martedì 27 novembre 2012

Regalino natalizio: A nudo per te di Sylvia Day!


Vi ho parlato di questo supersexy e intrigante romanzo nell'anteprima che vi consiglio di visitare e commentare (qui)
Si tratta del primo libro di una trilogia molto hot dedicata a un pubblico adulto, che esplora i bollenti temi dell'erotismo, dell'amore e della folle passione. Natale si avvicina e così ho deciso di regalarne una copia a uno di voi... felici?



Titolo: A nudo per te (Crossfire #1)
Data di uscita: 20 Novembre 2012
Titolo Originale: Bared to you
Editore: Mondadori

Autore: Sylvia Day

Prezzo: € 14,90
Pagine: 336 



Lei è Eva Tramell, giovane neolaureata che sta per iniziare il suo primo lavoro in un'importante agenzia pubblicitaria a Manhattan. Lui è Gideon Cross, carismatico e affascinante uomo d'affari, proprietario dell'agenzia e del lussuoso palazzo in cui entrambi lavorano. Quando si incontrano, l'attrazione tra loro è istantanea e irresistibile, di quelle che non lasciano scampo. 
Gideon desidera Eva sopra a ogni cosa, ma rifiuta qualunque coinvolgimento sentimentale, perché non vuole mescolare sesso e amore. Eva, dal canto suo, è travolta da una passione che non pensava avrebbe mai provato, ma non accetta di farsi trattare come un semplice oggetto del desiderio o una trattativa d'affari da portare a termine rapidamente e con successo, cosa a cui lui è abituato da sempre.
Entrambi devono fare i conti con un passato difficile e tormentato, e quando inizia a farsi strada un sentimento più profondo, le barriere che hanno faticosamente costruito negli anni per proteggersi rischiano inevitabilmente di crollare. 
Sullo sfondo della New York sfavillante dell'alta finanza, dove apparenza e ricchezza contano più di ogni altra cosa, Eva e Gideon sono costretti a mettersi totalmente in gioco e a lasciarsi andare alla loro ossessione. A nudo per te è il primo romanzo della Crossfire Trilogy che ha raggiunto subito i vertici delle classifiche americane e inglesi, diventando in pochissime settimane un bestseller internazionale. Una storia unica e indimenticabile, un mix esplosivo di erotismo e seduzione: A nudo per te è questo e molto di più.

 


GIVEAWAY

E' necessario:
 
-Essere iscritti come lettori fissi del blog;
-INSERIRE NELLA CASELLA APPOSITA IL NOME CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI SU QUESTO BLOG
-Lasciare un commento DI SENSO COMPIUTO in questo post in cui dite perché vorreste questo libro e che sensazioni vi trasmette, non limitatevi a scrivere *Bello lo voglio* perchè anche dal commento dipenderà la mia scelta.
 

E' possibile:
-Potete seguirmi su Twitter;
-Potete seguire la pagina facebook di Atelier dei libri
-Potete seguire la pagina Twitter di A nudo per te!
-Potete condividere l'iniziativa sui vostri siti/blog/twitter/facebook



*IMPORTANTE* 
 

Il form sottostante, facile e intuitivo e anche se alcune voci sono in Inglese basterà cliccare su CLICK FOR INSTRUCTIONS o CLICK HERE, per trovare tutte le informazioni che vi servono per compilarlo! 

Dato che alcuni hanno avuto problemi nell'inserire i vari link, ho specificato nel form che potrete inserirne quanti più volete, basterà separarli da un TRIPLO SPAZIO. Se doveste dimenticare qualche link potete tornare il giorno dopo e inserire il link mancante!

Quando vi viene richiesto di inserire il VOSTRO NOME, INSERITE IL NICK CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI NEL BLOG. Se avete domande fatemele via e-mail (la trovate nei contatti)

Avete tempo fino al 13 Dicembre per commentare, poi scoprirete il nome di chi riceverà il libro!

27 commenti:

  1. Lo sto leggendo e non partecipo perchè ce l'ho già. Consigliato solo a chi ha amato le Cinquanta sfumature di grigio. E' quasi un romanzo fotocopia. E' vero che i protagonisti hanno caratteristiche leggermente diverse ma non ho mai letto niente di così simile. Come dice Anastasia ... Porca miseria!Da questa storia non se ne esce!

