martedì 22 gennaio 2013

Aggiornamento: Anteprima e Giveaway Implosion di MJ Heron! LE COPIE SONO DUE!!


*IMPORTANTISSIMO*

DATO CHE SONO SBADATA VI CONFERMO CHE AVEVO DIMENTICATO DI METTERE NEL FORM LA CASELLA APPOSITA PER LE CONDIVISIONI, ORA POTETE TROVARLA. PER FARMI PERDONARE VI ANNUNCIO CHE LE COPIE IN PALIO SONO BEN DUE E TUTTE E DUE AUTOGRAFATE E CHE AVETE QUALCHE GIORNO IN PIU' PER PARTECIPARE

 
Dear readers, è un piacere per me parlavi di un romazo che da tempo ha destato la mia attenzione. Si tratta di Implosion di M.J. Heron, primo capitolo di una serie paranormal-thriller composta da romanzi autoconclusivi, firmata De Agostini. Uscito qualche mese fa in e-book Implosion ha destato l'attenzione del pubblico spingendo la DeA a pubblicarne una versione cartacea a un prezzo eccezzionale, al fine di accontentare chi di e-book non vuol neanche sentir parlare.
Uscito in cartaceo il 3 Gennaio, Implosion nasce dalla penna dell'italiana M.J. Heron, misteriosa e interessante autrice di cui potrete scoprire di più sul suo sito (qui). 

Il romanzo racconta le vicende che girano attorno alla diciannovenne Katherine Evans, studentessa americana trasferitasi con la famiglia nella bella Firenze. 
Dopo un periodo di grazia nella splendida nuova città, l'universo di Katherine viene sconvolto da una serie di avvenimenti tragici e traumatici che colpiscono la sua adorata famiglia.
Quando Katherine incontra il fascinoso e indecifrabile Armand Castelli, la sua esistenza cambia per sempre. Un'attrazione fatale, una serie di delitti efferati e fatti inspiegabili irrompono nella vita ordinaria di Kaherine, spingendola verso sentieri inesplorati in cui tutto è possibile e di fronte a una scelta tanto dolorosa quanto necessaria.
Non voglio svelarvi troppo della trama, anche perché non voglio rovinare a voi e a me la lettura di questo promettente romanzo!

La dolce e disponibile M.J. ha deciso di regalare a voi lettori di Atelier dei Libri una copia autografata della sua creatura e noi la ringraziamo di cuore, vero? Per provare a vincere la copia basta seguire il regolamento in basso.


Implosion

Data di pubblicazione: 3 gennaio 2013
Editore: De Agostini
 
Autore: M.J. Heron
Titolo: Implosion
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 384

Non è affatto un giorno come un altro. Il destino ha premuto il tasto on. Quando Katherine incontra Armand per la prima volta non sa che dietro le sembianze del bello e dannato si cela uno dei più potenti generali dell’Antica Stirpe dei Kurann. Non può immaginare che sarà proprio lui la sua salvezza, o la sua rovina. Armand ha un piano crudele, spietato, oscuro come le tenebre. Non è l’unico a nascondere la minaccia di un segreto inconfessabile o gli echi di un passato maledetto. Una verità agghiacciante sta per essere svelata. Nessuno può permettersi di fallire. nessuno è più al sicuro. Una sola certezza: quando supera se stesso, l’amore può uccidere. Se nulla è come sembra, come fai a scegliere la strada giusta?







GIVEAWAY






E' necessario:


 


-Essere iscritti come lettori fissi del blog (potete farlo cliccando nella finestra in basso a destra che riporta la scritta SEGUI QUESTO BLOG)
-INSERIRE NELLA CASELLA APPOSITA IL NOME CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI SU QUESTO BLOG  
-Lasciare un commento DI SENSO COMPIUTO in questo post.
 


E' possibile avere punti extra così:


-Potete seguirmi su Twitter;
-Potete fare un post sul vostro blog/sito;
-Potete condividere il banner del giveaway sul vostro blog/sito;
-Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Implosion
-Potete seguire la pagina facebook di Atelier dei libri
-Potete condividere l'iniziativa sui vostri siti/blog/twitter/facebook 
 




*IMPORTANTE* 

 



Il form sottostante, facile e intuitivo e anche se alcune voci sono in Inglese basterà cliccare su CLICK FOR INSTRUCTIONS o CLICK HERE, per trovare tutte le informazioni che vi servono per compilarlo! 





