mercoledì 13 febbraio 2013

Teaser Tuesday #57






Torna l'appuntamento con Teaser Tuesdays rubrica ideata dal blog Should be Reading, che posto ogni martedì.

Le regole sono semplicissime e tutti possono partecipare e condividere con i propri teaser! 

 

Ecco le regoline!



  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.



Andiamo un po' a vedere cosa ho scovato io oggi! 

 

 

Da Stay che ho cominciato solo oggi 

 

Finita la curva, gli faccio un lieve cenno con la testa e gli lancio un'occhiataccia, comunicando probabilmente una strana combinazione di paura e fermezza, come se lo stessi sfidando a fare una mossa e al tempo stesso temessi di vedergliela fare sul serio. E quando gli passo davanti di corsa, fissandolo intensamente, vedo che cambia espressione. Non sorride più e ora ha un'aria triste e abbattuta, come se avessi appena applicato le mie tecniche di autodifesa e gli avessi dato un pugno nello stomaco. Ma seguendo la curvatura della pista, correndo nuovamente verso di lui, alzo lo sguardo proprio nella sua direzione.
Mi rivolge un sorriso più incerto, ma caloroso, come se mi conoscesse. Sincero, da bravo ragazzo. E non posso farci nulla: ricambio il sorriso.
Quando imbocco la curva successiva, sto ancora sorridendo e, senza neanche pensarci, mi volto a metà falcata per guardarlo un'altra volta.


Se n'è andato.
Mi giro di nuovo e lo cerco con lo sguardo, quindi corro verso le gradinate. Esito un istante ai piedi dei gradini, mi domando se lui lo abbia notato,poi prendo coraggio e salgo faticosamente.
Lui non c'è, ma c'è stato. Ha lasciato degli indizi: la neve è pressata nel punto in cui era seduto, e due impronte sul gradone sottostante indicano dove prima c'erano i suoi piedi.
E allora noto un'altra cosa.
Le mie orme sono chiaramente visibili nel manto farinoso che mi circonda, ma dove avrebbero dovuto esserci le sue - intorno al suo posto - lo spesso strato di neve è intatto.  

Pagina 13

 

Vi piace questo teaser? Siete incuriositi da questo romanzo?

ATTENDO I VOSTRI!


3 commenti:

  1. ciao
    questo è uno dei libri che leggerò prossimamente. Mi attira troppo.

    RispondiElimina
  2. Bello come teaser, voglio assolutamente leggere questo libro!

    RispondiElimina
  3. anche a me attira!! a quando la recensione?

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...