martedì 18 settembre 2012

In My Mailbox #44 LONDON EDITION!


Ragazzi, sapete che sono stata 9 giorni nella splendida Londra e non potevo non dedicare una puntata speciale di In My Mailbox a questo magico viaggio! Questa è una rubrica a cadenza settimanale che dovrei pubblicare di sabato, ma che dimentico SEMPRE, inventata da Kristi del blog The Story Siren. 
Vi dico che il mio bottino era in realtà molto più consistente ma per colpa dei limiti di peso dei bagagli, ho dovuto limitarmi!
Quasi tutti miei acquisti sono stati fatti nella bellissima libreria Forbidden Planet (qui il sito, visitatelo), un posto da sogno in cui vendono solo libri Fantasy, Urban Fantasy e Fantascientifici, Horror e Paranormal Romance! In questa libreria ho trovato tutte le graphic novel dei romanzi che più amo, tipo quella di Soulless (qui) e quella de L'accademia dei Vampiri (qui) oltre che una serie di romanzi a cui è stato difficile resistere. 

A Londra ho comprato 

Bloodlines, il primo libro della serie spin-off dell'accademia dei Vampiri della Mead

Lo sapete che amo L'Accademia e dopo aver visto recensioni entusiastiche di questo romanzo non potevo evitare di comprarlo! Anche perché aspettando la Rizzoli è probabile che questa serie non arrivi mai in Italia. E poi più Adrian=più felicità, vero?



Bloodlines (Bloodlines, #1)Trama tradotta da me

Il sangue non mente...

Sydney è un'alchimista, fa parte di un gruppo di umani che usano la magia e creano un ponte tra il mondo dei vampiri e quello degli umani. Loro proteggono i segreti dei vampiri e le vite degli umani. Quando Sydney viene strappata dal suo letto nel bel mezzo della notte, crede di essere ancora una volta vittima di una punizione per essersi alleata con la damphir Rose Hataway. Ma ciò che scopre è di gran lunga peggiore. Jill Dragomir - la sorella della regina dei Moroi Lissa Dragomir - è in mortale pericolo e i Moroi devono nasconderla. Per evitare una guerra civile, Sydney è chiamata a diventare la guardiana di Jill per proteggerla fingendosi sua compagna di stanza nell'ultimo posto in cui qualcuno andrebbe a cercare un vampiro - una scuola privata di umani a Palm Springs, California. Ma invece di trovare salvezza nella Amberwood Prep, Sydney  scopre che il dramma è solo all'inizio...



* * *

Pushing the limits di Katie McGarry primo libro della duologia romance  omonima

Ormai sapete che ho una cotta per le storie Bad Boy meets Good Girl, vero? Bene questo è il libro più osannato del genere e dopo aver visto che alcune amiche di web lo hanno molto apprezzato, ho deciso di prenderlo!

Pushing the Limits Trama tradotta da me

Nessuno sa cosa è accaduto a Echo Emerson nella notte in cui passò dall'essere la ragazza più popolare della scuola all'essere la stramba fuori dal giro con delle strane cicatrici sulle braccia sui cui tutti spettegolano.
Nemmeno Echo riesce a ricordare l'intera verità di quell'orribile notte. Tutto ciò che sa è che vorrebbe tornare alla normalità. Ma quando Noah Hutchins, il figo con la giacca di pelle, solitario e abituato a usare le ragazze, esplode nella sua vita con il suo particolare modo di fare e la sua inattesa comprensione, il mondo di Echo cambia in un modo che lei non avrebbe mai potuto immaginare. Loro non dovrebbero avere nulla in comune. E con i segreti che entrambi custodiscono, stare assieme è pressocché impossibile.

Eppure la folle attrazione tra di loro rifiuta di andarsene. E Echo dovrà chiedere a se stessa fino a quanto entrambi possono spingere i limiti e quanto è disposta a rischiare per l'unico ragazzo che potrebbe insegnarle ad amare ancora.

