martedì 15 gennaio 2013

Anteprima e Giveaway Unfaithful di Elisa S.Amore. Quattro capitoli in esclusiva per Atelier dei Libri e tre libri in palio


Ormai è una tradizione, miei cari lettori, che sia Atelier dei Libri a svelare la cover e la trama dei romanzi della dolce e brava Elisa Amore che ha incantato la rete grazie al suo Touched (qui il mio articolo). 
E' dunque con piacere che scrivo questo articolo speciale e ricco di magia, per celebrare l'uscita del secondo romanzo della Touched Saga, serie autopubblicata dall'autrice e che ha già destato un notevole interesse internazionale. Per conoscere tutte le novità sulla serie non dovete far altro che visitare il curatissimo sito ufficiale e seguire la pagina facebook a essa dedicata.

Uscirà il 26 Gennaio in e-book e il 31 Gennaio in cartaceo, Unfaithful e solo per voi lettori di Atelier dei Libri l'autrice ha deciso di preparare delle incredibili e deliziose sorprese. Vi anticipo che Brokenhearted il terzo atteso capitolo della serie vedrà la luce a Maggio 2013!

In questo articolo non solo potrete vedere la splendida cover di Unfaithful, che è stata appositamente creata per il romanzo, e leggere la trama del libro, ma vi attende anche un succulento GIVEAWAY ricco di premi e un golosissimo ESTRATTO che vi offre ben quattro capitoli di Unfaithful! 

Non vi resta che continuare a leggere e lasciarvi trasportare dal fascino degli Angeli Sotterranei di Elisa S.Amore!



 Data di uscita: 26 gennaio ebook, 31 Gennaio cartaceo 
Titolo: Unfaithfull (Touched #2) 
Autore: Elisa S. Amore   
Prezzo cartaceo: 16.90 €
Prezzo ebook: 1.99 €
Pagine: 490


Un’oscura realtà si nasconde sotto i nostri occhi.
I Màsala, sin dalla creazione, decretano le sorti degli uomini sulla terra servendosi dei Sotterranei, Angeli condannati a portare su di sé il peso della morte per compiacere il fato.
Evan è uno di loro, ma ha rinnegato se stesso pur di proteggere Gemma, la ragazza che gli era stato ordinato di uccidere, di cui si è perdutamente innamorato.
Ma quali conseguenze avrà ingannare la morte?
Sono trascorsi cinque mesi dal suo ultimo scontro con la morte e nonostante Gemma abbia vissuto il periodo più intenso e felice della sua vita, insieme a Evan, il suo istinto la costringe a non considerare chiusa la partita. Evan, sicuro di sé, abbassa la guardia svelandole un incoffessabile segreto. Un errore che pagherà con il sangue. La morte tornerà a rivendicarla, inviando i suoi fedeli servitori per uccidere Gemma. Evan è disposto a tutto, pur di salvarla, ma la minaccia li coglierà proprio dove si sentono più al sicuro…
Una sfida tra passione e morte che metterà i protagonisti l’uno contro l’altro. Tra gelosie, tradimenti e sentimenti violati, Evan e Gemma scopriranno che non è così facile sfuggire al proprio destino… 


Lei è l’Arma
Decisioni Estreme
Un Segreto Che Non Doveva Essere Svelato
Passione, Desiderio, Inganni, Tradimenti.
Un gioco pericoloso che vi trascinerà nel suo vortice oscuro.
Siete pronti a lasciarvi travolgere?


Clicca sull'immagine e leggi i quattro capito di Unfaithfull che Elisa ha messo a disposizione di Atelier dei Libri!







Giveaway

Vi piacerebbe vincere una copia cartacea del libro e due ebook? Ecco come potete farlo!

E' necessario:



-Essere iscritti come lettori fissi del blog (potete farlo cliccando nella finestra in basso a destra che riporta la scritta SEGUI QUESTO BLOG)
-Compilare il form CON LO STESSO NOME CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI SUL BLOG
-Lasciare un commento DI SENSO COMPIUTO in questo post in cui mi diciate perché vorreste il romanzo. L'estrazione è casuale MA sono i vostri commenti che determinano chi vincerà la copia cartacea e chi invece quella ebook.
  



E' possibile avere punti extra così:




-Potete seguirmi su Twitter;
-Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form;
-Potete condividere il banner del giveaway sul vostro blog/sito;
-Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Touched 
-Potete seguire la pagina facebook di Atelier dei libri
-Potete condividere l'iniziativa sui vostri siti/blog/twitter/facebook 
 






*IMPORTANTE* 


 


Il form sottostante, facile e intuitivo e anche se alcune voci sono in Inglese basterà cliccare su CLICK FOR INSTRUCTIONS o CLICK HERE, per trovare tutte le informazioni che vi servono per compilarlo! 



