martedì 3 luglio 2012

Teaser Tuesday #47


Torna il caro appuntamento con Teaser Tuesdays, che ormai faccio sempre di sera, ideato dal blog Should be Reading, che posto ogni martedì.
Le regole sono semplicissime e tutti possono partecipare e condividere con i propri teaser! 
 
Ecco le regoline!

  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Andiamo un po' a vedere cosa ho scovato io oggi! 
Wicked, I segreti delle sorelle Cahill
(Per ora splendido)


Novo, penso. Novo.
Il fiore non riprende vita. Rimane come prima.
Ma sento la magia scorrere in me a ogni respiro: a ogni battito furioso del cuore, i suoi fili sottili pulsano tendendomi il petto. La magia gioca, scherza, implora di essere liberata. E' sempre così quando sono emozionata, soprattutto se non la uso da qualche giorno.





Pagina
20
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Che ne dite? 
Aspetto i vostri!

27 commenti:

  1. Angelique scivolò nel buio. Lui richiuse il boccaporto e scomparve.
    Lei aspettò a lungo. I minuti si trasformarono in ore. Si trovava ancora una volta segregata, costretta all'impotenza della prigionia, ma finalmente aveva il tempo di ripensare agli ultimi avvenimenti. Era in preda al rimorso. Aveva ucciso suo padre.

    Dark Shadows, pagina 169

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per questo teaser! Mi fa pensare al film, davvero esilarante XD

      Elimina
    2. Io ancora non ho visto il film purtroppo :(
      Ma mi hanno detto tutti che è molto diverso dal libro, che invece approfondisce molto la storia di Angelique.

      Elimina
  2. Abituata a obbedire a John, mi avvicinai alla poltrona: per circa tre minuti lui fu occupato a mostrarmi la lingua quanto poteva senza sradicarla. Sapevo che da un momento all'altro mi avrebbe picchiato e, mentre aspettavo il colpo, e stava per assestarmelo, meditavo sulla sua orrenda bruttezza, e credo che me lo leggesse in faccia, perché d'improvviso, senza parlare, colpì in fretta e duramente. Io barcollai e, nel riprendere equilibrio, indietreggiai di un passo o due dalla sua poltrona.

    Jane Eyre, di Charlotte Bronte (p. 11)

    RispondiElimina
  3. Mi sembra interessante il libro che stai leggendo :D Sarà che il teaser si amalgama perfettamente alla copertina e questo stuzzica molto la lettrice che c'è in me u.u

    Compravo la stessa marca che usava mamma. Una saponetta lucida e bianca, che si ondolava sul dorso, dall'aria disponibile. Me la portai sul divano in salotto, la tenni in mano per un po', annusandola, e sul tavolinetto era rimasto un coltello che avevo usato per la mela del giorno prima, che mi tornava proprio a fagiolo, e dopo qualche minuto di palpa-e-annusa presi il coltello, misi in equilibrio la saponetta sul bracciolo del divano, ne tagliai una porzione, me la feci volare in bocca e masticai.

    Pagina 21 da "Un segno invisibile e mio", di Aimee Bender (se siete interessati a una recensione che io personalmente ritengo meravigliosa, ecco qui il link: http://nefene.blogspot.it/2012/06/un-segno-invisibile-e-mio-recensionando.html)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per questo succoso teaser e anche per la recensione!
      Il libro che sto leggendo è davvero molto bello, di stampo storico e magico.

      Elimina
  4. Mi svegliai al fischio di una nave e al suono di una voce dall'alto parlante: un tizio con un accento australiano che sembrava fin troppo felice.
    -Buongiorno, passeggeri! Oggi saremo in mare per tutto il giorno. Il tempo è perfetto per il mambo party in piscina! E non dimenticate il bingo da un milione di dollari nella Kraken Lounge all'una. E per i nostri ospiti speciali, pratica di sbudellamento sulla Promenade!

    Rick Riordan, Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il Mare dei Mostri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gaia, bellissimo Teaser! Mi auguro proprio che esca anche lo spin-off della serie in Italia!

      Elimina
  5. Lena scoccò un'occhiata alla scatola marrone accanto alla porta, che attendeva di essere portata all'ufficio postale. Pensò ad Effie. Si guardò le mani e le osservò mentre prendevano la spessa busta e la aprivano. Studiava le proprie azioni con un vago senso di incredulità, ma che cos'altro le rimaneva da fare? Che cosa c'era da aspettare? Chi altro ci sarebbe stato?

