificato nel form che potrete inserirne quanti più volete, basterà separarli da un TRIPLO SPAZIO. Se doveste dimenticare qualche link potete tornare il giorno dopo e inserire il link mancante!  
Quando vi viene richiesto di inserire il VOSTRO NOME, INSERITE IL NICK CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI NEL BLOG. Se avete domande fatemele via e-mail (la trovate nei contatti)  



Avete tempo fino al 31 Maggio per commentare, poi scoprirete i nomi di chi riceverà i libri!


76 commenti:

  1. Ommioddio vorrei tanto vincere,ma la fortuna non é mai a mio favore,ma non si sa.mai....se vincessi vorreicMuses,il primo libro

    RispondiElimina
  2. Awww bellissimo giveaway! Io a sto giro passo. Ho sia il primo che il secondo (ancora da leggere). In bocca al lupo a tutte!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe vincere Muses il primo libro, ho letto tante recensioni positive ed ho entrambi i libri in wish list, ma ancora non ho avuto ancora modo di acquistarli, dato che la mia lista è esageratamente vasta, spero di aver fortuna, cosi colgo l'occasione ed acquisto anche il secondo.

    RispondiElimina
  4. mi piacerebbe il primo libro così seguirei meglio la storia dall'inizio!

    RispondiElimina
  5. Io non partecipo solo perchè non ho spazio per i libri cartacei purtroppo... ma mi hai incuriosita e lo metto in lista per il mio ebook!
    Buona fortuna a tutti i partecipanti!

    RispondiElimina
  6. Muses!!!!! Appena ho letto la trama di questo libro mi sono proprio innamorata! Sono una stra-fissata di mitologia greca... che forse si capisce dal mio nome? :) E poi pian piano sto scoprendo degli autori italiani davvero bravi, quindi voglio "scovarne" sempre di nuovi :)

    RispondiElimina
  7. Non ho ancora avuto modo di leggere questa serie quindi approfitto di questa opportunità per tentare la fortuna! Ho una fissazione per la mitologia, le Muse di Francesco Falconi mi attirano molto e nel frattempo posso cogliere questa occasione per conoscere meglio l'autore :D Grazie Glinda, incrocio le dita! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah dimenticavo, vorrei indicare Muses come mia preferenza! :)

      Elimina
  8. MUSES è sicuramente nella lista di libri da comprare che grazie a questo sito aumenta a dismisura....però vincerlo non mi dispiacerebbe ! tentiamo la fortuna!! (in caso di vincita vorrei MUSES ).Mi ispira molto l'idea di leggere un libro che parla di muse , ma soprattutto di luoghi in cui sono stata(magnifica Londra).

    RispondiElimina
  9. Ciaooooo!!!!!!!!!!!
    Non conoscevo questa serie e mi sta ispirando tantissimo...secondo me è molto bello!!!! Tento la fortuna, anche se in questo periodo non è che mi segua tanto!!!!! mi piacerebbe ricevere Muses, il primo libro, così posso dare il via alla lettura della serie!!!!!!!!!!!!! :) :) :)

    RispondiElimina
  10. Mi ispira tantissimo leggere il secondo ma per mancanza di soldi non posso comprarlo al momento... confido in una botta di fortuna con il Giveaway!

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    Ho già letto Muses e me ne sono completamente innamorata!La storia,il modo in cui è inserita la mitologia...
    E' meraviglioso!
    Quindi mi piacerebbe vincere "La decima musa",per sapere come verrà portata a termine la storia! :)

    RispondiElimina
  12. Anche io se vincessi, leggerei il primo perchè non ce l'ho; so che è una bella serie e mi piace molto conoscere gli autori italiani, quindi mi auguro di appassionarmi a questa serie!!

    RispondiElimina
  13. Ho letto tante recensioni positive, i due libri sono nella mia wshlist da tempo ma non ho ancora avuto ocasione di leggerli perciò partecipo volentieri. Se vincessi vorrei il primo.
    Grazie per questa bella opportunità:)

    RispondiElimina
  14. Non ho mai fortuna coi giveaway, ma vabbè, tentar non nuoce :)
    Mi piacerebbe ricevere Muses, in modo da poter iniziare questa duologia che mi incuriosisce un sacco ^^

