lunedì 3 settembre 2012

Anteprima Vanish La Traditrice di Sophie Jordan. Tornano le avventure dei Draki in libreria

Oggi è arrivato l'annuncio ufficiale sulla prossima pubblicazione di Vanish - La traditrice, secondo capitolo della bella serie urban fantasy e paranormal romance per giovani adulti Firelight (qui la mia recensione di Firelight). 
Il secondo romanzo della serie di Sophie Jordan, incentrata sulla figura di creature primordiali per metà drago e per metà umani, uscirà il 23 Ottobre 2012 e io già non sto nella pelle. 
Fresco, spigliato e originale, il primo romanzo mi aveva conquistata, così come la storia di Jacinda, Draki ribelle che si innamora del suo peggior nemico e rischia tutto pur di poter essere libera dalle costrizioni che la sua specie le impone.
Amori non corrisposti, tradimenti, lotte per il potere e passione infuocata ritorneranno dunque a farci sognare, con una deliziosa veste grafica che rispetta la cover originale!
Titolo: Vanish La traditrice (Firelight#2)
Data di uscita: 23 Ottobre 2012
 Editore: Piemme Freeway
Autrice: Sophie Jordan

Trama tradotta da me 

SE VI VA DI PRENDERLA DOVETE CREDITARMI

Un amore impossibile.
Amare rivalità.
Scelte mortali.

Per salvare la vita del ragazzo che ama Jacinda ha fatto l'impensabile: ha tradito il più prezioso segreto della sua razza. Ora deve tornare sui propri per proteggere il proprio orgoglio, sapendo che potrebbe non rivedere Will mai più— e peggio ancora, che a causa dell'incantesimo di offuscamento di cui è vittima, le memorie di Will su quella fatidica notte e sul perché lei è dovuta volare via, sono scomparse.

Una volta a casa, Jacinda viene accolta con ostilità e deve lottare per provare la propria lealtà per la propria famiglia e la propria razza. Tra i pochi che ancora le rivolgono la parola c'è Cassian, il fiero erede Draki che l'ha sempre desiderata e sua soralla, Tamra, che è cambiata per sempre a causa di un gioco del destino. Jacinda sa che dovrebbe dimenticare Will e andare avanti—che se lui ricordasse e mantenesse la sua promessa di trovarla, servirebbe solo a mettere entrambi in pericolo. Eppure si aggrappa alla speranza che un giorno saranno ancora assieme. Quando arriverà l'opportunità di seguire il proprio cuore, sarà disposta a rischiare tutto per amore?


* * *

Non è adorabile la cover? Lo aspettiamo assieme?

20 commenti:

  1. Che bella notizia Glinda! Ho letto Firelight durante le vacanze e sono proprio contenta che tra poco uscirà Vanish!! Non vedo l'ora...

    RispondiElimina
  2. OOh, che STREPITOSA notizia! Ho amato e divorato Firelight, e non mi aspettavo che il seguito uscisse così presto! (Visto i tempi delle case editrici...)
    Stupenda notizia, ciao Glinda! ^_^

    RispondiElimina
  3. Che bello!!Io adorato Firelight!E le cover sono STUPENDE!

    RispondiElimina
  4. Amo le cover e credo che aggiungerò anche "Vanish" alla mia wishlist, insieme a "Firelight" che rientra da tempo in questa lista... mi devo affrettare!

    RispondiElimina
  5. Splendida cover..eguaglia la prima! :D
    Non vedo l'ora di poter leggere il seguito di una storia che mi sta davvero appassionando!

    RispondiElimina
  6. Bellissima la cover!
    Ho già messo in lista di leggere "Vanish" e non posso perdermi questo!

    RispondiElimina
  7. Ho iniziato il primo. E' bellissimo. Mi serve il secondo ... ma quando ci si arriva al terzo?

    RispondiElimina
  8. Wowwww ora si che sono felice!!! Ho amato alla follia firelight e non vedo l'ora di leggere il seguito!!
    Questa cover è bella ma io preferisco sempre la prima con i capelli rossi ^___^

    RispondiElimina
  9. Ho messo la tua trama nel mio blog, Glinda, ovviamente citando il tuo meraviglioso atelier come fonte! Spero non ti dispiaccia, altrimenti la levo :)
    Bellissima anteprima, non vedevo l'ora di avere notizie riguarda questa serie!

    RispondiElimina
  10. Questa cover è fantastica!!!!
    Bella notiza, non vedo l'ora di dare un seguito!

    RispondiElimina
  11. NOn vedo l'ora!!!! Dire che ho adorato Firelight non rende l'idea. = )
    Le cover sono bellissime, spero che anche l'ultima venga mantenuta. = )

    RispondiElimina
  12. Mmmmh, ho letto Firelight perchè ne avevo sentito parlar bene e devo dire che non mi ha fatto impazzire, anzi...non so se leggerò Vanish ma probabilmente sì, più che altro per curiosità!

    RispondiElimina
  13. Lo prenderò di sicuro! L'ho letto in lingua originale e me ne sono innamorata. Forse è anche meglio del primo libro =)

    RispondiElimina
  14. La cover è bellissima ma la trama non mi ispira!

    RispondiElimina
  15. Finalmente il secondo libro! Sono troppo curiosa di leggere il continuo, non manca molto ma non vedo l'ora di leggerlo **

    RispondiElimina
  16. yuppiiiiiiiii è da tanto tempo che lo aspettavooooo il primo l ho trovato fantasticoooooooo <3 <3 cmq si la cover è fantastica!!!!

    RispondiElimina
  17. Finalmente , lo aspettavo impazientemente .
    La cover è stupenda.

    RispondiElimina
  18. Ho organizzato un GA su Vanish...per tutti gli interessati: http://bookshelf-taylor.blogspot.it/2012/10/giveaway-di-compleanno-d.html

    RispondiElimina
  19. Bellissima cover la adoro cm adoro la prima

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...