venerdì 31 agosto 2012

Anteprima Dark Heaven, La carezza dell'Angelo. Il paranormal romance angelico all'italiana è pronto a farvi innamorare!

Se amate i fantasy angelici non potete certo perdervi Dark Heaven, La carezza dell'Angelo, in uscita il 4 Settembre per la Sperling & Kupfer.
Nato da una forte passione per il genere e una solida amicizia tra le due autrici italiane Flavia Pecorari e Lorenza Stroppa che hanno unito i loro nomi sotto lo pseudonimo di Bianca Leoni Caepello, Dark Heaven promette emozioni degne di un romanzo storico e batticuori degni di un paranormal romance.
Una Palermo sospesa tra il passato e il presente ospiterà la vibrante storia d'amore tra la diciottenne Virginia e l'irresistibile e misterioso Damien
Un'attrazione fatale scoccherà tra i due che oltre a essere legati da un compromettente rapporto alunna-professore, potrebbero essere uniti da una serie di vite passate...

 Titolo: Dark Heaven, La carezza dell'Angelo
Autore: Bianca Leoni Capello
Editore: Sperling & Kupfer 
Uscita: 4 settembre 2012
Numero pagine: 292  
Prezzo: 16,90 €


martedì 28 agosto 2012

Cover Love #56



Arriva con un giorno di ritardo Cover Love, rubrica inventata da me che viene postata ogni Lunedì e consiste in una classifica in cui vi mostrerò tre cover che mi hanno rubato il cuore, che siano esse di libri italiani, stranieri, vecchi o nuovi!

La rubrica è nata per una mia particolare peculiarità, che sono sicura non è solo mia, ovvero quella di prendermi delle cotte pazzesche per le cover dei libri, che mi attraggono come il miele attrae un orsetto. Spesso e volentieri mi innamoro più della copertina che del libro stesso...!

Così nasce una rubrica in cui sfogare la mia follia per le cover, e condividerla con voi! Vorrei che partecipaste ovviamente scegliendo quale, secondo voi, è la cover più bella tra le tre da me selezionate e mescolandone l'ordine di classifica, in modo da formarne una vostra!
Ogni Lunedì, eleggeremo la Reginetta di Cover Love, e ripartiremo con una nuova classifica. Tiriamo fuori il lato frivolo di noi lettori! Insomma, chi è che non si lascia incantare dalle copertine?


La mia top three Cover Love della scorsa settimana era questa  


Hexbound (Dark Elite, #2)The Druid Breeders- A NovelSwept into the Darkness

1.The druid breeders
2.Swept into the darkness
3.Hexbound



E secondo i vostri voti, la Cover Love Queen di questa settimana è... 
 
The druid breeders
The Druid Breeders- A Novel
  Felice che vi sia piaciuta, è davvero bellissimissima per me. La classifica è rimasta intatta!

 Ma veniamo alla cover love di questa settimana!



1. Chantress


Why?

Andiamo, è splendida! Vi avevo già fatto vedere questa cover su Facebook perché appena è stata svelata me ne sono innamorata. Come hanno detto alcune lettrici ricalca un po' lo stile della Caster Chronicles, ma la trovo comunque splendidamente originale. I punti a suo favore sono tantissimi. Primo tra tutti la magia. Adoro la pietra che ha in mano, il volto evanescente che sembra staccarsi dal suo come una maschera, il mistero che permea l'intera immagine. Poi i colori. Stupendi, incantevoli! E il font è semplicemente meraviglioso!
Chantress
Trama tradotta da me 


 Canta e l'oscurità ti troverà.

Naufragata su un isola sette anni fa, Lucy era stata avvertita: non avrebbe mai dovuto cantare oppure sarebbe accaduto qualcosa di disastroso. Ma ad Halloween, la musica viaggia nell'aria tentando Lucy con i suoi toni melodiosi. Quando la canta, rivela un terribile segreto: lei è una Chantress, una canta-incantesimi, ed è naufragata non per sventura ma a causa di un incantesimo andato male.

La sua canzone la riconduce in Inghilterra — mettendola in pericolo mortale perché la sua terra verte in condizioni disperate nelle mani di un crudele Lord Protettore e i suoi cacciatori che sono in grado di leggere la mente. Gli Shadowgrims. Il Protettore ha ucciso tutte le Chantress, perchè solo loro possono distruggere gli Shadowgrims. Solo Lucy pè sopravvissuta.
 