    RispondiElimina
  15. Ciaooo sono Leda!
    Partecipo subito!! Bellissimo giveaway!
    Vorrei tanto vincere perché ho letto il primo libro MUSES e l'ho amato tantissimo! Mi piacerebbe leggere MUSES-LA DECIMA MUSA, l'ultimo di questa duologia!! **
    voglio sapere assolutamente come va a finire!
    Spero di avere fortuna :)

    Sono follower del tuo blog con il nick ♥ She wolf
    Ti seguo su twitter (__Ledi)
    Seguo la tua pagina su facebook (Leda Bacchetta)
    Sono fan di Chrysalide su facebook
    Seguo Francesco Falconi su Twitter (__Ledi) già da quando era uscito Muses xD
    Ho condiviso su:
    - facebook;
    - twitter;
    - google+;
    - anobii gruppo
    - il mio blog

    Questa è la mia email: leda.92@hotmail.

    In bocca al lupo a tutti!
    Leda

    RispondiElimina
  16. Ma che belloooo, un giveawayyyy! (sperando di vincerlo :P)
    Ho già letto "Muses" e ne sono rimasta folgorata/incantata... se dovessi vincere quindi sceglierei "La decima Musa".
    Ormai con gli e-book si risparmia ma per questo libro il cartaceo è doveroso!!!
    Quindi se può venir gratis meglio così... in caso contrario i soldini sono stati già preparati XD

    RispondiElimina
  17. Pertecipo davvero volentieri!
    Ho letto Muses e l'ho trovato veramente incantevole. Una ventata d'aria fresca in questo mercato saturo.
    Onestamente l'ho apprezzato anche perchè credevo fosse autoconclusivo. Trovo che il finale fosse perfetto, così spiazzante, ma necessario. Azzeccato.
    Quando ho scoperto che ne stava per uscire un seguito sono rimasta un po' spiazzata, ma anche incuriusita.
    Come andrà a finire questa storia?
    Decsamente nella mia lista lettura e perciò partecipo per vincere una copia de "La decima Musa".
    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  18. Ciao,
    cercavo questo give-away da un po'!
    ci tengo davvero a leggere la decima Musa perchè ho già letto Muses appena era uscito.
    sono rimasta incantata dallo stile e dalla storia!
    Incrocio le dita
    Leila

    RispondiElimina
  19. E' la prima volta che partecipo, seguo il tuo blog e da quello che vedo abbiamo gli stessi gusti in fatto di libri, ormai mi fido ciecamente, non leggo nemmeno la trama! xD Comunque, ho letto Muses e ne sono rimasta incantata, mi piace quell'atmosfera puramente dark, ormai è difficile trovarne in giro! Poi la trama per niente banale, colpi di scena a non finire e un finale sconvolgente.... direi che rasenta la perfezione !
    Però se dovessi scegliere quale dei due libri avere direi La Decima Musa, perchè son troppo curiosa di leggere il continuo di quest'avventura!
    Alla prossima, grazie ! =)

    RispondiElimina
  20. ok, a questo give non posso non partecipare!!!! Devo leggere questi libri già da un po di tempo, perchè la trama mi ha colpito moltissimo!!! Quindi io ci provo... la speranza è l'ultima a morire, no? :D
    Io vorrei il primo, Muses... perchè voglio iniziare, ovviamente, dall'inizio!! :)
    Grazie di cuore per l'opportunità, adoro questo blog!! :)

    RispondiElimina
  21. Non posso non partecipare! Muses e' stato un bellissimo regalo cartaceo da aperte delle mie amiche ed un bellissimo ebook che mi sono regalata per portarlo in vacanza con me...spero di poter presto leggere la decima musa quindi questo giveaway capita giusto giusto!
    email michela.bianchelli72@gmail.com
    I like your facebook page
    ti seguo su twitter ( @figliadisastro)
    Non ho blog ne' siti, quindi niente banner!
    Buona giornata e grazie per questa opportunita'!!

    RispondiElimina
  22. Partecipo anche io! La serie mi ispira moltissimo ma ancora non l'ho iniziata, quindi in caso, sceglierei il primo libro :)

    RispondiElimina
  23. Ciao e grazie per questo Babbo Natale che passa quando vuole!! Mi piacerebbe molto leggere "Muses", ne ho sentito parlare molto bene e ho anche letto molte recensione positive. Inoltre adoro la mitologia e il fatto che lo scrittore sia italiano mi spinge ancora più a leggerlo, i nostri scrittori negli ultimi tempi si stanno rivelando davvero molto bravi, chissà dove erano rimasti fino ad ora!!
    Ho condiviso:https://www.facebook.com/chiara.lanzi.520

    Seguo la pagina di Facebook Atelier dei libri e Chrysalide.
    Ho riscritto qui perché non sono sicura di aver fatto tutto bene.

