venerdì 16 novembre 2012

Anteprima. Scarica GRATIS il prequel de "Il bosco dei Segreti" di C.J. Daugherty. Vampiri, amore e misteri per una nuova serie young adult!

Night School (Night School, #1)Ultimamente abbondano le anteprime cinematografiche, ma non vuol dire che il mondo libresco non abbia più sorprese da riservarci, anzi!
La Newton Compton pubblicherà il 29 Novembre Il bosco dei segreti, ovvero il primo romanzo della duologia urban fantasy per Young Adults Night Schovampiriol.  
Per chi non è mai stanco di storie sui , Night School sarà un'esperienza a dir poco interessante: amore, mistero e drammi adolescenziali sono gli ingrendienti che hanno fatto meritare a questa serie una media di circa 4 stelle su Goodreads.

La protagonista è la sedicenne Allie Sheridan, ragazza ribelle con frequenti problemi legali e familiari. Dopo l'ennesimo arresto, Allie viene spedita in una remota scuola privata, dove non conosce nessuno. 
Cosa strana, Allie non sente di odiare questa scuola tanto quanto detestava quelle passate. Per un motivo che verrà chiarito in seguito, la ragazza sente che la Cimmeria Academy è fatta per lei. Lì Allie riesce a farsi degli amici, a sentirsi integrata e persino il suo malandato cuore sembra essere nuovamente pronto battere con forza. 
Le attenzioni di Allie vengono subito catalizzate da Carter West, bello sfacciato e popolare, ma soprattutto molto simile a lei. Tra loro scoppia un'attrazione particolare e irresistibile che solo Sylvain Dupré, ricco rampollo franco-algerino, sembra essere in grado di mettere in discussione. 
Ma non sono i bei fusti l'unica cosa che rende davvero speciale la Cimmeria Academy: nel cuore della notte strane creature si aggirano nel campus, creature pericolose e assetate di sangue.  

Chi è realmente Allie e qual è il ruolo che ricopre nell'oscuro mosaico che compone la Night School?
Se questo romanzo vi incuriosisce allora scaricate il prequel GRATUITAMENTE cliccando sulla cover in basso!

Titolo: Il Segreto del Bosco (Night School#1)
Data di uscita: 29 Novembre 2012 
Editore: Newton Compton
Autrice: CJ. Daugherty
Prezzo: 9,90 €




Allie Sheridan è a pezzi. Va male a scuola, il fratello è scappato di casa ed è appena stata arrestata per l’ennesima volta. Ma i genitori ne hanno abbastanza e sono determinati a mettere la parola fine ai suoi comportamenti ribelli. Per allontanarla dalle amicizie pericolose e metterla in riga una volta per tutte, decidono di iscriverla a un collegio per ragazzi difficili, la Cimmeria Academy.
Una scuola decisamente sui generis, con un regolamento molto rigido e dalla quale sono banditi cellulari, televisione e computer. Gli studenti della Cimmeria Academy sono uno strano gruppo di ragazzi particolarmente dotati, privilegiati ma anche indisciplinati e Allie si sente subito a suo agio tanto e da fare subito amicizia con alcuni di loro. C’è Carter, affascinante ma dalla pessima reputazione; la fragile Jo, destinata a diventare la sua migliore amica, e Sylvain, un inquietante ragazzo francese a cui nessuno riesce a dire di no. Ma il collegio la notte si anima e apre le sue porte alla Night School, una società segreta le cui attività sono un mistero per molti degli studenti… Si susseguono episodi inquietanti fino alla morte di una ragazza al ballo d’estate, ed è proprio allora che Allie comincia a capire che la scuola nasconde dei segreti inimmaginabili. Anche i suoi genitori sono coinvolti in qualcosa di poco chiaro e le hanno mentito sul quel posto e sulla scomparsa del fratello. Ma perché? Di chi può realmente fidarsi? E cosa accade davvero alla Cimmeria Academy, quando cala la notte?


 * * *

Che ne dite, vi ispira? Avete scaricato il prequel? Vi piace la cover Italiana?

18 commenti:

  1. Devo dire che mi attira molto il fatto che la protagonista non sia una ragazza "pulita", al contrario è ribelle ed è addirittura stata arrestata ripetutamente. Mi piacerebbe molto immergermi in una lettura di questo tipo ed entrare nei pensieri di Allie, anche perché è il mio opposto e vorrei provare ad immedesimarmi in qualcuno che non mi somiglia.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la notizia, subito a scaricare il prequel. Questo libro mi ispirava tanto e poi qualche giorno fa ho scoperto la pubblicazione italiana e non posso che esserne felice. E poi duologia? Grazie. Non ce la faccio più con saghe lunghe eternexD

    RispondiElimina
  3. Senti ma se lo scarico mi arriva e-book o cartaceo?