In uno stato di grande pericolo, Lucy trova rifugio in Nat, una spia che le fa battere il cuore all'impazzata. Nat ha lavorato con i suoi compagni scolari del Collegio Invisibile per rovesciare il Lord Protettore, e hanno atteso a lungo l'arrivo di una Chantress che li avrebbe finalmente aiutati. Ma Lucy è completamente impreparata e Nat si affida troppo alla sua magia. Se Lucy non è in grado di gestire l'incantesimo cantato, quato a lungo potrà rimanere in vita?

lunedì 27 agosto 2012

Anteprima, La colonia sommersa di Kat Falls. Distopia sottomarina per la duologia che presto diventerà un film!

Dark Life (Dark Life, #1)Se vi piacciono le storie un po' particolari, La colonia sommersa di Kat Falls (Dark Life in origine), che uscirà il 7 Settembre per Fazi/Lain è quello che state cercando. Fantascienza, scenari post-apocalittici, distopia e una trama molto innovativa per il primo romanzo di una duologia young adult che ha incantato la Disney che ne farà presto un film con la regia del celebre Robert Zemeckis
I voti dei lettori Americani per l'intera duologia sono sulle 4 stelle ed entrambi i romanzi sono stati già pubblicati, perciò c'è da credere (o da sperare?) che anche in Italia la Fazi non ci farà attendere troppo per fare uscire il secondo romanzo.

Nel mondo di Ty gli oceani sono cresciuti al punto da inghiottire tutti le pianure e i territori che si ergevano sotto il livello del mare. Una serie di terremoti ha fatto sprofondare interi Paesi nelle acque in continua crescita. Ora gli umani sono costretti a vivere in città straripanti che hanno poco da offrire loro. Gli unici che sembrano vivere una vita degna sono quelli che si sono trasferiti sul fondo dell'oceano.
Ty ha sempre vissuto nel profondo degli oceani e quando l'unica casa che ha sempre ritenuto tale viene attaccata da un gruppo di fuorilegge sarà costretto a lottare per proteggere tutto ciò che ama. Assieme a Gemma, una ragazza che viene dalla superficie, si imbatterà in un'avventura che cambierà per sempre il corso delle loro vite e, forse, dell'intero universo.

Anteprima Darkest Mercy di Melissa Marr. Si conclude la bellissima serie fatata di Wicked Lovely!

Darkest Mercy (Wicked Lovely, #5)Amanti di Melissa Marr, il 28 Settembre è il vostro giorno perché la Fazi pubblicherà Darkest Mercy l'attesissimo ultimo libro della serie Wicked Lovely, che io non ho ancora letto ma che presto divorerò.
Dopo quattro libri vedremo finalmente tutti i protagonisti della serie riuniti nell'ultima epica avventura di una delle serie più amate in assoluto! Vi dico solo che la trama inglese del romanzo inizia con questo messaggio:
Mandate i messaggeri delle corti Faery. Questa è la fine.  
Il Re D'Estate è scomparso, la Corte Oscura sanguina e uno straniero si nasconde nelle strade di Huntsdale. Uno straniero la cui presenza vuol dire una sola cosa: la morte di potentissimi fey.

Aislinn, trepidante per Seth, farà di tutto per trovare lo scomparso Re D'Estate. Keenan preparerà con tutte le proprie forze la sua corte per la guerra imminente. Donia sarà tormentata da una passione proibita, pur sapendo che la Corte D'Inverno sarà trascinata in battaglia. E Seth potrebbe compiere un errore che gli costerebbe la vita.

Pronti per l'amore, la disperazione, la passione e i tradimenti che promette questo romanzo, la cui cover è a mio parere splendida?

domenica 26 agosto 2012

Felice Secondo Compleanno Atelier dei Libri!


ATELIERI DEI LIBRI OGGI COMPIE DUE GLORIOSI ANNI! AUGURI SOGNALETTORI!

Che io sia un po' fuori dagli schemi e con la testa tra le nuvole è ormai noto a tutti e l'idea che ho avuto per l'occasione ne è la prova lampante! 
Ma ciò che non sapete è che sono anche un'inguaribile timida e che non sopporto l'idea di apparire in video e foto. Ma, dopo aver visto per la centesima volta Love Actually, un'idea ha cominciato a tormentarmi convincendomi che questo sarebbe stato il modo migliore per esprimere tutto il mio amore per voi. 
Conoscete tutti la forza dell'amore: è inarrestabile e io sono stata costretta ad arrendermi. Preparate i fazzoletti miei cari e schiacciate play!
 
