lunedì 9 luglio 2012

Cover Love #49


 
Cover love è una rubrica inventata da me che viene postata ogni Lunedì e consiste in una classifica in cui vi mostrerò tre cover che mi hanno rubato il cuore, che siano esse di libri italiani, stranieri, vecchi o nuovi!
La rubrica è nata per una mia particolare peculiarità, che sono sicura non è solo mia, ovvero quella di prendermi delle cotte pazzesche per le cover dei libri, che mi attraggono come il miele attrae un orsetto. Spesso e volentieri mi innamoro più della copertina che del libro stesso...!

Così nasce una rubrica in cui sfogare la mia follia per le cover, e condividerla con voi! Vorrei che partecipaste ovviamente scegliendo quale, secondo voi, è la cover più bella tra le tre da me selezionate e mescolandone l'ordine di classifica, in modo da formarne una vostra!
Ogni Lunedì, eleggeremo la Reginetta di Cover Love, e ripartiremo con una nuova classifica. Tiriamo fuori il lato frivolo di noi lettori! Insomma, chi è che non si lascia incantare dalle copertine?


La mia top three Cover Love della scorsa settimana era questa  


Third Grave Dead Ahead (Charley Davidson #3)That Time I Joined The Circus
1.That time I joined the Circus
2. Black Friars L'ordine della Penna
3. Third Grave Dead Ahead




E secondo i vostri voti, la Cover Love Queen di questa settimana è... 
 


That time I joined the Circus!
That Time I Joined The Circus
Vi è piaciuta davvero tantissimo questa cover, proprio quanto è piaciuta a me! Al secondo posto resta Black Friars e al terzo sempre Third Grave ahead!
 
 Ma veniamo alla cover love di questa settimana!




1. White Cat 


Why?

Se non siete fan degli anni sessanta/settanta, forse non amerete questa cover quanto la amo io. Ma sinceramente io la trovo INCANTEVOLE! Per vederla meglio cliccate e guardatela nella sua dimensione originale! Amo davvero ogni particolare di questa bellissima cover sbrilluccicante, a partire dai colori per finire con il carattere del titolo. Bellissima, unica, impossibile non notarla. Mi sa troppo di incrocio tra lo Studio 54 e un concerto di Jimi Hendrix!

Trama tradotta da me

Cassel proviene da una famiglia di Curse Workers - persone che hanno il potere di cambiare le tue emozioni, i tuoi ricordi, la tua fortuna, tramite il tocco delle loro mani. E dato che il loro mestiere è illegale, Cassel e i suoi familiari sono considerati criminali. Molti di loro sono diventati mafiosi e artisti della truffa. Ma non Cassel. Lui non possiede la magia, motivo per cui è un outsider, l'unico retto in una famiglia di deviati. Bisogna solo ignorare un piccolo particolare: ha ucciso la sua migliore amica, Lila, tre anni addietro.


Cassel ha lavorato molto sulla sua facciata di normalità, mescolandosi alla folla. Ma la sua facciata comincia a sgretolarsi quando si scopre sonnambulo, spinto nella notte da sogni terrificanti su un gatto bianco che sembra volergli dire qualcosa. Ci sono altre cose disturbanti nella sua vita, come lo strano comportamento dei suoi due fratelli. Loro gli nascondono dei segreti. 

Mentre Cassel comincia a sospettare di fare parte di un grande gioco di truffe, deve sbrogliare la matassa dei suoi ricordi sul suo passato e affrontare il futuro. Per scoprire la verità Cassel dovrà smascherare l'uomo delle truffe.


2.  Fated

Why?

Oh, mi piace davvero molto questa cover! I colori e le loro sfumature sono semplicemente adorabili, non trovate? Mi fa impazzire lo stormo di corvi che si stacca dai suoi capelli, è così suggestivo! Poi amo la ragazza in sé: BELLISSIMA ed esotica. E che orecchini!

Fated (Soul Seekers, #1)
Trama tradotta da me

Ultimamente a Daire Santos accadono strane cose. Gli animali la seguono, i corvi si fanno beffe di lei e della gente luminosa viene fuori dal nulla. Preoccupata che Daire possa essere vittima di un esaurimento nervoso, sua madre la spedisce a Enchantment, New Mexico, dalla nonna che non ha mai conosicuto.
 
Lì incontretà Dace, un bellissimo ragazzo dagli occhi blu che aveva già visto prima... ma solo nei suoi sogni. E conoscerà meglio sua nonna —una donna che sembra vedere gli strani episodi di Daire per quello che sono. Una chiamata dal suo reale destino come Cacciatrice di Anime. Lei può navigare tra il mondo dei morti e dei vivi.
Sua nonna le insegnerà da subito come maneggiare i nuvi poteri —ma è un'arte che deve essere padroneggiata molto in fretta. Perché il fratello di Dace è un malvagio mutaforma che vuole rubare i doni di Daire. Ora Daire deve abbracciare il suo destino di Cacciatrice di Anime e scoprire se Dace è il ragazzo con cui passerà la vita o il nemico che è destinata a distruggere.

