mercoledì 7 novembre 2012

Cover Love #62



Con un po' di ritardo arriva Cover Love, rubrica inventata da me che viene postata ogni Lunedì e consiste in una classifica in cui vi mostrerò tre cover che mi hanno rubato il cuore, che siano esse di libri italiani, stranieri, vecchi o nuovi!
La rubrica è nata per una mia particolare peculiarità, che sono sicura non è solo mia, ovvero quella di prendermi delle cotte pazzesche per le cover dei libri, che mi attraggono come il miele attrae un orsetto. Spesso e volentieri mi innamoro più della copertina che del libro stesso...!

Così nasce una rubrica in cui sfogare la mia follia per le cover, e condividerla con voi! Vorrei che partecipaste ovviamente scegliendo quale, secondo voi, è la cover più bella tra le tre da me selezionate e mescolandone l'ordine di classifica, in modo da formarne una vostra!
Ogni Lunedì, eleggeremo la Reginetta di Cover Love, e ripartiremo con una nuova classifica. Tiriamo fuori il lato frivolo di noi lettori! Insomma, chi è che non si lascia incantare dalle copertine?


La mia Cover Love della scorsa settimana era questa  

Under My Hat

1. The garden of perpetual slumbers
2. When will you rise
3. Under my hat


E, secondo i vostri voti, la Cover Love Queen di questa settimana è... 

The garden of perpetual slumbers

Dunque dunque, me ne avete dette di cotte e di crude su When will you rise, la seconda cover che avevo scelto. Mi avete scoperto: non ho poi così tanto buon gusto, non quando si tratta di cover trash almeno! Tuttavia vi è molto piaciuta quella che ha vinto, che personalmente anche io amo. Mi consolo perciò e ricorderò quest'ultimo Cover Love come il più esilarante in assoluto!


Ma veniamo alla cover love di questa settimana, che so che adorerete!

1. Apollyon

Why?  

Ebbene, sapete quanto io ami le cover della serie Covenant della Armentrout, autrice per cui abbiamo fatto una petizione vinta e di cui verrà pubblicata in Italia dalla Giunti Y la serie Lux. Dopo avervi mostrato diverse cover della Covenant Series, ecco che arriva il momento di Apollyon, in una parola: BELLISSIMA. Serve che io vi dica perchè? E' magnetica, fiammeggiante, unica ed elegante. La amo.


Apollyon (Covenant, #4)
Trama del primo tradotta da me

Gli Hematoi discendono dall'unione di dei e mortali e poteri dei figli di due Hematoi di sangue puro sono sconfinati. Cosa che non si può dire dei poteri dei figli di una coppia mista, formata da Hematoi e mortali.
I Mezzo-Sangue hanno solo due possibilità: scegliere l'addestramento che li prepara a diventare Sentinelle il cui compito è quello di cacciare e uccidere i Daimon; o decidere di diventare dei servi nelle abitazioni dei puri. La diciassettenne Alexandria preferirebbe rischiare la vita combattendo che sprecarla pulendo gabinetti, ma rischia di finire col pulirli comunque.

Le regole che i Covenant devono seguire sono tante. Alex ha problemi con ogniuna di esse, ma in particolare con la numero 1: Le relazioni tra i puri e i mezzani sono proibite. Sfortunatamente, si sta infatuando del bellissimo sangue puro Aiden. Ma innamorarsi di Aiden non è il suo più grande problema, ma rimanere in vita abbastanza a lungo da potersi diplomare al Covenant e diventare una Sentinella, sì. Se fallisse nel suo compito dovrebbe affrontare un futuro di gran lunga peggiore della morte o della schiavitù: diventerebbe un daimon Aiden le dovrebbe dare la caccia. Quello, sì, sarebbe davvero uno schifo.



2. Touched 


 Why? 

