giovedì 15 novembre 2012

Arriva nelle sale Italiane Warm Bodies! Il trailer in italiano di uno dei film più attesi del 2013


Ragazzi, penserete che io vi abbia abbandonato, ma giuro che non è così. Gli impegni sono tanti, ma non smetto di vagare per la rete e raccogliere novità per voi. 
Quella che più mi ha entusiasmata è relativa a un romanzo che ho a dir poco adorato con tutta me stessa, ovvero Warm Bodies di Isaac Marion (leggi la mia recensione): una zombie novel autoconclusiva e indimenticabile che ha stregato il mondo. 
Se dovessi descrivere con una sola parola questo libro, la parola sarebbe senza dubbio "GENIALE". 
Se pensate che io stia esagerando immaginate un mondo post-apocalittico in cui gli zombie imperversano. Banale? Prevedibile? 
Be' ora pensate all'idea che questi zombie non siano cerebralmente morti come appaiono, ma che la loro sia una malattia in qualche modo reversibile. Niente male, vero? 
Ora aggiungete un pizzico di demenzialità, un vagone di romanticismo e una bella pioggia di ironia e avrete Warm Bodies, un romanzo al di fuori degli schemi. 

Inutile dire che il successo letterario di questa storia ha destato l'interesse del mondo di Holliwood. Uscirà infatti il 31 Gennaio 2013 nelle sale di tutto il mondo Warm Bodies The Movie, film che promette lacrime, risate e anche brividi di terrore. 
R (interpretato da Nicholas Holt), è uno zombie morto da poco e il suo cervello non fa altro che imporgli di riflettere su ogni cosa, il che non sarebbe male se non fosse che la sua bocca non è capace di articolare le parole che lo assillano. R è un cadavere ambulante, si nutre di carne umana e passa il tempo con i suoi amici zombie, ma quando assaggia il cervello di Perry Kelvin per lui tutto cambia. In qualche modo i ricordi di Perry si intrufolano nella testa di R, che diventerà ossessionato dal viso di una ragazza misteriosa. 
Quando finalmente R riesce a incrociare il cammino di Julie (interpretata da Teresa Palmer), in lui scatta qualcosa. Qualcosa che lo fa sentire un po' più umano. Umano al punto di voler salvare la vita di Julie e portarla con se nel suo rifugio. 
Da quell'incontro i due inizieranno un'avventura ai limiti dell'assurdo, le cui conseguenze cambieranno per sempre la popolazione della terra: sia i morti che i vivi dovranno inchinarsi di fronte al potere dell'amore.

Pronti a gustarvi il trailer sottotitolato in Italiano? 
 
 
 
* * *
 
Allora, che ne dite? 
Non è adorabile questo trailer? 
Avete letto il libro? 
 
 
Per essere sempre aggiornati sulle novità seguite la pagina facebook del film!

https://www.facebook.com/warmbodiesilfilm

9 commenti:

  1. mi sono innamorata del trailer e dei due attori protagonisti!!! mi sono procurata in libro e conto di leggerlo prossimamente!!!

    RispondiElimina
  2. a me ha fatto morire dal ridere, lo vedrò sicuramente e visto che non l'ho ancora fatto... leggerò anche il libro :D

    RispondiElimina
  3. il trailer è davvero stupendo.
    Non vedo l'ora di poterlo vedere, e leggere. *__*

    RispondiElimina
  4. Stupendo :D Devo assolutamente leggere il libro

    RispondiElimina
  5. Nuooo ma è bellissimo :D Ahahahah che risate! Il libro non l'ho letto ma di sicuro guarderò il film!!

    RispondiElimina
  6. Io amo Warm Bodies! è uno dei libri più belli che abbia mai letto! è il trailer è meraviglioso, non vedo l'ora di vedere il film. L'attore Nicholas Holt sarà un R perfetto.

    RispondiElimina
  7. Mi sono innamorata di questo libro!! e sono sicura che mi innamorerò del film!!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...