giovedì 19 luglio 2012

Un'anteprima davvero speciale. Shades of Life, di Glinda Izabel. Votate il mio romanzo su I-Fantasy!

Ragazzi, l'estate è il periodo in cui i sogni sbocciano riempiendo l'aria con il loro delizioso profumo. Uno di quei fiori mi è sbocciato nel cuore qualche tempo fa, quando ho letto che sul portale Fazi I-Fantasy, di cui sono stata e sarò ospite in futuro con dei post specialissimi, si sarebbe tenuto un concorso letterario il cui premio sarebbe stata la pubblicazione del proprio libro in versione e-book e, magari, anche cartacea. Sapete quando scocca una scintilla che vi accende senza lasciarvi scampo? Be', a me è successo quando ho letto di quel concorso. Da quel momento ho cominciato a scrivere e scrivere, riversando tutta la mia fantasia in una storia che cresce giorno dopo giorno.
 
Da oggi sino alle ore 15:00 del 3 Agosto 2012 il portale I-Fantasy ospiterà le prime 20.000 battute di ogni romanzo in gara e sarete voi lettori a scegliere, con i tweet e i like su facebook, i 10 più meritevoli tra cui la Fazi sceglierà, in fine, il vincitore. 

E' dunque con il cuore in gola che vi presento Shades of Life, il mio "romanzo", sperando che voi dolci sognalettori, vogliate supportarmi come solo voi sapete fare. Mi auguro che vi piaccia ciò che ho scritto al punto da voler leggere di più e da volerne parlare agli amici, così da rendere reale il mio sogno!

Dato che adoro il digital painting, con cui mi diletto spesso e volentieri, ho anche fatto una fan-cover per il romanzo, perché tutto sembri ancora più tangibile! Da amante delle cover posso dirmi soddisfatta, ho adorato la modella dal primo momento perché rispecchia in pieno l'immagine che io ho della protagonista (che abitoooo!) e mi sono sinceramente divertita a ridipingerla e fala diventare una dolce damigella fantasma...! 
Non posso non menzionare la meravigliosa Gretchen, ovvero l'artista che ha scattato la foto che io ho usato e anche Phatpuppy, che ha messo a disposizione lo stock dello sfondo su cui io ho lavorato! Grazie, senza di voi non avrei potuto raggiungere un risultato così incantevole!



Disponibile su: www.i-fantasy.com
Autrice: Glinda Izabel
Titolo: Shades of Life



  

Qualcosa di unico si nasconde oltre la suggestiva facciata vittoriana dell'incantevole Savannah, Georgia. Dietro gli eleganti cancelli delle case d'epoca e tra le fronde delle querce secolari c'è un mondo spettrale fatto di ombre e sussurri in cui la morte non rappresenta la fine di tutto. Questo Juniper Lee lo sa bene, perché è di quel mondo che fa parte. 
Dopo essersi svegliata senza vita, senza ricordi e con solo il suo nome a cui aggrapparsi,  Juniper  ha trascorso ogni giorno della sua esistenza lottando contro la solitudine e gli inconvenienti dell’ essere un fantasma.  
Quando le sue effimere sicurezze collidono con la sconvolgente verità che si cela dietro gli occhi di un misterioso ragazzo sperduto, Juniper dovrà lottare per non andare in pezzi e trovare la forza per compiere delle scelte che potrebbero cambiarla per sempre.

***

Allora, che ne dite? Sappiate che sto per morire dall'emozione!

31 commenti:

  1. Wow!!! Corro subito a leggerlo e spero tanto che mi piaccia. Appena ho letto ti faccio sapere!

    RispondiElimina
  2. AAAAAAAAAAAAAA Glinda ma ce lo dici così!!??? Corro subito a leggere.. sono emozionata per te!!!!

    RispondiElimina
  3. Tanti, tanti, tanti complimenti cara Glinda! <3 Tra l'altro, una magnifica copertina :)

    RispondiElimina
  4. Rieccomiiiiiiii *___* Glinda è carinissimo, mi piace da morire la voce interiore (già la amo) e questa protagonista così romantica e lui.. ha pure gli occhi BLU (Già sogno)
    Mi sono piaciute anche le "citazioni velate" i vari libri che hai citato qua e la .. tutto molto bello! Brava Glinda!

    RispondiElimina
  5. Ho letto tutto d'un fiato il frammento del tuo romanzo su I-Fantasy...

    Che dire....?

    Mi sono innamorata! L'ho sempre detto che sei un'artista talentuosissima sin dal primo istante in cui ho letto le tue recensioni!

    Semplicemente meravigliosa!

    Spero di poter trovare il tuo libro tra le prossime novità in libreria!!

    In bocca al lupo carissima!!

    RispondiElimina
  6. Wow.. sono felicissima per te...e si tratta di fantasmi quindi SICURAMENTE l'amerò.. in bocca al lupoooo (corro a leggere e votarti!!!)

    RispondiElimina
  7. Esattamente il libro che comprerei
    Moltoooo Brava !!