 
Non penserete che io, la donna dalla tastiera facile, vi risparmi una lettera zuccherosa solo perché mi sono lasciata prendere dalla follia dei video, vero? Bene, perché ho qualcosa da dire.
 
 
From me, to you
Amore: una parola carica di così tanti significati ed emozioni intrinseche, che sembra impossibile poter ricondurla a qualcosa di cibernetico. Eppure, ogni qual volta che i miei pensieri si concentrano sul posticino virtuale che da due anni è teatro di tanti sogni e immensa felicità, è quella la parola che riecheggia nelle mie orecchie e fa battere il mio cuore: Amore
Ogni frase scritta su queste pagine, da voi lettori o da me, è una goccia di pura gioia che alimenta il mare di emozioni che mi travolge sin da quando questo piccolo-grande angolino di mondo ha visto la luce. 
Qualcuno pensa che i miei sentimenti siano irrazionali, folli o addirittura fuori da ogni comprensione, ma a me non importa. C'è qualcosa di mistico che mi lega a queste pagine e a tutti voi che le riempite di pensieri e sogni e fantastica poesia, qualcosa a cui non rinuncerei per niente al mondo. 
Atelier dei Libri non è un semplice blog. E' un luogo di magia e passioni in cui si riuniscono i migliori lettori che siano mai esistiti. E io lo amo. 
Amo voi, che riempite i miei giorni di sorrisi e dolcezza, che condividete con me le mie e le vostre gioie, che mi riempite di messaggi e e-mail aprendomi il vostro cuore, che cancellate con una carezza virtuale ogni mio dispiacere. 
Senza di voi, sognalettori, la mia esistenza non avrebbe più lo stesso delizioso sapore perciò voglio abbracciarvi virtualmente tutti e dirvi che siete il sale e lo zucchero della mia vita e spero di condividere ancora tanti anni con voi!

BUON BLOGAVERSARY A TUTTI!

venerdì 24 agosto 2012

Anteprima, Kayla 6982 di Karen Sandler. Fantascienza e distopia a Settembre sugli scaffali!


TankbornSettembre è un mese pieno di interessanti uscite libresche e Kayla 6982 di Karen Sandler è decisamente una di quelle. 
In origine Tank Born, questo è un romanzo che apre una trilogia fantascientifica e distopica per young adult e ragazzi, abbastanza apprezzata in America.  
La Giunti Y, pubblicherà Kyla 6982 il 12 Settembre 2012, confermando la propria lungimiranza nello scegliere serie che si distinguono dalla massa affrontando tematiche importanti, e a me molto care, come l'etica e l'integrità morale (non dimentichiamo la bellissima serie di Jenna Fox - qui e qui -  sempre sullo stesso filone).

Il libro racconta di un futuro tremendo, che si colloca a circa 400 anni dopo la fine del pianeta Terra. 
L'umanità si è trasferita sul pianeta Loka, un posto scientificamente avanzato, dove sembra non esserci spazio per i sentimenti. I bambini, come tutti daltrone, sono proprietà del governo, proprio come le giovanissime Kayla e Mishalla. Loro due non sono delle semplici ragazze che condividono una forte amicizia, ma due GENs: androidi per metà umani e per metà cibernetici, che vivono al margine della società. 

martedì 21 agosto 2012

Teaser Tuesday #49 Blogaversary Edition!


Cari, come vi ho già detto qualche giorno fa, Agosto è il mese in cui Atelier dei Libri festeggia il suo glorioso compleanno e, in quanto tale, è un periodo pieno di sorpresine speciali e un po' folli.

Qualche tempo fa vi avevo parlato della mia partecipazione al concorso letterario che Fazi teneva sul suo portale web, I-Fantasy, presentandovi (qui) una speciale anteprima del mio romanzo. Da quel giorno molte cose sono cambiate, ma una è certamente più importante di tutte: grazie ai vostri commenti e, alla vostra partecipazione e alle vostre condivisioni sono una delle dieci finaliste del concorso, questo vuol dire che gli editor della Fazi leggeranno e valuteranno Shades of Life, se la mia buona stella mi sorride potrei anche essere pubblicata!