 Be' non è davvero bella? Lo è, ve lo dico io. Si tratta della cover di un libro molto speciale in uscita a breve e di cui vi parlerò proprio in questi giorni. L'unica cosa che posso anticiparvi è che l'autrice, Elisa S. Amore, è una coraggiosa scrittrice indipendente piena di risorse che ha in serbo per i lettori delle sorprese incredibili!  
Adoro questa cover, scelta personalmente dall'autrice stessa. Non sarò un'amante degli angeli sdolcinati, ma ho un debole per le ali e angeliche e lo sapete! Mi piace da matti l'atmosfera, i colori e lo struggimento che traspaiono da questa copertina, davvero molto bella e d'impatto! Brava ELISAAAA!



Dopo i vampiri, i licantropi, i maghi e gli Angeli caduti, una nuova schiera di Angeli sta per trascinarvi nel suo mondo oscuro. Una stirpe antica, letale, che non lascia scampo. Sono i Sotterranei, giustizieri della morte, ombre del destino… e sono qui per ucciderci. Sotto gli ordini dei Màsala, l’antica confraternita oscura al servizio del fato, gli Angeli della morte operano perché il destino di ogni uomo sulla terra si compia.
Ma cosa accade quando entra in gioco l’amore? Puo’ un Angelo della morte rinnegare se stesso e sfidare il destino?  Puo’ l’amore ribellarsi al fato?

Quando Gemma incontra per la prima volta lo sguardo vitreo, penetrante e tenebroso di Evan James, un’ombra minacciosa si insinua con prepotenza nella sua vita, fino a condurla all’inevitabile scontro con il suo destino, ormai segnato. Lei non sa che Evan è un servo della morte. E la morte ha scelto lei. La sua ora è scattata, Gemma deve morire... e lui ha l’ordine di ucciderla.
Ma cosa accade se lei è l’unica che riesce a vederlo?



3. A darkness strange and lovely

Why?

Oh, che cover! Vi avevo già parlato di questa serie in occasione di un altro Cover Love (qui) e questo  secondo romanzo mi ha nuovamente stregato, almeno dal punto di vista estetico. Non posso farci nulla: ho un debole per i bei vestiti in stile ottocentesco e per le cover elegantemente steampunk. Questa in particolare mi piace per la meravigliosa mescolanza di colori e per la bellezza e la cura dlela fotomanipolazione. Bella!!

A Darkness Strange and Lovely (Something Strange and Deadly, #2)
Trama del primo romanzo tradotta da me

Qualcosa di strano e letale sta accadendo a Philadelphia…

Eleanor Fitt ha molto di cui preoccuparsi. Suo fratello è scomparso, la sua famiglia sta attraversando tempi duri, e sua madre è determinata a darla in moglie ad ogni ricco giovane che incontra. Ma questo è nulla a confronto di ciò che sta per leggere sul giornale—
  

I morti si stanno risvegliando a Philadelphia.
 
E poi in un terribile attacco, uno Zombie c0nsegna a Eleanor una lettera da parte di suo fratello.
Chiunque sia al controllo dell'esercito di morti ha rapito suo fratello. Se Eleanor vuole trovarlo deve avventurarsi nel laboratorio dei famigeratii Spirit-Hunters, che proteggono la città dalle forze soprannaturali. Ma mentre Eleanor passa sempre più tempo con gli Spiri-Hunters, e con il loro ostinato e affascinante inventore, Daniel, la situazione si fa davvero difficile. Ad essere in pericolo non sarà solo la sua reputazione ma anche la sua vita.



* * * 
 
 Pronti a votare?
Votateee!!!

46 commenti:

  1. 1. Apollyon
    2. Touched
    3. A darkness strange and lovely

    RispondiElimina
  2. 1. Touched
    2. Apollyon
    3. A darkness strange and lovely

    Sono molto incuriosita da Touched!! *W*

    RispondiElimina
  3. più ke dalle cover sn stata conquistata della trame!!!>.< and escono apollyon esomething strange&deadly??

    RispondiElimina
  4. 1) Touched: bellissima, romantica, poetica non ci sono abbastanza parole per definirla
    2) apollyon: bellissime tutte le cover di questa serie che mo dovrò decidere proprio a reperire perchè mi sembra stupenda
    3) A draness strange e lovely: bello il vestito ma la ragazza non mi dice niente!