* * *

White cat di Holly Black


Questa serie mi ha sempre incuriosita e ha preso voti molto alti all'estero. Tutti lodano la scrittura della Black e sinceramente adoro la trama, perciò l'ho arraffato appena l'ho visto.

White CatTrama tradotta da me

Cassel proviene da una famiglia di Curse Workers - persone che hanno il potere di cambiare le tue emozioni, i tuoi ricordi, la tua fortuna, tramite il tocco delle loro mani. E dato che il loro mestiere è illegale, Cassel e i suoi familiari sono considerati criminali. Molti di loro sono diventati mafiosi e artisti della truffa. Ma non Cassel. Lui non possiede la magia, motivo per cui è un outsider, l'unico retto in una famiglia di deviati. Bisogna solo ignorare un piccolo particolare: ha ucciso la sua migliore amica, Lila, tre anni addietro.


Cassel ha lavorato molto sulla sua facciata di normalità, mescolandosi alla folla. Ma la sua facciata comincia a sgretolarsi quando si scopre sonnambulo, spinto nella notte da sogni terrificanti su un gatto bianco che sembra volergli dire qualcosa. Ci sono altre cose disturbanti nella sua vita, come lo strano comportamento dei suoi due fratelli. Loro gli nascondono dei segreti. 

Mentre Cassel comincia a sospettare di fare parte di un grande gioco di truffe, deve sbrogliare la matassa dei suoi ricordi sul suo passato e affrontare il futuro. Per scoprire la verità Cassel dovrà smascherare l'uomo delle truffe.


 
* * *

I primi due libri della serie zombie White trash zombie

Le cover non vi saranno nuove perché entrambe sono finite in Cover Love. Amo a tal punto questa serie da aver chiesto alla Delos di pubblicarla, perciò non potevo evitare di comprarla in cartaceo!
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41Jonu8h5YL.jpgEven White Trash Zombies Get the Blues (White Trash Zombie, #2)
Vi metto solo la trama del primo

La delinquente teenager Angel Crawford vive con il padre, un bifolco del Sud, nelle paludi della Louisiana. Ha abbandonato la scuola superiore e dipende da alcol e droghe, oltre ad avere una fedina penale lunga chilometri. Ma quando viene trasformata in una zombie dopo un incidente automobilistico, tutte le sue dipendenze scompaiono, tranne quella per il divorante bisogno di restare in "vita"...


***

Allora che ne dite dei miei acquisti londinesi? C'è qualcosa che vi ispira e vorreste leggere?

40 commenti:

  1. Ben tornataaaa!
    Per tutto il tempo che sei stata a Londra avrei voluto essere lì invece le vacanze e la loro inesorabile fine mi hanno portato tra i banchi di scuola :/
    Tutti acquisti stupendi, soprattutto il primo e gli ultimi due (che comprerei anche solo per le cover) e beh, aspetto con ansia il tuo pensiero sullo spin off dell'Accademia dei vampiri :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaaazieee!
      Tesoro, siete tutti stati con me, nel mio cuoricino palpitante di gioia e meraviglia! Come va la scuola? Spero bene, so che non è facile riprendere :)
      Hai ragione, io non li ho presi solo per le cover, perché se lo avessi fatto non mi sarei mai fermata e avrei dovuto comprare un altro bagaglio!

      Elimina
    2. Io avrei portato anche solo un bagaglio pur di portarne uno o due vuoti e riempirli di tutto quel che mi capita a mano xD
      Per la scuola...beh, è pur sempre scuola e quest'anno è ancora più difficile. Nel complesso mi è andata meglio dell'anno scorso tralasciando economia politica e diritto che sono insopportabili causa 6 ore delle suddette materie a settimana :P
      Ho tanta voglia di un viaggetto da qualche parte :D e di tanti nuovi libri!