    RispondiElimina
  8. MA è MERAVIGLIOSO!! Complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  9. Oddio Glinda augurissimi! Questo è anche il mio sogno... e avevo letto anche io del concorso ma ahimè non ci ho nemmeno provato, non sono così veloce... quindi penso me la prenderò con calma e poi passerò dalle vie convenzionali (:

    Comunque la trama mi sembra davvero carina e intrigante! Appena ho un attimo leggerò l'inizio su I-fantasy senza dubbio :D

    RispondiElimina
  10. Fatto! Sono dell'idea che 20.000 battute siano pochine per decidere, però quello che ho letto mi è piaciuto, soprattutto perchè l'ho trovata una cosa un po' diversa dal solito. E poi ho adorato, fin dal primo istante, Adelaide, la voce interiore.

    Come Monica ho apprezzato anche io le citazioni qua e là. In bocca al lupo per la vittoria!!

    RispondiElimina
  11. cara Glinda, i miei complimenti per aver realizzato il tuo sogno (spero un giorno di riuscirci anche io)!! La cover è magnifica e la trama incuriosisce parecchio. Sono andata a leggere sul sito le prime pagine del tuo libro e devo dire che sono state molto romantiche e divertenti. Spero vivamente tu riesca a vincere (io ti ho votato e sostego con il mio blog) perchè vorrei proprio leggere di più della cara Juniper Lee e del misterioso Logan Greenwood! AUGURI!!

    RispondiElimina
  12. Complimenti Glinda! Hai un grande talento, davvero, sia nello scrivere che nello scegliere i particolari della covver, è una meraviglia!
    Credo che in questo modo tu stia realizzando anche il sogno di tutte quelle persone che vorrebbero scrivere un romanzo (me compresa :P ) quindi, ti ringrazio!
    Bravissima! :D

    RispondiElimina
  13. Glinda *w* in bocca al lupo! Appena ho due minuti vado a leggerlo, sono già sicura che mi piacerà :D
    E' il mio sogno nel cassetto e non sai quante storie ho scritto ma non mi convinco mai a fare un passo avanti a parte qualche minuscolo concorso XD quindi.....augurissimi, spero che tu vinca perché sarebbe stupendo leggerlo (magari) anche in versione cartacea *O*
    Sono felice per te e incrocio le dita, complimenti anche per la fan-cover che è stupenda *___________* Lo sfondo e gli uccelli mi hanno ricordato vagamente la splendida cover di Blood Magic di Tessa Gratton ;)

    RispondiElimina
  14. awwww.... letto, davvero bellissimo, mi piace un sacco! fan-cover splendida!! ti auguro di vincere con tutto il cuore, te lo meriti!

    RispondiElimina
  15. L'ho appena finito... ma uffa avrei voluto continuare a leggere ancora! Complimentoni, è davvero promettente e mi auguro di poterlo leggere per intero! Ovviamente ti ho votata e ti segnalerò sul mio blog! Brava :-)

    RispondiElimina
  16. Davvero promettente :)
    Buona fortuna!!

    RispondiElimina
  17. bravissima Glinda!!! mi fa davvero piacere! la trama mi piace tanto! io amo i libri sui fantasmi. corro a leggerlo!

    RispondiElimina
  18. letto!!!! e t faccio i miei complimenti:D!!!! mi piace molto il tono ironico della protagonista(e mi sn già innamorata follemente d adelaideU.U) nn vedo l'h d leggere un nuovo chap^^

    RispondiElimina
  19. Bello! Bello!
    Spero che vinca perchè voglio assolutamente leggere il seguito XD

    RispondiElimina
  20. Complimentoni!Davvero una bella storia. Ti auguro con tutto il cuore che scelgano te. In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  21. Complimenti davvero! E la storia è molto interessante! Mi fa piacere sapere che la blogger che seguo sempre (e ormai da un bel po' di tempo) è a un passo dall'avverare uno dei suoi più grandi sogni (se non il più grande)!

    RispondiElimina
  22. Finalmente sono riuscita a leggerlo e devo dire che mi è piaciuto molto! La protagonista è simpatica, i suoi monologhi interiori poi sono molto divertenti. Nonostante le poche battute a disposizione sei riuscita a creare l'atmosfera giusta e, almeno nel mio caso, ad incuriosirmi moltissimo. Mi piacerebbe proprio leggere il seguito...Complimenti!

    RispondiElimina
  23. Ma è stupendo! Mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere come va a finire, complimenti Glinda! Sono felicissima per questo tuo libro!

    RispondiElimina
  24. Glinda è stupendooo *----* !!!! voglio leggerlo tutto !!!

    RispondiElimina
  25. come faccio a votarlo?? perchè naturalmente è il migliore xD

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. Un pò in ritardo ma bravissima!! Ho letto il pz che ho trovato sul sito ma a questo punto non so se posso aspettare... lo DEVO leggere tutto! Narri in un modo stupendo, è molto scorrevole il racconto e si prevede una storia che ci farà emozionare!
    Ti auguro che tu sia scelta per essere pubblicata perchè ho leggiuchiato anche gli altri racconti ma nn sono SPECIALI come il tuo!!!
    Complimenti ancora!

    RispondiElimina
  28. Devo dire che finora non ho avuto il piacere di leggere questo libro. Poco tempo fa ne ho avuto l'occasione e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. Congratulazioni Glinda. Volevo chiederti se avevi in programma una seconda uscita,magari un continuo? Credo di non essere l'unica a volerlo!!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...