venerdì 4 gennaio 2013

Giveaway Gli Angeli sono tra noi: i vincitori!


Miei sognalettori adorati, sono qui per annunciare i tre vincitori dei 12 libri che ho messo in palio per il giveaway a tema angelico prima di Natale.

Prima di tutto devo ringraziare tutti voi per i bellissimi commenti che avete lasciato al giveaway. Siete stati dolci,  divertenti, originali e profondi. Se potessi regalerei un libro a ognuno di voi perché ogni singolo commento mi ha regalato qualcosa di unico e mi ha dato modo di conoscervi meglio. Ecco perché voglio ricambiare lasciando qualcosa a voi.
  


MENZIONI SPECIALI


 
- Voglio stringere forte tutti coloro che hanno desiderato di diventare un Angelo per poter incontrare le persone (o i cucciolini) che hanno perso: vi capisco miei cari,  anche io vorrei poter riabbracciare la mia mamma.

- Voglio mandare tutto il mio amore a tutti coloro che vorrebbero essere Angeli per curare le persone che amano, le persone che sono in difficoltà o anche solo per salvare se stessi: siete delle persone meravigliose con un cuore grande e ricordate che a ogni sofferenza terrena corrisponde una gioia ultraterrena.

- Voglio abbracciare tutti coloro che nei loro commenti hanno espresso un disagio. La vita riesce a esser davvero crudele a volte, lo so bene, ma sappiate che nemmeno la più insopportabile difficoltà può spegnere la luce che splende nei vostri cuori. Anche se non riuscite a vederla, lei brilla con tutta la sua forza: concentratevi su di essa e non lasciate che il dolore vinca su di voi. Combattete strenuamente per la felicità e un giorno non lontano la otterrete, ve lo dice una lottatrice doc.




Bene bene, dopo queste menzioni assolutamente necessarie, voglio ringraziare anche tutti coloro che sono stati divertenti e un po' demenziali nei loro comment (rima non voluta).
Mi avete fatta ridere un sacco voi che vorreste essere Demoni per vendicarvi dei cattivoni che vi hanno reso la vita impossibile, che vorreste rendere pubblici gli sporchi segreti di alcuni loschi soggetti, che vorreste fare ogni sorta di dispetto a chi lo merita, che vorreste sterminare i vostri amici demoni e i vostri nemici angeli e che vorreste diventare l'ossessione dei fighissimi Shadowhunters (Jace è il più gettonato, a quanto pare)! Qualcuno è anche caduto dalla sedia a causa dell'opulenza di questo giveaway, LOL! Vi adoro, siete mitici davvero. 

Dopo aver letto e riletto i vostri commenti sono pronta a comunicare la mia scelta insindacabile e a svelarvi i tre vincitori!
 

III CLASSIFICATO


Il terzo classificato che vince "1 copia ebook di Touched di Elisa S. Amore; 1 copia cartacea di Minon di Alexia Bianchini e Fiorella Rigoni; 1 copia cartacea di Angel di L. A. Weatherly;  1 copia cartacea de La guerra degli Angeli di Heather Terrell" è:

Kaya!
 
 
Why?
 
 
Mi ha fatta sorridere! Commento sagace, originale e divertente. Ammiro la sfacciataggine con cui Kaya ammette di non essere affatto tagliata a fare l'angelo a causa della sua indole poco altruista. Evviva la sincerità! 
Trovo che Kaya abbia colto in pieno quello che è il pensiero che tutti gli aspiranti demoni hanno espresso nei loro commenti!
Se diventassi un demone, cara Kaya, ti prego di contattarmi perché avrei qualche dispettuccio da commissionarti!
 
