domenica 21 aprile 2013

Words of Love #13


Torna Words of Love, un meme che vi farà impazzire, vi toglierà il fiato e pure il sonno, diventando la vostra nuova ossessione!  In cosa consiste? Semplice!   Ogni settimana trascriverò una scena particolarmente romantica e perché no, un po' hot, da uno dei libri che sto leggendo o che ho letto (diciamo tipo un teaser).  Voi potrete fare lo stesso nei commenti ovviamente ma ricordate che ci troviamo in un blog frequentato da persone di tutte le età, perciò NON sono ammessi passaggi troppo SPINTI, VOLGARI o ESPLICITI! 


E fate anche attenzione a non fare spoiler! 

Fate i buoni, mi raccomando!




Le mie Words of Love di questa settimana sono tratte da...



Wait for you di J. Lynn (ovvero J.L. Armentrout), romanzo New Adult di cui vi ho parlato sulla pagina facebook di Atelier dei Libri e che ha riscosso mooolto interesse tra voi lettrici
Questo libro verrà presto pubblicato anche in Italia dalla Nord, non chiedetemi quando perché non lo so. Appena avrò notizie vi aggiornerò sicuramente. Per ora godetevi questo bellissimo intermezzo hot che ho tradotto per voi!



L'estratto l'ho ovviamente tradotto io, se lo usate per vostri scopi o volete condividerlo, citatemi mi raccomando! 



"Guardati," mormorai mentre il Professor Drage faceva scorrere le fotografie della Via Lattea sul proiettore. "Stai prestando attenzione."
Cam mi lanciò un'occhiata di sottecchi. "Io presto sempre attenzione." 
"Ah-ah." 
Lui fece roteare la sua penna tra le dita, tenendo gli occhi incollati su Drage.
"Saresti un disastro se non fosse per me."
Le mie labbra si curvarono all'insù. "Mi concentrerei molto di più se non fosse per te."
"Ah, è così?" Si piegò in modo che la sua spalla premesse contro la mia. 
Guardando il davanti della classe per un istante, lui si girò. Quando parlò le sue labbra sfiorarono la mia tempia, scatenando un calore che mi risalì la pelle. "In che modo sarei una tale distrazione per te, dolcezza?"  
"Non nel modo in cui pensi tu," dissi, il che era una bugia.
"Continua pure a ripetertelo."
"Un giorno il tuo ego ti farà implodere la testa."
"Dubito che quel giorno arriverà mai," rispose e poi, con l'estremità della penna, percorse il dorso della mia mano destra, verso la manica della felpa. "Questo ti distrae?"
Persi totalmente le parole, le mie dita si immobbilizzarono attrono alla mia penna.
"E' così?" la penna si mosse nuovamente verso la mia mano, sulle mie nocche. "Hai capito quante stelle ci sono nella Cintura di Orione? No?" La penna si muoveva di nuovo, e chi avrebbe mai detto che una penna potesse essere così... così sensuale. "Ci sono tre stelle a comporre la Cintura, dolcezza."
Mi morsi il labbro.
Un suono basso si levò dal suo petto. "Questa sì che è una dannata distrazione", mormorò. "In qualunque momento tu lo faccia."
I miei occhi si spalancarono mentre l'aria usciva dai miei polmoni.
Lui ridacchiò a voce bassa e un delicato brivido mi percorse la schiena. "Sai cosa?"
"Cosa?" Ho bisbigliato.
Cam si avvicinò, fingendo di stiracchiarsi. Io entrai in tensione, non avendo idea di cosa volesse fare. Il suo braccio si fece strada dietro di me e poi le sue labbra erano calde e premute contro la mia pelle, sotto il mio orecchio. Fui colpita da un ilmpulso, un misto tra il nervosismo e... l'eccitazione.
Le sue labbra si curvarono contro di me e io rabbrividì. "Non vedo l'ora che sia domani sera."
Inalando un profondo respiro, chiusi gli occhi. Cam ridacchiò ancora e poi tornò a sedersi al suo posto, gli occhi puntati verso il davanti della classe, la penna che prendeva apunti sul quaderno. Per me la lezione era assolutamente finita. Niente poteva attraversare la nebbia che era nel mio cervello in quel momento e io ero stavo competamente perdendo la testa per lui. 
  


Allora che ne dite? Aspettate questa pubblicazione? Io ho finito di leggerlo ieri e devo dire che mi è piaciuto molto, a breve avrete la mia recensione! Amo CAM! Lui sì che è una distrazione.

Questo romanzo è il primo di una serie di libri autoconclusivi, per ogni libro la Jennifer si concentra su una coppia diversa e io non vedo l'ora di leggere il secondo!


Aspetto le vostre words of love!
 

