venerdì 15 febbraio 2013

AGGIORNAMENTO: LE PRIME PAGINE IN ANTEPRIMA DI UNO SPLENDIDO DISASTRO ANCHE PER CHI NON HA FACEBOOK!



Miei tesori, sapete quanto io stia attendendo l'uscita di Uno splendido disastro di Jamie McGuire, vero? 
Bene, immaginate la mia reazione quando la Garzanti mi ha informato che a QUESTO LINK avrei potuto trovare in anteprima le prime pagine del romanzo che uscirà il 28 febbraio ma di cui io mi sono già innamorata in estate (qui la mia recensione). Il tempo di impazzire di gioia, preparare un banner (quello che vedete in cima) ed eccomi a condividere il tutto con voi!
Prima di tutto voglio ringraziare di cuore la traduttrice 'Andria Tissoni' che ha deciso di lasciare invariato il soprannome con cui Travis (oh, mio amato Travis) chiama Abby (grr, avrei un paio di cose da dirti, donna).
Il soprannome incriminato è Pidgeon o Pidge e io già tremavo all'idea che fosse tradotto in Colombella o Piccioncina. Ma, per nostra fortuna, la carissima Andria - che meriterebbe un monumento per quanto mi riguarda- ha deciso di non infliggerci tale punizione perciò esultiamo!!
Volete che vi scoppi il cuore come scoppia il mio nel rileggere la bella storia narrata da Jamie McGuire, bene allora cliccate sul banner e leggete le prime pagine del romanzo e poi, ovviamente, tornare a dirmi che ne pensate!!



Data di pubblicazione: 28 Febbraio 2013
 Serie: Duologia Beautiful disaster #1 
Titolo originale: Beautiful Disaster 
 Titolo: Uno Splendido disastro 
Autrice: Jamie McGuire 
Casa editrice: Garzanti 
Numero pagine: 440


Ho chiuso il mio cuore in un segreto.
Tu sei il ragazzo sbagliato.
Ma solo tu hai la chiave. 
Cosa faresti se ti innamorassi del ragazzo sbagliato?

Camicetta immacolata, coda di cavallo, gonna al ginocchio. Abby Abernathy sembra la classica ragazza perbene, timida e studiosa. Ma in realtà Abby è una ragazza in fuga. In fuga dal suo passato, dalla sua famiglia, da un padre in cui ha smesso di credere. E ora che è arrivata alla Eastern University insieme alla sua migliore amica per il primo anno di università, ha tutta l’intenzione di dimenticare la sua vecchia vita e ricominciare da capo.
Travis Maddox di notte guida troppo veloce sulla sua moto, ha una ragazza diversa per ogni festa e attacca briga con molta facilità. Dietro di sé ha una scia di adoratrici disposte a tutto per un suo bacio.
C’è una definizione per quelli come lui: Travis è il ragazzo sbagliato per eccellenza.
Abby lo capisce subito appena i suoi occhi incontrano quelli profondi di lui e sente uno strano nodo allo stomaco: Travis rappresenta tutto ciò da cui ha solennemente giurato di stare lontana. Eppure Abby è assolutamente determinata a non farsi affascinare. Lei no, non ci cadrà come tutte, lei sa quello che deve fare, quel ragazzo porta solo guai. Ma quando, a causa di una scommessa fatta per gioco, i due si ritrovano a dover condividere lo stesso tetto per trenta giorni, Travis dimostra un’inaspettata mistura di dolcezza e passionalità. Solo lui è in grado di leggere fino in fondo all’anima tormentata di Abby e capire cosa si nasconde dietro i suoi silenzi e le sue improvvise malinconie. Solo lui è in grado di dare una casa al cuore sempre in fuga della ragazza. Ma Abby ha troppa paura di affidargli la chiave per il suo ultimo e più profondo segreto…

23 commenti:

  1. ** ho appena finito di leggere l'anteprima.... non c'è che dire, è davvero stupendo, già dalle prime pagine ti prende subito... 28 febbraio arriva presto =)

    RispondiElimina
  2. Scusa se ti disturbo, ma Facebook sostiene che il tuo sito non e' sicuro e che puo' essere spam! Che succede?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta che mettete una spunta su NO SPAM. Facebook è molto fiscale e vuole essere sicuro che io non sia un sito di spam. :)

      Elimina
  3. Non sono iscritta a facebook, quindi non posso leggere l'anteprima ç_ç Non capisco perchè la Garzanti abbia posto questa limitazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivo subito alla Garzanti per rendere noto il problema. Non è giusto che chi non è su facebook non possa leggerlo.