      Elimina
    3. Non sai quanto sono stata vicina all'acquistare un nuovo bagaglio! Comunque dai tieni duro, a che anno sei? Un viagetto puoi pianificarlo per Natale, mentre i libri nuovi arrivano tutti a Settembre!!

      Elimina
  2. Tutti! Bellissimi acquisti, devo imparare a leggere in inglese... Ma zero pazienza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, lo so non è la cosa più automatica del mondo ma poi ci si fa l'abitudine! Io adoro leggere in lingua, potrei finire per convertirmi totalmente!

      Elimina
  3. White Cat mi ispira tantissimo. Ma anche gli altri, i primi due, mentre gli ultimi no.
    Cmq ben tornata, :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. White cat l'ho iniziato e già mi piace molto perché il punto di vista di Cassel è davvero forte!

      Elimina
  4. *Nym vede che Glinda ha comprato Bloodlines*
    *Nym salta sulla sedia a sbatte le mani*
    Oh Adrian *swoon!!*
    Non te ne pentirai di aver preso Bloodlines, anzi fossi stata in te avrei preso anche The Golden Lily perchè ti garantisco che lo vorrai avere tra le mani appena finito con Bloodlines!

    Pushing the Limits *______*

    Sono assolutamente curiosa di sapere se White cat sia davvero bello. Ho letto solo un libro (la fata delle tenebre) della Black, diversi annetti fa, ma mi ricordo che mi era piaciuto!

    I libri di White trash zombie hanno delle cover pazzesche! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, lo sapevo *impreca contro la ryanair e i suoi limiti di peso*. Secondo te posso leggere Blood Lines anche se non ho finito la serie dell'accademia o ci sono spoiler importanti? Pushing the Limits deve essere *O* E quelli di White Trarsh Zombie per me erano irresistibili!!

      Elimina
    2. L'unico vero spoiler riguardante l'accademia è già menzionato nella sinossi di Bloodlines che ormai hai letto quindi... credo che tu possa leggerlo tranquillamente! :-)
      Quindi di VA stai seguendo le pubblicazioni italiane? Quanti lbri ti mancano? Perché ora che ci penso ci sono altre cosette in bloodlines che erano "in sospeso" nell'accademia e che si risolvono in Last Sacrifice.... e che troviamoquindi già risolte il bloodlines.... Quello che ho scritto è un pó confusionario, ma non so come dirtelo senza andare nel dettaglio e quindi spoilerare D:

      Elimina
    3. Merla (Bender Style). Lo sapevo che mi sono spoilerata cose. Comunque ora mi compro gli ultimi due dell'Accademia così taglio la testa al toro!

      Elimina
  5. Tutte belle copertine! Anche io sono stato a LOndra tra Aprile e Maggio. E ho visitato, naturalmente, la Waterstone's dei sei piani di Piccadilly Circus. Tu sei stata lì, vero? Preferisci le edizioni americane o quelle inglesi? Io americane perchè quelle inglesi sono troppo rigide. Ma costano meno, in sterline. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certo ci sono stata e ci ho passato tre ore! Amo le versioni paperback inglesi, mentre quelle harback sono troppo grandi (lunghe e larghe) e rigide!

      Elimina
  6. No...veramente esiste una libreria che vende solo urban,fantasy ecc...?????
    E io non lo sapevo???
    Ma che meraviglia deve essere???
    Ora,se non avevo abbastanza motivi per voler visitare Londra (e ne avevo abbastanza) ne ho una in piu'!!!
    Bellissimi tutti i libri che hai preso...
    solo una domanda:come hai fatto a scegliere??
    Io probabilemente ciondolerei là dentro per giorni hihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii! Penelope quel posto è un sogno, ci ho comprato anche il tru blood (la bevanda originale!). Devi proprio andarci a Londra, merita in tutto e per tutto. Come ho fatto a scegliere? Be' sono andata su Goodreads e ho controllato i libri con i voti più alti tra quelli che volevo :D

      Elimina
  7. Splendido bottino! :D Pushing the limit eWhite cat mi intrigano molto, spero verranno pubblicati qui al più presto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido la tua speranza! Pushing the limit mi piace molto attualmente!