Se solo potessi abbracciare tutti quelli che, pur non conoscendomi, mi hanno supportato in tutti i modi, dato consigli e fatta commuovere grazie ai commenti ricevuti, sarei la persona più felice al mondo. Ma, sapendo che sarebbe un'impresa davvero impossibile, mi limiterò a urlare a squarciagola a TUTTI coloro che hanno anche solo letto il mio incipit: GRAZIE, GRAZIE GRAZIE!

Oggi, rimanendo in tema di festeggiamente un po' pazzi e per esaudire tutti coloro che in privato mi chiedono informazioni su Shades of Life, ecco a voi un Teaser Tuesday davvero speciale!

Teaser Tuesdays è un appuntamento ideato dal blog Should be Reading, che di solito posto ogni martedì.
Le regole sono semplicissime e tutti possono partecipare e condividere con i propri teaser! TUTTAVIA, oggi sarà un po' diverso, perché non vi lascerò il Teaser di qualcosa che sto leggendo, bensì di qualcosa che sto SCRIVENDO!
 
Ecco le regoline!

  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Andiamo un po' a vedere cosa ho scovato io oggi! 
Da Shades of Life
(La mia creaturina che cresce ogni giorno)



Con estrema lentezza mi lasciò le mani, facendo sprofondare le sue nei miei capelli. Potevo percepire ogni suo tocco, leggero come una piuma e rovente come il sole d’agosto, mentre con delicatezza mi stringeva a sé. 
Due lacrime gemelle rotolarono senza permesso dai miei occhi, rivelando tutta l’emozione che mi scorreva portentosa nel corpo.
«Ho sempre desiderato conoscere il sapore degli abbracci».
L’avevo detto davvero. Stupida, stupida, stupida ragazza morta. Non conserv
avo più un briciolo di autocontrollo, lo avevo tutto convogliato nell’impresa più difficile in cui mi fossi mai imbattuta: resistere al bisogno di stringerlo con tutta la forza che possedevo.
«Be’, sei fortunata perché questa sera ho intenzione di realizzare ogni tuo desiderio». Affondò il naso tra i miei capelli ispirando forte, come se riprendesse aria per la prima volta dopo secoli. Io tremai in preda a quell’emozione sconosciuta e letale.
 


Pagina
34
 
 
 
 
Spero che vi emozioni anche solo la metà di quanto emoziona me.

Aspetto i vostri teaser!

lunedì 20 agosto 2012

Cover Love #55


Come ogni lunedì arriva Cover Love rubrica inventata da me che viene postata ogni Lunedì e consiste in una classifica in cui vi mostrerò tre cover che mi hanno rubato il cuore, che siano esse di libri italiani, stranieri, vecchi o nuovi!

La rubrica è nata per una mia particolare peculiarità, che sono sicura non è solo mia, ovvero quella di prendermi delle cotte pazzesche per le cover dei libri, che mi attraggono come il miele attrae un orsetto. Spesso e volentieri mi innamoro più della copertina che del libro stesso...!

Così nasce una rubrica in cui sfogare la mia follia per le cover, e condividerla con voi! Vorrei che partecipaste ovviamente scegliendo quale, secondo voi, è la cover più bella tra le tre da me selezionate e mescolandone l'ordine di classifica, in modo da formarne una vostra!
Ogni Lunedì, eleggeremo la Reginetta di Cover Love, e ripartiremo con una nuova classifica. Tiriamo fuori il lato frivolo di noi lettori! Insomma, chi è che non si lascia incantare dalle copertine?


La mia top three Cover Love della scorsa settimana era questa  


The Blessed (The Blessed, #1)  Alice in Zombieland (White Rabbit Chronicles, #1)Cataclysm (The Watchers Trilogy, #3)
1. Alice in zombieland
2.The Blessed
3. Cataclysm



E secondo i vostri voti, la Cover Love Queen di questa settimana è... 
 
Alice in zombieland
  Alice in Zombieland (White Rabbit Chronicles, #1)
Ne ero assolutamente sicura. Invece avete tutti snobbato The Blessed che è scesa in terza posizione al posto di Cataclysm!

 Ma veniamo alla cover love di questa settimana!


1. The Druid Breeders
Why?

Vi ho già mostrato tantissime cover dell'artista digitale Phatpuppy, che si nasconde dietro quasi tutte le copertine di Amanda Hocking, e questa è una delle più belle che ha fatto, a mio parere. Adoro i colori, la foresta e la modella (molto usata per le copertine in america in questo periodo). Mi fa impazzire la sua maschera e il suo abito è incantevole. Poi i petali e il guanto... oh! BELLISSIMA.