    RispondiElimina
  24. Babbo natale di Atelier dei libriiiiiiiiiiiiii!!!
    non appena ho avuto tra le mani Muses me ne sono innamorata e mi piacerebbe leggere il secondo solo che in questo periodo non ci sono fondi ....
    Mi ha completamente stregato .. poi io che amo la mitologia greca , come potrei non leggerlo???
    Mi fa piacere del fatto che in quest'ultimo periodo stiamo emergendo gli autori Italiani e il loro talento <3 <3 <3
    con la speranza di vincere ti mando un abbraccio Glinda
    Con affetto
    Maya
    P.S il libro che vorrei è La Decima Musa

    RispondiElimina
  25. Che bravo e gentile questo Babbo Natale XD
    Ho letto appena una settimana fa Muses e ne sono rimasta incantata: protagonisti stupendi e la mitologia greca **
    Io adoro letteralmente i libri che parlano dei miti (tanto che ho divorato qualche anno fa anche percy jackson).
    Sei davvero gentilissima Glinda a voler dare a tutti noi una (anzi che dico, due) possibilità di vincere un bellissimo libro e poi anche di uno scrittore italiano =)
    Se per uno strano caso dovessi vincere sceglierei il secondo libro, anche perchè non vedo l'ora di leggere il seguito della storia che mi ha lasciata a bocca aperta, ma in caso andrebbe bene anche il primo (mi farebbe piacere averlo cartaceo piuttosto che in ebook, e poi non si sa mai: il primo cartaceo, il secondo si deve per forza prenderlo di carta!!!)
    Comunuqe, auguro buona fortuna a tutti XD

    RispondiElimina
  26. Ciaooooo!!! :D bellissimo giveaway, partecipo assolutamente!
    Questa serie sembra davvero favolosa! Mi piacerebbe ricevere Muses, il primo libro, così posso dare il via alla lettura della serie! :D

    RispondiElimina
  27. Eccomiiiii. Partecipo e spero tanto di essere fortunata questa volta. Ho letto molte recensioni positive su Muses e la trama mi incuriosisce molto. E' uno dei libri che avevo intenzione di leggere. Spero sia la volta buona. Scelgo Muses, il primo libro, proprio perché non ho ancora avuto il piacere di iniziare questa lettura. Compilo subito tutto.
    Allora, Glinda naturalmente oltre a seguirti qui, ti seguo anche su fb(simona todaro) e su twitter (@Simona1488).
    Seguo la pag di Francesco Falconi su fb e il suo profilo twitter :)
    Vado a condividere.
    email: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  28. Grazie per l'opportunità!
    Mi piacerebbe avere Muses, il primo libro.
    E' da quando è uscito che leggo recensioni positive e dopo averle lette mi sono subito rispecchiata in Alice,in più sono una appassionata e studiosa di mitologia (in particolare greca e norrena) e tutto ciò che la riguarda mi ammalia... è da allora che è nella mia Wishlist.
    Colgo l'occasione per leggerlo e per compare in seguito il secondo libro dato che ho una lista dei desideri estesa!
    Anche se non vincerò questo splendido regalo lo andrò di certo a comprare, grazie Glinda!

    Buona fortuna a tutti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  29. WOOOOW mi piacerebbe un sacco avere Muses!!! è da quando gira per il web e librerie che lo voglio prendere ma non ci riesco!!! Ne sarei molto entusiasta se lo vincessi in questo Giveaway!!! Grazie infinite per l'opportunità!!!

    Ti seguo già sia su FB che su TW, condivido l'evento su entrambi e ho messo mi piace a Chrysalide o ovviamente seguo Francesco Falconi su Tw!!

    Incrociamo le ditaaa

    RispondiElimina
  30. Ciao!
    Seguo da tempo il tuo blog e la tua pagina facebook, seppur da lettrice silenziosa. Ma non potevo non partecipare a questa splendida opportunità!
    Sono estasiata sia dalle copertine che dalle trame di questi libri e mi piacerebbe molto averne almeno uno! Non avendo letto ancora nulla, è ovvio che sceglierò il primo Muses.
    Perché? Come già detto mi ha rapita, sia per l'immagine - favolosa - che per la trama, e poi sono un'amante della mitologia e di quelle trame che da essa prendono ispirazione. Inoltre, son sempre felice di leggere qualcosa di autori italianissimi!
    Non so se farò tutto bene, perché è la prima volta che provo a usare quel form, ma incrocio le dita e speriamo che la fortuna sia dalla mia! :)
    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  31. Partecipo anche io!! Avevo già adocchiato questi libri ma per mancanza fondi non ho potuto comprarli.. Mi piacerebbe avere Muses così inizio la saga ;)Grazie per la possibilità.