    RispondiElimina
  2. Sono piuttosto curiosa di leggerlo e farmene un'idea mia. A me le Sfumature sono piaciute *non picchiatemi!*, sarà che il mio lato drammatico-romantico ha avuto la meglio -e quando mai non ce l'ha? Perciò partecipo, eccome se partecipo, spero di poter dare un mio giudizio su un altro dei libri del genere che la James ha tanto influenzato, in maniera un pò positiva e un pò negativa. Chissà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno ti picchia. Sono piaciute anche a me ma adesso sembrano tutti rifarsi a questi romanzi e sinceramente è un pò come è successo con Twilight. Ce nè uno solo. Non perchè le sfumature siano questo gran capolavoro,la james lascia un pò a desiderare,tuttavia secondo me i personaggi sono più divertenti e la storia non è poi così pesante. A nudo per te è più cupo

      Elimina
  3. Non è il mio genere di libro ma me ne hanno parlo tutti davvero bene quindi provo! :)
    alla fine non mi sembra poi tanto male la trama! inoltre mi piace la copertina (stranamente!)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Vorrei partecipare al mio PRIMO giveaway perchè la trama del libro mi affascina molto e i fa ben sperare! ho letto cinquanto sfumature ma mi ha un pochino deluso e vorrei ricredermi su questo tipo di genere che da un po' di tempo mi incuriosice. Spero che in questo libro ci siano anche amore, sentimenti ed emozioni e non solo del semplice sesso!!!

    RispondiElimina
  6. Che dire.... partecipo più che volentieri a questo giweaway!!!! Dopo aver letto la trilogia di E.L.James, non posso farmi assolutamente sfuggire questa! Non solo perchè ho letto molte recensioni positive su "A nudo per te" di Sylvia Day ma anche per via della trama la quale devo dire mi intriga molto, così come i personaggi, anche se in qualche modo mi ricordano Christian Gray e Anastasia Steele! Amore, emozioni, sentimenti contrastanti....insomma mi piacerebbe proprio poter leggere questo romanzo! Se non altro per poter fare un confronto fra queste due trilogie erotiche, un genere che sta letteralmente prendendo il volo dopo il successo di Cinquanta Sfumature!
    Non mi rimane che incrociare le dita e sperare di essere fortunata! ^__^

    RispondiElimina
  7. Grazie Glinda per questo ennesimo giveaway! :) La trama mi incuriosisce davvero molto, e dopo aver letto molte recensioni positive sullo stile dell'autrice e sulla storia non posso assolutamente no partecipare a questo giveaway!

    Elena Feltri

    RispondiElimina
  8. Mi piacerebbe leggere questo libro per diversi motivi. Intanto sono propensa a dare un'altra possibilità a questo genere di romanzi. Le cinquanta sfumature non mi sono piaciute un gran che ma questo non significa che non possa provare con un altro libro sullo stesso genere. E poi di "A nudo per te" avevo letto diverse recensioni positive su goodreads quindi... Perchè no? Ci provo!! :D

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo giveaway!!
    Era da molto che aspettavo l'uscita di questo libro! Sinceramente questo genere non mi ha mai attirata molto e ho letto la trilogia di Cinquanta Sfumature solo per curiosità. Adesso iniziano ad uscire tantissimi libri su questo tema ma dopo aver letto varie recensioni(per lo più positive), credo che l'unico che possa dare le stesse emozioni dei libri della James sia questo. Molte persone che conosco si rifiutano di leggere A Nudo Per Te solo perchè pensano sia "copiato" da Cinquanta Sfumature. Vorrei leggerlo, non solo per la trama interessante, ma anche per smentire o confermare certe opinioni. Non l'ho ancora comprato e spero di essere fortunata e poter vincere il libro, altrimenti significa che mi farò un regalo di Natale in anticipo! :)
    Grazie dell'opportunità.. :)

    RispondiElimina
  10. Cavolo, deve essere bellissimo!! proprio il genere di libro che io e mia madre ci strapperemmo dalle mani! Quei libri che trasmettono, che danno e che ti rimangono nel cuore. Mi auguro davvero di essere io la fortunatissima vincitrice.
    Per contattarmi: shumilaa@msn.com

    RispondiElimina
  11. Certo che partecipo!!! adesso è il periodo dei romanzi erotici ma oltre al sesso devono essere supportati anche da una bella storia!!! se tanti sono i pareri positivi allora bisogna dare un'opportunità al romanzo!!!

    RispondiElimina
  12. Ho letto la trama e devo dire che mi ispira...sono curiosa di sapere cosa succederà ad Eva con Gideon! Devo ammettere che non ho ancora letto i romanzi delle sfumature ma conto di farlo quanto prima. Quello che cerco in un libro sono le emozioni che sa trasmettere, non importa di che genere sia e per questo cerco di spaziare molto. Ho molta curiosità di leggerlo!

    RispondiElimina
  13. Non ho letto cinquanta sfumature, e le recensione che ho letto sono molto discordanti, quindi mi piacerebbe leggere A nudo per te, per farmi un idea su questo genere di libri che ultimamente stanno spopolando. Grazie per questa possibilità.