The Druid Breeders- A Novel
  Trama tradotta da me
 
La razza dei vampiri sta morendo, le loro femmine sono sterili. Quando scoprono che le donne della specie umana dei Druidihen possono riprodursi con i vampiri... la caccia ha inizio. 
Rachel Collins è una giovane donna che vive una noiosa vita e svolge un lavoro poco soddisfacente, nel gelido nord dell'Alaska. Darebbe qualsiasi cosa per una sferzata di novità.
 
Quando una serie di omicidi si scaglia sulla città in cui vive, lei e le sue amice provano a essere più caute... ma verranno trascinate in una pericolosa situazione in cui conoscerà un improbabile salvatore.

Riuscirà Rachel a sfuggire al suo destino quando ci sono ben due fazioni a darle la caccia?


  2.Swept into the darkness

Why?

Ancora una volta la cover che vi mostro è stata fatta da Phatpuppy ed è adorabile. Ormai avrete capito, guardando anche la cover che ho fatto per Shades of Life, che amo le ambientazioni selvagge, piene di rami e foreste. Quella di questa cover la trovo adorabile. Impazzisco per i bagliori di luce che illuminano il bosco! Poi be', adoro il font con cui è scritto il titolo e il bellissimo fiore che lei tiene sul petto. Una cover splendida!
Swept into the Darkness
Trama tradotta da me 

 
Sydney London non è un'ordinaria ventiquattrenne. Sin da quando era bambina ha avuto un'abilità unica e fuori dal mondo. Dopo essere sopravvissuta a un'esperienza di premorte in seguito a un incidente stradale, Sydney non è nuova alla morte e alla perdita. Esclusa dal mondo che la circonda, incontra un angelo e si innamora di lui ispirata da un'irresistibile magia.

sabato 18 agosto 2012

Recensione, Black Friars L'Ordine della Penna di Virgina De Winter

Come vi avevo annunciato negli ultimi giorni mi sono lasciata trasportare dalla lettura del terzo capitolo della serie Black Friars
Ogni estate da ben tre anni la giovane e talentuosa Virginia De Winter torna a deliziare il pubblico Italiano con luoghi senza tempo e storie che fanno brillare gli occhi agli appassionati della letteratura romantica e gotica.

Titolo: Black Friars. L'Ordine della Penna
Disponibile dal: 13 Luglio 2012
Autrice: Virginia De Winter
Editore: Fazi / Lain
Prezzo: 15.00 €
Pagine: 500
Il mio voto



Altieres, l’antica dinastia regnante nel Vecchio Continente, si è estinta dopo la violenta morte di tutti i suoi eredi e a portare il nome dell’antica casata sono rimasti solo i vampiri Blackmore, creature immortali a cui regnare non è permesso. Ma qualcosa ora è cambiato: Sophia Blackmore, unica erede della dinastia, creduta morta da anni, è stata ritrovata, e la Vecchia Capitale non sarà più la stessa. Gli oscuri segreti degli Altieres stanno tornando a calare ombre sulla città e spettri senza volto si aggirano per le strade terrorizzando cittadini e studenti. Mentre Sophia sta invece imparando a conoscere la sua nuova vita e cosa significhi essere una Blackmore, Eloise Weiss, coraggiosa eroina protagonista dei due romanzi precendenti, deve affrontare forze che nemmeno i suoi poteri possono governare. I morti non possono infatti riposare in pace, disturbati nel loro eterno sonno da forze oscure e implacabili, forse collegate al ritorno dell’erede di Altieres e alle sconvolgenti verità che i vampiri Black-more nascondono da secoli e ora sono sfuggite al loro controllo.



La mia recensione



Inizialmente annunciato come ultimo libro della tanto amata e chiacchierata serie romance e fantasy Black Friars, che poi si è scoperto essere non una trilogia ma almeno una quadrilogia, L'Ordine della Spada reca in sé lo stile e l'eleganza ormai diventati firma inconfondibile di Virginia De Winter. 
Scenari che profumano di medioevo e southern gothic, crinoline e cappe, feste da ballo e duelli all'ultimo sangue, misteri e amori proibiti, si avvicendano nelle pagine di questo romanzo che, senza ombra di dubbio, non può che far innamorare ulteriormente i tanti estimatori dell'articolata storia imbastita dall'autrice.
Essendo L'Ordine della Chiave un prequel della storia scritta da Lady De Winter, L'Ordine della Penna, se pur pubblicato con un romanzo di distanza da esso, è il diretto seguito del primo libro della serie, L'Ordine della Spada e, in quanto tale, ne prosegue fedelmente gli eventi.
Recensire il terzo tomo di una serie, perché nel caso della De Winter di tomi veri e propri si tratta, non è mai semplice per me ma, come al solito, tenterò di evitare gli spoiler e di svelare troppo sulle sorprese che questa saga riserva.