    RispondiElimina
  32. Partecipo!! A me piacerebbe avere Muses perché ancora non l'ho letto! :)

    RispondiElimina
  33. Partecipo molto volentieri qst romanzo mi ha sempre intrigato ma nn sono ancora riuscita a leggerlo...tento la fortuna XD

    RispondiElimina
  34. Partecipo!!! Vorrei ricevere Muses, perchè mi attrae troppo!! Poi la protagonista si chiama Alice, quindi è fatto apposta per me!!
    Un bacio,
    Alice :*

    RispondiElimina
  35. Bellissima iniziativa, partecipo per "Muses." ovvero il primo. Vorrei tanto poterlo avere perché è già da un po' di tempo che è nella mia wish list, ma non sono mai riuscita a comprarlo.
    Ho inserito il banner dell'iniziativa sul mio blog: http://ilibrititolgonoilrespiro.blogspot.it/
    Spero tanto di vincere, un bacio :)

    email: claudiaspilotro@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. I regali di babbo Natale fanno piacere in qualsiasi periodo dell'anno. Mi piacerebbe ricevere Muses per potermi avvicinare a questa saga che sembra racchiudere in se il fascino del mito

    RispondiElimina
  37. Ciao!!! Wow che bel giveway! Le muse... che bei personaggi mitologici, mi hanno sempre affascinato, ergo perchè non tentare? Desidererei Muses 1 così inizio la saga :D
    Buona fortuna a tutti!

    RispondiElimina
  38. Partecipo mi piacerebbe vincere muses. Pensando all'immagine della musa mi viene un mente un misto tra il fantasy e una parte romantica artistica. Molto bella come si sviluppa la trama.
    Gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  39. Partecipo più che volentieri!Non posso assolutamente lasciarmi sfuggire un occasione così ghiotta! Purtroppo non ho ancora avuto modo di poter leggere i libri di Francesco Falconi e dovendo scegliere opterei per Muses! E' da quando sono usciti che vorrei avere tra le mia mani questi romanzi,tuttavia,la mia wish list è a dir poco chilometrica e quindi non li ho ancora potuti acquistare! Detto questo, ho letto recensioni più che positive sia su Muses che La decima Musa,le quali non fanno altro che incrementare la mia curiosità, e poi.... fa sempre piacere poter leggere autori italiani! La trama di questi romanzi mi ha letteralmente stregata ed incantata forse perchè fin da sempre adoro la mitologia, in particolare quella classica e romana,così come le storie d'avventura e d'amore! Insomma... sia Muses che La decima Musa fanno decisamente al caso mio!
    Incrocio le dita e spero di essere fortunata! ^__^ In bocca al lupo a tutti! *.*

    RispondiElimina
  40. Sei troppo generosa Glinda!! *_* Ci vuoi davvero viziare! ;)
    Anche se ne ho sentito parlare spesso, non ho ancora avuto il piacere di leggere questa saga e mi piacerebbe moltissimo poterlo fare, soprattutto perchè ha per protagoniste delle Muse, sulle quali finora non ho ancora letto nulla.
    Ho letto soprattutto libri aventi per protagonisti angeli e vampiri, quindi non mi dispiacerebbe affatto poter vivere le avventure di qualche altro personaggio libresco!! :D
    Mi riterrei stra fortunata nel vincere sia Muses che La decima Musa, ma se proprio dovessi scegliere opterei per il primo!
    Un grazie immenso Glinda!^^
    Buona fortuna a tutti! ;)

    RispondiElimina
  41. Ma che bellissima occasione!!! :) grazie mille!!!
    Partecipo molto volentieri!!!
    Ho il primo libro, e ancora non mi ero decisa a leggerlo, volevo aspettare l'uscita del secondo e leggerli tutte e due insieme!!
    Questo giveaway arriva al momento giusto, scelgo quindi il secondo "La decima Musa".
    Non vedo l'ora di leggerli, ho aspettato anche troppo, sono davvero curiosa soprattutto per la nuova figura!!Le Muse, fino ad ora non ho letto niente!!