Dato che alcuni hanno avuto problemi nell'inserire i vari link, ho specificato nel form che potrete inserirne quanti più volete, basterà separarli da un TRIPLO SPAZIO. Se doveste dimenticare qualche link potete tornare il giorno dopo e inserire il link mancante!





Quando vi viene richiesto di inserire il VOSTRO NOME, INSERITE IL NICK CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI NEL BLOG. Se avete domande fatemele via e-mail (la trovate nei contatti)




Per partecipare AVETE TEMPO FINO AL 28 GENNAIO, poi i giochi saranno fatti!


94 commenti:

  1. Stavolta non partecipo,l'ho comprato giusto due giorni fa.

    RispondiElimina
  2. Awwwwwwwwwwwwwwwwww mi ha incuriosita da subito questo libro, è nella mia lista dei desideri *-*
    Incrociamo le dita :3

    RispondiElimina
  3. Spero tanto di vincerlo e leggerlo mi incuriosisce e la cover è bellissima poi è una autrice italiana!!! :-)
    Condivido sul mio blog!

    RispondiElimina
  4. Spero davvero di vincere! La trama mi intriga tantissimo e poi è ambientato a Firenze città che adoro!!!!!!!
    Incrocio le dita!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao sempre io!!! Nel forum per partecipare mi dice che ho guadagnato tutti i punti possibili cioè 14, tramite iscrizione alla pagine facebook e twitter ma non ho trovato dove mettere i link di condivisione, nel senso che manca proprio la casellina, non so se mi spiego. Cosa faccio, li pubblico nel commento o aspetto per vedere se appare la casella nel forum?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io ho condiviso la pagina dai pulsanti sopra ti riferisci alla condivisione?

      Elimina
    2. No quello che voglio dire è che io ho condiviso ma nel forum non c'è la casella dove segnalarlo (quella in cui devi mettere i 3 spazi per separare le diverse condivisioni per intenderci) comunque lo scrivo qui:
      https://twitter.com/VeronicaDeMarzo/status/289101870222422016
      https://www.facebook.com/veronica.demarzo.9/posts/116650338506692

      Elimina
    3. capito. nemmeno io l'ho trovata ho solo condiviso e basta. Boh?

      Elimina
    4. Oddio, ho riaggiornato il post solo ora SCUSATE. Ho avuto problemi di rete e non mi sono resa conto.

      Elimina
  6. Spero tanto di vincere!!! la trama è favolosa <3 *_* quanto mi piacerebbe vincerla <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo libro è davvero stupendo!!!! grazie di cuore x qst opportunità <3 *_*

      Elimina
  7. Ciao Glinda!!! è da tanto che non partecipo ad un giveaway...stavo infatti aspettando un libro che mi destasse interesse come Implosion!!! Ciò che mi ha incuriosito maggiormente è l'ambientazione del libro! Sono proprio curiosa di scoprire come verrà descritta la bella Firenze e come la trama verrà disegnata in questa bella città! e poi ammetto di essere curiosa di conoscere il fascinoso Armand! Grazie a te Glinda e alla scrittrice per l'opportunità di vincere questo bel libro autografato!

    RispondiElimina
  8. Quando si parla di amori pericolosi, mistero e soprannaturale, è più forte di me. Il fatto che adori leggere e divorare qualunque libro riesca a catturare la mia attenzione non aiuta. E Implosion è proprio in questa lista, perciò trovare un giveaway così e non partecipare sarebbe folle da parte mia. Era da un pò che ne sentivo parlare, perciò sono più curiosa che mai. Perciò incrocio le dita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dunque, ti seguo su twitter, seguo la tua pagina e quella di implosion, e ho messo il banner sul blog.
      Però nel form non c'è lo spazio ne per inserire il nick, ne per mettere i link delle condivisioni!