      Elimina
    2. Grazie mille, Glinda ^_^
      Spero proprio che ti ascoltino e decidano di rimediare.

      Elimina
    3. Emy cara, ho appena aggiornato il post con il link per chi non ha facebook. Ecco il link da cliccare per leggere l'anteprima:
      http://flipbook.cantook.net/?d=http%3A%2F%2Fedigita.cantook.net%2Fflipbook%2Fpublications%2F25286.js&oid=10&c=ffffff&m&l=it

      Elimina
    4. *___* Glinda, sei la paladina della giustizia libresca (ma ti eri già guadagnata il titolo per via di tutte le petizioni che hai intrapreso)!
      Grazie infinite, vado subito a leggermi le agognate pagine ^_^

      Elimina
  4. Basta che clicchiate NO SPAM! Facebook ha aggiunto nuove opzioni per proteggere i vostri profili. ;)
    Per quanto riguarda Beautiful Disaster "Non vedo l'ora di leggerlo!.

    RispondiElimina
  5. Ho letto l'anteprima :) ... mi piace!
    Si legge benissimo, molto scorrevole e lei è dolcissima, lui ovviamente il gran figo della situazione... credo proprio che lo comprerò :D

    RispondiElimina
  6. Sono svenuta leggendo il tuo post! Bellissima notizia, corro subito a leggere l'estratto ^^ Forse è il caso che mi procuri dei sali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letta! ^^ Ahhh...non vedo l'ora che esca in libreria. Ho già mandato la mia nonnina a prenotarmi una copia in libreria.

      Elimina
  7. Mi fiondo a leggere l'anteprima...con tutto l'entusiasmo che mi hai trasmesso con questo post

    RispondiElimina
  8. Che carine queste pagine!!! Già mi piace questo libro! Non vedo l'ora di leggermelo tutto =D

    RispondiElimina
  9. Anch'io sono in attesa di questo libro, dalla trama intrigante e dalla copertina davvero molto carina! Ne approfitto di questo post anche per comunicarti che ho voluto premiare il tuo blog nei “Beautiful blog award” per il tuo impegno nel curare il tuo sito!

    Ecco il link : http://langolinodiale.wordpress.com/2013/02/16/blogger-award/#comments

    Spero ti faccia piacere! A presto, buon lavoro e soprattutto buone letture!

    Ale :-)

    RispondiElimina
  10. Ciao appena finito di leggere questa anteprima,avviccente. bellissimo blog.nuova iscritta.se ti va passa anche tu a trovarci http://alchemianblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto la tua anteprima e promette molto bene! :) Se ti va passa da me, Laura

    RispondiElimina
  12. Bella l'anteprima *-*
    ora batto il piedino ansiosa...Amazon...quando arrivi?!?

    RispondiElimina
  13. Mi sono innammorata per la prima volta di questo romanzo grazie alla tua recensione Glinda e adesso che ho letto questa anteprima sono ancora più ansiosa di leggere il libro!!!! *_*

    28 Febbraio arriva presto!!!

    RispondiElimina
  14. Ho letto le prime pagine e mi sono totalmente innamorata dei suoi personaggi!
    Io il 28 febbraio andrò in libreria per comprarlo, anche perchè ora bramo dalla voglia di sapere come si evolverà la storia =)

    RispondiElimina
  15. Grazieeeee corro subito a leggerla. Domani prenoto subito il libro!

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Ehi=) grazie mille per aver messo il primo capitolo del libro! =) il tuo blog è mooolto raffinato=) complimenti!=)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...