      Elimina
  8. mi interessa White Cat della Black, è un'autrice di cui ho sempre sentito parlare ma di cui non ho mai letto niente e poi le graphic novel le voglio anch'io!!!!!!!! sopratutto quello di Soulless con Alexia e Lord Maccon, il lupo mannaro più sexy che esista!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava anche io ho sempre sentito parlare della Black ecco perché mi sono finalmente decisa. Poi be' Lord Maccon è :Q___________
      Di sicuro compro il manga di Soulless e attendo con ansia il secondo!!

      Elimina
  9. bentornata cara! io mi sono limitata a un weekend ad amsterdam!^^ ottimi acquisti e tutti con cover particolari! la serie degli zombi mi attira..speriamo la pubblichino! x gli altri ci farai sapere tu come sempre! buona ripresa!baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! Non ci sono mai stata, com'è Amsterdam? Anche a me attiravano tutte e quella degli zombie più di tutte. Spero che la Delos ci stupisca! Bacionissimi XOXO

      Elimina
  10. Ci sei mancata Glinda, bentornata !!!!!!! ^ ^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, e voi siete mancati tantissimo a me <3

      Elimina
  11. Oddiooo li voglio tutti!!!!
    sono molto interessanti!!peccato che in inglese non leggo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora dobbiamo sperare che li pubblichino in Italiano, vero? :)

      Elimina
  12. Bentornata!!
    Ho amato Pushing the limits!E' sicuramente il miglior contemporaneo dell'anno!Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!
    Bloodlines l'ho preso anch'io qualche settimana fa, e non appena termino la serie Vampire Academy lo inizio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo sto leggendo e mi piace moltissimo Pushing The Limits *____* Se poi dici così mi fai svenire!

      Elimina
  13. Bentornata!
    Pushing the Limits ( qui la mia recensione: http://unlibroperdueamiche.blogspot.it/2012/08/recensione-pushing-limits-di-katie.html) l'ho trovato fantastico!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, sono felicissima che ti sia piaciuto! Farò un salto sul tuo blog per leggere la tua recensione senza dubbio :)

      Elimina
  14. Bentornata! :D

    Che invidia, hai preso dei libri che mi interessano tantissimo: i due della Rowland, prima di tutto, e poi anche "Pushing the limits" (che non è proprio il mio genere ma mi ispira lo stesso). Sono curiosa di leggere anche la tua recensione per il libro della Black, ne ho sentito parlare ma c'è qualcosa che non mi convince... magari la tua recensione mi aiuterà a decidermi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie! Il fatto di aver preso libri che ti ispirano è un onore, essendo tu molto esigente di solito! Anche io vado pazza per i due della Roland e spero che White Cat mi convinca per potertelo consigliare!

      Elimina
  15. Bentornata!!!

    Aww che bei libri! La cover di White Cat è pazzesca e la trama mi incuriosisce parecchio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee! Hai ragione ha una cover bellissima e la trama mi fa impazzire. Poi la narrazione è fluida e amo il punto di vista di Cassel!

      Elimina
  16. bellissimi i tuoi acquisti!!
    io ho dato un'occhiata sul sito che hai postato (Forbidden Planet)eee... *-* finalmente ho trovato il libro che da tanto cercavo ad un prezzo decente (49.90£)... ma io ti amooo!! grazie grazie grazie... mi hai reso felice!! *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAAH, sono strafelice per te!! Che libro è? *muore dalla curiosità*

      Elimina
  17. Il libro delle opere di Tim Burton (Adoro quell'uomo)

    RispondiElimina
  18. Ma gli ultimi due sono anche in italiano? Voglio assolutamente leggerli :D

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...