      Elimina
  9. Ho subito acquistato questo libro nella versione digitale. Mi ha incuriosito fin da subito; ha una trama molto accattivante, come la cover :) Anche se ho sempre preferito la versione cartacea, ho dovuto acquistare l’ebook perché era l’unica versione disponibile. Vincere la versione cartacea sarebbe davvero magnifico! Per di più è anche autografata *-* Ci provo e incrocio le dita!

    RispondiElimina
  10. Quando era stata annunciata la pubblicazione di questo romanzo (solo in ebook), vedendone la copertina, leggendone la trama e il primo capitolo, me ne ero innamorata. Purtroppo, non avendo un ebook reader, mi ero quasi messa il cuore in pace, nonostante continuassi a sperare nella pubblicazione della versione cartacea. E quando ho saputo che il mio desiderio si era avverato, ho quasi fatto i salti di gioia.*-* Sfortunatamente (o fortunatamente forse) non ho ancora avuto il tempo di acquistarlo, quindi partecipo più che volentieri, anche se non so quanto la fortuna possa essere dalla mia parte....è già stata una fortuna la pubblicazione del cartaceo!!xD In ogni caso grazie di questa stupenda opportunità!!!:)

    RispondiElimina
  11. La copertina è semplicemente STUPENDA!!! Quando sono entrata per leggere i nuovi post, mi ha colpito da morire e ho scoperto che era un giveaway, che fortuna! La trama promette bene e sono davvero curiosa di leggerlo, in particolare per l'ambientazione dato che stando vicino Firenze la conosco abbastanza. Partecipo più che volentieri e nel caso non fossi fortuna andrò a fare un salto in libreria! =D

    RispondiElimina
  12. No, a me la copertina non piace, ma mi piacciono i thriller, soprattutto se paranormal, soprattutto se di autori italiani, soprattutto se ambientati in Italia.
    Grazie per questa bella opportunità.

    RispondiElimina
  13. Mi sono letta l'estratto e mi piace come inizio :)
    "Tu chi sceglieresti tra chi ti ha dato la vita e chi potrebbe togliertela?
    La risposta potrebbe non essere così ovvia."
    Già solo questa frase intriga da morire!!!
    Speriamo di vincere la copia per l'autografo perchè il prezzo è veramente ottimo :)

    PS
    Ma credono veramente di poter eliminare il cartaceo con questa bruttissima invenzione degli e-book??? grrrr... mi fa rabbia sta cosa!!!

    RispondiElimina
  14. Una mia amica mia ha detto che devo assolutamente leggerlo! Proviamo...mi piacerebbe avere una copia autografa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, ti metto il link del mio post

      http://labibliotecadieliza.blogspot.it/2013/01/atelier-dei-libri-regala-implosion.html

      Elimina
    2. Riesci a inserirlo nel form? Ho appena aggiornato il post mettendo la casellina apposita nel form!

      Elimina
  15. Ci provo anche io... non si sa mai!

    RispondiElimina
  16. Non partecipo,l'ho già letto e non mi ha entusiasmata per niente. Troppo lento

    RispondiElimina
  17. Ho già comprato e letto Implosion e l'ho trovato STREPITOSO!!!!! Bel ritmo, tanti colpi di scena bella storia d'amore. non partecipo solo perché ce l'ho già anche se mi piacerebbe avere l'autografo.....

    RispondiElimina
  18. La trama mi incuriosisce, è un mix di temi che mi attira quindi partecipo volentieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ricompilato il form perchè avevo sbagliato ad inserire nome ed email, spero non sia un problema. :)

      Elimina
  19. Io non commento per partecipare al giveaway ma per dirvi che l'ho comprato la settimana scorsa e mi è piaciuto moltissimo!!! Come al solito non ho saputo resistere! :P
    In bocca al lupo a tutti ;)

    RispondiElimina
  20. condiviso su fb
    https://www.facebook.com/fraghi88

    RispondiElimina
  21. TAN TAAA TAN TAAA TAN TAAAN
    Quello è il tipo di musichetta che mi sono immaginata leggendo la trama di questo libro. Cioè, è davvero una cosa meravigliosa.E poi io AMO i belli e dannati, e se sono generali prepotenti ancora meglio. La trama incuriosisce molto anche per il fatto che dice le cose essenziali ma poi non rivela molto e questa atmosfera misteriosa attira.Segreto inconfessabile, passato maledetto? Ancora meglio! Ho sempre amato i libri di questo genere, romantici ma "ombrosi" ed ovviamente questo non può mancare alla lista dei miei interessi.