 
Ecco il suo commento
 
Aver ideato/organizzato/messo in pratica questo giveaway fa di te senza dubbio un angelo! :D
Grazie della chance *_* Mi sognerò i premi questa notte! xD

Io sinceramente non ho vere e proprie preferenze; trovo molto affascinanti entrambe le figure, sia quella angelica che quella demoniaca, perciò più che quel che preferirei ti dirò ciò che mi sembra più probabile. (Oddio, "probabile" in questo contesto è un parolone! :P)
Se per sfacciata fortuna la mia vita dovesse movimentarsi ed io mi rivelassi una creatura paranormale penso potrei essere soltanto un piccolo demone.
Innanzitutto non sono qualificata per ricoprire il ruolo di angelo vista la totale assenza di buone azioni, particolare altruismo o spirito caritatevole nel mio curriculum vitae. Ad un colloquio per aspiranti creature celesti farei proprio meglio a non presentarmi! xD
Peccato solo per le ali; volare non mi dispiacerebbe affatto.
Come demone invece non sarei affatto male, non dovrei sopportare la pressione di grandi aspettative e non sarei costretta a fare niente di meno che godermi la vita e pensare a me stessa, senza preoccuparmi delle convenzioni sociali.
Poi, in fondo in fondo, sarei una demonietta dal cuore d'oro, ma questa è un'altra storia.
La prima cosa che farei come neo-demonessa sarebbe escogitare piccole punizioni e vendette per ogni torto subito che ho dovuto sopportare ingoiando il rospo.
*Risatina diabolica*
 

 
 II CLASSIFICATO
 
 
Il secondo classificato che vince "1 Copia cartacea di Nemesis di Francesco Falconi; 1 Copia cartacea di La chiave di Salomone di Francesco Falconi; 1 copia ebook di Touched di Elisa S. Amore; 1 Copia cartacea de L'amore Immortale di Sabrina Belunis" è:
 
 
Marina Mazzeo!
 
 
Why?
 
 
Marina, ho adorato il modo in cui hai sondato la natura di entrambe le figure! Certo essere una degli Shadowhunters è una ragione sufficiente per diventare un angelo all'istante. Poi be', sedurre Will o Jace non sarebbe affatto male come effetto collaterale, lo ammetto. Vista da questo punto di vista pure io diventerei angelo almeno per metà.  
Complimenti per questo tuo bellissimo commento che mi ha conquistata pienamente e in bocca al lupo per le tue ali invisibili!
 
 
Ecco il suo commento 
 
wow, quando ho letto della notizia dei 12 libri in palio per il giveaway quasi non ci credevo, ma visto che quanto pare è vero ho detto: perché non partecipare?
La domanda che poni è abbastanza complicata: angelo o demone?...questo è il problema.
diciamo che sia la prima quanto la seconda figura affascinano molto. lo so, la risposta più ovvia sarebbe: "vorrei essere un angelo" perché si sa che gli angeli sono buoni; ma non credo che sia sempre vero (in angel per esempio "l'unico angelo buono è un angelo morto"). e poi perché i demoni devono essere considerati sempre come esseri orribili? chi l'ha detto che devono essere sempre dei mostri? o che debbano essere sempre malvagi?
diciamo che io non sono totalmente sicura su quale dei due vorrei realmente essere: in parte vorrei essere un angelo o almeno metà per far parte degli shadowhunters, e perché no, magari riuscire a conoscere Jace o Will che miracolosamente non hanno incontrato Clary o Tessa; però sarebbe bello anche essere un demone per non essere sempre eccessivamente buoni e fidarsi ciecamente degli altri, essere capaci di reagire magari anche con furbizia, ma anche nella mia fantasia, magari innamorarsi di un angelo. Se la scelta comunque é obbligatoria sceglierei di essere un angioletto (magari senza boccoli biondi o aureola)e poi non credo che, anche se avessi le caratteristiche e i poteri di un demone riuscirei a tradire o a ribellarmi a qualcuno (anche se a volte una piccola volontà c'è: ma chi di noi non presenta un lato oscuro? ) .Al mio angelo custode mi piacerebbe chiedere qualcosa di abbastanza sovrannaturale: un bel paio di ali invisibili.Il mio sogno è stato sempre quello di riuscire a volare con o senza ali e ogni volta che purtroppo sono costretta a svegliarmi mi rendo conto che, senza un miracolo, questo non sarà mai possibile realmente ma solo nella mia fantasia e nei libri, che tra l'altro considero anche come i miei migliori amici.