    RispondiElimina
  14. non sn molto abituata a leggere questo tipo di libri, per questo sono curiosa di scoprire il genere!
    fraghi88@alice.it

    condiviso su fb
    francesca ghiribelli
    https://www.facebook.com/fraghi88

    RispondiElimina
  15. Mi è stato consigliato da un'amica, l'ha trovato molto coinvolgente, l'ho messo in lista per il momento ... Ho letto già la trilogia della James e a quanto pare questo appartiene allo stesso genere, solo che non si parla di sottomesse e dominatori, e la cosa mi fa piacere, il fatto che ci fosse una sottomessa e un dominatore in una "relazione" non mi è piaciuta tanto (in 50 sfumature) beh provo a partecipare a qst giveway :D la mia mail è : gioia-cimmino@libero.it

    RispondiElimina
  16. Ciao a tutte questa è la prima volta che scrivo su questo blog anche se lo seguo da un bel po di tempo, e volevo dire che mi piacerebbe vincere questo giveaway, dalla recensione che ho letto proprio su questo blog e dalla trama mi sembra il primo di tre belle trilogie.
    tutto qui...spero di vincere :D

    RispondiElimina
  17. Che dire? Chi l'ha già letto parla di un copia-incolla delle 50 sfumature eppure quando in libreria ho provato ad aprirlo e a leggerne qualcosa mi sembrava scritto bene...incrocio le dita in modo tale da poterne confermare o smentire :)

    RispondiElimina
  18. Perchè vorrei leggerlo? Per un motivo assurdissimo. In un GDR ho creato un personaggio con una strana personalità e un doppio nome, si chiamava Christopher Cross. Ebbene, so che il fratello del protagonista, si chiama esattamente così. Amavo troppo il mio piccolo epr non voler conoscere il suo omonimo.

    RispondiElimina
  19. Sono incuriosita da questo libro fin da quando ho saputo che sarebbe stato pubblicato.Ho amato molto cinquanta sfumature,anzi sono una vera appassionata e a nudo per te è una trilogia molto simile,che in un modo potente affronta il tema del tormento,della rinascita spirituale tramite l'erotismo più spinto.Una storia veramente interessante,da scoprire.

    RispondiElimina
  20. Spero che sia all'altezza di 50 sfumature, che abbia la stessa capacità di farmi sognare ad occhi aperti...

    RispondiElimina
  21. Sto leggendo "Una particolare specie di tentazione" e mi sta piacendo, allora mi domando e dico, forse questo genere letterario non ha solo delle pecche e questo romanzo quanto a trama e copertina mi ispira particolarmente. Spero che mi farà sognare come mi fanno sognare le migliori storie d'amore.
    Partecipo con la speranza di vincere, ma con il pensiero che se non vincessi provvederei a cercare comunque di comprarlo il prima possibile così da apprezzare o meno questo libro.

    RispondiElimina
  22. Come lasciarsi sfuggire una splendida occasione come questa?E' un bestseller internazionale,ho letto molte recensioni positive e la trama mi affascina parecchio,perciò ci provo!
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Non ho letto Cinquanta Sfumature di grigio perciò la mia mente è libera da pregiudizi di sorta...Vorrei leggere questo romanzo per curiosità e poi perchè ho un debole per le storie d'amore,di qualunque genere esse siano!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    twitter: poiu801

    RispondiElimina
  24. Beh ho letto la saga "50 sfumature"... Il primo molto bello...
    La copertina di questo libro sinceramente mi sembra un p'ò copiata... come la cravatta ora i gemelli... ma è il contenuto che conto no? vedremo com'è!

    RispondiElimina
  25. Ciao Glinda!! Partecipo a questo GA perché dopo aver letto Cinquanta sfumature di grigio e non mi sento ancora pronto per leggere il secondo, dunque mi piacerebbe scoprire se sono io anti-genere letterario, oppure anti-E.L. James. E se è ciò avviene a costo zero, ancora meglio! X'D

    RispondiElimina
  26. CIauuu! PARTECIPO CON TANTISSIMO ENTUSIASMO PERCHè AHIMè .. AMO QUESTO FILONE DI ROMANZI.. HO SCOPERTO CHE IL GENERE EROTICO MI PIACE E TANTI MI HANNO PARLATO BENE DI QUESTO LIBRO, è INSERITO NELLA MIA WISHLIST E SPERO VIVAMENTE POSSA ESSERE PRESTO TRA LE MIE MANINE<3
    GRAZIE DI CUORE PER L'OPPORTUNITà E SPERIAMOOOOOOO

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...