    RispondiElimina
  22. Grazieee per l'opportunità Glinda!! mi piace troppo l'idea ke di fronte a una scelta, apparentemente scontata, in realtà la risposta non è poi così ovvia...perchè, secondo me, quando c'è di mezzo l'amore non c'è proprio niente di ovvio!! questa storia mi intriga tantissimo, mi piacerebbe troppo leggerla! *.* sono una tua follower, ho condiviso l'iniziativa su fb (https://www.facebook.com/jessica.maione)
    e ho messo mi piace alla pagina di Implosion (già il titolo è tutto un programma ^.^) incrocio le dita!

    RispondiElimina
  23. Io partecipo molto volentieri^^
    Quando scopro nuovi libri di autori italiani sono sempre incuriosita e questo, poi, promette molto bene!
    Spero proprio di vincere questa volta XD

    RispondiElimina
  24. Ciao e grazie per l'opportunità!!! Partecipo volentieri anche perché, nonostante abbia letto pochi libri sul genere fantasy scritti da autori italiani, questo mi attira moltissimo ;)

    RispondiElimina
  25. Adocchiato da un pò ma devo fare un paio di regali per delle amiche e gli acquisti per me li ho messi da parte ora.
    Ma tentar non nuoce...

    Di questo romanzo mi attira l'attrazione che deduco fatale, il mistero, il concatenarsi di eventi misteriosi, un potere da scoprire...Tutti elementi degni di nota. E non dimentichiamo Firenze, una delle città più belle del mondo e più ricche di arte, veramente splendida. Quando ci fui stata pareva di essere in un sogno.

    Messo bannerino sl blog www.madeforbooks.blogspot.it e messo mi piace su pag fb di implosion. Di ATelier dei libri lo sono già^^

    RispondiElimina
  26. Ho puntato Implosion già da un po'...quindi partecipo sicuramente!
    Mi intriga molto la trama, mistero e amore formano sempre un mix interessante... Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  27. Come faccio a non partecipare, la trama mi incuriosisce e mi intriga veramente tanto!!!! Ero giusto in cerca di un libro che attirasse la mia attenzione e questo fa proprio al caso mio!!! ^__^ Delitti efferati,fatti inspiegabili, atmosfere cupe e misteriose, un amore dannato e poi come dimenticare l'ambientazione.....Firenze, una città veramente magnifica e straordinaria che ho avuto il piacere di visitare e ammirare in tutto il suo splendore!!!
    Non mi rimane che incrociare le dita e sperare di essere fortunata! :D

    RispondiElimina
  28. Dimenticavo ho condiviso l'iniziativa su Facebook: https://www.facebook.com/francesca.bomparola1

    Google+1:https://plus.google.com/u/0/103462213315737961593/posts

    Purtroppo non c'è la casellina in cui inserire i link!!!

    RispondiElimina
  29. Inutile nascondere che sono molto incuriosita da Implosion, soprattutto perché l'autrice è italiana.
    Partecipo con piacere e vi ringrazio per l'opportunità!

    RispondiElimina
  30. Partecipo :)
    Il libro mi incuriosisce parecchio, volevo acquistarlo in ebook ma poco dopo ho saputo della distribuzione anche in cartaceo e quindi ho voluto aspettare...e questa iniziativa capita proprio a fagiolo, insomma :)
    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul mio blog, http://latanadiunabooklover.blogspot.it
      ho inserito il banner del giveaway :£

      Elimina
  31. Io partecipo! Ho acquistato l'ebook ma vncere il cartaceo sarebbe ancora meglio!

    RispondiElimina
  32. Partecipo!!
    Vorrei leggere tantissimo questo libro!!
    Vado a compilare qui sopra! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. questo è il mio blog: http://dituttoedipiusuilibri.blogspot.it/
      aggiungo il banner del giveaway!