Dato che alcuni hanno avuto problemi nell'inserire i vari link, ho specificato nel form che potrete inserirne quanti più volete, basterà separarli da un TRIPLO SPAZIO. Se doveste dimenticare qualche link potete tornare il giorno dopo e inserire il link mancante!



Quando vi viene richiesto di inserire il VOSTRO NOME, INSERITE IL NICK CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI NEL BLOG. Se avete domande fatemele via e-mail (la trovate nei contatti)



Avete tempo fino al 31 Gennaio per commentare, poi scoprirete il nome di chi riceverà i libri
Vi ricordo che: l'estrazione è casuale MA sono i vostri commenti che determinano chi vincerà la copia cartacea e chi invece quella ebook.



a Rafflecopter giveaway

60 commenti:

  1. Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww la cover è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non vedo l'ora di leggerlo mamma mia *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Glinda praticamente oggi ho aspettato impazientemente il tuo post *-*

      Elimina
  2. adoro qst sagaaaaaaaaaaa...me ne sono davvero innamorata mi piacerebbe tanto vincerla *_* Elisa è Bravissima!!! grazie mille x qst bellissima oppurtunità <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una saga straordinaria,ricca di emozioni e t coinvolge fino all'ultimo...cosa dire...STUPENDAAAAAAAAAAA <3 <3 meravigliosa!!!!

      Elimina
  3. Sto ancora leggendo Touched.... ma so già che voglio anche Unfaithful!!!! La cover è stupenda, come la prima del resto... mi dispiace solo non poter leggere l'estratto...non ora quanto meno ;)

    RispondiElimina
  4. PRESEEEENTE! Sono ore che aggiorno il blog in attesa di questo articolo, e finalmente eccolo qui! Perchè voglio il libro? Perchè quando inspiri, devi anche espirare e ricominciare da capo, oppure muori. Ecco, una volta iniziato e letto Touched, come si potrebbe chiedere a qualcuno di non leggere Unfaithful? Se il primo libro mi ha fatto esplodere il cuore in petto, girare la testa e piangere e ridere con tale discontinuità da lasciar credere persino a me stessa di star impazzendo, ho quasi paura di immaginare quale vortice di sentimenti mi abbatterà stavolta. E poi la cover è splendida, magnifica, meravigliosa, evocativa, struggente, perfetta, oscura ma frustrante, insomma... non sarebbe potuta essere migliore di così!
    L'impazienza di stringere Unfaithful fra le mani mi logora ormai da settimane... un commento emozionato per un libro che le emozioni le fa danzare ad ogni parola, senza esclusione di colpi!

    RispondiElimina
  5. Oh mio Dio!!!! Non posso assolutamente lasciarmi scappare quest'occasione!!! Adoro la saga di Touched di Elisa S.Amore con i suoi angeli caduti, e mi piacerebbe veramente tanto poter leggere l'attesissimo seguito del primo romanzo!!! *.*
    In ogni caso rinnovo ancora i miei complimenti a questa bravissima scrittrice italiana!!! :D

    RispondiElimina
  6. Ho Touched che mi aspetta sul comodino e dato che tutti ne parlano bene ho tutta l'intenzione di leggere anche il suo seguito. La copertina, come d'altronde quella del suo predecessore, è stupenda. :)

    RispondiElimina
  7. Non ho ancora comprato Touched (ma è questione di giorno devo andare alla tabaccheria a fare il versamento u.u), ma ancor prima di leggere Touched ho la sensazione che lo amerò. Ora vi chiederete come faccio a pensare di voler Unfaithful nonostante io non abbia ancora il primo volume? Ora, tralasciando lo squisito spoiler di Elisa su fb di ieri e che ha obbligato la sottoscritta a correre a prendere un bicchiere d'acqua per placcare rossore/palpitazione u.u ma quelle sono cose OVVIE, è una sensazione a pelle, di quelle si provano raramente con i libri, ma in quelle poche occasioni in cui senti di dover leggere un libro allora è fatta, quel libro lo devi leggere, altrimenti diventerà un'ossessione. Ecco questo è il motivo per cui voglio leggerlo, ora se mettete fine alla mia ossessione con questo bel regalo chi mi è attorno vi sarà immensamente grato u.u e io per prima (ovviamente xD). Altrimenti lo comprerò come ogni normale lettore XD ^_^

    RispondiElimina
  8. Dimenticavo condivido su Google+1: https://plus.google.com/u/0/103462213315737961593/posts

    Facebook: https://www.facebook.com/francesca.bomparola1?ref=tn_tnmn


    Incrocio le dita e spero di essere fortunata!!!! :D

    RispondiElimina
  9. perchè vorrei questo romanzo? Come si può non volere un romanzo del genere. E' semplicemente stupendo. Ti trasmette delle emozioni così intense da far venire i brividi. Ecco perchè vorrei avere questo libro, perchè rivoglio provare quelle emozioni che mi hanno fatto sognare!

