sabato 18 maggio 2013

Anteprima "Non Lasciarmi Andare" di Jessica Sorensen. Amore e segreti per una nuova trilogia New Adult che vi farà girare la testa!

The Secret of Ella and Micha (The Secret, #1)
Miei adorati, questo è un periodo felice e molto, molto rosa, per le pubblicazioni Italiane. Dopo Beautiful Disaster e Easy infatti stanno per arrivare moltissimi new adult che allieteranno i cuoricini dei lettori romantici e uno tra i più attesi è sicuramente "Non lasciarmi andare" di Jessica Sorensen.  
In pubblicazione il 6 Giugno 2013, il primo romanzo della trilogia sexy e giovane "The Secret",  uscirà per la Newton Compton che, dopo aver fiutato il profumo di successo, ha deciso di acquistare anche l'altra trilogia new adult e piccantina della Sorensen, ovvero "The Coincidence" di cui vi parlerò presto.

"Non lasciarmi andare" è un romanzo che si inserisce nel filone contemporary
Presto in Italia
romance
per new adult, che non è come molti pensano
(erroneamente aggiungerei) un filone erotico, bensì un genere letterario in cui si trattano temi un po' più adulti di quelli che si trovano nei libri youg adult. Essendo i protagonisti non più dei ragazzini ma già in età da college (dai 18 in sù) è ovvio che anche i sentimenti vengano trattati in modo più adulto, ma se vi illudete di trovare scene alla 50 sfumature siete fuori strada. Lettore avvisato...

Dunque, "Non lasciarmi andare" apre una trilogia molto apprezzata negli States, che racconta le vicende di Ella e Micha, due migliori amici che sono stati separati da un grande e inconfessabile segreto. 
L'uno è in grado di completare l'altra in modo unico, eppure i due sono più distanti che mai. Ma Ella sta per tornare  e Micha è disposto a tutto pur di starle vicino e aprirle il suo cuore. Perché lui è innamorato di lei e sa che il cuore spaventato di lei non è immune al sentimento che li unisce. Ma tutti si chiedono: qual è il segreto che divide Ella e Micha?

Come se non bastasse già una trama molto invitante, ci si mettono anche la bellissima  cover italiana scelta dalla Newton (eh sì, a volte capitano anche questi miracoli) e un prezzo niente male a tentare i lettori!







Titolo: Non Lasciarmi Andare (The secret #1)
Data di pubblicazione: 6 Giugno 2013

Edito da: Newton Compton
Autrice: Jessica Sorensen
Prezzo: 9,90 € 
Pagine: 288


Ella e Micha si conoscono da quando erano bambini, sono cresciuti insieme e sotto gli occhi l’uno dell’altra sono diventati un uomo e una donna. Finché una tragica notte di otto mesi fa è accaduto qualcosa di irreversibile, ed Ella ha deciso di scappare all’università e lasciarsi tutto alle spalle.
E così, da giovane ribelle e senza limiti, ha deciso di diventare una ragazza perbene, una di quelle che eseguono gli ordini senza discutere e tengono i sentimenti sottochiave. Ma sono arrivate le vacanze estive e l’unico posto dove tornare è casa sua.
Ella trema all’idea che tutto lo sforzo che ha fatto per mettere a tacere i suoi impulsi più veri e seppellire i suoi bollenti spiriti sia stato vano. Con Micha nel raggio di pochi metri si sente davvero vulnerabile. Lui è sexy, intelligente e sicuro di sé, conosce di Ella anche i segreti più oscuri e inconfessabili e ha deciso che farà qualunque cosa sia necessaria per averla. E così l’eccitazione, le parole e gli occhi magnetici di Micha scateneranno nella ingenua e inesperta Ella sensazioni mai provate prima, istinti difficili da frenare…

  
Allora sognalettori, chi è che sta morendo dalla voglia di imbattersi in un nuovo new adult? Lo leggerete?

28 commenti:

  1. Bella cover? Assolutamente si!!!
    E mi piace anche la trama, ogni tanto ritornare coi piedi per terra con un "contemporary romance" non è male :)
    Con Maggio e Giugno, avremo 2 mesi di letture fantastiche :D (soprattutto il 31 XD)

    RispondiElimina
  2. La cover è semplicemente stupenda, e la trama mi ispira molto. Lo inserisco in wish list! ^____^

    RispondiElimina
  3. Con tutto ciò che sta uscendo 24 ore non mi bastano in una giornata *-* impazzisco dalla voglia di leggerlo! Ma poi che bella è la cover mamma mia ^__^

    RispondiElimina
  4. La copertina è bellissima.Anche se un libro non si giudica da quella io mi faccio spesso "condizionare".buon fine settimana^^

    RispondiElimina
  5. Sono molto più curiosa per l'altra serie dell'autrice ma, dato che il new adult è la mia nuova droga, lo leggerò sicuramente! ;)

    RispondiElimina
  6. la cover italiana è molto bella ma credo aspetterò qualche recensione prima di decidere|

    RispondiElimina
  7. Questa nuova pubblicazione sembra molto interessante, prendo subito nota.
    L'ultima frase della trama (che, se non sbaglio, non rientra nella trama originale) però mi fa storcere un po' il naso, perchè sembra messa lì proprio per attirare le fan delle 50 sfumature.

    RispondiElimina
  8. Bella storia, non mi scappa di sicuro!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie per queste belle novità :)

    RispondiElimina
  10. E finalmente arrivano anche in Italia libri interessanti per una fascia di lettori un pochino più grandicelli :)

    RispondiElimina
  11. Che dire...lo aggiungo subito alla lista :D

    RispondiElimina
  12. Li ho letti entrambi...inutile dire che aspetto il secondo di entrambe le serie :D

    RispondiElimina
  13. Concordo con Emy. Se è vero che il libro nn presenta scene alla 50 sfumature di grigio perché quella frase finale? Però la trama è bella credo che leggerò il libro e staremo a vedere come sarà!

    RispondiElimina
  14. bello, bello veramente.........

    RispondiElimina
  15. quando uscirà il secondo libro in italia??

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Lo voglioooo!!! Ormai soprattutto grazie a te sono diventata una lettrice appassionata di New Adult. Dopo aver letto "Uno splendido disastro" che ho adorato sin dall'inizio e "Easy", "non lasciarmi andare" sarà assolutamente il prossimooo!!!! Qualcuno di voi l'ha già letto??? baci e grazie Glinda

    RispondiElimina
  18. l'avete letto? vi è piaciuto? a me no, mi aspettavo qualcosa di più sinceramente :(

    RispondiElimina
  19. Comprato oggi alle 11:30 e finito oggi alle 18:27 fra una pausa e l'altra.
    Posso assicurarvi che vi ipnotizzerà a tal punto che non riuscirete a chiudere il libro senza avere rimorsi,finchè non vi troverete con le ultime pagine da leggere e un "Di gia?!" stampato in fronte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É bellissimo lo letto in 3 giorni, tra un impegno e l'altro... non vedo l'ora di legger il seguito e perché no leggerò anche gli altri che pubblicheranno... é stato un libro meraviglioso, lo adoro

      Elimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. ho letto il libro tutto d' un fiato....bello bello bello!a quando il prossimo?

    RispondiElimina
  22. inviatemelo, se vi va, a valeria.russo82@gmail.com anche formato pdf, epub...mi piacerebbe leggerlo, grazie

    RispondiElimina
  23. ho appena comprato il libro so di essere un po' pretenziosa ma sapreste dirmi come si intitoleranno i libri successivi ? grazie :)

    RispondiElimina
  24. Libri stupendo, mi ha preso molto, l'ho praticamente divorato!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...