      Elimina
  33. Oddio, mi sono iscirtta due volte! La vera me è quella con 14/14
    *iscritta

    Ecco il post: http://paperplanetheflyingwords.blogspot.it/2013/01/giveaway-su-atelier-dei-libri-implosion.html

    e adesso inserisco il banner c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e condivido l'iniziativa su Facebook

      Elimina
    2. http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=472118659490394&id=459180794131311

      Elimina
  34. La trama non lascia trasparire molto però proprio per questo mi ispira la copertina poi è bellissima
    gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  35. Ho letto le prime pagine in libreria e sono rimasta colpita dallo stile dell'autrice e dalla storia. avevo intenzione di comprarlo, ma spero di vencerlo perchè un romanzo autografato non capita tutti i giorni! :D

    Grazie per l'opportunità!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre ad aver compilato il form, ho scritto un post sul mio blog parlando di questo giveaway. http://book-away.blogspot.it/2013/01/giveaway-implosion-di-mj-heron-atelier.html

      Elimina
  36. partecipo molto volentieri! Il romanzo è davvero intriganete e poi ho letto che è ambientato nelle mia terra, la Toscana, già sono emozionata a pensarci! speriamo bene!
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  37. Partecipo,libro davvero affascinante per la trama; molto bella anche la copertina...e poi io adoro Firenze e le storie dove tutto può succedere!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  38. Ho letto la trama, e me ne sono innamorata, vorrei poter dire che mi capita spesso, ma mentirei. Comunque, finalmente l'Italia viene usata come paesaggio per una storia così romantica e gialla allo stesso tempo. Favoloso, poi da un'autrice italiana ci si aspetta solo il meglio, perlomeno io. Una copia di questo libro sarebbe stupendo, soprattutto perchè la tua è autografata, ma non vedo l'ora di averlo tra le mie mani per leggerlo, sia che provenga da te e sia invece che debba comprarmelo (prezzo basso, per un libro del genere, ma momentaneamente sono a corto, XD). Grazie dell'opportunità, :D
    E-mail: demisa1996@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, dimenticavo su fb sono Sabrina Demichele, ;)

      Elimina
  39. un'amante dei libri come me nn può lasciarsi sfuggire un'occasione simile! partecipo!!!!

    RispondiElimina
  40. Partecipo molto volentieri.. i libri non sono mai troppi!!
    E questo sia dalla trama che dalla copertina sembra essere davvero interessante :)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Spero tanto di vincere..
    Mi sono sempre piaciuti i libri thriller e la copertina di questo libro è semplicemente stupenda!

    RispondiElimina
  42. Sono davvero curiosa e super felice. Partecipo, sperando che per una volta la fortuna stia dalla mia parte ç_ç

    RispondiElimina
  43. Ci provo anch'io, la trama mi incuriosisce molto, speriamo di vincere!

    RispondiElimina
  44. Ci provo anch'io! Trama interessante e copertina molto bella! (poi io sono proprio una di quelle che non vogliono sentir parlare di ebook!) alessandrav82@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo: ho condiviso il Giveaway sul mio "neonato" blog! http://langolinodiale.wordpress.com/

      Elimina
  45. Non conoscevo questo libro, anche perchè ormai sono rimasta un po' indietro con le uscite.
    Sembra abbastanza interessante, nulla di speciale probabilmente ma quella vena di mistero che aleggia ci sta sempre bene :P

    Alice

    RispondiElimina
  46. Ho sentito parlare di questo libro e mi incuriosisce parecchio (:

    RispondiElimina
  47. dalla trama mi incuriosisce parecchio...poi i libri non sono mai abbastanza e averne una copia autografata sarebbe fantastico ;)
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Ci provo! :)
    Vediamo se la fortuna gira xD

    RispondiElimina
  49. La trama non mi entusiasta molto quindi non partecipo ma... Per iscriversi bisognerebbe accedere via facebook? Perchè a me chiede quello...
    A presto, bellissimo e sempre aggiornatissimo blog!