    RispondiElimina
  42. ciao Glinda, grazie mille per questa occasione, io era da un po che volevo leggere Muses, ma stavo aspettando il 31 maggio per fare l'ordine on line per acquistare anche "shades of life", e tra gli altri libri che volevo prendere c'è anche muses, che coincidenza XD
    comunque io tra i due scelgo il primo, proprio perchè volevo leggerlo(sarebbe stupido iniziare una saga leggendo prima il secondo volume), quindi partecipo volentieri..
    adesso vado a completare il form, un bacione e un in bocca al lupo per il libro

    RispondiElimina
  43. Muses mi ha sempre incuriosita ma non ho mai avuto l'occasione di leggerlo quindi scelgo il primo. Io tento la fortuna :D
    Grazie mille per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  44. Ma che carino questo Babbo Natale ^^ Glinda sei un tesoro *u*
    Ho letto Muses qualche mese fa e l'ho adorato, è stato il mio primo libro di Francesco Falconi e mi è piaciuta moltissimo la sua idea delle muse e il legame che la protagonista ha con la musica. Sono curiosissima di sapere cosa combina Alice nel secondo quindi incrocio le dita e provo ad appropriarmi de La decima musa *u*

    RispondiElimina
  45. Che bel givaway!! Io ho già letto il primo libro ed è meraviglioso! Quindi scelgo il secondo per poter vedere come continua! Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  46. Se avessi la possibilità di vincere, opterei per il primo, ho letto tantissime recensioni positive o positivissime (tra cui la tua), per cui non vorrei lasciarmi perdere l'occasione di entrare in un mondo in cui vivono personaggi mitologici, quali le Muse, al nostro stesso fianco. Tra l'altro sarebbe fantastico che questo fosse realmente la realtà, sarebbe un sogno, pultroppo.. ma chissà, forse.. ;)

    La mia e-mail è demisa1996@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dato che non sono molto pratica con queste cose, penso di essere segnato trammite fb, ossia Sabrina Demichele.. XD

      Elimina
  47. Vorrei la decima musa, visto che muses l'ho già letto e me ne sono innamorata *__* NOn voglio fare spoiler per chi ancora non l'ha letto, quindi mi limito a dire che voglio assolutamente sapere come continua la storia!!! Francesco Falconi hai scritto un capolavoro!!

    RispondiElimina
  48. La mia preferenza va a Muses, il primo! Non ho ancora avuto il piacere di leggerlo, ma oltre ad aver letto delle buonissime recensioni, mi è stato anche caldamente consigliato da un'amica!
    Quindi tentar non nuoce... incrocio le dita :D

    RispondiElimina
  49. Per quanto tempo ho sognato MUSES il primo *.* spero di vincerlo così poi (conto corrente permettendo xD) mi comprerò il secondo... Partecipo subito :D

    RispondiElimina
  50. Ciao! :D Sfortunatamente non ho avuto ancora l'occasione di leggere "MUSES", ma mi piacerebbe molto farlo! Incrocio le dita! :D

    RispondiElimina
  51. Mi piacerebbe molto leggere Muses perchè anche io come Alice suono il violino, e sono curiosa di leggere un libro con protagonista una ragazza che condivide la mia stessa passione per la musica! ^-^
    Grazie mille per l'opportunità Glinda :)

    RispondiElimina
  52. Mi piacerebbe leggere Muses, non l'ho ancora fatto e la trama è veramente bella!

    RispondiElimina
  53. Mi piacerebbe leggere Muses La decima musa.
    Quando ho letto il primo, mi ha lasciata estasiata. Sono rimasta veramente colpita dal primo libro e mi piacerebbe veramente tanto leggere il secondo perché sono sicura non mi deluderà.

