martedì 25 settembre 2012

Teaster Tuesday #50



Torna il caro appuntamento con Teaser Tuesdays ideato dal blog Should be Reading, che posto ogni martedì.
Le regole sono semplicissime e tutti possono partecipare e condividere con i propri teaser! 
 
Ecco le regoline!

  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Andiamo un po' a vedere cosa ho scovato io oggi! 
Da Il Cavaliere D'inverno
(SUPENDO)



“Tatia? Perché sei arrabbiata? Se Dasha non fosse venuta da me, non sarei mai venuto a cercarti.” Si strinse nelle spalle. “Quello che conta è che tu stia bene.” Le accarezzò la guancia. “Ne hai passate troppe...” Lei tirò su col naso e cercò nuovamente di voltare la faccia, ma lui non glielo permise, travolto da un’ondata di tenerezza, “Vieni qui”, le disse stringendola con dolcezza. “Tania, qualunque domanda tu voglia farmi, la risposta è sì”, sussurrò baciandole i capelli. Lei cercò di divincolarsi.
“Non ho più nessuna domanda”, replicò calma. “Mi hai già risposto. L’hai fatto per Dasha: ti sarà grata.”
Alexander scosse la testa e scoppiò a ridere, incredulo. Poi la lasciò andare e lei si lasciò andare sul cuscino. “Ti avrei anche baciata per Dasha?”

 Pagina 149
 
 
 
Sotto con i vostri teaser!

21 commenti:

  1. Oddio un teaser bellissimo da un libro bellissimo *_*

    Il mio teaser:
    Ero in trappola, prigioniera del folle piano di Nina, che si mostrava sempre più assurdo, anche se, in situazioni normali, sarebbe stato quello che avevo sempre desiderato.

    Un amore di angelo, di Federica Bosco (p.29)

    RispondiElimina
  2. Il cavaliere d'inverno...quanto piangere alla fine!!! :(
    Libro stupendo però!

    Il mio teaser è:
    -Nicky Styx!Sei li dentro?Rispondimi!
    Stavolta riconobbi quel rumore pulsante:qualcuno che mi cercava stava prendendo a martellate la porta d'ingresso dell'Indingo.
    -Lascia che ti aiuti bebe,Lascia che Nonna Julep ti liberi-disse lei al serpente con la stessa cantilena,la voce calda e affettuosa.-Il Signore Gesù sta aspettando la tua salvezza.-

    Le ragazze morte sono facili Terri Garey (pag.115)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *________________*
      Ti sta piacendo Le ragazze morte sono facili? E' una bella serie che amo!

      Elimina
    2. Molto!
      E'veramente divertente,considerando che si parla di morte e di morti... ;)

      Elimina
  3. Il mio teaser:
    Lui alzò le spalle e così facendo anche la mia testa appoggiata al suo petto. "Non saprei... non ho altri metri di paragone. Mio padre ha cercato di rimediare alla mancanza di mia madre e da piccolo non potevo davvero chiedere di meglio. Lui doveva tenermi nascosto, al sicuro, così pensai che - come la mia - anche le altre mamme a volte ci fossero e a volte no, che parlassero in modo strano o regalassero ai figli branchi di pesciolini tropicali, facendoli magicamente apparire in un laghetto nel bel mezzo della Virginia."

    Caccia alle Fate, di Kiersten White(pag.145)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ecco il mio teaser:
    Davanti a me c'era il ladro."Salve" disse.Vidi la mazza colpirlo ancora prima di accorgermi di essermi mossa,dopodichè il mio cervello si rese conto di tante cose tutte insieme - il rumore sordo del legno sulla carne umana,il braccio che mi tremava per il contraccolpo,lo sguardo allibito del ladro mentre si portava la mano all'occhio,le gambe che mi tremavano,il ladro che cadeva lentamente in ginocchio,il latrato isterico di Angus."Ahio" disse il ladro con un filo di voce."Stia indietro"strillai agitando ancora la mazza e tramando tutta."Cristo,signora"mormorò lui,con voce più che latro sorpresa.

    Troppo bello per essere vero di Kristan Higgins (pag.50-51)

    RispondiElimina
  6. Teaser:
    I migliori, i pazzi, finiscono quasi sempre in prigione.Sono quelli che si adeguano, che scendono a compromessi, che tacciono, che ubbidiscono, subiscono,tradiscono, accettano d'essere schiavi, che in prigione non ci finiscono mai.Suvvia, stavi forse cedendo?
    "Un Uomo" di Oriana Fallaci pag.128

    RispondiElimina
  7. Pagò l’autista, lasciandogli una mancia generosa, e scese. L’unica possibile conclusione era che l’Highlander fosse presente all’incendio di Melvaig e che fosse stato attratto al Metropolitan dall’amuleto. Se non gli avesse toccato la mano, l’avrebbe creduto un fantasma. Ma le sue dita avevano sfiorato la mano di un uomo forte, non era frutto della sua immaginazione.