    RispondiElimina
  5. 1. Touched(trasmette tante emozioni)
    2. Apollyon(un'esplosione di colore)
    3. A darkness strange and lovely(ha qualcosa di antico)
    Spero che pubblicheranno presto Touched. Mi piace parecchio

    RispondiElimina
  6. La mia cover preferita è quella di "A darkness strange and lovely" ma anche quella di Apollyon è fantastica!! Di Touched non mi piace com'è disposto il titolo ed il font utilizzato! XD

    RispondiElimina
  7. 1. Apollyon
    2. A darkness strange and lovely
    3. Touched

    RispondiElimina
  8. 1 Apollyon
    2 Apollyon
    3 Apollyon
    4 Ap-ah no, aspetta, non vale eh?xD
    Allora facciamo .Apollyon .A Darkness Strange and Lovely e .Touched [:

    RispondiElimina
  9. Apollyon come prima. Magnetica e magica.
    Le altre due pari merito: le trovo belle entrambe per alcune cose e mi fanno storcere il naso per altre.

    RispondiElimina
  10. Appoggio la tua classifica :)
    1.Apollyon
    2.Touched
    3.A darkness strange and lovely

    RispondiElimina
  11. Per me: 2, 3, 1. Le copertine della saga della Armentrout non mi piacciono. E quella i cui protagonisti sono l'angelo e la ragazza è fantastica. :)

    RispondiElimina
  12. 1. Touched (è meravigliosa! Me ne sono innamorata appena l'ho vista! Possiamo dire che è stato amore a prima vista! Non vedo l'ora di leggere il tuo articolo al riguardo)
    2. A darkness strange and lovely (Adoro il suo vestito e il guanto retato e ovviamente anche l'atmosfera ottocentesca! Rende il tutto come incastonato in un'epoca sensuale e misteriosa)
    3. Apollyon (per quanto anche io ami le cover e i libri della Armentrout, questa volta le altre due cover mi hanno stregata e sono costretta a spostare "Apollyon" al terzo posto. Comunque il nome mi piace moltissimo!)

    RispondiElimina
  13. 1.Apollyon *SIGH* Alex *SIGH* Aiden *SIGH*
    2. A darkness strange and lovely
    3. Touched

    RispondiElimina
  14. Voto anch'io!
    1.Touched!! *_*
    2.Apollyon
    L'ultima non mi trasmette molto

    RispondiElimina
  15. 1.Apollyon
    2.Touched
    3.A darkness strange and lovely

    Confermo la tua top 3! :D

    RispondiElimina
  16. Questa settimana è davvero difficile sono tutte bellissime! Ma dato che devo sceglie:
    1. Apollyon perchè la cover è magnetica!
    2. A darkness strange and lovely quel vestito è una favola
    3. Touched che mi ha davvero incuriosita e aspetterò con ansia altre informazioni sul libro! :D

    RispondiElimina
  17. Sono tutte e tre molto belle, ma direi che quella di Touched è la migliore ** Veramente suggestiva!
    1. Touched
    2. Apollyon
    3. A darkness strange and lovely

    RispondiElimina
  18. #1 Apollyon (bellissimaaaa *____*)
    #2 A darkness strange and lovely
    #3 Touched (anche se non mi piace quasi per niente)

    RispondiElimina
  19. 1)Apollyon: stupenda!
    2)Touched: romantica!
    3)A darkness strange and lovely: elegante!

    La scelta è stata ardua. Davvero tre bellissime cover!

    RispondiElimina
  20. 1. Touched (Stupenda!)
    2. A darkness strange and lovely (Elegante, ma colorata)
    3. Apollyon (Trovo che le cover della serie siano tutte uguali!)

    RispondiElimina
  21. Scelta molto difficile! Sono tutte bellissime! **
    Confermo la tua classifica:
    1)Apollyon
    2)Touched
    3)A darkness strange and lovely

    RispondiElimina
  22. Voto assolutamente "A darkness strange and lovely"
    Comunque a me piaceva la cover con gli zombie dell'altra settimana...