19 commenti:

  1. wow *-* questo piccolo estratto mi ha incuriosito davvero molto! spero che non ci mettano molto a pubblicarlo qui :)

    RispondiElimina
  2. woow *_* allora aspetto con molta ansia che esca in Italia, mi piace molto *_*

    RispondiElimina
  3. Ed ecco che si allunga la lista dei libri da comprare!!!
    Carino questo estratto,ora però sono curiosa..speriamo che esca presto!!!
    Grazie Glinda per le tue traduzioni!!!ciao

    RispondiElimina
  4. Ho letteralmente adorato questo libro *_* grazie per avermelo consigliato, mi sono follemente innamorata di Cam e non vedo l'ora di leggere il prossimo romanzo perché sono quasi certa che ci sarà tanto Cam :P

    RispondiElimina
  5. Sinceramente questo nuovo genere non mi attira particolarmente e non attendevo con ansia questo libro... ma dopo questo breve estratto... xD

    RispondiElimina
  6. Troppo carino!!! Sono contenta che i diritti di questo libro siano già stati acquistati da una casa editrice italiana. Speriamo che venga pubblicato al più presto =)

    RispondiElimina
  7. Ti rendi conto che ho gli occhi che luccicano, il cuore che batte a mille e una prematura ma colossale cotta per Cam?
    Tienici aggiornate sull'uscita Italiana, ti supplico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora siamo in due . Ho le farfalle nello stomanco . Quanto vorrei che succedesse a me , che esitesse un Cam . Non vedo l'ora di leggere il libro . E se solo un estratto mi ha distratto dai compiti , figurati il libro . Gilda ti prego puoi mettere altre tue traduzione ? E grazie mille per quelle che hai messo .

      Elimina
    2. Cara elynin, per il fatto dei compiti siamo in due! Mi sa che quando uscirà il libro dovremo proprio costringerci a farli!

      Elimina
  8. Sarà mio. Ti prego fammi sapere quando esce in Italia. Adoro gli young adult :-)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo, lo voglio!! A parole anche la Giunti dovrebbe pubblicare un'altra saga della mitica Armentrout, non vedo l'ora!!

    Ecco il mio estratto:
    "sto per baciarti, cher."
    i miei pensieri si dissiparono. anche se quel momento aveva iniziato a sembrare un sogno, non volevo tradire il mio ragazzo. "devo...tornare da Brandon." posai le mani sul petto di Jackson per allontanarlo, ma i suoi muscoli si tesero sotto i miei palmi, e quel calore mi attirò come una calamità.
    "non ti permetterò di tornare da quel ragazzo finché non mi darai un bec doux." un tenero bacio. poi si protese in avanti sciogliendomi il nastro dai capelli.
    "cosa stai facendo?" mormorai.
    "mi prendo un ricordino." se lo mise in tasca e, per qualche motivo, mi parve il gesto più sexy che avessi mai visto.
    iniziai a riempirmi di energia. arcistufa? non più. mi sentivo eccitata e viva per la prima volta da mesi.
    dov'era finita la mancanza di entusiasmo che avevo provato all'idea di baciare, dei ragazzi e del sesso?
    in quel momento, morivo dalla voglia che quel ragazzo cajun mi baciasse. non mi importava della mia reputazione, degli amici che avrei deluso, della popolarità che avrei perso o del fatto che lui avrebbe millantato i diritti che aveva conquistato.
    dovevo sapere cosa prometteva il suo sguardo.
    mi stava fissando le labbra e; prima che potessi cambiare idea, me le inumidii.
    "ecco, bébé" disse con tono stridulo e adulatorio. "ma bonne fille." la mia brava ragazza.
    mi cinse la schiena con un braccio, tenendomi il mento con la mano libera. "evangeline, ho intenzione di baciarti fino a farti arricciare le dita dei piedi, finché non ansimeremo l'uno per l'altra."
    quella era la promessa...

    Kresley Cole - Poison Princess pag.102
    (ho appena iniziato e già so mooorta *___* )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é gia uscito in italia ?

      Elimina
    2. Sì cara, ecco il link del mio articolo ^_^

      http://www.atelierdeilibri.com/2013/04/anteprima-poison-princess-di-kresley.html

      Elimina
  10. Stupendo estratto, i libri della Armentrout li voglio tutti *^*
    Bellissimo anche l'estratto di Poison Princess ^^

    RispondiElimina
  11. mi piace tantissimo l'estratto aspetto con impazienza di leggerlo in italiano !!!

    RispondiElimina
  12. Anche se questo non è proprio il mio genere devo dire che l'estratto mi è piaciuto davvero molto, quindi chissà... magari se lo pubblicheranno lo acquisterò o, per lo meno lo sfoglierò!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...