    RispondiElimina
  10. Ciao :D
    Allora per prima cosa vorrei dire che il primo libro non l'ho letto ma spero di prenderlo in seguito. All'inizio la trama non mi aveva così catturata perché le storie d'amore negli ultimi tempi non mi hanno appassionata ma poi...leggendo un'altra volta la trama mi son detta: e che cavolo! Mi voglio far sfuggire un libro sugli angeli?! Perché li adoro...e se è di un amore impossibile che si parla, beh non posso non esserne interessata. Quindi sì, vorrei veramente questo libro e prendere il primo cosicché da godermeli insieme!
    Bacione,
    Kimmy.

    RispondiElimina
  11. la cover è veramente molto intensa, molto stile gotico... mi viene da pensare come mai tutto quel sangue? O.o
    vorrei vincerlo perchè ho letto touched e pur non essendo amante del genere mi è piaciuto e ormai quando inizio qualcosa lo devo assolutamente portare a termine. speriamo che la fortuna sia nuovamente dalla mia parte , in particolare per il cartaceo, cosi posso aggiungerlo alla mia libreria reale *_*

    RispondiElimina
  12. Non credo di partecipare perchè non ho il primo volume! Spero appena possibile di poter prendere in blocco tutti i volumi ebook!
    Amo le storie di angeli e questa mi pare moooolto travagliata!

    RispondiElimina
  13. condiviso su google+ :

    https://plus.google.com/106974709336600474300/posts

    Facebook:

    https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fatelierdeilibri.blogspot.com%2F2013%2F01%2Fanteprima-e-giveaway-unfaithful-di.html%3Fspref%3Dfb&t=Anteprima+e+Giveaway+Unfaithful+di+Elisa+S.Amore.+...

    RispondiElimina
  14. Perché vorrei questo libro? Perché la storia costruita da Elisa S. Amore è una di quelle che ti rimane nel cuore, è una di quelle che non riesci a dimenticare nel giro di una settimana. Con questa serie, sei costretto a rifugiarti sotto le coperte, durante la notte, per rileggere tutti quei passaggi che ti hanno fatto battere il cuore durante la lettura. Perché quella tra Evan e Gemma è una di quelle storie che sei convinto che porterai con te nel resto dei tuoi anni e che vorresti sempre conservare nella tua mente. Perché Touched riesce ad infondere tutti i pensieri e le emozioni di Gemma ed Evan. Perché è uno di quei libri di cui sai tutte le battute ed è uno di quei romanzi di cui ti fa piacere imparare a memoria interi paragrafi. Perché lo stile dell'autrice è davvero coinvolgente e sin dalla prima pagina riesce a catturarti. Perché nonostante questa ragazza, Elisa, abbia deciso di percorrere una strada in salita, scegliendo l'autopubblicazione, è riuscita a creare un libro stupendo, con una cover da togliere il fiato e una storia dalla quale è impossibile staccarsi fino alla fine.
    E poi, anche perché le creature descritte nel romanzo sono ufficialmente entrate a far parte delle mie preferite, e se mai mi capitasse di poter scegliere una creatura soprannaturale con la quale condividere il mio destino, probabilmente sarebbe un Sotterraneo.
    Vorrei Unfaithful per tutte queste ragioni e anche per tutte le centinaia che non ho elencato. Insomma, non vedo l'ora di averlo tra le mani! *_*

    RispondiElimina
  15. E' da quando ne hai parlato che smanio dalla voglia di possedere e leggere questa saga tutta italiana!! Le cover sono spettacolari con quell'atmosfera cupa che ricorda un pò le cover dalla saga di Fallen fanno innamorare a prima vista!! Non posso leggere l'estratto perchè voglio leggere prima Touched! Incrocio le dita!!! :)