    RispondiElimina
  23. Sono tutte e tre bellissime, ma io voto per la nostra Elisa.
    Quindi:
    1) Touched
    2) Apollyon
    3) A darkness strange and lovely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  24. 1. Touched
    2. Apollyon
    3. A darkness strange and lovely

    *_*

    RispondiElimina
  25. 1. Touched
    2. Apollyon
    3. A darkness strange and lovely

    RispondiElimina
  26. Stavolta è difficilissimo stilare una classifica, queste covers sono talmente belle che le metterei tutte al primo posto ^_^

    1. Touched. Questo abbraccio così bello e struggente mi commuove. Mi piacciono da morire le ali e l'effetto incorporeo dell'angelo.
    2. Apollyon. Adoro il fuoco, soprattutto quando assume nuove forme. Guardare questa cover mi riscalda e di questi tempi (freddi) un po' di tepore è quello che ci vuole^^.
    3. A darkness strange and lovely. Steampunk! *_* Anch'io avevo messo gli occhi su quel fantastico vestito, come si fa? Ce lo dividiamo? ;)

    RispondiElimina
  27. In assoluto Apollyon! *-* <3 è magica, infuocata di luce! ^_^
    E Touched per il balzo al cuore che ho provato, non appena l'ho visto! <3

    RispondiElimina
  28. 1. Touched (sarà una sfida tra amore e destino che pagina dopo pagina ci terrà con il cuore in gola...non vedo l'ora di leggerlo!!!!)
    2. Apollyon
    3. A darkness strange and lovely

    RispondiElimina
  29. E' la prima volta che partecipo! Bellissima iniziativa..
    Allora vediamo..

    1. Apollyon
    2. Touched

    La terza non mi piace xDDD

    RispondiElimina
  30. Le cover di Covenant sono insuperabili!!!
    Poi arriva Touched non posso resistere io che amo gli angeli cattivi!!!
    A darkness strange and lovely la metto per ultima a malincuore perchè ucciderei per quel vestito!!!

    RispondiElimina
  31. 1. Assolutamente TOUCHED!!!!
    Mi ha davvero incuriosito e non vedo l'ora di leggerlo,
    bravissima Elisa :)
    2. A darkness strange and lovely
    3. Apollyon

    RispondiElimina
  32. 1. Apollyon (ammaliante)
    2. Touched (voglio assolutamente leggere questo libro!)
    3. A darkness strange and lovely (voglio quel vestito e il copricapo e i guanti...)

    RispondiElimina
  33. 1)APOLLYON (magnifica!!!!)
    2)A DARKNESS STRANGE AND LOVELY (veramente stupendo quel vestito, per non parlare del font!)
    3)TOUCHED (molto bella, si sente la disperazione mescolata ad amore...)

    RispondiElimina
  34. 1. Touched (assolutamente romantica, struggente, poetica... ecc)
    2. Apollyon
    3. A darkness strange and lovely (non mi dice nulla :S )

    RispondiElimina
  35. Ciao hai vinto il premio Unia vieni sul mio blog ^^

    http://valedsbook.blogspot.it/2012/11/secondo-premio-del-blog.html

    RispondiElimina
  36. 1) Apollyon è una copertina magnetica
    Le altre due non mi piacciono molto.
    Dico: 2) Touched
    3) A darkness strange and lovely

    RispondiElimina
  37. Sono tutte bellissime, è stato difficilissimo scegliere!
    1.Apollyon
    2.A darkness strange and lovely
    3.Touched

    RispondiElimina
  38. Touched
    A darkness strange and lovely
    Apollyon

    RispondiElimina
  39. 1. Touched (mi piace l'angelo in trasparenza)
    2. Apollyon (molto colorata)
    3. A darkness strange and lovely (bel vestito)

    RispondiElimina
  40. 1.Touched ASSOLUTAMENTE
    2.A darkness strange and lovely
    3.Apollyon (anche se fanno male gli occhi a guardarla troppo!)

    RispondiElimina
  41. 1.Touched Touched Touched!!! Poetica, passionale, struggente!!!
    2.A darkness strange and lovely
    3. Apollyon

    RispondiElimina
  42. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...