sabato 11 agosto 2012

Giveaway Biancaneve e il Cacciatore: La conclusione!

Ragazzi, Pronti per sapere chi riceverà la mia copia in più di Biancaneve e Il Cacciatore?

La fortuna ha baciato...




ERUANNE!



Questo è il commento che ha lasciato:

Il film mi ha incuriosita, anche se non sono andata a vederlo per due motivi:
1. non vado al cinema perché il biglietto costa troppo;
2. non mi piace la Stewart, quindi qualsiasi film con lei non merita i miei soldi =D
Lo so, sono venale, ma secondo me potevano trovare un'attrice migliore (anche vederla sulla copertina del libro mi dà sui nervi, ma è una cosa marginale XD).

Al di là di questo, il libro mi ispira molto... ormai le favole di quand'ero piccola stanno tutte prendendo una nuova vita e questo mi piace, perché adoro le rivisitazioni. Cappuccetto rosso sangue, devo essere sincera, non era chissà che, ma spero che questo sia molto meglio =D


Be' cara, che devo dirti? A me la Stew non dispiace, anche se mi è moooto caduta dal cuore ultimamente. 
Comunque direi proprio che avrai modo di verificare se questo romanzo è meglio di Cappuccetto Rosso Sangue, facci sapere e controlla le mail!

 

8 commenti:

  1. Oh che bello, un'altra a cui la Stewart dà i nervi!
    Anche io non la sopporto ma ho visto comunque il film perchè:
    1- il cinema è la mia vita
    2- nel film ci sono Charlize e Chris:D
    Il film è carino ma sinceramente mi aspettavo di più. La Stewart è la Biancaneve peggiore del mondo, ha sempre la sua stupida e unica espressione! Comunque ora sappiamo tutti perchè è stata scelta: aveva una storia con il regista!
    Per il resto complimenti al vincitore!

    RispondiElimina
  2. A causa dell'alimentatore del pc che fa i capricci, ho visto ora il risultato e... spero di ritornare presto fortunata anche in amore XD (ok, non c'entra un tubo, ma fammi delirare un po' con questo caldo).
    Comunque grazie, non vedo l'ora di iniziare il libro =D Ti devo mandare la mail con l'indirizzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Delira pure, qui non si fa altro! Dai che l'amore ti sorriderà, fidati. Sì mandami la mail con l'indirizzo completo, grazie :)

      Elimina
  3. Sarà per la prossima volta ;) complimenti alla vincitrice :D

    RispondiElimina
  4. vorrei fare i miei complimenti a glinda sei veramente brava

    RispondiElimina
  5. sei molto obbiettiva e questa è una bellissima cosa

    RispondiElimina
  6. La ringrazio molto Priest Ajigar perché non ho mai pensato che qualsiasi cosa potrebbe fare mio marito torna da me come sua moglie dopo aver rotto con me e se ne andò a stabilirsi con un'altra donna che non ha mai saputo come si sia sofferto e condividere i sentimenti insieme a USA ma grazie a Dio oggi ho avuto la fortuna di vedere questo grande mago su un sito dopo aver visto un sacco di testimonianza e buon lavoro che hanno fatto in vita delle persone aiutandole a ottenere il loro ex, mariti e moglie che rinnovano la loro relazione ero convinto e ho contattato e solo in 3 giorni dopo l'incantesimo si è fuso il mio amato marito è venuto a cercarmi e adesso ci sono di nuovo insieme e si sta prendendo cura di me e i bambini piccoli come le sue responsabilità e suggerimenti family.I oggi, se si sono alla ricerca di una reale e potente mago è sufficiente sapere che il Sacerdote Ajigar è molto potente e un vero e proprio mago e lui non fare magia nera o nera: ecco il suo indirizzo email (priestajigarspells@live.com)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...