    RispondiElimina
  50. Bello questo giveaway! Partecipo con piacere , dato che parlano tutti moto bene di questo libro, mi sono incuriosita :) Ho postato il giveaway sul mio blog : http://leggerefantasy.blogspot.it/

    Che la fortuna sia con me ^^

    RispondiElimina
  51. Glinda i tuoi giveaway sono sempre stupendi! Questo libro mi ha molto incuriosita e infatti si trova nella mia lunga lista di desideri. Speriamo bene! :D

    condiviso su google+:

    https://plus.google.com/106974709336600474300/posts

    Facebook:

    https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fatelierdeilibri.blogspot.com%2F2013%2F01%2Fanteprima-e-giveaway-implosion-di-mj.html%3Fspref%3Dfb&t=Anteprima+e+Giveaway%3A+Implosion+di+MJ+Heron%21+Una+c...

    RispondiElimina
  52. Ho letto la trama e mi ha intrigata, ora sono curiosa di leggerlo,la copertina è davvero bellina e c'è la possibilità di vincerlo autografato. Non posso che essere felice!!
    Ho condiviso il banner nel mio blog ;)
    http://tt1altromondo.blogspot.it/ (si trova in basso)

    RispondiElimina
  53. firenze mi è rimasta nel cuore dopo un bellissimo viaggio col mio attuale marito... fantastici ricordi mi legano a quei luoghi!
    se poi si tratta di aiutare un'autrice emergente -anche se mi par di capire che questa non ne ha minimamente bisogno- non mi tiro indietro!!!

    RispondiElimina
  54. Ho visto questo libro in libreria due giorni fa e mi ha attirata molto, aevo proprio intenzione di acquistarlo, ma se c'è anche una seppur minima possibilità di vincerne una copia, io sono presente :)
    Ho condiviso quì http://www.facebook.com/valentina.dasta.3

    RispondiElimina
  55. Bello, bello!
    Purtroppo non ho nè blog/sito nè twitter... ma ho condiviso su FB :)
    Amo due cose di questo libro: Innanzitutto che la protagonista sia una ragazza e che non abbia 17 anni, per una volta...e che la storia sia ambientata in Toscana *-*
    Non lo conoscevo, ma mi avete incuriosito.
    Fingers Crossed. ^^

    http://www.facebook.com/annafedericabotta/posts/320894601362112

    RispondiElimina
  56. Ciao Glinda, è da molto che mi piacerebbe partecipare a un give-away. Quando ho aperto la pagina, la prima cosa che mi ha colpito è stata la cover. Sul sito ufficiale ho letto un estratto (ecco il link http://www.mjheron.it/implosion_mj_heron_estratto.pdf ) e devo dire che sono rimasta veramente colpita. Io che sono un tipo abbastanza sdolcinato, mi sono subito affezionata al personaggio di Katherine. Mi sembra di assomigliarle, tanto.. Mi sono emozionata tanto da dover ricacciare dentro le lacrime. Anche se sono illustrati solo i primi tre capitoli, non ci vuole molto a capire che la storia sia fantastica. Adoro i romanzi paranormali, adoro il romanticismo mieloso al punto giusto, adoro l'avventura e il brivido che mi trasmettono i personaggi. Finora sono stati pochi i libri che mi hanno dato tutte queste sensazioni facendomi immedesimare tanto da farmi emozionare dopo pochi capitoli. Implosion è proprio uno di questi. Spero tanto di riuscire a vincere, ma la cosa più importante è che grazie a te Glinda e al tuo lavoro nel blog, riesco a trovare capolavori (per me, e spero per anche per gli altri) di cui non avrei avuto il grande piacere di leggere. Incrocio le dita e un “in bocca al lupo a tutti) 
    e-mail: miriamlom@hotmail.it

    RispondiElimina
  57. La trama mi attira tantissimo! Poi la storia è ambientata a Firenze *__________* Complimenti per la cover, è bellissima!!

    Ho condiviso su
    fb: http://www.facebook.com/manu.giochi.1/posts/153385224812898

    twitter: https://twitter.com/xManu89x/status/291915405910499329

    Su fb sono Manu Giveaway!