    RispondiElimina
  4. A me ispira tantissimo....non mi piace la cover italiana, piena di colori in contrasto tra loro (non che l'originale fosse tanto meglio però...). Scusa se te lo chiedo, ma quando lo scarichi ti viene epub o mobi...che cosa vuol dire? So che potrà sembrarti stupida come domanda ma è la prima volta che scarico un ebook quindi.... :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no è affatto una domanda stupida! Epub e Mobi sono due formati ebook. Ti consiglio di scaricare il Mobi e poi di scaricare il programma di lettura CALIBRE da qui: http://calibre-ebook.com/download.
      Istalli Calibre (è facilissimo) e poi ci carichi il file e lo leggi dal pc! :)

      Elimina
  5. Che uscita interessante! Lo aggiungo subito in wishlist! :D

    RispondiElimina
  6. sembra molto interessante . da mettere immediatamente in wishlist!!!

    RispondiElimina
  7. Mi incoriusisce molto, ma la cover italiana non mi piace. Adoro l'idea della foglia che regala un'aspetto autunnale che viene spesso anche associato al tetro, ma preferivo quella originale. Non vedo l'ora che esca e lo comprerò subito! Non posso resistere!

    RispondiElimina
  8. Grazie per questa notizia! Ho molte aspettative sulla protagonista, ma sono incuriosita anche dalle misteriose creature che si aggirano alla Cimmera Academy. In attesa dell'uscita, scaricherò il prequel.
    Non mi dispiace la cover italiana, anche se sono un po' stufa dei primi piani: ormai sono una moda e fanno apparire i libri tutti uguali.

    RispondiElimina
  9. Nuooo ma hanno sostituito i capelli rossi??? Non si fa, non si fa O_o L'avrei comprato solo per quello ^__^
    Vabbè, nonostante sto "sacrilegio" la trama mi piace, soprattutto per come viene descritta Allie, però...aspetterò la recensione!

    RispondiElimina
  10. Sembra molto interessante questo libro!!!!!
    vado subito a scaricarlo!!!poi ti faccio sapere cosa ne penso!!! :)

    RispondiElimina
  11. Vado a scaricare il prequel. Appena hai parlato di serie sui vampiri in una scuola ho pensato "o no di nuovo!" ed invece dalla tramma non è proprio proprio scontato. Anzi lei estremamente problematica in una scuola che pare un incrocio tra vampire knight manga, la prima scuola frequentata da Luce di Fallen...

    RispondiElimina
  12. Mmmh!! Questo è proprio il genere di libro che mi attira in libreria già solo per il suo titolo enigmatico. La trama mi lascia un pochino perplessa, perché non vorrei che il libro scadesse in una storia tipicamente adolescenziale, ma sicuramente lo andrò a leggere, perché a una bella copertina non so resistere ;-) Al più presto lo vado a comprare!
    Ciauuu!

    RispondiElimina
  13. ci sono altri libri come questo cioe cosi belli???

    RispondiElimina
  14. io li ho gia letti entrambi ma non è una duologia è una saga fatta da ben 5 libri ma ne vale la pena. il terzo uscirà proprio il 23 ottobre

    RispondiElimina
  15. Ho letto tutti e tre i libri, e sono fantastici tutti dal primo all'ultimo, l'unico problema è che purtroppo in Italia escono dopo un anno, vale la pena aspettare, però c'è il rischio di dimenticarsi alcuni passaggi fondamentali e poi non ritrovarsi nel libro successivo.
    Io adoro questo libro e ve lo straconsiglio se vi piace questo genere e anche se non vi piace, inoltre su youtube C.j (la scrittice) insieme a dei ragazzi che si sono proposti stanno facendo una piccola serie, fatta se non sbaglio da cinque puntate, sono uscite solo due di queste puntate, personalmente non le trovo bellissime perché gli 'attori' non sono assolutamente simili ai personaggi, però la trovo un'idea carina.
    Insomma leggetelo perché è davvero un libro pazzesco e l'autrice ha un sacco di iniziative coinvolgenti che vi terranno compagnia durante il lasso di tempo in cui il libro non viene pubblicato.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...