venerdì 7 settembre 2012

Anteprima, Lost Grace di Bree Despain. Ritorna la meravigliosa serie paranormal romance Dark Divine

The Lost Saint (The Dark Divine, #2) Ci sono notizie che ti fanno esultare di gioia e quella che sto per darvi appartiene a tale categoria. Uscirà il 18 Settembre 2012 Lost Grace, secondo romanzo della STUPENDA trilogia urban fantasy e paranormal romance per YA "Dark Divine". 
Il primo romanzo di Bree Despain, Dark Divine (qui la mia recensione) mi aveva stregata trascinandomi in un mondo fatto di oscure seduzioni e segreti inconfessabili. Un mondo di cui non voglio svelarvi troppo perché vi rovinerei la deliziosa sorpresa che Dark Divine custodisce.  

Torna dunque la deliziosa classe che ha contraddistinto tutto il primo romanzo di questa serie popolata di creature pericolose e terrificanti. Mostri che saranno in questo volume più vicine che mani alla protagonista Grace Divine, la bella figlia del pastore che si è innamorata del ragazzaccio più dolce del creato.
Creature spaventose e senza tempo, omicidi, antiche maledizioni e amori a cui è impossibile resistere sono i protagonisti della bella storia intessuta da Bree Despain di cui finalmente potremo leggere il seguito!

 Pur essendo molto felice che la Sperling abbia deciso di mantenere la bellissima cover originale, proprio come fece per il primo volume, sono tuttavia molto delusa all'idea che ci abbia fatto attendere per un anno intero la traduzione di questo romanzo.

Titolo: The lost Grace (Dark Divine 2)
Data di uscita: 18 settembre 2012
Editore: Sperling & Kupfer
Autore: Bree Despain
Numerro pagine: 320
Prezzo: € 17,90


Per salvare Daniel, il ragazzo di cui è innamorata, Grace Divine ha sacrificato se stessa e condannato la propria anima a un eterna maledizione. Adesso, in lei, si annida un mostro silenzioso, crudele e assetato di sangue. Pronto a risvegliarsi in qualsiasi momento. Per imparare a dominarlo, Grace chiede aiuto a Talbot, un ragazzo che conosce ancora poco perché è appena arrivato in città. Talbot le insegna a controllare i suoi nuovi poteri e la affascina tanto
da suscitare la disperata gelosia di Daniel. A complicare le cose, ritorna dal passato un pericolosissimo nemico. 

***

Allora chi lo attende con me? Se non avete già letto Dark Divine è arrivato il vostro momento, amici! Che ne pensate della cover?

13 commenti:

  1. lo attendo con impazienza anch'io!!!! Però visto che è passato un anno credo che dovrò rileggere il primo che mi aveva incantato, ma non ricordo perchè, è rimasta solo la sensazione di un bel libro!!!

    RispondiElimina
  2. Glinda, mi dai sempre belle notizie!
    A quanto pare tra Settembre e Ottobre ci sono un bel pò di uscite interessanti :D

    RispondiElimina
  3. bellobellobello!!!!*.* nn vedo l'h d avero tra le mani unico problema:ho totalmente dimenticato cs e successo nel primo libro;P

    RispondiElimina
  4. Non mi ero follemente innamorata del primo, ma il secondo lo leggo lo stesso volentieri... ^^

    RispondiElimina
  5. Ho semplicemente amato Dark Divine, non riuscivo a smettere di leggerlo! Quindi sono super contenta dell'uscita del seguito!
    Però ci hanno fatto aspettare tanto... :/ Sorvoliamo, l'importate è che fra poco sarà nelle nostre mani! ^_^

    RispondiElimina
  6. Finalmente!!! Mi ero completamente innamorata del primo libro!!!*-* Non vedo l'ora di poter leggere il seguito!!!

    RispondiElimina
  7. Finalmente finalmente finalmente!!!! Mamma mia un'attesa lunghissima ma finalmente è arrivato!! Oddio non vedo l'ora di vedere Daniel geloso ^__^
    Amo le cover di questa trilogia ma il prezzo...proprio no!

    RispondiElimina
  8. Dark Divine mi aveva incantata e mi aspetto tanto da questo secondo capitolo.
    Sono d'accordo:un anno è decisamente un'attesa esagerata e,meno male,che si tratta di una trilogia,altrimenti di questo passo.
    Mi chiedo che tipo di problema abbiano avuto con questo libro.
    P.s.
    Cover strepitosa,almeno una consolazione!

    RispondiElimina
  9. Devo ASSOLUTAMENTE recuperare! Mi ero lasciata scappare questa trilogia! Non so davvero come ho potuto, ma ora mi rimetterò in riga e cercherò di rifarmi. Amo la cover e la trama mi ha stregata. Spero di riuscire a ritagliarmi del tempo per leggere "Dark Divine" e il suo seguito.

    RispondiElimina
  10. Ok...ho tratto le mie conclusioni... è solo colpa tua!!!!
    ...ti spiego :P
    Avevo scoperto Dark Divine mesi fa, perchè letto da mia sorella che mi aveva dato un parere scialbo e consigliato di non leggerlo... allora decido di eliminarlo dalla mia lista...
    Poi inciampo nell'uscita del secondo libro (Lost Grace, appunto) e mi vado a leggere la tua recensione del primo... e tu sei tutta stelline e occhi dolci innamorati per questo libro!!!
    Sarà colpa del fatto che sono facilmente influenzabile, sarà che mi fido ciecamente dei tuoi pareri...insomma, ora dovrò comprarli tutti e due!!!! >.<

    :D

    RispondiElimina
  11. Ho appena letto la tua recensione del primo libro,ed è stupendo...Devo assolutamente leggere il primo e anche i seguiti!!!

    RispondiElimina
  12. Ma arriverà anche un terzo libro?:) come si chiama?:) in Italia è gia reperibile??

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...