    pag 33
    Dark Rose Joyce Brenda

    RispondiElimina
  8. il mio lo trovi qui:
    http://sunnydaystheblog.blogspot.it/2012/09/teaser-tuesday-3.html
    :)

    RispondiElimina
  9. "Da domani inizia una nuova vita e le uniche lacrime che ti voglio vedere versare saranno di gioia quando passerai l'audizione. Promettimelo!" mi disse accarezzandomi i capelli.
    "Non posso" risposi mettendo il muso.
    "Dai Broncio!" mi disse cominciando a farmi il solletico.
    "No Pat, così non vale", risposi cercando di sfuggirgli ridendo senza controllo.
    "Sarà sempre così d'ora in poi, non voglio più vederti triste per me, mai più! E se non posso farti il solletico ti racconterò delle barzellette orrende e credimi che sono pessimo a raccontarle!".
    Sorrisi.
    "Da domani voglio sempre vederti sorridere! Voglio essere orgoglioso di te, voglio che balli, che tu viva anche per me e io sarò sempre in prima fila ad applaudirti!".

    Un Amore di Angelo- Federica Bosco.
    pagina 101

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Jibby ha sollevato la testa dai capelli biondi arruffati e,quando mi ha visto,ha abbozzato un sorriso mostrando i suoi denti radi."To',chi si vede!Il mio amico fosforescente!".
    "Io non sono fosforescente".Fendendo di taglio un'onda,mentre spegnevo il motore,ho sollevato una massa d'acqua che l'ha travolto con uno scroscio.
    Pag.33
    La colonia sommersa di Kat Falls

    RispondiElimina
  12. Ciao! La scelta del tuo teaser ti fa diventare automaticamente la mia migliore amica: ho scoperto il cavaliere d'inverno in una discussione su Anobii. Una ragazza lo consigliava come libro che cambia la vita. Non so se veramente abbia questo potere ma quello che è certo è che ho passato diverse notti alzata perchè dovevo assolutamente sapere cosa ne sarebbe stato di Tatiana e Alexander. Un capolavoro. Davvero.

    Detto questo il mio teaser è tratto da The restorer di Amanda Stevens, lo puoi trovare qui:
    http://inside-a-book.blogspot.it/2012/09/teaser-tuesdays-10.html

    RispondiElimina
  13. Ho letto questo libro tempo fa e devo dire che mi è piaciuto molto. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi - per quel che conosco dei tuoi gusti, credo che ti stia piacendo ;)

    RispondiElimina
  14. Wow che bei teaser!!! Aggiungo subito "Il cavaliere d'inverno" nella mia lista ^__^
    Io sto leggendo "Lost Grace", ma al momento non ho il libro con me in ufficio, però appena posso vi posto un pezzettino perchè mi sta piacendo davvero tanto!

    RispondiElimina
  15. Ecco il mio Teaser:
    Il suo destino di Vladescu era scritto sulle pergamene, indissolubilmente legato alla sua genealogia, inculcato in lui con la violenza o forse ancora peggio. Tremai per lui.
    Udii il suono dei suoi passi che si dirigevano verso la porta nell'oscurità ma lo sentii esitare.
    "Eri davvero la creatura più bella che avessi mai visto stasera" disse dolcemente "mentre ballavamo...e poi quando ti sei allontanata a testa alta, senza mai guardare indietro, con la folla che si divideva per farti passare...Non importa dove vivi o chi deciderai di sposare, Antanasia, tu sarai per sempre una principessa. E non svanirà mai l'immagine che io ho di te, come non scorderò mai come hai pianto per me quando stavo male. Questo è il tuo regalo e io lo porterò con me, finchè ne avrò forza".

    Promessi Vampiri, Beth Fantaskey, Giunti.

    RispondiElimina
  16. ecco finalmente ho il libro tra le mani...
    Ero ancora sconvolta, quando mi resi conto che adesso era qualcun altro, quello che si chinava su di me, tendendo le mani per farmi alzare. Con le luci strobo e la finta nebbia all'inizio non riuscii a vederlo bene, ma quando finalmente misi a fuoco la faccia restai senza fiato.
    Forse inconsciamente mi aspettavo che Daniel mi avesse seguita di nascosto per venire a salvarmi in caso di bisogno, oppure addirittura, che Jude fosse uscito dal suo nascondiglio vedendo sua sorella e la sua ragazza in pericolo, ma di certo non mi aspettavo che il mio salvatore fosse il tipo con la camicia di flanella.
    LOST GRACE di BREE DESPAIN

    RispondiElimina
  17. Questo è il mio:
    "Sentiva un gran freddo.Doveva fare uno sforzo notevole per non rabbrividire.Sembrava che quel freddo sgorgasse dal telefono,uscisse sotto forma di ghiaccioli dai forellini del ricevitore.Ma sentiva anche una grande rabbia.Non lo farò,George.Una settimana,un mese,dieci anni per me fanno lo stesso.Perchè non lo vuoi accettare?Sei morto e morto resterai.
    La Metà Oscura di Stephen King(pag.311)












    "

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Non ho il libro a portata di mano...

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...