Ancor più degli altri due, questo terzo capitolo dell'avvincente storia di Altieres e dei suoi abitanti, può essere considerato un romanzo corale, in cui le voci dei molteplici protagonisti si alternano formando una ricca e articolata melodia.
Nelle sue pagine ritroviamo le avventure della bella e forte Eloise Weiss, alle prese con il suo sconvolgente potere di Evocatrice, la cui forza era stata in grado di spezzare, nel primo romanzo, il lungo riposto in cui era intrappolato il fascinoso redivivo Ashton Blackmore. 
Eloise, che in questo libro svolgerà un ruolo più marginale rispetto agli altri, dovrà vedersela non solo con le schermaglie amorose che la legano all'avvenente e sempre più potente e misterioso principe Axel Vandemberg, ma anche con le rivelazioni sulla propria particolare discendenza. E, come se non bastasse, Lady Weiss dovrà anche decidere se concedere definitivamente la sua mano al trepidante Axel o lasciarlo sulle spine a sospirare per lei.
Anche Axel e la sua combriccola di scanzonati amici e compari avranno il loro bel da fare. In particolar modo quando in lui si farà strada il dubbio che lo spettro di Belladore, colei che in passato gli rese la vita un inferno, potrebbe tornare a seminare sventure in terra. 

giovedì 16 agosto 2012

W...W...W.... Wednesdays #15

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading
 

Quando mi ricordo (ovvero quasi mai, ma perdonatemi sono tutta presa dalla scrittura) di giovedì mi piace proporvi il W...W...W.... Wednesdays, rubrica facile facile inventata dal blog Should Be Reading a cui siete tutti invitati a partecipare!  Come? Rispondendo alle semplici tre domande in basso!

* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
 
* What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
 
* What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


 

Ecco le mie risposte!

 
What are you currently reading?
 
 
Allora, sto leggendo il BELLISSIMO terzo capitolo della serie Fever di Kare Marie Moning, ovvero La Maledizione della Luna Nera. Ora, ragazzi devo proprio dirvelo: se non avete ancora letto Il segreto del libro proibito (la mia recensione), DOVETE FARLO AL PIU' PRESTO. Questa è una delle più belle serie Urban Fantasy per adulti in cui mi sia imbattuta, fidatevi: non ve ne pentirete!



What did you recently finish reading? 


Ho finito di leggere da poco Black Friars, L'ordine della Penna di Virginia De Winter (qui ilmio articolo). A breve una recensione coi fiocchi, tempo permettendo!








    



What do you think you’ll read next? 



Leggerò I diari di London Lane, credo e poi ancora Shadowhunters le origini, il Principe!

 
 
 

Tocca ai vostri WWW!

lunedì 13 agosto 2012

Cover Love #54


Come ogni lunedì arriva Cover Love rubrica inventata da me che viene postata ogni Lunedì e consiste in una classifica in cui vi mostrerò tre cover che mi hanno rubato il cuore, che siano esse di libri italiani, stranieri, vecchi o nuovi!

La rubrica è nata per una mia particolare peculiarità, che sono sicura non è solo mia, ovvero quella di prendermi delle cotte pazzesche per le cover dei libri, che mi attraggono come il miele attrae un orsetto. Spesso e volentieri mi innamoro più della copertina che del libro stesso...!

Così nasce una rubrica in cui sfogare la mia follia per le cover, e condividerla con voi! Vorrei che partecipaste ovviamente scegliendo quale, secondo voi, è la cover più bella tra le tre da me selezionate e mescolandone l'ordine di classifica, in modo da formarne una vostra!
Ogni Lunedì, eleggeremo la Reginetta di Cover Love, e ripartiremo con una nuova classifica. Tiriamo fuori il lato frivolo di noi lettori! Insomma, chi è che non si lascia incantare dalle copertine?


