venerdì 16 novembre 2012

Beautiful Creatures The Movie, ecco a voi il secondo splendido TRAILER!



Ormai è chiaro che Hollywood adora attingere al mercato editoriale Young Adults e noi non possiamo che esserne felici! Sono moltissimi i romanzi e le serie che nel 2013 vedranno la luce anche sul grande schermo -Shadow Hunters, Hunger Games, The Host, Warm Bodies, World War Z- e Beautiful Creatures, tratto dalla Caster Chronicles di Kami Garcia e Margaret Stohl, è di sicuro uno dei film più attesi dal popolo di internet.

Per leggere le recensioni e scoprire la serie, cliccate sulle copertine


In alto potete ammirare uno dei nuovi bellissimi poster con il cast del film, tra cui spiccano nomi di lustro come Jeremy Irons (nel ruolo di Macon Ravenwood), Viola Davis (nel ruolo di Amma) e Emma Thompson (nel duplice ruolo di Saraphine e Mrs Lincoln). 
In uscita il 13 Febbraio 2013, Beautiful Creatures -In Italia La sedicesima luna- apre quella che potrebbe essere una lunga serie cinematografica su cui la Alcon, costola della Warner Bros, sembra puntare molto.
Cliccando qui potete vedere il primo trailer che la Alcon ha rilasciato qualche tempo fa, mentre proseguendo la lettura potrete gustarvi l'entusiasmante secondo trailer.


La storia ruota attorno alla quindicenne Lenah Duchannes (interpretata dalla poco quindicenne Alice Englert), una delle più potenti Caster, o Maghe che dir si voglia, mai esistite. Su tutte le donne della magica famiglia Duchannes pende una maledizione: a sedici anni verranno reclamate dalla Luce o dalle Tenebre. 
Senza alcuna possibilità di scelta le Duchannes vengono dunque scelte dalla magia che deciderà per loro se saranno delle Maghe buone o delle Creature votate al male più puro e il compleanno di Lenah è alle porte.
Quando la protagonista si trasferisce dallo zio Macon nella cittadina di Gatlin, in South Carolina, il suo destino cambia per sempre. 

Il suo arrivo viene accolto con pregiudizio dalla maggior parte della popolazione e la reputazione di "umo nero" che aleggia sullo zio Macon non è di certo d'aiuto. Solo un ragazzo sembra non volersi curare delle apparenze, avvicinandola senza paura: Ethan Wate (interpretato dal poco convincente Alden Ehrenreich). 
Ethan è l'ex star della scuola, ma dopo la prematura morte di sua madre e il crollo psicologico del padre si è chiuso in sé stesso lasciando spazio solo per l'amico Link (interpretato dal fantastico Thomas Mann). 
Quando i suoi occhi incontrano quelli di Lenah Ethan comprende che lei è la misteriosa ragazza che continua a sognare ogni notte.

Così ha inizio un'epica storia d'amore, di vendetta, di predestinazione e magia, che si esprime meravigliosamente nel nuovo trailer del film!



* * *

ALLORA, NON E' SEMPLICEMENTE BELLISSIMO QUESTO TRAILER?
 
 
Anche se il casting di Ethan e Riddley non mi convince molto, non posso che essere impaziente di vedere questo film e augurarmi che sia fedele alla serie letteraria!  
 
E voi, che ne dite?

18 commenti:

  1. La nuova copertina, però, è bruttissima :(
    Mi ricorda troppo quella di Dark Shadows!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendi la cover Americana che riprende il poster del film? Non piace nemmeno a me, preferisco di gran lunga l'originale.

      Elimina
  2. Si è bellissimo *-* nel 2013 usciranno un sacco di film tratti dai libri da non perdere!

    RispondiElimina
  3. Che bellooooooooooooo!!!!! IO AMO Beautiful Creatures!!! Grazie per avermi dato questa fantastica notizia... Ti dispiace se la metto anche sul mio blog?

    RispondiElimina
  4. Il 2o13 sarà proprio un anno bellissimo** non so se il mio cuoricino reggerà tutte queste uscitexD Cmq a me i protagonisti di BC non mi convinceranno mai :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, nemmeno a me. Cioè adoro Link e zio Macon e anche Saraphine, ma Ridley e Ethan? Assurdi. Sembrano usciti da una puntata di Merlose Place. Lui è troppo vecchio, lei sembra una vamp anni 50. AIUTO. Per Lenah sono indifferente, non mi dice nulla.

      Elimina
  5. Sembra Beautiful Creatures - 10 anni dopo!
    Sono tutti mooolto più vecchi di come li immaginavo!

    RispondiElimina
  6. mmm sinceramente credo di preferire il primo trailer; in questo ci sono decisamente troppi riferimenti a Saraphine e si intuisce che è collegata alla signora Lincoln, mentre nel libro la cosa non è espressa in modo così esplicito ma piuttosto si chiarifica verso la fine.

    RispondiElimina
  7. Lenah è brutta...
    Ethan è brutto...
    Ridley è una zia...
    Peccato, forse costavano meno e hanno scelto loro -.-''
    In ogni caso non vedo l'ora di vederlo, ho scoperto per caso questa serie in libreria e l'ho subito adorata!
    Speriamo il film non deluda, anche se dai trailer sembra buono :D

    RispondiElimina
  8. Mamma mia mamma mia mamma miaaaaaa
    Ieri ho visto il trailer al cinema... che vergogna O_o ho esultato come una cretina XD
    Nemmeno a me i due protagonisti piacciono però se mi danno degli effetti speciali degni di quelli descritti nel libro, allora perdono tutto :D

    RispondiElimina
  9. La copertina non piace neanche a me!!! :(
    come non mi piacciono i protagonisti!!!!!

    RispondiElimina
  10. bellissimo!!di sicuro andrò a vederlo:)

    RispondiElimina
  11. Ho visto il film prima e mi ha deluso un pò infatti il libro e tutti i seguiti sn molto meglio anche se sto aspettando la tua recensione glinda per la diciannovesima luna prima di leggerloe nn vedo l'ora...

    RispondiElimina
  12. Ho appena finito di leggere il primo libro; che dire? Meraviglioso. Purtroppo ho visto anche il film... Non c'è una cosa che ci azzecca! Pochissime parti sono state riportate e la storia é stata pure cambiata.Da mettersi le mani tra i capelli. Spero che se faranno il secondo lo arricchiscano con tanti particolari.Mancano moltissime storie che sono essenziali! Molto meglio il libro.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...