giovedì 16 agosto 2012

W...W...W.... Wednesdays #15

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading
 

Quando mi ricordo (ovvero quasi mai, ma perdonatemi sono tutta presa dalla scrittura) di giovedì mi piace proporvi il W...W...W.... Wednesdays, rubrica facile facile inventata dal blog Should Be Reading a cui siete tutti invitati a partecipare!  Come? Rispondendo alle semplici tre domande in basso!

* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
 
* What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
 
* What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


 

Ecco le mie risposte!

 
What are you currently reading?
 
 
Allora, sto leggendo il BELLISSIMO terzo capitolo della serie Fever di Kare Marie Moning, ovvero La Maledizione della Luna Nera. Ora, ragazzi devo proprio dirvelo: se non avete ancora letto Il segreto del libro proibito (la mia recensione), DOVETE FARLO AL PIU' PRESTO. Questa è una delle più belle serie Urban Fantasy per adulti in cui mi sia imbattuta, fidatevi: non ve ne pentirete!



What did you recently finish reading? 


Ho finito di leggere da poco Black Friars, L'ordine della Penna di Virginia De Winter (qui ilmio articolo). A breve una recensione coi fiocchi, tempo permettendo!








    



What do you think you’ll read next? 



Leggerò I diari di London Lane, credo e poi ancora Shadowhunters le origini, il Principe!

 
 
 

Tocca ai vostri WWW!

16 commenti:

  1. What are you currently reading?
    Chi è Mara Dyer! Devo dire che ci ha messo un po' ad ingranare e ad appassionarmi (e io ho iniziato a capirci qualcosa adesso!). Però davvero un bel libro :)

    What did you recently finish reading?
    La trilogia di Beauty, di Scott Westerfeld.
    Certo, c'è da dire che nutrivo delle aspettative enormi per questa trilogia e sono rimasta leggermente delusa. Il primo libro, brutti, è piuttosto lento e non mi ha appassionata, non mi ha fatta innamorare dei personaggi. Il secondo e il terzo libro non mi hanno appassionata e non vedevo l'ora di finirne la lettura per dedicarmi a un altro libro.

    What do you think you'll read next?
    Uhmm.. bella domanda. Se la contendono Schegge di Me della Mafi e Storia Catastrofica di te e di me.

    RispondiElimina
  2. Io ho iniziato Storm di Brigid Kemmerer e mi sta piacendo anche se all'inizio la narrazione in terza persona mi ha dato un pò fastidio.

    Ho finito Onyx di Jennifer L. Armentrout ed è stato al di là di ogni aspettativa! Glinda, se non hai ancora letto Obsidian te lo consiglio caldamente!

    Cosa leggerò dopo? Non ne ho idea... forse Angelfall e Under the never sky!

    P.s. Sono curiosa di sapere il tuo parere sull'ultimo libro della de Winter! :D

    RispondiElimina
  3. What are you currently reading?
    Il trono di spade di George R.R. Martin - ammetto che mi sono decisa a leggerlo dopo la serie tv..e adesso sono decisa a leggerli tutti! Mi sta proprio conquistando!

    What did you recently finish reading?
    Schegge di me di Tahereh Mafi - mi ha colpito positivamente, ma aspetto il seguito perché ho seri timori sullo sviluppo della storia. Sicuramente ciò che mi è piaciuto di più è stato lo stile, ti travolge con tutte le sensazioni della protagonista espresse in maniera meravigliosa.

    What do you think you'll read next?
    In lista ci sono Tempest di Julie Cross, La carezza del buio di Nalini Singh e La Guaritrice dei maghi di Trudi Canavan. Dipenderà tutto da che umore avrò una volta terminato Il trono di spade...

    RispondiElimina
  4. Sto leggendo il santo graal
    Ho letto noi due come un romanzo
    Non so cosa leggerò

    RispondiElimina
  5. What do you currently reading?
    Red Love rosso come il sangue,freddo come l'acciaio

    What did you recently finish reading?
    Il libro di Jade,appassionante direi

    What do you think you'll read next?
    Direi Bitten perchè è sul comodino da molto e poi seguiro il tuo consiglio e mi sparerò tutta la serie Fever;sono una delle poche che non l'ha ancora letta!

    RispondiElimina
  6. Anch'io non ho ancora letto la serie di Fever, ma adesso mi hai incuriosita.
    Intanto sono alle prese con la saga Black Moon di Keri Arthur: 5° finito, 6° in lettura e 7° e 8° come prossime letture :)

    RispondiElimina
  7. Sto leggendo "Prima del futuro"
    Ho finito "Chi è Mara Dyer"
    Leggerò "Storia catastrofica di me e di te"

    RispondiElimina
  8. - What are you currently reading?
    Sono ancora in cerca di un libro perché ho appena finito di leggere un altro romanzo.