    RispondiElimina
  54. Che bella idea *^* adoro i giveaway librosi, sinceramente! XD
    Io vorrei "Muses" perché l'ho visto in libreria ma ancora non l'ho comprato e mi rimane ancora la curiosità di leggerlo (e la gioia di averlo fra le dita). Poi i libri non si disdegnano mai :D

    (ps: io nel form metto "amelia pond" senza l'accentino perché tanto nei commenti non me lo legge comunque :( )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fan del dottore eh? anch'io! :)

      Elimina
  55. che bellissimooo GIVEAWAY!!!!!vorrei tanto vincere muses perchè non ne ho avuto ancora la possibilità e perchè so che diventerà uno dei miei tanti libri preferiti:)grazie Glinda e speriamo che la fortuna sia con me questa volta:)

    RispondiElimina
  56. Il secondo libro il primo l'ho già letto è magnifico (ah, mi chiamo alessandra nel form, non riesco a cambiare nome! )

    RispondiElimina
  57. *-* fantastico giveaway Glinda!! Ho adorato Muses quindi partecipo per Muses 2... non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  58. Wow e che Babbo Natale che sei! Il mio preferito direi, quello che regala libri :) per giunta libri che ho in WL e desidero leggere da un pezzo.
    Dopo essermi procacciata, Muses non senza fatica, e sì lo dico,(4 librerie non lo avevano, e dopo averlo sentito catalogare nei libri per bambini, 'quella roba lì' e 'i libri goth', ho capitolato ordinandolo su Internet! Ho vinto IO) mi piacerebbe vincere 'La Decima Musa'.
    Ora incrocio le dita e passo alle condivisioni :)

    RispondiElimina
  59. Appena ho letto la trama di Muses mi sono sentita crescere l'interesse di leggerlo dentro di me. Sono sempre stata fissata con la mitologia greca e dalla trama del libro mi sembra che sia stato creato un capolavoro.
    Mi piacerebbe molto riceverlo, ma comunque in bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  60. Vorrei poter vincere Muses (1) perché sembra un libro davvero interessante, senza contare poi che l'autore è italiano.
    Inoltre, sapere che un libro italiano sarà trasportato su grande schermo, mi fa sentire alquanto orgoglioso ^^
    Quindi, ho lo vinco o lo compro! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che il profilo Blogger è collegato al profilo di Google+, tra i followers appaio come Markus mentre qui come Markus NewsLibri ;)

      Elimina
  61. certo che partecipo...hai detto Mitologia, amore, avventura a mio parere il mix perfetto. Ho letto la trama e mi ha davvero intrigata, davvero bella, e mi piacerebbe ricevere Muse (il primo volume)

    grazie per la possibilità

    Ps. ti seguo sulla pagina Fb col nome Rosanna Peluso e seguo anche la pagina fb Chrysalide, e ovviamente ho condiviso l'evento sulla mia bacheca.
    su twitter seguo te e Francesco Falconi col nome @Roxen_P

    RispondiElimina
  62. Partecipo volentieri! Non so se questo commento sarà postato perché non riesco a vederlo nei commenti, infatti non me lo vuole pubblicare e non so il perché comunque la trama è molto accattivante e quindi sono curiosa di leggerlo. Vorrei ricevere il primo 'Muses'
    Ho fatto tutto di quello che si chiedeva. Ecco la mia mail: stephanie__93@hotmail.it

    RispondiElimina
  63. Ciao Glinda! Mi era sfuggito questo succulento GA. Allora, io partecipo per Muses II: La decima musa. Ho letto il primo la scorsa estate e l'ho trovato ottimo: scritto da Dio, con una protagonista forte e indimenticabile e una bella e ricca (forse un po' troppo...) trama. Inoltre, tengo particolarmente alla serie in quanto, sempre un annetto fa, sulla pagina di Francesco avevo partecipato a un progetto di scrittura creativa - chiamiamolo così - con un mio piccolo racconto e mi ero piazzato bene. Soddisfazioni personali :) Compilo il form. Ti saluto, M. Buone letture!

    RispondiElimina
  64. Grazie mille per questo fantastico giveaway!!!
    E’ da quando è uscito il primo volume che desidero leggere questa serie, ma per adesso non ho avuto ancora la possibilità di iniziarla -.-" Sarebbe davvero magnifico poter vincere il primo volume *-* Io ci provo e incrocio le dita! ;D

    RispondiElimina
  65. Ciao XD, come sempre siete fantastiche, ci tenete aggiornati sempre sulle nuove pubblicazioni. Ma vado al sodo XD io desidererei Muses la decima musa, al momento non posso Proprio prenderlo, per ragioni personali, e dato che ho finito il primo non vorrei perderemo qst OccasionISSIMAAAA
    Grz ancora
    Anima Nera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scusa ma io ho fatto l'accesso con fb dovrei chiamarsi Antonio Antico comunque ho la stessa foto scusami

      Elimina
  66. ciao, mi piacerebbe il primo così da iniziare la serie, è bello poter partecipare, grazie

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...