    RispondiElimina
  16. Ho finito pochi giorni fa di leggere Touched e mi sento ancora l'animo completamente invaso dalle emozioni che mi ha suscitato,così intense da essere indescrivibili...
    Ancor prima di cominciare a leggerlo ne ero già perdutamente innamorata e arrivata all'ultima pagina sono a stento riuscita a trattenermi per impedirmi di cominciarlo di nuovo!
    La storia mi ha travolta,lo stile incantata,soprattutto quando la narrazione è passata ad Evan, ed ho apprezzato in particolar modo la frase"Era quasi surreale il modo in cui ogni volta,entrando in libreria,era come se fosse il libro a scegliere me.Una percezione sottopelle,quasi fosse un desiderio reciproco." perché è proprio quello che mi è successo con Touched e Unfaithful.
    Il romanzo di Elisa ti colpisce dritto al cuore,quasi a farti morire:qualunque ragazza accetterebbe la morte pur di conoscere una persona come Evan e di vivere la storia di Gemma.Dunque non posso far altro che desiderare Unfaithful come ho fatto con Touched e sperare di leggerlo al più presto possibile!

    RispondiElimina
  17. Ho molta stima degli autori emergenti. Nonostante le difficoltà che devono affrontare per farsi conoscere e fare conoscere le proprie opere, non si perdono d'animo. Stringendo i denti inseguono i propri sogni fino ad ottenere i risultati più che meritati. Non perdono la loro "umiltà" nel fare le cose; perché sanno le proprie origini e l'arduo cammino che hanno dovuto affrontare per arrivare dove sono arrivati.
    Questo è il caso di Elisa. Una ragazza che ama scrivere e vuole rendere partecipi tutti noi, amanti e non del genere. Con Touched ha saputo rivoluzionare il fantasy, ormai ridotto a opere copiate e ricopiate e ricopiate ancora. Nel suo piccolo ha dato una svolta, è stata capace di inventare una storia originale e avvincente ma soprattutto che toglie il fiato. Può risultare semplice, però è quella classica storia per cui ti fermi a pensare e ripensare e ti domandi “Cavolo, come ho fatto a non pensarci io?”
    Rimane impressa e tocca, appunto, il cuore dei lettori.
    E ciò che fa più sorridere è vedere nella sua pagina di Facebook l’entusiasmo e l’emozione di quando riceve una nuova recensione o viene intervistata. Questa innocenza mette grande tenerezza.
    Insomma, volere Unfaithful è inevitabile e lo sarà ancora di più quando uscirà il terzo. Non si può fare a meno di leggere questa scrittrice! Le parole che riesce a tessere una dopo l’altra si mangiano con gli occhi e non si è mai del tutto sazi!
    Spero di poterlo avere presto tra le mie mani :)

    RispondiElimina
  18. Che dire? Tutte le parole non basterebbero a descrivere adeguatamente la bravura dell'autrice. Touched per me è stata una vera rivelazione. Ho letto molti romanzi di autrici italiane esordienti - io stessa sono un'esordiente - ma nessuno è riuscito mai a soddisfarmi del tutto, specialmente in questo genere. In ognuno mancava sempre qualcosa. Ma con Touched sono rimasta del tutto sorpresa ed estasiata.
    È incredibile la dolcezza con cui l'autrice descrive le scene. È come essere immersi in un mondo fatto di nuvole e di riuscire ad assaporarne la leggerezza ad ogni parola.
    Non è facile descrivere delle emozioni eD è ancora meno facile riuscire a farlo in così tanti modi diversi! Sembra quasi che ogni parola riesca a diventare poesia.
    È per questo che non vedo l'ora di leggere Unfaithful e così tutti gli altri a venire!
    Spero solo di avere un briciolo di fortuna e di riuscire ad essere scelta. Così anche se non potrò avere un Evan, almeno potrò sognarlo. <3

    RispondiElimina
  19. Perchè voglio il libro? per la copertina, anche se la prima mi piaceva di più ma questa si adatta alla drammaticità della vicenda? per l'amore proibito eppure impossibile da ignorare? perchè l'autrice è italiana e io appoggio pienamente il made in Italy? potrei elencare altri mille motivi e non sarebbero ancora sufficienti. LO VOGLIO, punto. nessuno motivo sarà mai abbastanza esaustivo per esprimere il semplice desiderio di volerlo!!!