 I CLASSIFICATO


Il primo classificato che vince "1 Copia cartacea di Dark Heaven di Bianca Leoni Capello; 1 Copia cartacea autografata di Touched di Elisa S. Amore; 1 Copia cartacea di Innamorata di un Angelo di Federica Bosco; 1 Copia cartacea di Il mio Angelo segreto di Federica Bosco" è:


 Reading Mind / The Loyal Book


Why?


Perché il suo commento mi ha toccato il cuore, mi ha fatto commuovere e mi ha fatto pensare. Perché la dolce Reading Mind sa scrivere e anche bene e in poche parole è riuscita a farmi riflettere sul senso della vita e su quello della morte.  
Oltre a rivelare la sua enorme passione per la lettura, Reading Mind si è esposta in modo disarmante e sincero, toccando un tema che, sono certa è caro a tutti. Non posso che abbracciari dolce Lucia, perché nessuna parola può esprimere la solidarietà che nutro nei tuoi confronti. Sono con te e con tutti coloro che soffrono per una perdita o per una malattia. Vi lascio il suo bellissimo commento.


Ecco il suo commento 

Fino a qualche giorno fa avrei risposto un demone. O forse un angelo, non so. Avrei fatto qualche commento ironico sugli angeli cattivi che troviamo in Supernatural o sugli angeli caduti supersexy come Patch. Avrei indicato demoni crudeli come quelli che combattono gli Shadowhunter o quelli che invece non si sa bene da che parte stiano come quelli dei libri di Lisa Desrocher. Avrei detto che in fondo l'animo umano è votato al divino ma sedotto dal demoniaco, che siamo povere creature crudeli dal cuore puro, con un lato crudele e un desiderio di perfezione, sempre in bilico tra due fronti contrapposti. Adesso, invece, vorrei solo essere un angelo in grado di salvare una persona che mi sta molto a cuore. Vorrei poter cancellare il suo dolore, la sua malattia, la consapevolezza che la sua strada è ormai giunta al capolinea, per quanto lui possa combattere. Vorrei essere un angelo per poterlo guarire, ma credo che una parte di me vorrebbe poter essere un demone per poter punire il destino così crudele, per stringere un patto e far sì che lui possa andare avanti.
Invece sono solo umana e forse, se mi fosse data la scelta tra angelico e demoniaco, continuerei a voler essere comunque umana. Dopotutto, se hai fatto caso, sia demoni che angeli vogliono la nostra umanità, la nostra libertà, le nostre emozioni. Anche se significa non avere poteri, anche se significa non poter salvare magicamente vite o vendicarsi dei torti subiti. Potrei comunque aiutare le persone, nel mio piccolo, o rendergli la vita impossibile. Siamo tutti un po' angeli e un po' demoni, no? Sono le scelte che facciamo a far pendere la bilancia da un lato o dall'altro.
Quindi mi accontento di quello che sono. Va bene così.
  


Ragazzi controllate le mail e complimenti a tutti!

15 commenti:

  1. Lucia è stata fantastica con il suo commento, ha fatto commuovere anche me. Il suo primo posto è super meritato :')

    RispondiElimina
    Risposte


    1. - Đạo thứ tám.

      Quần áo trên người hắn đã nát thành phấn để lộ nửa trên toàn cơ bắp. Nơi mi tâm của hắn ba điểm sáng màu tím chuyển động cực nhanh khiến cho người ta không thể nhìn rõ.

      Thanh âm ngâm xướng của tộc nhân tộc Cự Ma trên mặt đất càng lúc càng cao, càng quái dị. Thân thể bọn họ không còn bất động mà lắc lư theo một quy luật nào đó.

      Ánh mắt Sất Hổ như vẫn không tin vào những gì mà mình nhìn thấy. Trong tộc Cự ma, ngoại trừ lão tổ không có bất cứ kẻ nào có thể chịu nổi tám luồng ánh sáng của Thông Thiên trận pháp. Cho dù lão tổ thì cũng chỉ chịu được tám luồng sáng mà thôi.
      dong tam mu lậu cho thuê nhà trọ cho thuê nhà trọ nhạc sàn cực mạnh tư vấn pháp luật qua điện thoại công ty luật ở hà nội số điện thoại tư vấn pháp luật thành lập công ty
      Tất nhiên đó chỉ là xét về mặt thân thể. Nếu sử dụng pháp thuật thì với tu vi của lão tổ, hoàn toàn có thể chịu nổi cả mười hai luồng sáng nhưng sau đó chắc chắn sẽ bị thương.