    Quattro amiche per sempre-Ann Brashares (pag.195)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, amo la Brashares, hai letto Grande Amore? Se non l'hai fatto te lo consiglio|

      Elimina
    2. Grande Amore è spettacolare *_*

      Elimina
  6. Se non scrivo un teaser questa volta lo faccio per il vostro bene! xD
    Sto leggendo Dark Whisper e la traduzione è così cagnesca che dubito capireste qualcosa da un breve stralcio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, davvero è così terribile? Odio quando succede *scuote la testa con disappunto*

      Elimina
    2. Guarda è vergognoso; c'è da mettersi le mani nei capelli.
      Verbi sbagliati o che cambiano da presente a passato all'interno della stessa frase, soggetti femminili che diventano maschili, al punto che non si capisce più chi stia facendo cosa, traduzioni troppo letterali, che per interpretarle bisogna ri-tradursele mentalmente in inglese! E a tratti ci sono parti assolutamente incomprensibili nonostante fantasia e buona volontà, al punto che ti rassegni al mistero e ti metti l'anima in pace.
      Io non so con che coraggio l'abbiano mandato in stampa in queste condizioni <_<

      Elimina
  7. Quando un popolo manda in guerra i suoi stessi figli bambini, quel popolo ha perduto anche l'etica minima del lupo, l'etica infinitesimale dello sciacallo, che, persino loro, proteggono i giovani nati.
    Nei popoli decenti in guerra ci vanno gli uomini.

    Silvana De Mari, Io mi chiamo Yorsh - pagina 27

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto leggendo anch'io quel libro, lo trovo stupendo e divertente. :D

      Elimina
    2. Sono assolutamente d'accordo! E adoro la De Mari, anche se devo sempre prepararmi a ridere e piangere in contemporanea quando inizio un suo libro! :)

      Elimina
    3. Ragazze così mi fate morire dalla voglia di leggere la De Mari *_*

      Elimina
    4. Glinda, te la consiglio con tutto il cuore! E' bravissima ed è in grado di spiegarti facilmente i temi più duri da affrontare nella vita, anche per la tua età.

      Angharad, ho appena terminato quel libro, come tutta la serie iniziata con 'L'Ultimo Elfo', e posso solo dire che è fantastica e scritta perfettamente. Ho pianto parecchio! Ma le risate non mancano! Sono orgogliosa di avere in Italia una scrittrice del genere! Vorrei tanto saper scrivere anch'io come lei! Magari... ;D

      Elimina
    5. La De Mari è da leggere! Ti consiglio di partire dall’Ultimo Elfo, che è il primo e rimane il mio preferito, anche se sono tutti fantastici. Ha uno stile meraviglioso e una capacità di colpire al cuore incredibile. I personaggi diventano tuoi compagni, vivi e soffri con loro. E l’autrice utilizza il fantasy per parlare di temi a noi molto vicini, perché anche se i protagonisti sono uomini, elfi e orchi, in realtà non sono nient’altro che vari aspetti dell’uomo del nostro mondo. Non posso che concordare con Sophiae e consigliartelo vivamente! (Chissà se ti abbiamo incuriosita abbastanza…:D)

      Sophiae, anch’io ho letto tutta la serie dell’Ultimo Elfo e di pianti e risate me ne sono fatti anch’io! Ho amato e amo ancora tutti i personaggi, ma Yorsh è quello che ha un posto speciale nel mio cuore, così come Joss. Spero tanto in un seguito dell’Ultima Profezia… :D Non so se lo sai, ma la De Mari ha pubblicato dei capitoli aggiuntivi di Io mi chiamo Yorsh sul suo sito ufficiale. :)

      Elimina
  8. Non potevo fissare i visitatori negli occhi per non sembrare sgarbata, perciò, se non riuscivo a scorgere il loro volto, fosse pure di sfuggita, non mi restava altra soluzione che quella di stamparmi in testa il kimono che indossavano.
    (Memorie di una geisha, di Arthur Golden, pag. 155)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un romanzo che vorrei tanto leggere... Come ti sembra?

      Elimina
  9. Perdonatemi ma non ho potuto aprire una pagina a caso senza beccare una scena decisamente hot. Mi limito a inserire una delle frasi che mi è piaciuta di più.

    Sono tutta sensazioni. Questo è ciò che Christian mi fa: prende il mio corpo e lo possiede totalmente,tanto che non riesco più a pensare,a nient'altro se non a lui. La sua magia è potente,inebriante. Sono una farfalla intrappolata nella sua rete,non ho più nè la capacità nè la volontà di fuggire. "Sono sua ... completamente sua".

    Cinquanta sfumature di nero di E. L. James

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena, in effetti postare un teaser da Cinquanta Sfumature è una bella sfida xD

      Bella la frase. Io dopo Cinquanta Sfumature sono ricaduta nella twilightobsession, sogno Edward tutte le notti

      Elimina
  10. che bello il tuo blog e mi sa che a questa cosa parteciperò..complimenti se ti va passa da me!un bacio

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...