    RispondiElimina
  20. La cover è davvero splendida... sullo stile della prima e ancora più intrigante, non saprei tra le due quale preferisco di più.. E poi l'estratto... mmmmmmmm, woooooow.. non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

    RispondiElimina
  21. Se sul vocabolario cerchiamo la parola , troviamo scritto che è un insieme di fogli, stampati o manoscritti, cuciti insieme, racchiusi da una copertina. Per me un libro è molto più di questo. Io amo la lettura, ma è difficile spiegare con le parole ciò che provo dentro. Molto più difficile è se devo farlo capire ad altre persone... Questo non è sicuramente il caso di Elisa. Lei riesce a coinvolgerti tanto da farti provare le stesse sensazioni dei personaggi. Io sono una tipa abbastanza sdolcinata, ma sono pochi i libri che mi fanno venire la pelle d'oca. Ho letto tanti commenti in cui si parla di sesto senso, io l'ho provato, e quando pochi giorni fa ho letto l'ultimo capitolo di Touched, facevo di tutto per non far sentire i miei singhiozzi nelle altre stanze. Appena letto il prologo ho subito capito che mi sarebbe piaciuto, anche dal tipo di lessico ricco e realistico usato,che ti fa venir voglia di continuare a leggere all'infinito. Le storie di Gemma e Evan mi hanno subito appassionata. Evan è stupendo e adoro che sia pronto a rischiare la sua vita per amore. La cover magica e surreale fa accrescere il desiderio di leggere, e spero di essere tra le fortunate che potranno ricevere una copia di Unfaithful.

    RispondiElimina
  22. il modulo da riempire non funziona, quindi posto le condivisioni qua, sn fraghi88 come follower
    condiviso
    http://francescaghiribelli.blogspot.it/
    su fb francesca ghiribelli
    https://www.facebook.com/fraghi88
    ho seguito le regole anche per avere punti extra
    mi piace troppo la copertina gotica! voglio leggerlo!stupenda la trama

    RispondiElimina
  23. Che dire...perchè vorrei una copia di Unfaithful?? Beh perchè proprio grazie a Touched ho scoperto un nuovo mondo..un mondo che ti tiene con il fiato sospeso fino all'ultima pagina..perchè mi è entrato nelle vene subito..ho percepito tutto quello che sentiva Gemma per Evan...il loro legame il loro amore e al giorno d'oggi è difficile trovare "la tua altra metà, la tua Eva" e vorrei tanto vedere quanto potrà essere inscindibile questo amore..questo rapporto..perchè quando una persona ti completa è davvero una cosa meravigliosa!

    RispondiElimina
  24. ohhh! che bella idea!!!!
    non posso non partecipare!
    poi...che cover!!! è strafantastica *-*
    gentilissima l'aurice (=

    RispondiElimina
  25. innanzitutto ti ringrazio per l'iniziativa.
    Questo libro mi interessa molto. Inoltre questo è un periodo per me un pò buoi e triste e vincere un bel libro mi aiuterebbe a tirar su di morale.

    maria moccia in fb
    moccia66@hotmail.com

    RispondiElimina
  26. Io partecipo perché non ho ancora letto nemmeno il primo romanzo della serie e questa potrebbe essere davvero una buona opportunità per iniziare. Meglio tardi che MAI!

    RispondiElimina
  27. partecipo mmoooolllto volentieri per rendere omaggio alle scrittrici italiane che sono davvero brave, e spero abbiano tanto successo anche all'estero!le cover inoltre sono davvero di molto effetto, non ho ancora letto il primo ma è nella mia lista desideri e sono già certa che saprà conquistarmi, per questo partecipo per avere anche il secondo!
    grazie comunque per l'iniziativa!

    RispondiElimina
  28. ho letteralmente divorato touched e aspettavo con ansia l'uscita del seguito... certo se mi arrivasse in regalo sarebbe pure meglio ;P
    se le emozioni e la leggerezza del primo sono presenti anche solo in minima parte in questo seguito ne sarò entusiasta

    RispondiElimina
  29. Cara Glinda,
    che dire su questo libro? Ho già dimostrato tutto il mio entusiasmo su questa autrice e su questa serie nel commento del Giveaway di Touched. Purtroppo Touched non l'ho ancora letto perchè io e gli ordini su internet siamo due cose diverse (si, sono estremamente incapace su questo aspetto!), ma mi sto attrezzando per averlo. Io devo assolutamente leggere questo libro; me lo sogno la notte, me lo sogno il giorno, me lo sogno in ogni momento della giornata! Elisa poi è strepitosa: oltre ad essere simpaticissima e gentilissima, è velocissima nel pubblicare le sue opere - per la fortuna di noi lettori. Per non parlare poi delle cover, sono meravigliose. Quella di Unfaithful poi è... è... divina. *-*
    Voglio davvero supportare questa autrice italiana perchè, ne sono certa, ha tantissimo potenziale e noi abbiamo bisogno di autori/autrici come lei!
    Con questo passo e... chiudo!