      Vương Lâm hét lớn một tiếng, thân thể giống như môt tia chớp. Tay phải lại tiếp tục công kích, đánh nát ba luồng sáng màu đen. Vào lúc này, nhìn hắn giống như một pho tượng Ma Thần thời thượng cổ, xung quanh người một ngọn lửa ma

      Elimina
  2. bellissimi commenti, sopratutto il vincitore!!! Reading Mind ti mando un abbraccio forte forte!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Glinda, hai organizzato un giveaway stupendo e non posso che convenire con te sulla scelta dei vincitori. Mi chiedevo come avresti fatto a scegliere tra tutti i partecipanti, perché ogni commento è davvero brillante, quindi complimenti a tutti. Poi però ho letto quello di Lucia, che spicca per l'intensità delle emozioni che si percepiscono. Non ti nascondo che mi sono commossa, nel leggerlo, quindi complimenti a Lucia perché ha meritato il primo posto. Lucia, un forte e caldo abbraccio da parte mia.
    Elisa S.Amore

    RispondiElimina
  4. Cosa dire, sono entrata da poco nel mondo dei blog, ho iniziato a seguire con assiduità le pagine che parlano di libri, di persone che amano leggere e condividono la mia stessa passione... e già mi sono affezionata a molti di voi. Questo giveaway con tutte le persone che vi hanno partecipato con tutte le emozioni e i sentimenti che vi sono stati espressi mi hanno convinto sempre di più su quanto sia bello far parte di questo mondo e condividere le proprie letture e perché no anche un po' se stessi con gli altri. Complimenti Glinda per aver organizzato questo giveaway mi ha fatto molto piacere partecipare, ma soprattutto complimenti ai vincitori!

    RispondiElimina
  5. Complimenti ai vincitori e sai che ho pubblicato anch'io un libro di poesie? Se sei interessata contattami via mail
    s.simo72@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Complimenti ai vincitori!Brava Glinda che ha sempre splendide idee!

    RispondiElimina
  7. Intanto un enorme GRAZIE a Glinda che ha organizzato un giveaway stupendo e complimenti a tutti i partecipanti e ai vincitori. Carinissimo il commento di Kaya.
    Grazie mille per avermi assegnato il primo posto e grazie a tutti coloro che hanno espresso parole di conforto. Grazie ragazzi, significano più di quello che posso dirvi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello...
      mi sono commossa :')

      Elimina
    2. Il tuo commento ha commosso anche me. L'unica cosa che posso dirti è che i tuoi pensieri trasudano una verità cruda e che sei riuscita a farmi capire perfettamente ciò che senti in questo momento. Se fossi un angelo, vorrei essere affidata anch'io alla persona della quale parli. Comunque, per quanto ci è possibile, siamo tutti con te.

      Elimina
  8. Ciao Glinda. Sono davvero contenta di essere riuscita ad arrivare tra i primi tre in questo giveaway; devo dire che non me l'aspettavo proprio.
    Tantissimi complimenti anche a Kaya. Reading Mind / The Loyal Book, il tuo commento è stupendo e sono certa che il tuo primo posto è davvero meritatissimo (mi dispiace per la situazione in cui ti trovi, la tua descrizione mi ha fatto commuovere molto).

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Complimenti a tutte e tre! Io mi sono emozionata per le menzioni speciali di Glinda, poi per i commenti delle nostre vincitrici... ed ho pensato che era una fortuna non fossi truccata, altrimenti sarei diventata una specie di zombie!XD A volte decidere di essere quel che si è non è facile, occorre coraggio e tanta fiducia in se stessi, perchè è pìù facile voler essere qualcun altro, ma la sfida più bella è appunto come la nostra prima classificata ha dimostrato ESSERE SE STESSI!^_^

    RispondiElimina
  11. Complimenti a tutti ...... Se lo sono meritati soprattutto il primo posto complimenti alla vincitrice ...... Ciao a tutti e buon anno nuovo !!!!!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...