    - What did you recently finish reading?
    Ho appena finito di leggere "Il diario di London Lane".

    - What do you think you’ll read next?
    Credo che le mie prossime letture potrebbero essere "L'età dei miracoli" (di cui aspetto la tua recensione) o "Proibito" (l'ho scoperto qualche mese fa, ma non ho mai avuto il coraggio di acquistarlo perché dalla sua lettura ci si aspetta di provare forti emozioni e molta sofferenza, quindi sono sempre molto dobbiosa sul prenderlo o meno). Tra le mie prossime letture voglio inserire anche "Dentro Jenna" perché, come "Proibito", è da mesi che vorrei provare a leggerlo, ma non ne sono ancora del tutto convinta. Per convincermi dovrei probabilmente leggerne un estratto.

    RispondiElimina
  9. Sto aspettano settembre per l'uscita de "Il bacio della morte" di Marta Palazzesi, pubblicato dalla Giunti Y. La storia è davvero originale. Lo consiglio anche a te, Glinda! Puoi andare a vedere l'anteprima sul sito della Giunti Y.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe uscire a gennaio, o almeno così ho visto sul sito! Comunque anche io lo sto aspettando, sono davvero curiosa! :)

      Elimina
  10. READING: "i libri di Luca", pseudo-thriller nord-europeo. Giudizio: Meh. Pensavo fosse un realistico giallo sull'amore per i libri e invece attacca con una trama "fantastica" in stile "Inkheart" che mi lascia perplesso. Il resto è molto banale. Comprato in Veneto l'anno scorso.
    FINISHED:"logicomix", fumetto basato sulla vita di Bertrand Russel e sulla ricerca della "logica" a partire dalla matematica. Bello, interessante, non pesante, offre buoni spunti di riflessione. Comprato in Grecia due settimane fa.
    NEXT:sceglierò tra il metro e cinquanta di libri che ho accumulato, comprati negli ultimi due anni.

    cmq, bel blog. Passavo per caso. Saluti.

    http://storielacrimevoli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Tra l'amore che è arrivato e il pesante studio, di libri per ora ne ho letti pochissimiiii :( Cmq ho finito di leggere Il fascino del male.. sto leggendo Il club dei suicidi e leggerò Chissà se stai dormendo.Baciniii Glindaaaa Bella la torta viene da mangiarsela!!!Xd

    RispondiElimina
  12. Sto leggendo "E finalmente ti dirò addio" di Lauren Oliver per la seconda volta, ma lo leggo più per ammazzare il tempo che per altro..
    Ho appena finito di leggere "Winter" di Asia Greenhorn anche questo per la seconda volta e ne sono ancora entusiasta come la prima..
    E prossimamente leggerò "Silver" (sequel di Winter) sempre della Asia, e non vedo l'ora di iniziare i libri di Charlaine Harris (La storia di Sookie Stackhouse e company) *-* La serie tv è la mia droga giornaliera e non vedo l'ora di mettere dei soldi da parte per iniziare il mio shopping di libri.
    Baci W.

    RispondiElimina
  13. Sto leggendo: Schegge di Me, sono ancora perplessa, forse è troppo melodico per me.
    Ho finito di leggere: Wicked, in generale l'ho trovato davvero noioso, ma ci sono degli elementi che, invece, mi hanno convinta, quindi continuerò a leggere la saga.
    Cosa leggerò: Percy Jeckson e gli Dei dell'Olimpo Il ladro di Fulmini, già, non ho ancora letto questa saga, ma ho promesso a mi sorella che l'avrei fatto e non posso rimandare più!

    RispondiElimina
  14. Reading: Le guerre del mondo emerso,mi mancano ancora 900 pagine,ma lo trovo grandioso anche se un pó di tristezza la mette.Non è un libro leggero.

    Finished: Come tu mi vuoi di Volfango De Biasi. Scorre molto e la storia è interessante,divertente e piena di sorprese ma allo stesso tempo con una solida morale sul mondo di oggi e piena di metafore di vari tipi.

    Next: non só se continuare Il diavolo veste Prada,perchè mi stava annoiando,oppure 50 sfumature di rosso.Ma purtroppo è la disponibilità della biblioteca a scegliere il da farsi

    RispondiElimina
  15. In lettura: The Help di Kathryn Stockett

    Finito: Caccia alla fate di Kerstin White e Memento di Julianna Baggott

    Prossime letture: vorrei iniziare la serie di Virginia de Winter e Shadowhunter. Non appena uscirà prenderò Kayla 6982 e l'altro libro Giunti Y che stanno pubblicizzando ora, di un'italiana, Il Bacio della Morte.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...