La mia top three Cover Love della scorsa settimana era questa  


Degrees of WrongA World AwayLonely Souls (The Witch Avenue Series, #1)



 1. Degrees of wrong
2. Lonely Souls
3. A world away


E secondo i vostri voti, la Cover Love Queen di questa settimana è... 
 
Degrees of wrong
Degrees of Wrong
Felice che vi sia piaciuta questa bella cover! Al secondo posto sale A World Away e al terzo scende la cupa Lonely Souls!

 Ma veniamo alla cover love di questa settimana!


1. Alice in Zombieland
Why?

E' da un po' che ho messo gli occhi su questo libro e, ovviamente, sulla sua bella cover. E' perfetta nella sua semplicità e l'adoro. Bellissimo il contorno dell'immagine, stupendi i girigori che contornano Alice, e meravigliosa lei! Adoro il suo vestito e ancor di più adoro la scritta OFF WITH THEIR HEADS! Spero che lo pubblichino in Italia, voi no?

 Alice in Zombieland (White Rabbit Chronicles, #1)
 

Trama tradotta da me
   
Lei non troverà riposo fino a quando non avrà rispedito ogni morto vivente nella sua tomba. Per sempre.

Se qualcuno avesse detto ad Alice Bell che la sua vita sarebbe cambiata totalmente nel frangente di un battito del cuore e l'altro, lei ne avrebbe riso. Da splendida a tragica, da innocente a rovinata? Ma per favore.  Eppure un solo battito del cuore è stato sufficiente. Un respiro, un battito di ciglia, un secondo e tutto ciò che conosceva e amava era sparito.
Suo padre aveva ragione. I mostri sono reali...

Per vendicare la sua famiglia, Ali deve imparare a combattere i non morti. Per sopravvivere, deve fidarsi del più cattivo dei ragazzi: Cole Holland. Ma Cole ha dei segreti e se Ali non sta attenta, questi segreti potrebbero rivelarsi più pericolosi degli zombie...



sabato 11 agosto 2012

Blogaversary e Giveaway: I diari di London Lane di Cat Patrick!



Si dice che quando ci si diverta il tempo passi molto velocemente. Be', non posso dire che questo non valga anche per me, visto che in un batter d'occhio sono trascorsi due anni da quando questo blog ha visto la luce per la primissima volta.
Agosto, miei cari, è il mese del Blogaversary di Atelier dei Libri, e come saprà chi mi segue già da due anni, io amo i festeggiamenti! Da oggi sino alla fine di Agosto il blog sarà vestito a festa e ospiterà giveaway e post speciali per celebrare il suo secondo anno di nascita
Il giorno preciso del compleanno, per ci volesse segnarlo in rosso sul calendario come faccio io, è il 26 AGOSTO! In quella data farete meglio a sbirciare queste pagine, perché ci sarà una sorpresina per voi che sto preparando già da qualche giorno con l'aiuto delle persone a me più care

Ma la mia bocca è cucita, dovrete venire qui e scoprirne di più il 26 AGOSTO.

Bene, il primo libro che voglio inserire nella carrellata di Giveaway di compleanno è I Diari di London Lane, di Cat Patrick!
Titolo: Il Diario di London Lane
Data di uscita: 20 luglio 2012
Autore: Cat Patrick
Editore: Fazi/Lain 
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 350



London Lane ha sedici anni e ogni volta che si addormenta sa che al risveglio, l’indomani mattina, il suo mondo sarà svanito. Ogni notte, precisamente alle 4:33, perde ogni traccia della memoria della giornata che ha appena trascorso e quando si risveglia è in grado di “rivivere” solo scene che riguardano il suo futuro.
Un diario su cui annotare tutti gli avvenimenti della giornata è l’unico mezzo, insieme al sostegno della sua migliore amica e di sua madre, per tenere insieme la sua vita.
Quando London conosce Luke, un nuovo studente del suo liceo, qualcosa dentro di lei cambia: inizia a essere tormentata da strani incubi che sembrano perseguitarla anche durante il giorno. Si tratta di tetre previsioni o traumi legati al passato? La strana forma di amnesia che affligge London può essere in qualche modo curata? Perché non riesce a vedere Luke nel suo futuro?

Giveaway Biancaneve e il Cacciatore: La conclusione!

Ragazzi, Pronti per sapere chi riceverà la mia copia in più di Biancaneve e Il Cacciatore?

La fortuna ha baciato...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...