    Ti seguo praticamente ovunque:
    - Facebook (sia te che il blog): Veronica Puck Esse
    - Twitter: Veronica_Wonderland
    Seguo Touched:
    - Facebook: Veronica Puck Esse
    Ho condiviso e inserito il banner:
    - Blog: http://my-wonderfulwonderworld.blogspot.it/
    - Facebook: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=248196968647436&id=438858462805343
    - Twitter: https://twitter.com/Veeh_Wonderland/status/291835703615160320

    Mail: sveronica@live.it

    RispondiElimina
  30. Fin dall'inizio, quando ho iniziato a leggere dell'uscita di questa nuova saga, la trama mi aveva incuriosita... una storia così bella, tormentata, romantica... e apparentemente impossibile!!! Finalmente ho trovato "Touched" sul sito di kobo (non vi dico la felicità) :) Mi piacerebbe davvero molto aggiudicarmi una copia di "Unfaithful".. Elisa S. Amore è una scrittrice bravissima, da ammirare, e da sostenere assolutamente! :)
    Ho condiviso quì http://www.facebook.com/valentina.dasta.3
    e seguo li blog, la pagina su facebook del blog e quella di Touched.

    RispondiElimina
  31. Adoro le storie che parlano degli angeli... Creature leggendarie che incutono sempre un misto di meraviglia e timore! Purtroppo non ho letto il primo romanzo, ma mi rifarò :D Sono davvero ansiosa di leggere della vita che si intreccia! E' superlativo leggere di due nemici che si innamorano... :3 Sono troppo romantica :D

    Ho condiviso anche su fb: http://www.facebook.com/manu.giochi.1/posts/423674754379672

    RispondiElimina
  32. Non sono stato fortunato con Touched, ma, chissà, questa può essere la volta buona. Devo dire che Elisa Amore mi ha colpito con questa storia, anche se, purtroppo, ho letto touched solo in ebook, quando averlo cartaceo e tutt'altra cosa, quindi, incrociando le dita, spero che possa leggere almeno il suo seguito in cartaceo che - credo - dia molta più soddisfazione ^^ In alto i cuori xD

    Ho usato il form per condividere il giveaway e tutto il resto ^^ ;)

    RispondiElimina
  33. Ciao! allora premettendo che non ho letto il primo libro ( in libreria è praticamente introvabile) questa saga mi affascina per due motivi principali:
    - gli angeli delle morte, figura che nn ho mai incontrato nelle mie letture se si esclude la breve apparizione di Dabria nel Bacio dell'angelo caduto
    - la storia d'amore che sebbene sembra essere un topos nei libri urban fantasy mi sembra davvero molto originale anche per le gradevoli recensioni che ho letto.
    Inoltre credo che le copertine siano del tutto meravigliose <3 cos' come le descrizioni e prefazioni in quarta copertina! è sicuramente sulla mia wish-list!!
    grazie per l'opportunità!!

    RispondiElimina
  34. Nonostante la cover sia stupenda, ho imparato a non basarmi sull'aspetto esteriore per sapere in anticipo se un libro vale la pena di essere letto... ma viste le premesse, questo nuovo capitolo sarà una bomba,,,
    ivanaquaranta@yahoo.it

    RispondiElimina
  35. Premesso che non ho ancora letto il primo perchè non sono riuscita a trovarlo vorrei leggere questo libro perchè come genere ho letto di fate, angeli, demoni, vampiri, licantropi ma non di angeli della morte e quindi già questo cattura totalmente la mia attenzione; c'è un altro motivo però per cui desidero questo libro, è perchè ne leggo molti di autori/ci stranieri e ne ho trovati pochi di autori italiani che mi colpissero particolarmente e spero che questa scrittrice mi possa travolgere tanto quanto i suoi colleghi stranieri.

    RispondiElimina
  36. Che meravigliosità...sono senza parole.
    Sto ancora aspettando di leggere il primo perchè ho un sacco di libri in TBR,ma spero di riuscirci presto,questa serie è molto accattivante e le cover sono fantastiche.
    Tra l'altro mi fa piacere leggere libri di autori emergenti italiani.

