martedì 27 novembre 2012

Teaser Tuesday #53

Dopo una lunghissima pausa torna l'appuntamento con Teaser Tuesdays rubrica ideata dal blog Should be Reading, che posto ogni martedì.
Le regole sono semplicissime e tutti possono partecipare e condividere con i propri teaser! 
 
Ecco le regoline!

  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


Andiamo un po' a vedere cosa ho scovato io oggi! 
Da Le probablilità statistiche dell'amore a prima vista
(un romance Young Adult che mi sta piacendo molto)

Nonostante abbia ordinato un sandwich al tacchino senza maionese, andando a sedersi a un tavolo vuoto Hadley scorge una sostanza bianca e oleosa colare sulla crosta, e prova un immediato senso di nausea. Cosa fare? Rassegnarsi a mangiare stoicamente soffrendo in silenzio oppure rischiare di fare la figura dell'idiota mentre toglie la maionese?
Alla fine opta per la seconda possibilità, ignorando l'espressione allibito del ragazzo che la guarda dissezionare il cibo nel piatto con la meticolosità di un esperimento di biologia. Hadley fa una smorfia mentre scorpora la lattuga e il pomodoro e comincia a ripulire ogni singola parte dai bianchi grumi appiccicosi.
<<Proprio un lavoro accurato, non c'è che dire>>, commenta il ragazzo masticando un boccone del suo panino al rost-beef.
Hadley annuisce seria. <<Ho una fobia per la maionese, perciò ho affinato la tecnica nel corso degli anni.>>
<<Hai una fobia per... la maionese?>>
Lei annuisce di nuovo. <<E' al terzo posto su quattro.>>
 
Pagina 
27
 
Vi piace questo teaser? Avete letto il libro?
Aspetto voi e i vostri estratti!

4 commenti:

  1. Provavano entrambi un desiderio incontenibile. Tempest era per Darius l'unica creatura al mondo che fosse solo sua. Era fuoco e fiamme che gli scorrevano nelle vene: il carpaziano avrebbe voluto che quella sensazione durasse in eterno. Soltanto quando lei cominciò ad ansimare,con il fiato corto,lui si staccò dalle sue labbra. I suoi occhi scuri bruciavano di passione. Tempest era pallidissima,aveva gli occhi sgranati,sulla bocca portava ancora i segni di quel bacio travolgente.

    Il principe vampiro. Fuoco nero di Christine Feehan

    RispondiElimina
  2. Molto divertente questo teaser! :) Mi sembra di vedere me quando trovo qualcosa che non mi piace. Il libro non l'ho ancora letto ma è nella mia WL, anzi se non ricordo male dovrei avere proprio l'ebook. Speriamo di poterlo leggere al più presto.

    Il mio teaser:
    Luke si sbellicò dalle risate. "Ivan dice che non c'entra niente avere solo sei anni, e comunque lui non ha sei anni." Rise di nuovo. "Ha la tua età."
    Elizabeth sgranò gli occhi inorridita. La sua stessa età? Che razza di amico immaginario si era creato il nipote?

    Se tu mi vedessi ora, di Cecelia Ahern (p.115)

    RispondiElimina
  3. Ahahahah bellissimo XD
    Al momento non ho il libro sottomano, comunque sto leggendo "thunder + lightning" di Anna Giraldo.
    Appena posso posto un pezzettino :D

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...