    RispondiElimina
  58. Ahh partecipo! Su twitter e su facebook ti seguo e ho condiviso!

    RispondiElimina
  59. La trama è davvero molto carina così come la cover. Solitamente la De Agostini pubblica pochi ma Ottimi libri, mi fido di questa casa editrice ad occhi chiusi! inoltre l'autrice sembra molto promettente!! grazie per l'opportunità!!

    RispondiElimina
  60. La trama mi piace moltissimo sembra un miscuglio tra intrighi, passioni e misteri. Questo libro si prospetta come una storia dalle mille sfaccettature. Lo voglio avere... lo voglio LEGGERE!!!!!

    RispondiElimina
  61. è veramente molto bello perchè porta il lettore in un altro mondo oltre la realtà e lo fa volare nel mare dei sentimenti. ci tengo ad avere quel libro e ci spero

    RispondiElimina
  62. E' la prima volta che sento parlare di questo libro e grazie a questo gineway ne sono venuta a
    conoscenza. Devo dire che sia la cover che la trama e il tuo parere mi hanno spinto ad informarmi maggiormente sull'autrice e su questo libro che per quanto ho visto mi sembra molto apprezzato. Ho aggiunto l'autrice su facebook e visitando il suo sito per saperne di più. Sono riuscita a vedere il booktrailer che mi ha letteralmente incuriosito e ho scaricato l'estratto di tre capitoli del libro che a loro volta hanno confermato la mia curiosità. Sarei davvero propensa a leggere il libro. Un'altra scrittrice italiana che si fa spazio tra le mie letture. W il made in ITaly :) Vorrei tanto poter vincere questo libro autografato perchè sono quasi del tutto certa che non deluderà le mie apettative. Incrocio le dita, vincerlo, sarebbe stupendo *-* Grazie per la fantastica opportunità.

    -Dunque, Glinda io ti seguo sia su Twitter che su Facebook;
    -Seguo la pag. facebook di Atelier dei libri;
    -Seguo la pag. facebook dedicata a Implosion e la pag personale dell'autrice;
    -Ho pubblicizzato il gineway sia sul mio twitter https://twitter.com/Simona1488/status/292955749028618240 sia sulla mia pag. facebook http://www.facebook.com/simona.todaro.98?ref=tn_tnmn

    Credo sia tutto :)
    simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  63. Avevo avuto modo di conoscere questo romanzo su Ibs grazie ad una promozione che lo faceva costare veramente pochissimo. Tuttavia non l'avevo ancora preso perché di solito aspetto di leggere un po' di recensioni prima di acquistare. Poi un po' di giorni fa lo avevo rincontrato in libreria e leggendo la trama mi incuriosiva sempre di più ma ahimè il mio portafoglio aveva deciso di rimanere a casa quel giorno (me n'ero dimenticata!). Ora che visitando il tuo blog ho visto che c'era la possibilità di vincerne una copia autografata ho deciso di non lasciarmela sfuggire. Ti mando un bacione!
    Ti ho mandato anche un'email su FB perché non sono riuscita ad inserire questi dati nel form:
    -ho inserito il banner nella homepage del mio blog (a destra): www.ilmagicomondodeilibri.blogspo.com
    -ho scritto un post sul mio blog: http://ilmagicomondodeilibri.blogspot.it/2013/01/segnalazione-implosion-di-mj-heron.html
    -ho condiviso su Twitter: https://twitter.com/Tricheco93/status/292979229761609729
    -e su facebook (il nome con cui ho condiviso è scritto nel form)
    Ancora un bacione!

    RispondiElimina
  64. La trama mi ha incuriosito fin dalla sua prima apparizione, la copertina spettacolare, il fatto che sia auto conclusivo ancora meglio, l'ho visto ieri in libreria e ho resistito alla tentazione di comprarlo, desidero leggerlo in cartaceo perchè con l'ebook purtroppo è come se non riuscissi a vivere in pieno la storia, ancora meglio se autografata dall'autrice che è italiana ed ultimamente appoggio tantissimo il made in italy!! bellissimo il banner che ha creato per il giveaway varrebbe la pena partecipare solo per poterlo esporre sul blog!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rinuncio al giveaway erchè ho ricevuto un regalo inaspettato da una persona inattesa!!