    RispondiElimina
  37. Ma che bello!!! partecipo molto volentieri!! *__*
    Grazie per questa occasione!
    La cover è davvero meravigliosa!!!
    Non vedo l'ora di leggere il secondo libro di questa meravigliosa storia!!Ho letto Touched nel periodo di Natale, mi ha conquistato!
    Adesso voglio scoprire cosa succederà ai due protagonisti, quali pericoli dovranno affrontare e come supereranno questi ostacoli! Mi sono innamorata di questa storia e di questo amore impossibile!!!!Complimenti all'autrice che mi ha fatto sognare con il primo libro, sono sicura che continuerò quel sogno con Unfaithful!
    Mary.mary1993@yahoo.it

    ho condiviso anche qui:
    http://www.facebook.com/allstar.converse.16/posts/522693434419507

    RispondiElimina
  38. Eccomiiii. Perchè vorrei vincere Unfaitful? La lista delle motivazioni è davvero molto ampia quindi cercherò di non esagerare :) Ho letto Touched e me ne sono completamente innamorata. Adoro lo stile semplice e diretto di Elisa S.Amore. Nonostante abbia letto molti libri, Touched è uno di quelli che mi è rimasto impresso, che mi è entrato nel cuore, trasmettendomi emozioni incredibili, facendomi venire i brividi per le sensazioni trasmesse, proprio come quando si ascolta una canzone a cui si è particolarmente legati. Adoro quel misto di adrenalina e sentimenti travolgenti, dove non meno importante è l'amicizia. Adoro Gemma ed Evan e quando leggo questa storia non posso fare a meno di provare le stesse sensazioni che provano i protagonisti. Insomma è una storia che lascia senza fiato e non vedo l'ora di poter leggere Unfaitful e catapultarmi in una nuova avventura. Ho letto anche i quattro capitoli estratti da quest'ultimo e già sono stata letteralmente rapita. Non oso immaginare cosa proverò quando potrò leggere l'intero libro. Spero davvero di vincerlo,sarebbe stupendo *-* Grazie per la fantastica opportunità.

    -Dunque, Glinda io ti seguo sia su Twitter che su Facebook;
    -Seguo la pag. facebook di Atelier dei libri;
    -Seguo la pag. facebook dedicata a Touched;
    -Ho pubblicizzato il gineway sia sul mio twitter

    https://twitter.com/Simona1488/status/292930669892485120 sia sulla mia pag. facebook http://www.facebook.com/simona.todaro.98?ref=tn_tnmn

    Credo sia tutto :)
    simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  39. Purtroppo non ho ancora letto Touched, ma ho visto che ne parlano tutti bene e non vedo l’ora di leggerlo :) Le cover di entrambi i libri sono davvero molto belle *-* per non parlare della storia. Quando lessi la trama di Touched ne rimasi subito affascinata, ho letto alcuni libri sugli angeli ma uno così mai. Poi l’autrice è italiana, come faccio a non leggerlo ^^ Intanto provo a vincere il secondo volume e incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  40. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  41. perchè vorrei vincere il seguito? perchè ho letteralmente divorato Touched, in due giorni!!! questo romanzo mi ha stregata, non riuscivo a staccare gli occhi dalle pagine non vedevo l'ora di scoprire le sorti dei protagonisti! Ho adorato i personaggi riuscivo quasi a provare le loro stesse sensazioni! L'autrice è stata davvero bravissima...mi ha fatto sognare!! non vedo l'ora di leggere il seguito! ora vado a gustarmi l'anteprima!!

    RispondiElimina
  42. Ahime! Sono venuta a conoscenza di questa autrice da pochissimo grazie a una youtubers che seguo da poco. L'anno scorso (anno scolastico) e fino a dicembre sono stata molto assente da blogger e mi sono persa tantissime uscite. Appena ho scoperto che c'è anche la versione ebook su Ibs.it non ho saputo resistere e ho scaricato Touched. Non l'ho ancora letto e quindi mi sono imposta di non leggere ancora l'anteprima del secondo capitolo (l'ho scaricata però! Non ho saputo resistere alla book addicted che risiede in me). Ho letto tuttavia la trama e tutti i pareri su questa storia e ho deciso di tentare la fortuna qui da te Glinda ^-^

    RispondiElimina
  43. Mamma... Sono eccitatissima"!!non vedo l'ora di leggerlo!!la trama e irresistibile...e sono rimasta piacevolmente sorpresa dallo scoprire che la scrittrice e siciliana!mi piace tantissimo questo libro e spero veramente di essere cosi fortunata da vincerlo....

    RispondiElimina
  44. Mamma... Sono eccitatissima"!!non vedo l'ora di leggerlo!!la trama e irresistibile...e sono rimasta piacevolmente sorpresa dallo scoprire che la scrittrice e siciliana!mi piace tantissimo questo libro e spero veramente di essere cosi fortunata da vincerlo....

    RispondiElimina
  45. Mamma... Sono eccitatissima"!!non vedo l'ora di leggerlo!!la trama e irresistibile...e sono rimasta piacevolmente sorpresa dallo scoprire che la scrittrice e siciliana!mi piace tantissimo questo libro e spero veramente di essere cosi fortunata da vincerlo....