3. Dark Heart surrender


 Why?


Vi avevo già mostrato la cover del secondo romanzo di questa serie in un altro cover love (qui). Non c'è nulla da fare, trovo stupende le copertine di questa saga, voi no? Oltre a essere decisamente suggestiva, amo il gioco di colori e contrasti che si crea tra l'atmosfera e l'abito di lei, BELLISSIMO! Muoioi dalla voglia di leggere questa serie, vorrei tanto che la pubblicassero in Italia.




  Inedito in Italia trama da me tradotta
Essendo il secondo di una serie vi mostro la trama de primo
 
Jane Jonas è vicina al giorno del suo sedicesimo compleanno e tormentata da spiacevoli sogni ricorrenti in cui un misterioso ragazzo la raggiunge dicendole che sono l'uno il destino dell'altra. Sua madre è sempre più ansiosa rispetto al sonnambulismo di Jane, ma per la giovane realtà e sogno stanno per collidere...

Quando nascerà un'amicizia tra lei e l'enigmatico straniero arrivato in città, il biondo e bellissimo Evan, Jane si rende conto di desiderarlo più di quanto abbia mai voluto qualsiasi altro ragazzo - fino a quando il suo misterioso ragazzo dei sogni non fa la sua comparsa.
 
Jane sarà intrappolata tra due mondo: uno familiare, venato di romaticismo ed eccitazione; l'altro oscuro e pericoloso in cui angeli, licantropi e irresistibili stranieri cercano di sedurla...


***
VOTAAAATE!

22 commenti:

  1. 1- White Cat
    2- Fated
    3- Dark Heart surrender

    Io adoro tutte e tre le copertine della trilogia della Black, mi piacerebbe uscisse anche in italia!

    RispondiElimina
  2. 1. White Cat (adoro la copertina e anche la trama *_* )
    2. Fated
    3. Dark Heart Surrender

    RispondiElimina
  3. 1.Dark Heart surrender.
    2.Fated.
    3.White Cat.

    RispondiElimina
  4. 1. Fated. E' bella ed evovativa. Già prima di leggere la trama la cover lascia intuire che la protagonista ha a che fare con spiriti e cose del genere. E che colori!
    2. White Cat. Mi piacciono le atmosfere anni '60-'70. Bello l'effetto di completezza ed equilibrio dato da immagine e titolo.
    3. 3. Dark Heart surrender. La parte che preferisco è lo sfondo, così cupo e desolato. Adoro il colore dell'abito, ma trovo che contrasti troppo con il resto.
    :-)

    RispondiElimina
  5. 1. Fate
    2. White Cat
    3. Dark Heart surrender

    RispondiElimina
  6. 1-fated
    2-white cat
    3-Dark heart surrender

    RispondiElimina
  7. Dark Heart surrender
    Fated

    anche se tra queste due è difficile scegliere...!
    White Cat non rientra tra i miei gusti :)

    RispondiElimina
  8. 1 Fated
    2 White Cat
    3 Dark Heart Surrender
    Ciao Glinda :)

    RispondiElimina
  9. 1-Fated
    2-White Cat
    3-Dark Heart Surrender

    ciauuuu :D

    RispondiElimina
  10. 1. Fated
    2. Dark Heart Surrender
    3. White Cat

    RispondiElimina
  11. Fated è assolutamente bellissima (e non vedo l'ora di scoprire anche il libro).
    A seguire Dark Heart Surrender e White Cat

    RispondiElimina
  12. Questa volta lascio la tua classifica intatta!
    1. White Cat
    2. Fated
    3. Dark Heart Surrender

    RispondiElimina
  13. 1. Fated
    2. Dark Heart Surrender
    3. White Cat
    :)

    RispondiElimina
  14. Questa volta è stato difficile, ma direi:

    #1 Fated
    #2 White cat
    #3 Dark Heart Surrender

    E' una gara tra cover e voto Fated, ma come trama dovrebbe stravincere White Cat! Grazie per avermelo fatto conoscere :)

    RispondiElimina
  15. 1. Fated
    2. White cat
    3. Dark heart surrender

    RispondiElimina
  16. 1. Fated
    2. White cat
    3. Dark heart surrender

    RispondiElimina
  17. 1. White Cat
    2. Fated
    3. Dark Heart Surrender! :D

    RispondiElimina
  18. Sono d'accordo con la tua classifica!
    Cmq:
    1White Cat
    2Fated
    3Dark Heart Surrender

    RispondiElimina
  19. Io voto...

    1. Fated => bellissimi i capelli e lo sfondo dei corvi che sembrano venire dafli stessi...
    2. White cat
    3. Dark Heart Sureender

    RispondiElimina
  20. 1) Fated
    2) White cat
    3) Dark Heart Surrender

    RispondiElimina
  21. Fated
    Dark heart surrender
    White cat

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...