      Elimina
  65. Wow dev'essere davvero bello!!! poi anche la copertina rispecchia molto la trama...il rosso della passione e il grigio/nero delle tenebre..dev'essere davvero intrigante!! :) speriamo in bene :) e poi amo le storie con i misteri :P

    RispondiElimina
  66. spero di leggerlo la trama mi ha affascinata e voglio assolutamente leggerlo !!! speriamo :)

    RispondiElimina
  67. é la prima volta che partecipo ad un giveaway, quindi spero proprio di non sbagliare nulla nella compilazione del modulo e tutto il resto! Detto questo mi conviene dare le mie motivazioni: non è solo la copertina ad attirarmi, che è oltre modo bella, bensì la storia ad attirarmi. Ultimamente mi sto appassionando a questo genere di romanzi, soprattutto grazie a questo blog, e mi sono accorta di essermi affezionata molto ai protagonisti dei romanzi del genere paranormal-thriller per questo motivo mi piacerebbe avere una copia di questo libro da aggiungere ai solitari volumi della mia micro-libreria.

    P.s: L'ambientazione a Firenze mi intriga molto e spero proprio che nella descrizione della ambiente che gli si renda merito: mi è bastata visitarla una volta per rimanerne affascinata.

    RispondiElimina
  68. Ormai ovunque leggo trovo sto libro, potrebbe essere interessante e poi un libro in + fa sempre bene :P partecipo u.u

    RispondiElimina
  69. Copertina bella, trama intrigante, sono curiosa di sentire le impressioni di chi lo ha letto!
    Mi incuriosisce molto la scelta di pseudonimo e stile americano dell'autrice!

    RispondiElimina
  70. Dopo aver controllato tutto (seguo ovunque u.u) eccomi qui a commentare!!
    Ho puntato questo libro da quando è uscito, ma non avendo ancora avuto la possibilità di andare a Napoli in libreria non l'ho ancora preso quindi posso partecipare tranquillamente.
    Allora cosa dire di cosa parlare? Della copertina sorprendentemente bella, ben equilibrata, con quei pochi tratti rossi che però catalizzano l'attenzione attirando il lettore.
    O vogliamo parlare della trama, accattivante e assolutamente fantastica. Un mix di adrenalina, romance, mistero e azione che sembra dire solo una cosa: Leggimi.
    E io non mi tiro certo in dietro, se poi c'è la possibilità di vincerlo autografato dall'autrice non c'è niente di meglio, altrimenti appena vado a Napoli sarà mio!!! *_*

    Su twitter sono imjolubrano
    Su Facebook ti seguo con il mio account personale Giovanna Lubrano :)

    RispondiElimina
  71. Favoloso!!! questo romanzo mi intriga moltissimo *-* ringrazio tantissimo te e 'autrice per questa splendida opportunità!
    Incrocio tutte le dita possibili!

    RispondiElimina
  72. Dalla trama sembra interessante, il fatto poi che l'autrice sia italiana e che la storia sia ambientata nella bellissima Firenze rende il tutto ancora più intrigante.
    Tento la fortuna!

    RispondiElimina
  73. Ciao, a me piacerebbe molto vincere questo libro perchè la trama mi ha colpito molto e davvero incuriosito. La cover è davvero stupenda ed ho sentito parlare molto di questo libro, quindi leggerlo e sopratutto vincere una copia autografata sarebbe il massimo.

    - Seguo atelier dei libri su fb;
    - Glinda ti seguo su twitter e su fb;
    -Ho pubblicizzato su twitter https://twitter.com/Sara24981/status/295105289248722944 e su fb https://www.facebook.com/sara.todaro.56
    Email sara-1998@libero.it

    RispondiElimina
  74. Partecipo e condivido su face sn Dolce Fata e ho condiviso il Giveaway su Face:http://www.facebook.com/dolce.fata.357/posts/417805938295283;
    Su twitter sono dolcemanu86;
    Ti seguo sia su face e sia su twitter;
    email:ilregnofatato@hotmail.it
    Sono tua follower: Fata Fatata

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...