    RispondiElimina
  46. Ho ltto la trama e ne sono veramente colpita, una storia d'amore profonda e oscura, un'ambientazione che amo veramente tanto! mi piacerebbe molto leggerlo! poi la copertina è stupenda <3

    RispondiElimina
  47. non ho ancora avuto la possibilita di leggere Touched, ma sono davvero curiosa!
    partecipo volentieri

    RispondiElimina
  48. ho adorato il primo libro e ho aspettato con ansia l'uscita del secondo. amo leggere e amo sognare ! spero di avere tanta di fortuna e di riuscire a vincere questo stupendo libro!!!!

    RispondiElimina
  49. Waaaa un giveaway con Unfaitful. Non ci posso credere O.O Perchè vorrei vincere questo libro? Semplicemente perchè ho letto il primo e non posso fare a meno di leggere anche il secondo. Sarebbe bellissimo vincerlo, grazie mille per questa fantastica opportunità.

    - Seguo atelier dei libri su fb;
    - Glinda ti seguo su twitter e su fb;
    - Seguo la pag facebook di touched e quella di Elisa S.Amore;
    -Ho pubblicizzato su twitter https://twitter.com/Sara24981/status/295108279615488001 e su fb https://www.facebook.com/sara.todaro.56
    Email sara-1998@libero.it

    RispondiElimina
  50. *-* partecipo anche io! non ho ancora letto il primo romanzo della serie ma ne ho sentito parlare molto bene in rete e la voglia di leggerlo cresce sempre di più! grazie per questa ghiotta occasione :)

    RispondiElimina
  51. Sto leggendo Touched e mi sta piacendo davvero molto, ho letto che è composta da 5 romanzi ^^ adoro le saghe lunghe *w* Posso dire di essere ufficialmente in astinenza da angeli caduti! Mi fa molto piacere che si stia alzando così tanto il livello di romanzi auto-pubblicati. Elisa sta facendo un gran bel lavoro, adoro quando i romanzi di una serie escono così velocemente ;) Insomma questa era un'occasione imperdibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho postato il banner sul mio blog, creato oggi ^^
      http://dusty--books.blogspot.it/

      Elimina
  52. adoro questo genere di libri sono un appassionata di Fantasy ho letto Touched e l'ho trovato veramente stupendo non vedo l'ora che esca questo secondo capitolo della saga per aggiungerlo alla mia collezione ^_^
    ho pubblicizato l'evento su tweeter: https://twitter.com/ArwenCz86/status/295987761633165313
    Facebook: https://www.facebook.com/pages/Libri-Che-passione/198403203628218?fref=ts
    Google: https://plus.google.com/u/0/116464564604410291372/posts
    e sul mio blog http://themydiarysecret.blogspot.it/
    sono fan di entrambe le pagine facebook Consuelo Baviera

    RispondiElimina
  53. Ciao Glinda! perchè vorrei il libro?beh innanzitutto per la trama! non ho letto il primo libro, Touched, perchè non ne ero a conoscenza ma ho gia provveduto ad ordinarlo!! poi beh, il genere è il mio preferito, la cover è bellissima e mi ricorda quelle della saga di Fallen di Lauren Kate. me ne sono già innamorata e spero di vincerlo :)

    RispondiElimina
  54. Non ho ancora avuto modo di leggere il primo libro purtroppo, ma dalla trama mi attira moltissimo e quasi tutte le recensioni che ho letto erano molto positive!!! E le varie frasi che ho letto in giro tratte sia da Touched che da Unfaithful mi hanno fatto battere il cuore....e cosa deve fare un romanzo se non questo, emozionare?!

    RispondiElimina
  55. mi piacciono molto le saghe, la copertina è davvero intrigante e lo leggerei volentieri. Sinceramente non so se preferire la copia cartacea o l'ebook :-/ la carta ha il suo fascino...l'ebook la comodità

    RispondiElimina
  56. ciao... mi piace molto il tuo blog... sei bravissima... comunque questo è uno dei miei libri preferiti e mi piacerebbe molto vincerlo... Elisa è bravissima... è una di quelle scrittrici che, mentre leggi, ti fanno sentire come se fossi un partecipante della storia... è una sensazione unica... e questa è una saga stupenda... :) ciao... :D

    RispondiElimina
  57. Non vedo l'ora di leggerlo *.* mi ispira molto questo romanzo, Elisa è una scrittrice molto brava e mi piacerebbe moltissimo vincere questo libro :)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...